Mary Lloyd e il Voto Infrangibile
di CaramelizedApple

22/02/18, ore 21:14

Finalmente scopriremo cosa deve dire Mary al professor Piton non vedo l'ora.
La storia si fa decisamente sempre più interessante !!
Draco con il suo segreto chissa cosa succederà quando Mary lo verrà a sapere e sopratutto chissà come la sua presenza si inserirà sul finale del principe mezzosangue.
Una cosa che ho letteralmente sempre adorato della tua storia, e che me l'ha fatta preferire ad altre ( e non di poco direi, visti 27374937 capitoli che mi sono letta ahah ) , è che sviluppi il personaggio di Mary sulla storia originale.
Questo mi porta a interrogarmi su come si svilupperanno alcune vicende in presenza di Mary e su come la presenza di questo personaggio potrà cambiare la trama originale.
In poche parole probabilmente passo più tempo di te a pensare a possibili sviluppi e reazioni di Mary ahahah
Tra l'altro ripensando a dei vecchi capitoli mi è venuto un dubbio su uno e se lo ritrovo te lo commento cosi ti chiedo spiegazioni su una cosa :)
Detto questo tornando al capitolo .... La magia che Mary ha fatto con la pioggia è stata fortissima! Più va avanti e più l'idea che lei riesca a potenziare i suoi poteri senza bacchetta mi affascina. Chissa cosa arriverà a fare !

Che cosa hai disegnato di recente ?? sono curiosa ahah
Non siamo neanche a metà ???? WOW questa si che è un'ottima notizia!
Ho una paura che la storia si interrompa e che finisca ... è troppo bella !!
spero di non averti annoiata col solito kilometro e mezzo di recensione ahah
un bacio :*

16/02/18, ore 17:17

Ok mi hai fregata!
Pensavo a chiunque, veramente a chiunque ma... a Pansy proprio no
Ma quella non muore mai?!? Cosa so magari investita dal nottetempo o sciacciata da un bolide muahah
È proprio stramaledettamente odiosa
Comunque Mary è molto cambiata dal suo viaggio e si vede, sembra decisamente più matura e più “ razionale “.
Mi piace molto questo suo cambiamento e come tuo solito lo stai rendendo veramente benissimo senza forzarlo.
È molto bello come la crescita di Mary sia stata graduale e sia avvenuta a seguito del suo “ lungo “ viaggio.
Mi piace moltissimo anche come l’idea che Mary ha di Piton stia mutando e maturando ma .... ho paura per quando morirà silente chissa come la prenderà lei, chissa se comprenderà il gesto del freddo professore di pozioni. ( si confesso queste ultime parole le ho prese da te, mi piace troppo quando chiamo Piton cosi ahah )
Ma prima di tutto ciò, cosa voleva dire a Piton Mary??? Cosa gli dirà Silente???? ( si lo so che metto un ansia terribile ma sono troppo appasionata a questa storia per sedare la mia curiosità ).
Tornando a noi, ma quanto è stata geniale Mary a trasformarsi per sfuggire a Gaza? Fantastica ... magari potessi farlo io nella vita reale ahah
I sogni di Mary si fanno sempre più interessanti e ogni volta mi tengono sempre più col fiato sospeso perchè mi chiedo quando si realizzeranno.
Un bacio :*

07/02/18, ore 11:35

Finalmente mercoledì è arrivato !
Che dolce che è Draco... finalmente sono di nuovo insieme in pace
Non ti preoccupare a me piacciono parecchio i viaggi mentali di Mary anche perchè forniscono, a mio parere, più realismo alla storia!
Poi sei bravissima a scrivere quindi li rendi divertenti e interessanti.
Ma di chi sarà la voce che gracchia ????
Secondo me è di Harry .... e se così fosse prevedo un capitolo di liti molto interessante (mi procuro i pop corn )
Ahahah
Un bacio :*

01/02/18, ore 01:14

Capitolo decisamente STUPENDO !!!!
Quanto mi mancava Draco mamma mia !
Hai descritto le scene ( in particolare quella di draco e mary) come al solito egregiamente
Mi è piaciuto veramente tantissimo anche che Mary abbia abbracciato Harry
Spero veramente che dopo la tappa in Africa riesca a risolvere ogni suo conflitto con Harry, Draco e gli altri.
Non posso credere che ora devo aspettare un’intera settimana prima di leggere il seguito !
È una tortura :( ahah
Un bacione, all prossima :*

28/01/18, ore 23:47

Capitolo decisamente FANTASTICO !!
Finalmente di nuovo a “ casa “ ... chissa cosa cambierà tra Mary e Harry e tra Mary e Draco dopo il discorso sull’equilibrio fatto in Africa.
Mi mancava decisamente troppo Piton!
Più prosegue la storia e più il rapporto tra i due diventa affascinante e a tratti paterno.
Vedere Severus preoccupato e arrabbiato per ciò che è successo in treno è stato bellissimo.
Per non parlare del finale che mi ha lasciata piena di curiosità e di aspettative.
Di cosa gli vorrà parlare Mary? Riuscirà ad imparare a governare i suoi sogni? Accetterà e capirà i suoi genitori? ....
Non vedo l’ora di leggere il seguito della storia quindi ti prego non tardare a scriverlo.

