Mary Lloyd e il Voto Infrangibile
di CaramelizedApple

29/09/17, ore 22:36

Bello il capitolo , continuerò a leggere intanto volevo farti i complimenti per come hai impostato il cap. Ciao un bacio alla prossima... Se vuoi passa a leggere le mie ff...Mi piacerebbe un tuo parere!

21/07/17, ore 15:31

Ciaooo tra le vacanze e tutto il resto non sono riuscita neanche a recensire lo scorso capitolo... Ora faccio tutto!
i capitoli mi sono piaciuti entrambi moltissimo, finalmente Mary è partitae ho ottenuto il saluto delle due persone, anzi tre di cui le importa di più! che tenero Draco virgola io lo amo sempre e per sempre virgola se fossi in Mary gli salterei addosso ♡_♡
non vedo l'ora di vederla a in Francia!
Al prossimo capitolo!

02/07/17, ore 20:34

Ciaooo! Questo capitolo mi ha tischiarato la giornata ♡_♡
Beh penso che non ci siano molte speranze di rivederli insieme dato che Mary non vuole, ma magari in un futuro mi faranno felice! Io ci spero ancora hahahah. E quanto èdolce Draco che dice che era una cosa importante? Awwww
Per un po'metteremo da parte le smancerie e la vedremo lavorare sui suoi poteri... a meno che tu non abbia im mente altri colpi di scena hahahah.
al prossimo capitolo!
P.s. ho scoperto il tuo profilo instagram! Complimementi, è gestito davvero bene! Ti seguirò spesso☆☆☆☆☆

25/06/17, ore 19:59

Ciaoooo bel capitolo! Mi ha entusiasmata, però devi smetterla di finirli con tutta questa suspance hahahahah non vedo l'ora di scoprire quello che farà Mary durante il viaggio, ma spero che prima sistemi le cose con Draco*_*
Al prossimo capitolo! E buona fortuna per gli esami

17/06/17, ore 23:24

Ciao! Questo capitolo ci sta! Finalmente Mary è riuscita a vedere i ricordi vari e sapere qualcosa su Voldemort... è interessante la somiglianza della sua storia con quella del Signore Oscuro e magari qualche ricordo potrebbe aiutarla a capire ancora di più.
ci vediamo al prossimo capitolo! :-*

11/06/17, ore 10:45

Ciao! Beh per iniziare Mary ha avuto un sabato sera più bello e interessante del mio... detto ciò, sevuoi un consiglio, dovresti "far partire la storia". Fai intrapprendere il viaggio a Mary fra pochi capitoli, o comunque fa capitare qualcosa. A me interessano molto le "scene di vitaquotidiana" lì ad Hogwarts, ma dopo un po' sono sempre le stesse cose. Magari con qualche espediente potresti far capire che è passato un po'di tempo ad Hogwarts e che Mary è sana e pronta per partire e fare cose.
La storia è molto molto bella e ben scritta, innovativa e non stanca, quindi spero davvero che tu non perda l'entusiasmo per andare avanti a scrivere!
Alla prossima ♡♡

04/05/17, ore 19:11

Ciaoooo
beh devo dire che Piton sarebbe un nutrizionista perfetto! Dovremmo farci consigliare da lui una bella dieta per essere energiche e in forma hahahahh XD è sempre un grande.
Chissà che altri test farà Mary... sono curiosa.
Comunque la storia procede bene mi sembra! Non preoccuparti, anche io sono priena e strapiena di impegni ultimamente... maggio è il mese più bello per la natura e il più brutto per gli studenti del liceo, quasi non ho avuto tempo di leggere la tua storia.

01/05/17, ore 22:30

Ciaoooo eccomi qui! Non male il capitolo, peròmi piacerebbe sapere come sarà l'incontro fra Piton e Mary, giusto per godermi una bella litigata hahaah. Sapere che Mary si fa queste domande su Malfoy è un colpo al cuore per me :(
A presto, ciao ciao ♡☆

18/04/17, ore 20:47

Auguri anche a te! Anche se le vacanze ormai sono finite, purtropo.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto! Povera Mary, semore deboluccia.
Penso che Silente approverebbe la sua relazione con Draco... ma sicuramente il caro preside sa già tutto di loro hahaha. Minerva credo non sarebbe d'accordo invece... (forse in qualche capitolo ne avevano parlato, ma al momento non ricordo).
Al prossimo capitolo !!

10/04/17, ore 19:42

Beh possiamo dire che Mary è la nuova Dante Alighrambi amano gli svenimenti hahaha. Mi ha fatto un sacco di tenerezza poverina, so cosa vuol dire avere mille pensieri per la testa e stare male, ma lei sembra davvero malconcia (non so se esiste la parola malconcia hahahah).
Speriamo che durante la pardita di coscienza sia riuscita a riposare un poco.
Li scopriremo nella prossima puntata
alla prossima!

08/04/17, ore 09:05

Eheh tu sarai in ritardo con il capitolo, ma io sono in ritardo con la recensione hahaha.
comunque il capitolo mi piace, a parte i litigi tra Draco e Mary ovviamente ma è nel loro essere di bisticciare continuamente. Poi vabbè le uscite da primadonna di Draco sono sempre gradite hahahah.
alla prossima, un bacio :*

05/04/17, ore 14:35

Bellissimo capitolo!!
Spero che i due facciano presto pace.....
Aggiorna presto!!
FireCristal

29/03/17, ore 12:58

Bellissimo capitolo !
Ovviamente la nostra protagonista sente i profumi relativi a Draco.......
Aggiorna presto!
FireCristal

28/03/17, ore 09:56

Bellissimo *.* Mary che sente il profumo di Draco... wow!! Che cosa dolce hahahh.
Il capitolo è ovviamente ben riuscito e ben scritto.
anche io vorrei sapere che odore avrebbe l'Amortentia... per il momento credo che saprebbe di profumo da uomo misto a fumo di sigaretta, salsedine e l'odore della terra di campagna appena arata. Per te invece?

21/03/17, ore 21:51

Ciao! non mi è sembrato per nulla innaturale il comportamento di Piton... Era cortese e freddo nella giusta dose, come è normale che sia. Non pensavo che si sarebbe scusato con Mary, beh è meglio così dato che più persone ha dalla sua parte meglio è. ha sempre bisogno di una guida, come tutti. mi sembra di vedere Piton come una specie di padre per lei, anche se non lo sopporta è sicuramente una figura di riferimento... Penso, poi non so se avevi pensato a questa cosa anche tu hahHa al prossimo capitolo, baci baci!!