Winter Song
di Novizia_Ood

14/02/17, ore 22:46

No vabbe ma.wowowoowowowowwo o
Ho la bava scrivi da Diooooo!!!!!

11/02/17, ore 13:49

Be', io continuo a ripetermi... un capitolo meglio dell'altro... tu e l'autrice avete fatto un grande lavoro! Sei bravissima a tradurre, e vedo dalle note che sei anche una persona seria che ci tiene a fare bene: quindi dppiamente complimenti e doppiamente grazie per il tuo "lavoro"!;))))
Capitolo adorabile... Yuuri finalmente si lascia andare e prende l'iniziativa...ecco, far l'amore lì sull staccionata del palazzo del ghiaccio è una bella idea...;)))) Ma anche tutti i dialoghi prima, e quel "sono innamorato di te" di Victor mi hanno sciolta...fantastico! Rinnovo i complimenti, portali all'autrice, se puoi (ma anche a te per la traduzione).

Bellissimo, continuate così!

Alla prossima

09/02/17, ore 03:51

Una sola parola! GRAZIE! Grazie per la traduzione! Grazie x la pubblicazione! Grazie per farmi stare in ansia peri i prossimi capitoli 😂 Grazie perchè sono le 3:46 di notte e nn vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo dopo il lavoro! Grazie!
Grazie ancora e fantastico anke questo capitolo!
😂😂😂

Ok penso di averti detto tutto! 😂😂😂
Posso andarmene a letto ora 😆 alla prossima!

Stilly79

09/02/17, ore 00:59

Come è stato questo capitolo?
Eccezionale.
Traduci alla perfezione ogni emozione, Sei indiscutibilmente brava.
Aspettiamo con ansia il prossimo!
Nel frattempo,
Complimenti! :)

Dragonfly92

08/02/17, ore 23:11

Oddio! Io ho il terrore! Ah sono quella che ha commentato quando hai detto di aver letto tipo il 13/14 capitolo della storia.
Ho il terrore! Ho paura che Yuuri molli Victor per il suo bene.. e io so che ci farà e ci farai soffrire un sacco 😭😭😭😭
Il capitolo è stupendo, amo sia Yuuri che Victor, provo un dolore per Yuuri e lo capisco, per questo non riesco ad odiarlo quando spara caz****!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s sapevo che Yuuri e Victor sono semuke, però è sempre strano pensare a Yuuri come seme ahahah, lo preferisco come uke attivo xD

08/02/17, ore 21:55

Ti ho beccato proprio in tempo 😍😍
E niente, questi due sono la mia profonda rovina. Seriamente, come si fa a non shipparli?
Adoro come Victor continua a supportare il suo Yuuri, si amano alla follia e se lo dimostrano sempre. Ormai i momenti hot passano quasi in secondo piano per quanto quei due sono teneri. Possono fare le peggio porcate in camera da letto, o su la pista, e continuo a dire "awwwww".
Meglio che la finisco qui prima di sclerare in definitiva! 😂😂
(Recensione modificata il 08/02/2017 - 09:56 pm)

01/02/17, ore 19:50

oddiooooo questo capitolo, bellissimo!! Mi stavo per mettere a piangere!! :( <3

01/02/17, ore 00:57

Questo ultimo capitolo mi ha rubato totalmente il cuore.

Quanta infinita dolcezza c'è nel modo rispettoso di rapportarsi di Viktor è quanto amore e fiducia traspirano da Yuuri... È incredibile!!!

Stai facendo un lavoro di traduzione incredibile, è tutto molto fluido e piacevole.

Complimenti!!!!

31/01/17, ore 21:32

È stupenda.
Immagino non sia facile rispettare gli 'appuntamenti' con noi lettori, ma l'impegno che ci metti nel tradurre in maniera così premurosa e dettagliata, appaga ogni attesa.
Grazie e complimenti!

Dragonfly92

31/01/17, ore 18:33

Capitolo meraviglioso, non ho altre parole... la scena nella camera d'albergo, con la coperta a terra e il regalo, quell'album di foto... stupendo!
E la scena d'amore è veramente bella, sensuale e mai volgare, esprime tutta la passione e l'attrazione tra loro. Yuri è adorabile alla fine, quando si guarda allo specchio...
Avete fatto un gran lavoro, sia l'autrice che la traduttrice: sempre complimenti, questa storia mi affascina e mi piace sempre di più.
Alla prossima

31/01/17, ore 17:35

Awwww amorosi!!! 😍
Li adoro, cavolo, li adoro troppo. Che carino Viktor che gli prepara la festa in camera, il regalo e tutto, soprattutto quando guardano il video insieme. Viktor ha davvero avuto un grande impatto nella vita di Yuuri, l'ha aiutato a crescere.
Per non parlare che succede dopo i regali, eh emh, ed è stata la cosa più dolcissima del mondo! Niente, sono andata.
Mentre cerco di recuperare la mia sanità mentale (sono nella tua stessa situazione, collega) ti faccio i miei complimenti!

31/01/17, ore 14:46

È stato un parto. No davvero, l'ho proprio vissuta. La sorpresa di Victor, la loro prima volta, le insicurezze di Yuuri. È stato intensissimo, davvero, e penso che anche tu la pensi come me. Meraviglioso. Grazie mille per aver tradotto e aggiornato! Alla prossima!

30/01/17, ore 20:00

Brava, ottimo lavoro, questo capitolo è veramente emozionante, la scena del libro mi ha fatto commuovere! Victor e Yuuri assieme sono perfetti, li amo troppo e questa ff trasmette tanto amore, mi piace tanto, grazie per la traduzione

05/01/17, ore 22:31

Ne prometti delle belle???? Perché questo non è stato bello?? *prende fuoco*
Sono meravigliosi insieme e così IC che mi commuovo ad ogni scena.. sembra tutto ciò che non viene mostrato nella serie, il dietro alle quinte.. adoro adoro adoro. E la tua traduzione è splendida

05/01/17, ore 12:01

La scena all'aeroporto è bellissima, sia loro che attendono sotto al cappotto sia al negozio, coi preservativi... me lo sono immagino, Yuri, davanti alla cassiera!;)))))) Divertentissimo anche dopo, quando arriva Victor.
Capitolo bellissimo, adoro come l'autrice ha scritto di loro e di come ha inserito benissimo la loro storia d'amore nella trama dell'anime. Adesso siamo a un tasto dolente, quindi attendo il capitolo 6... aggiorna presto!

Bravissima all'autrice e anche alla traduttrice

MiciaSissi
(Recensione modificata il 05/01/2017 - 12:02 pm)