28/01/18, ore 18:37

che capitoli stupendi questi ultimi due!
mi mancava tutta questa azione
oggi ti ho riempita di recensioni scusami ora smetto promesso ahah :)

28/01/18, ore 18:02

Bellissima questa parte del viaggio!!
Adoro l'idea che si possano fare magie senza l'uso della bacchetta.
mi è piaciuta molto anche la tappa Americana anche se la notizia della crepa nella bacchetta di Mary mi ha messo un po' di pensieri ... come farà ora ??

28/01/18, ore 16:10

Bellissimo il viaggio in Cina, mi è piaciuta molto l’idea che Mary tramite i suoi poteri possa percepire persone anche molto lontane da lei!
Spero che riuscirà ad aumentare sempre più i suoi poteri e soprattutto spero che torni presto da Draco ahah
Mi mancano i capitoli di loro due

28/01/18, ore 15:51

Finalmente sono potuta tornare a leggere !!
Questo capitolo mi ha messo un sacco di ansia come tutti capitoli in cui descrivi i sogni.
Ogni volta ho come la sensazione che qualcosa di terribile stia per accadere e tento in vano di comprendere a quali episodi possano alludere i sogni.
Non vedo l’ora di continuare a leggere

24/01/18, ore 10:39

Povero Severus, non deve essere facile per lui tacere di fronte a certe provocazioni, soprattutto perchè lui ha provato e prova quel sentimento per Lily.
Chissa cosa pensa lui... sarebbe bello un capitolo dal suo punto di vista, dove è lui con i suoi pensieri a parlare.
Sarebbe bello anche per Draco un capitolo così ma non so se è nei tuoi piani.
Comunque il fare paterno di Severus con la ragazza è molto bello e tu, per quanto non sia semplice visto il carattere del professore, lo sai rendere perfettamente!

24/01/18, ore 09:19

Bellissimo capitolo!
Aspettavo da tanto un momento come questo tra Mary e Draco, quanto vorrei che si sistemasse tutto e che fosse tuttto un po piu semplice
Ok... mi sto decisamente affezionando troppo alla storia ahah
Ieri sera ho letto anche il capitolo in cui piton parla con Mary in infermeria, veramente bello!
Ti faccio i miei complimenti perchè scrivi veramemte bene e riesci a rendere sempre bene le emozioni dei personaggi, le descrivi bene a tal punto che mi immedesimo.
Continua così cara!
Buona giornata :)

23/01/18, ore 10:34

Omg !! Ahahah
Che carino Piton... adoro questo capitolo.
A mio parere hai rappresentato egregiamente la scena facendo mantenere a Piton il suo tono austero pur trovandosi in una situazione a dir poco impacciata è imbarazzante... come hai detto tu “ bizzarra “ ahah
Mi piace molto la piega che sta prendendo il rapporto Mary-Piton, spero che continuerà così.

21/01/18, ore 17:08

Ahahah
Me lo aspettavo assolutamente !
Troppo dolce George
Purtroppo però il cuore della nostra mary appartiene al bellissimo Draco.
Spero tanto in un futuro felice per loro anche se è tutto molto complicato al momento

21/01/18, ore 15:45

Finalmente sono tornati Fred e George!
Ma chi sarà la ragazza di George?
Spero che alla fine lei li riesca a salvare entrambi
Leggendo questa storia mi sto affezionando cosi tanto a loro che sono già in tensione per il finale
Non ho avuto modo di recensire i capitoli precedenti ma il sogno che ha fatto mary dove era severus mi ha incuriosita tantissimo, non vedo l’ora di continuare a leggere.
Buona domenica :)

20/01/18, ore 15:47

Bellissimo questo capitolo!
Ho iniziato ieri a leggere questo fantastico seguito del " la chiave e il volto del male ".
veramente bellissima sia la trama sia come stai via via tracciando il rapporto tra mary e severus.
non vedo l'ora di avere il tempo di leggere il resto ! :D