Al Sah-him
di MorganaRoisinDubh81

28/12/16, ore 17:19

Ti odio!
Non puoi lasciarci così... sul più bello... non si fa!

Oliver e Felicity innamorati e attratti più che mai, non riescono a stare lontani. Lei riuscirà a rimanere vergine prima del famoso rito?

28/12/16, ore 17:17

Grazie per l'aggiornamento, non vedevo l'ora! :-) Ok, anche io avrei paura se fossi in Fel, però Julian mi sembra una brava persona, la sta aiutando molto. E anche Oliver che le dice che sarà con lei durante il rituale. Serina darà problemi? Dobbiamo tenerla d'occhio? E dopo svariati baci, finalmente le cose iniziano farsi calde! :-) Vabbè che non la deve compromettere, però sembra che Fel abbia gradito. E anche Oliver a quanto pare, solo: perché non l'ha lasciata fare?! Uff! :-\ Per me, rimani la migliore delle scene hot! ;-) Non vedo l'ora che arrivi venerdì. :-P
Un bacio, Azzy. :-*

28/12/16, ore 16:57

Quando bacia toglie il respiro ❤ E lo vorrei anch'io un suo bacio!!! Vestito di nero e quei suoi occhi azzurri che mi fanno impazzire.....Voglio proprio vedere quando non saranno più spenti.
Mi sto innamorando di questo Al Sah-Him, così oscuro, spietato ma che corre dietro alla nostra bella Fel perché la desidera. E io che pensavo che si baciassero ancora per un po' e invece mi hai messo una sorpresina nel capitolo! E brava la mia queen! Ora scusa la domanda idiota ma Ra's vuole vedere Oliver legato a lei oppure gli serve solo per il suo sangue?
Dammi un altro capitolo dai! 😉
Kiss

28/12/16, ore 16:45

Io ti avverto...questa è l'ultima ultimissima volta che vengono a soccorrermi. L'hanno fatto così tante volte...poverini...sempre rapidi e efficienti...ma sempre inesorabilmente in ritardo! Anche oggi...sirena che suona feroce...vestiti di rincorsa...elmetto d'ordinanza...stivaloni...via sul camion a percorrere velocissimi i pochi metri che ci separano...e...e via tubi,acqua,ascie...troppo tardi...tutto dannatamente troppo tardi...ormai...ormai di me rimaneva il solito misero mucchietto fumante di cenere...l'autocombustione ha avuto una volta ancora ragione di me e i poveri pompieri son corsi per niente! E hai appena iniziato...o povera povera me! Come li passo i prossimi capitoli? Perché diciamolo...stai montando così bene la tensione tra loro...arderanno...e io con lorooooo! Che capitolo...che capitolooooo! Ok...mi riprendo...ci provo! Di nuovo...i dialoghi tra Ra's e Al...e Fel e Julia...stupendi...li stai caratterizzando in un modo...mi fanno uscire di senno...alleggeriscono e definiscono...c'è questa strada grandiosa che stai tracciando che mi fa impazzire! E Fel che inizia a accettare questa nuova prospettiva di vita...dopo anni di piatta esistenza...intrigata sempre più dal poter diventare sacerdotessa e da lui...da quell'uomo misterioso e freddo...che però...che però arde letteralmente per lei...oh mio dio...Al/Oliver...sta impazzendo di desiderio...e di amore...se solo saprà dargli il nome giusto a questo sentimento incredibile che lo sta prendendo. Sei stata incredibile a costruire la sua tensione esplosiva...quel volerla baciare sempre più...quel non riuscire a non pensarla e volerla...e poi...e poi va e la prende nell'unico modo possibile...e oh mammina Ciccia...di nuovo il modo giusto...il giusto significato!...questo era per te!...sciolta...e non solo per l'autocombustione! E lei...lei ammette già...è innamorata...e...lui la seguirà...oh se la seguirà nell'ammettere quel sentimento appena avrà trovato il modo trovargli il nome giusto! Strepitoso Chicca...e più tardi ho intenzione di dirtelo all'infinito...😝...e...e te lo dico...questa Serina...che intorrompe e rompe...e mi fa saltare i nervucci a Al...teniamola d'occhio che è meglio! Grazie Ciccia! IO SONO LEGA! XD
(Recensione modificata il 28/12/2016 - 04:51 pm)

