Mary Lloyd e il Voto Infrangibile
di CaramelizedApple

13/01/17, ore 14:50

Ciaoooo beh devo dire che questo capitolo si legge davvero velocemente, non perchè sia corto, ma perchè è davvero incalzante, botta e risposta.
Il litigio è reso davvero bene, quasi mi incazzavo anche io insieme a Mary XD .
immagino anche l'imbarazzo di tutti nel sapere che lei è stata a letto con Malfoy hahaha molto molto imbarazzante.
Mi spiace aver recensito solo ora, ma ero immersa in uno studio "matto e disperatissimo" di filosofia!
Alla prossima :-*

11/01/17, ore 22:39

Eccomi qua!
Bellissimo capitolo!
Aggiorna presto perché non vedo l'ora che arrivino a Hogwarts!!!
Firecristal

11/01/17, ore 17:30

Ma Mary cosa mi combini? Dire certe cose in presenza di bambini (Harry)! Sono felice per Fred, Eleonor mi piace! E poi mi mancano i battibecchi tra Severus e Mary... Ma comunque è scritto tutto davvero bene! Ogni singolo capitolo è fantastico. But questo lo sai già!

10/01/17, ore 17:36

Ciaooooo!
È da un po' che non recensisco però non vuol dire che ho abbandonato la storia!
Bellissimo capitolo come sempre e non vedo l'ora di arrivare a Hogwarts.
Aggiorna presto!
KissKiss
FireCristal

07/01/17, ore 16:57

No che non è la cosa giusta (quello che sta facendo Mary con Malfoy). Non dovremmo mai lasciare le persone che amiamo... anche se non si sono comportate bene. Il distacco è sempre orribile in questi casi...
vabbè scusa le mie considerazioni filosofiche ma sono molto sensibile su questo argomento dati gli ultimi avventimenti della mia vita hahaahah.
Bel capitolo, si sente anche una piccola influenza da Animali Fantastici quando parli delle regole per i rapporti con i babbani della comunità americana.

03/01/17, ore 13:20

Buon 2017! (Anche se il mio è iniziato di merda, ma non c'entra hahaah)
bel capitolo! Non sono mai stata una fan dei gemelli Weasley, ma devo ammettere che non li trovo così male qui. Sperò che la ragazza per cui spasima George non sia Mary hahaha anche se credo sia proprio così. Si vedrà in futuro...
Al prossimo capitolo XD

30/12/16, ore 17:43

Felice anno nuovo anche a te! Finalmente vedo il mio adorato Draco. avevo il timore che la scena si sarebbe risolto con un mega litigio fra lui e Mary ma vedo che sono entrambi piuttosto maturi... è davvero interessante leggere questa fanfiction in questo momento dato che mi sto rileggendo il Principe Mezzosangue (regalo che mi sono fatta da sola per Natale xD) ed è davvero bello vedere la storia rivisitata in questo modo.
ci rivediamo nel 2017 con il prossimo capitolo, bacioni!

29/12/16, ore 13:17

Wooooooh spero che sia il mio adorato Draco! Ma chi sa... mi manca anche Voldy, che in questa Fanfiction mi piace un sacco hahaah, ma meglio lasciarlo dov'è prima che stravolga tutto.
Comunque mi è piaciuto il capitolo, la storia diventa sempre più interessante. Al prossimo!

27/12/16, ore 10:39

complimenti! Hai delle idee davvero originali... Io non ci avrei mai pensato xD non vedo l'ora di scoprire in che scuole andrà Mary e cosa succedrà. devo ammettere che mi manca un po' il mio adorato Malfoy ma posso sopravvivere ancora per qualche capitolo hahaha
ancora complimenti per l'ottimo lavoro, al prossimo capitolo

15/12/16, ore 19:50

Ottimo capitolo, non vedo l'ora che tornini a Hogwarts per vedere cosa succede anche con gli altri personaggi.
per quanto riguarda i suoi sogni, Silente intende che ha più o meno lo stesso potere della Cooman? Può prevedere il futuro?

14/12/16, ore 14:30

Bellissimo capitolo come sempre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Firecristal

03/12/16, ore 12:59

Noooooooo non può lasciare Draco :,(
Spero in bene! Comunque bel capitolo XD

01/12/16, ore 23:52

Bel capitolo, come al solito attendo con ansia il prossimo :)

24/11/16, ore 19:13

Bel capitolo! Se devo essere sincrra, fino alla fine ho avuto paura di un possibile bacio tra Piton e Mary hahaha non so perchè.
Bel lavoro!

20/11/16, ore 15:59

Bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi... vedere come i comporteranno i Dursley con Mary e se il rapporto con Harry diventerà più stretto vivendo insieme. Mi manca un po'Draco, ma posso aspettare XD