Winter Song
di Novizia_Ood

22/03/17, ore 09:40

Che dire... sono svenuta a leggere questo capitolo! Bellissima la parte iniziale degli anelli, e divertente l'idea dello shopping, con Yuuri riluttante e Victor che si prova i jeans aderenti (!!!!!!!!!!!!!). E il resto... be', c'è poco da commentare, tutto bellissimo e pieno d'amore, quando Victor gli dice che "non è una storiella" mi sono sciolta... stupenda la scena d'amore e di sesso, ci credo che hai fatto fatica a tradurla!!! Anzi, bravissima perchè te la sei cavata alla grande!!!!

Sempre complimenti, spero che riuscirai ad aggiornare presto, sai che adoro questa fic!

Grazie ancora per avercela fatta leggere!

MiciaSissi

22/03/17, ore 02:27

Ciaooooo! Oddio! Non sò da dove iniziare! E un capitolo fantastico!
.....
Il giro x Barcellona x compere, l'anello uguale a quello ke gia Victor ha preso, lo scambio degli anelli, l'ascensore la camera da letto e la nuova consapevolezza che quell'anello nn è un semplice portafortuna ma un anello di fidanzamento e promessa di matrimonio e poi tutte pe loro emozioni, desideri fiducia totale!
Fantastico!
Hai saputo tradurre riportando tutti questi sentimenti! Pur essendo impegnata! Complimenti!
Non temere saremo pazienti per aspettare il prossimo capitolo sopratutto dopo questo così intenso e lungo.
Stilly79

P.s. sono la pazza esaltata 😂😂😂

22/03/17, ore 00:37

wow l'attesa per ogni cap vale eccome.....rendere la stessa atmosfera, le stesse emozioni della ff originale non è affatto facile e tu ci riesci perfettamente. poi i capitoli sono estremamente lunghi e dettagliati ed immagino il tempo e il lavoro da dedicargli, per cui ti ringrazio per tutto il tuo lavoro. anche se la sto seguendo in inglese, leggerla in italiano è tutta un'altra cosa <3

22/03/17, ore 00:30

Jesus Christ!! Era da un po' che non rileggevo il capitolo, devo ammetterlo. La traduzione è una delle più letterali che hai fatto, se non erro. Hai mantenuto la sensialità dell'originale, assolutamente. Inoltre hai risolto il problema base del capitolo, ovvero come tradurre le due fantasmagoriche paroline; ti è venuto bene. Ah, a proposito Barcellona, in italiano, si scrive con la doppia L; è probabile che tu l'abbia lasciato come in originale. Al prossimo capitolo, sai dove trovarmi.
Diamante

22/03/17, ore 00:01

Hey!
Giuro appena ho trovato questa storia mi sono detta: "Wow, dev'essere proprio interessante!"
Ora ne sono dipendente, aiuto
Giuro questa è la miglior parte smut che io abbia mai letto in vita mia.
Poiché ho la febbre farò incubi sta notte, ma grazie a te saranno degli incubi mooolto belli ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Non credo che esisteranno abbastanza parole per ringraziarti per aver tradotto questa che storia (io pigra e ignorante come sono non l'avrei mai letta in inglese)!
Perdonami per la brevità ma, come ti ho già detto, sto per morire e devo ancora firmare il testamento (se ti può interessare ho alcune spille di Black Butler, le vorresti in eredità?)
Ora me ne vado sul serio hahahaha
Un bacione
Marvel
P.S: Amo il discorso finale in lingue inventate, che cosa bella :-)
Mentre lo leggevo avevo un sorriso idiota stampato in faccia! Quei due sono fantastici <3

21/03/17, ore 23:53

Madoo che bellezza rileggere sto capitolo. Adoro adoro adoro.
E dopo la storia Vicotr ahhahah posso dire che questo capitolo non mi stancherà mai e poi mai ❤

21/03/17, ore 23:50

Ahhhh sono così felice!!! Cioè. È stupendo. Ho paura. Cioè.. mi stai fisso dicendo dire cioè..
Allora.. ho paura di sapere cosa accadrà dopo.. perché dopo questa.. verrà un colpo al cuore a tutti, se Yuuri farà come nell'episodio.. mi sentirò davvero. Davvero male.
Scrivi benissimo, non ti posso dire se la traduzione è perfetta ( purtroppo non capisco niente di inglese (ti amo perché traduci)) ma davvero questa storia mi ha preso davvero tanto!
È tra le seguite, perché nelle preferite metto solo quelle già finite, ne ho tipo due o tre che non sono finite, ogni giorno controllo quelle seguite quindi xD
Amo Victor, penso sia stupendo. Davvero, il suo personaggio e tutto, amo il modo in cui tratta Yuuri, e amo il modo in cui tu e l'autrice rendete questo personaggio così reale.

