Winter Song
di Novizia_Ood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/01/17, ore 20:13

Grazie di aver tradotto anche questo capitolo!!!! Vero, è appena appena più lento di quello precedente ma comunque fluido e molto piacevole.... Poveri Viktor è Yuuri, tra la timidezza del secondo e le disavventure del primo ci metteranno altri 8 mesi a concludere 😂

01/01/17, ore 15:25

Sempre meglio... bellissima la storia e le descrizioni del loro rapporto, sensuale e colmo d'amore.

Attendo il capitolo 5... e complimenti a traduttrice e scrittrice!

Micia

28/12/16, ore 15:47

Ciao, bellissima storia... hai fatto bene a tradurla! Mi piace moltissimo, e continuerà a leggerla. Come sempre loro due sono dolcissimi e ben descritti... complimenti a chi l'ha scritta e a chi l'ha tradotta.

MiciaSissi

28/12/16, ore 12:42

Ciao! **

Questa storia è meravigliosa e io la amo con l'intensità di mille soli, è sicuramente una delle mie preferite di questo fandom e in assoluto *__* l'autrice è una donna meravigliosa e tu sei da mettere su un piedistallo per averla tradotta così egregiamente e averla fatta arrivare anche a persona che come me sono ignoranti abbastanza da non godersi cone si deve uno scritto in inglese. Grazie per il tuo lavoro *si inchina*
Detto questo non posso che esprimere la mia più assoluta felicità nel leggere di un così perfetto IC - che oltre a tutti i meravigliosi momenti in questa fic - è di sicuro un punto forte *^*
Adesso il mercoledì sarà un pochino meno buio senza l'arrivo del nuovo ep di YOI *piange*
Grazie ancora!

Alla prossima ❤

Maiko

28/12/16, ore 12:40

Sono perfettamente d'accordo con te, la bellezza sta molto nell'IC così accurato e poi le scene.... awwwww sono meravigliosi

22/12/16, ore 23:36

*Sì scioglie sulla sedia* no beh ma fatemi aria.. che meraviglia. Davvero. Sono entrambi perfettamente IC e io.. mi sto già facendo il viaggione del post dodicesimo episodio... aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'oraaaaaa

21/12/16, ore 23:04

Sono giunta alla conclusione che dovrei farti dedicare un'altarino in un angolo della mia stanza...
Ho appena scoperto questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato sotto le coperte; inutile dire che mi sono praticamente sciolta leggendo dell'imbarazzo e la timidezza di Yuri e della pura devozione di Victor. Semplicemente adorabili!
Sono consapevole del fatto che questa storia é una traduzione ma nonostante ció ti devo ringraziare infinitamente perchè senza di te non l'avrei mai scoperta...quindi grazie, ti adoro!!!

#VictuuriIsReal ♥

20/12/16, ore 23:44

wow è davvero bella..traduci traduci..sono quasi tentata a leggerla in inglese, anche se solitamente non lo faccio mia perchè non riuscirei a coglierne la profondità come in italiano...grazie

19/12/16, ore 11:54

Una delle cose che rendono Yuri!!! on ice veramente speciale è il completo distacco da qualsiasi canone tipicamente yaoi, e quindi è stato bello ritrovare questa caratteristica in questa storia. Il fatto che Victor abbia più esperienza di Yuri non lo rende in qualche modo dominante o, peggio che mai, seme, così come non rende Yuri l'uke recalcitrante della situazione.
Tra l'altro, a me lo yaoi classico piace, però mi rendo conto che, perlopiù, i rapporti sono totalmente stereotipati e irreali, quindi è stato inaspettato e bellissimo imbattersi in un anime (spokon, tra l'altro) che cerca di raccontare un amore omosessuale in maniera completamente originale, più sana e realistica della maggior parte degli altri.
Tutto questo per dirti che sto cominciando a capire cosa intendessi, quando hai detto che questa storia potrebbe essere tranquillamente quella che c'è davvero dietro l'anime.

16/12/16, ore 23:26

Ma.... che meraviglia *.* questa storia è a dir poco stupenda e la traduzione è fluida e molto ben fatta. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Grazie per il lavoro che stai facendo :)

13/12/16, ore 18:51

Adoro questa fic, ho aspettato che traducessi la seconda parte con tanta ansia ;_; E ora non vedo l'ora di leggere cosa succederà nella prossima~ continua così! <3

10/12/16, ore 02:59

Di solito ho il terrore di leggere storie non concluse, avendo qualche trauma da storie bellissime lasciate a morire, e quindi leggere addirittura la traduzione di una storia incompiuta per me è veramente un salto nel vuoto. Però trovo che qui ci sia davvero un bel potenziale (mi trovi d'accordo sulla caratterizzazione dei personaggi, sembra veramente buona) quindi ti seguirò volentieri.
In realtà non saprei proprio cosa aspettarmi da una long che sta venendo scritta insieme all'uscita dell'anime a cui è ispirata, credo di non essermi mai imbattuta in niente del genere! L'autrice deve essere pazza o geniale. In entrambi i casi vale la pena di stare a vedere! D'altronde è un piacere sclerare in compagnia su questa perla di anime che ci hanno sfornato.
Ah beh, in bocca al lupo per quest'avventura e complimenti per la traduzione, veramente buona!
Hebi

Ah, una cosa sola! Occhio al regolamento. So che efp non è più moderato decentemente da un pezzo e che il regolamento ormai è più inutile del due di coppe quando regna bastoni, ma teoricamente dovresti creare un account nuovo a nome dell'autrice originale per poter pubblicare una traduzione. Regola che ho sempre trovato un po' del cazzo, ma tant'è. Al limite potresti ovviare aggiungendo almeno il nome dell'autrice del titolo, un po' come fanno su Nocturne Alley...

09/12/16, ore 17:59

Bello!! Mi è piaciuto molto😍 adoro Yuri e Victor e la storia è fantastica non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo

07/12/16, ore 15:39

Che teneriiiii! Ogni volta quei due riescono a farmi emozionare così tanto da mettermi a piangere 😂(piacerebbe anche a me poter sclerare con qualcuno). Per quanto riguarda il contenuto di questa fanfiction devo dire che è stupenda e la traduzione è fatta molto bene; fluida e facile da seguire.
Non vedo l'ora che escano gli altri capitoli... 😙😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]