Mary Lloyd e il Voto Infrangibile
di CaramelizedApple

20/11/16, ore 00:02

Capitolo fantastico, adoro il ruolo dei gemelli in questa storia, inoltre spero che il rapporto tra Mary ed Harry migliori. Complimenti ancora :)

17/11/16, ore 12:42

Storia fantastica ed avvincente, le ho lettera entrambe in un soffio, attendo con ansia il prossimo capitolo :) :)

13/11/16, ore 09:50

Bellissimo capitolo come sempre !
Mi piace sempre di più la tua storia , è molto interessante.
Aggiorna presto

12/11/16, ore 22:42

Ciao! mi spiace di non aver recensito gli ultimi capitoli... Secondo me la storia sta procedendo molto bene, sempre interessante e nuova.mi piace il fatto che anche a Piton viene dato il giusto spazio senza esagerare troppo i suoi caratteri.vediamo come Mary Gestirà questo peso del voto infrangibile! A presto, continua così!

11/11/16, ore 23:00

Bellissimo capitolo !
Mi dispiace molto per Mary .....spero che le cose si risolvino presto !

04/11/16, ore 22:48

Bellissimo capitolo !
Lo sapevo che avrebbero stretto il voto infrangibile ....adesso vediamo come andrà a finire!
Aggiorna presto!

31/10/16, ore 12:55

Bellissimo capitolo!
Sono contenta che il marchio non abbia funzionato ma adesso spero che Mary non stringa il voto infrangibile con Voldemort.
Buon Halloween.
kiss
kiss

30/10/16, ore 22:05

Bel capitolo! Come tutti del resto... qui credo che venga introdotto il voto infrangibile che anticipail titolo della fanfiction e mi intriga parecchio ;)
Mi faccio tutte le mie supposizioni mentali hahah
A presto

25/10/16, ore 22:43

Ciao! Non mi aspettavo un capitolo così presto :) mi è piaciuto molto ovviamente! Non vedo l'ora di sapere come influirà il nuovo marchio sulla vita di Mary... più che altro come la prenderanno quelli dell'ordine. In più mi incuriosisce il fatto che Voldemort continua a dire che lei passerà al " lato oscuro"... qualche verità ci sarà penso... leggendo lo scoprirò hahah R. R.

25/10/16, ore 11:44

Allora , bellissimo capitolo come sempre , ma perché Voldemort l'ha marchiata e adesso cosa dirà ai suoi amici e a Harry ??
Aggiorna presto !

21/10/16, ore 22:01

Bellissimo capitolo come sempre !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !

16/10/16, ore 16:30

Fantastico capitolo !
Sei cattiva.....non puoi finire così il capitolo.
Aggiorna presto perché sono molto curiosa di sapere cosa dirà Voldemort.
Firecristal
(Recensione modificata il 16/10/2016 - 04:31 pm)

16/10/16, ore 16:14

Wow che capitolo interessante! Mi piace questo Lord Voldemort .. sono molto curiosa di scoprire che intenzioni ha con Mary

11/10/16, ore 15:00

Ciao! :-)
Il capitolo è davvero bello ( come sempre ) , l'unica cosa che non mi piace è il finale: lasci sempre troppa suspense! XD
E questa cosa fa male alla mia sanità mentale, visto che il mio cervello si mette in moto per elaborare possibili teorie su come andrà avanti questa storia.
Al prossimo capitolo ( che spero arrivi presto ),
Gaia

11/10/16, ore 13:47

Ciao! Questa è la prima recensione che scrivo anche se frequento questo sito da molto... volevo complimentarmi per la bellissima storia che hai scritto! Nel giro di 5/6 giorni ho letto tutti i capitoli della fanfic precedente e sono stata molto contenta nello scoprire che ne hai iniziato un seguito! Mi piace molto il modo in cui hai sviluppato la psicologia dei personaggi mantenendo comunque i tratti guida che ha dato la Rowling. Mi ha colpito molto come sei riuscita a non esagerare, ad esempio per quanto riguarda Malfoy... in molte storie che ho letto viene ritratto troppo come un playboy/cattivo ragazzo inserendo scene erotiche a caso e litigi con la fidanzata di turno o con i Grifondoro troppo forzati. Tu lo hai reso esattamente nel modo in cui me lo sono sempre immaginata... vorrei leggere più storie con personaggi del genere. Per quanto riguarda Mary, penso che hai sviluppato un personaggio interessante e innovativo sotto molti punti di vista! Mai una volta sono riuscita a prevedere quali sarebbero state le sue mosse future. La trama in generale è geniale, molto ricca e contorta, ma allo stesso tempo non stravolge quella dei libri, mi incuriosisce sempre di più. Anche se c'è qualche errore,(ad esempio ai con l'acca quando non ce n'è bisogno) i capitoli sono scorrevoli e ben scritti. Spero che aggiornerai presto! R.R.