21/03/17, ore 23:26

OMG!!!!
La tua puntata preferita?
Perchè, c'è qualcuno che non può dire una cosa simile?
Non sono molto brava con acronimi, sigle e cose varie ma un sincero ed esplicito WOW!!!! (cit;))potrebbe dare comunque un idea?

21/03/17, ore 22:47

va bene mi avete persa proprio in questo capitolo!!per rispondere alla tua domanda nella recensione che ti ho lasciato il capitolo precedente,si come si fà a non innamorarsi di victor poi me lo devono spiegare in molti XD...il pezzo del negozio dove yuuri compra l'anello che poi è anche quello dove victor ha fatto fare il suo con l'incisione è una trovata fantastica(anche se nell'anime yuuri ne prende due perche sono venduti in coppia visto che sono fedi nuziali),ci sta come scena che l'autrice ha voluto fare e la commessa che allunga di nascosto l'anello a victor be è una di noi XD.
veniamo al pezzo da sbavo della fic...complimenti perche hai reso perfettamente con la tua traduzione il senso di fiducia che yuuri comincia a mostrare sempre di piu e il fatto di lasciarsi andare completamente a victor,come quest'ultimo se ne rende conto maggiormente dalle azioni del nostro cotoletto!la prossima volta li vedremo fare a morra cinese per vedere chi sarà il passivo della situazione mi sa XD XD...anche se temo si avvicini il pezzo del povero victor in lacrime alla rivelazione di yuuri di ritirarsi!aspetterò con calma e aspettative il tuo nuovo capitolo per sclerare un altro po insieme a te un abbraccio <3

06/03/17, ore 19:18

Lo sai che adoro questa fic... tutto meraviglioso, la scena in aereo (che carini... ieri ero anche io in volo e pensavo che avrei voluto pure io un bel Victor accanto...!), la scena con Chris e Yuri che dorme, e ovviamente il sesso tra loro, sempre sensuale, erotico ma anche pieno d'amore.

Rinnovo di nuovo, come un disco rotto, i complimenti a chi scrive e a chi traduce...

Micia
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 07:26 pm)

06/03/17, ore 12:09

ODDIOO ma quanto è bella questa fanction?? L'attesa ne è valsa assolutamente la pena, Ho bisogno del prossimo capitolo.
Mi è scappata una lacrima di commozione.
Grazie mille del lavoro che fai T___T

06/03/17, ore 11:48

che bellissimo, straordinario ed emozionante capitolo!!! ti perdono il ritardo perchè questo capitolo è troppo stupendo per rimanere arrabbiati con te quindi direi che ti sei fatta ampiamente perdonare!!! la storia coccolosa/amorosa tra Victor e Yuuri mi lascia senza fiato e mi è piaciuto il cambio di ruoli per l'anello di fidanzamento!!! pensavo di morire dal ridere quando Chris ha chiesto a Yuuri se la loro relazione fosse aperta... xD xD xD una domanda perché nell'angolo della traduttrice hai scritto che più avanti le cose si faranno "dolorose"??? non mi piace quella parola porta solo guai e non fa che mettermi ansia... quindi per favore non fare scherzi!!! detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!!!

05/03/17, ore 03:48

Ciao! Grazie! Questo capitolo è splendido! Grazie di condividere questa storia con noi!
Al prossimo capitolo!
Stilly79

04/03/17, ore 17:11

È stupendo! Aspettavo da tanto un capitolo su Victor.. mi è piaciuto tutto.. sicuramente un giorno Yuuri e Victor faranno tutto quello che lui vuole.. basta solo un po'di tempo xD
Comunque sono davvero lo doclezza loro due.

04/03/17, ore 15:54

no ok io muoio....grazie per tradurre questa meraviglia<3 sei fantastica come stai riportando questa storia in italiano,usi le parole giuste non saprei come esprime le emozioni che trasmetti davvero non so quante volte l'ho riletta ^^
io questi due li amo alla follia e prima o poi c rimango secca!!gia tutti i capitoli precedenti sono una cosa veramente stupenda e l'autrice riesca a scrivere in maniera divina cosa succede nelle parti non raccontate dall'anime.il pezzo del libro nel capitolo 6 è qualcosa di veramente dolce e toccante...quanto amo victor in questa FF penso che sia il mio preferito di tutte le FF che ho letto!!grazie ancora davvero per tradurla e si mi sa che passero a sclerare di qui ancora *.*