Mary Lloyd e il Voto Infrangibile
di CaramelizedApple

18/03/17, ore 19:47

Bellissimo capitolo!!
Non mi aspetto che Piton chiedesse scusa a Mary ed è stata una vera sorpresa.
Aggiorna presto!!
kiss
kiss

12/03/17, ore 17:52

Ma dai non puoi interrompere il capitolo così! Sono troppo curiosa adesso haahahahaha
Comunque Draco e Mary sono troppo belli *.* è bello vedere che hanno smesso di insultarsi gratuitamente rispetto l'anno scorso XD
Comunque credo che questo dialogo fra Harry e Putin sia uno dei più epici della saga hahahahaagah
Al prossimo capitolo, un bacione

12/03/17, ore 13:56

Allora , bellissimo capitolo come sempre.
Da tanto che non recensisco ma ho avuto da fare in questo periodo.
La storia mi sta piacendo tantissimo, sopratutto in questo capitolo mi è piaciuto il momento tra Draco e Mary.
Spero che Draco e Mary si rimettano presto insieme.
Aggiorna presto!

11/03/17, ore 17:18

Ohhhh finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la storia!! Bellissimo il rapporto che ha con la McGranitt! La apprezzo moltissimo da quando ho conosciuto la sua storia guardando un video che ha pubblicato Caleel (uno YouTuber potteriano) proprio su di lei, penso ispirandosi alle pubblicazioni delle Rowling su Pottermore. È veramente un bel personaggio, la prof che molti avrebbero bisogno. Comunque Mary è stata una grande nell' ammutolire Calí e Lavanda... Io non sarei mai stata così diplomatica. Comunque il capitolo è un ottimo lavoro come sempre!! Cambiando argomento, il mio micione si chiama Sir Jaime, anche se ha la faccia e la simpatia di Tiwyn Lannister hahahaaa, nonostante ciò lo amiamo tutti. Lo abbiamo chiamato cosi anche perché prima che lo adottassimo era di un altra famiglia che poi lo ha dato via... Era in affido con sua sorella con cui ha fatto tre cuccioli... Non potevamo che ciamarlo Jaime XD

08/03/17, ore 16:11

Wow la storia si sposterà per qualche tempio in Italia? Pizza mafia e mandolino? XD mi incuriosisce moltissimo questa cosa, dato che sarà tutto frutto della tua immaginazione la parte sulle scuole all'estero... Sicuramente sarà bellissimo! Ma nelle scatole di cui parla Silente ci sono le divise delle varie scuole? Non ho capito che genere di vestiti ci sono hahaha.
Ottimo lavoro, come sempre, appena posso leggo il nuovo capitolo.
P. S. Per quanto riguarda Salem, ne vale molto la pena se ti piace quel genere. È fatta bene graficamente e la storia prende moltissimo. Tu che serie TV hai iniziato?

07/03/17, ore 22:03

Ciao! Sono rediviva!!! Leggo solo ora il capitolo e presto leggerò l'altro.. Mi spiace che non sto più seguendo questo sito a causa degli impegni scolastici e della voglia di passare ore a fissare il vuoto o dormire che deriva da essi. Inoltre anche io sono presa da una serie haahaaa mi sto guardando Salem quando posso.
Il capitolo è perfetto! Sempre interessante e ben strutturato... Meraviglioso l'odio \amore fra i due fratelli!
Spero di poter andare avanti presto! Ciao ciao

16/02/17, ore 11:37

Ciso!! Ho avuto un gran problema con il cellulare e quindi non ho potuto recensire prima. Ho letto anche il capitolo prima ed è molto bello! Che dolci Mary e Draco *_*
In questo capitolo mi è piaciuto molto il riavvicinamento fra loro, il fatto che lui "funziona ancora per lei" é una gran cosa.
Prevedo che durante questo anno ci saranno molte scappatelle nel dormitorio di Serpeverde... O almeno lo spero haahhhhaahha
Il problema é la scomparsa do Harry. Se stai seguendo il libro, vuol dire che Malfoy gli ha spaccato il naso. E non penso che ciò farà molto piacere a Mary.
Al prossimo capitolo!

03/02/17, ore 14:40

Continua è troppo bello, scrivi benissimo e hai molta fantasia; è una delle storie migliori in questo sito

03/02/17, ore 13:24

Bellissimo ho letto tutto di un fiato, continua al più presto o morirò di curiosità

29/01/17, ore 20:15

Siiiii brava Mary, vai pure a cercare Draco che mi fai felice.
È un buon capitolo come sempre, mi piace che la storia sia completamente stravolta, ma si riesce comunque a riallacciare al libro con facilità.
Al prossimo capitolo

26/01/17, ore 21:14

Ciao, ecomi qui! capitolo bello come sempre, mi rilassa leggere questa storia e la adoro sempre di più. complimenti per tutto! Spero che tu pubblichi il più presto possibile, come sempre. alla prossima, baci baci *_*

22/01/17, ore 23:10

Eccomi qua,
Bellissimo capitolo come sempre, io ho intuito chi potrebbe morire però vediamo se veramente sarà così!
Aggiorna presto!

22/01/17, ore 19:23

Eccomi qui! Finalmente cambierà il titolo del capitolo hahaha così non mi confonderò più. Il capitolo mi è piaciuto come sempre, ovviamente... Mary ha lo stesso stato d'animo che ho sempre io prima di riiniziare la scuola: voglia di esserci e non voglia di studiare XD ma lei ha anche motivi più validi. Non vedo l'ora di vederla litigare con Piton sinceramente.
Come personaggio che morirà ho capito che è Malocchio Moody e penso di averci azzeccato... speriamo che trovi un modo di salvarlo, capire chi è il soggetto del suo sogno sarebbe un passo avanti hahaha
Al prossimo capitolo ♡☆

18/01/17, ore 18:27

Ciao! Il fatto che George non ricordi può starci, anzi è meglio così... spero solo in una futura friendzone da parte di Mary.... spero sempre il lei e Draco (cosa che probabilmente ti ho ripetuto 394 volte hahaha).
Comunque la tregua tra lei e Harry mi sembra giusta, dopo litigi del genere è praticamente normale riappacificarsi e diventare più uniti.
Sono curiosissima di quello che il trio deve raccontare a Mary... lo scoprirò nella prossima puntata XD
Ciao ciao!!

13/01/17, ore 16:38

Oddio è successo quello che temevo :( io la voglio con Draco hahaha. Sono fatti l'uno per l'altra. comunque avevo il terrore che Mary da ubriaca raccontasse quello che è successo a Villa Malfoy e infrangesse il Voto Infrangibile e alla fine morisse. sarebbe un bel finale - presa per il culo. considerala come opzione se non avrai più voglia di continuare la fanfiction, ma ovviamente saremmo tutti più felici se la continui.