28/12/16, ore 16:33

Dai Fel fai sto cavolo di rito così questo povero uomo può liberarsi da tutta questa frustrazione

e cosi Al Sahim passa all'azione e la bacia... benissimo! Fel una sacerdotessa? uhm.. gatta ci cova...e come dovrebbe darlo questo sangue, mica con una trasfusione....:-) serve sangue nuovo per una discendenza? ma hai anche detto che non dovra' sposarlo.. anche se... comincio gia' a fare tremila pensieri... e ci credo che Fel non riesce a non guardarlo... cavolo... per non dire altro.. e poi scappa sotto la pioggia... la pioggia porta bene agli Olicity.. in qualunque versione... Bello... intrigante.. e Julia che ha gia' capito tutto... davvero bello... e sono d'accordissimo con te, quando Oliver prende il viso di Fel tra le mani e la bacia... awwn... e la storia avra' anche un seguito ! mi hai gia' fatto un bellissimo regalo di Natale Fine Anno e Befana tutto insieme. BRAVISSIMA... come sempre.. e non smettere mai di scrivere... ti seguiro' sempre! Un bacio"!
PS le lenzuola rosse... mio signore... lui che la stringe... ok, mi vuoi morta.. lo so! :-)
(Recensione modificata il 26/12/2016 - 09:12 pm)

Ciao,
sono riuscita ritagliarmi un momento per scriverti,dopo avere letto di nascosto il capitolo tra le varie,incalcolabili portate della giornata,ma purtroppo la brevità sarà imperativa.
Quanto mi è piaciuto che ci sia già stato un avvicinamento tra i due! Mi auguro che Al non incasini le cose nel prosieguo e,nonostante irta,la strada li conduca alla fine uno tra le braccia dell'altra.
Ancora auguri,un abbraccio.
Alla prossima.

Io nn recensisco quasi mai ma le tue storie le adoro sei fantastica tanti auguri e in bocca al lupo x tutto!

*O*
OH MY GOD!!!
LEI è SCONVOLTA, MA IO LO SONO DI Più!!!!
WOW!!!!
AHAHHAA ODDIO MI FAI MORIRE!!!!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO!!!!
CIAO E ALLA PROSSIMA

Dovrò fare gli straordinari...capperi se dovrò farli...ma te lo dico...mi sta piacendo da matti...e manca solo che impari a scrivertelo in arabo perché te l'ho detto in tutti tutti i modi possibili! Stai seguendo la giusta via...stai esaltando tutti tutti gli aspetti che preferisco. Il rapporto tra quei due...mamma mia che roba...lui intrigato...risvegliato da lei...e lei da lui...mi stanno divertendo da matti. Si sfidano...conbattono...tengono testa in un modo così accattivante...sono innamorata io pure di entrambi! Legatemi! E...e quei baci...non ...cioè lui mi parte...senza farsi mille pensieri e remore...puro istinto...e lei? ...lei gli va dietro...sì prova a scappare...ma quel "posso baciarti?"'...dio come mi diverto...questo Al/Oliver e questa Fel mi stanno facendo uscire di testa. Quel bacio sotto la pioggia poi...così significativo...e lui che nonostante i battibecchi con Julia...mi veglia Fel...perché deve tenerla d'occhio no?...sì cucciolo assassinoso mio...continua a ripetertelo!😂 E Ra's...te lo dico....lo adoro...letteralmente..lui e Julia miti miei personali a oltranza! Gli scambi di entrambi con Al e Fel...altro punto incredibile a favore per la storia! Chicca...devo analizzare e notare e spaccarti il capello su così tanti piccoli e grandi punti...che devo prendermi tutto il tempo domani mattina per eviscerare per benino! Ti ri - ri-ri- dico solo questo per la millesima volta...mi sta scoppiando il cuore che neanche quei due l'uno per l'altra...per quanto mi garba questa storia! E potrò anche sembrarti di parte...ma ti sta venendo esattamente come immaginavo ti sarebbe venuta! Grazie Ciccia...e ...IO SONO LEGA!😝

Fel una sacerdotessa....me piase sta cosa! Spiega quando dici che li hai fatti baciare subito perché lui deve convincerla in qualsiasi modo....credevo che lui l'avesse fatto perché sentiva questa voglia ma non capiva perché. Ed entrano in scena le rovine 😁 i know!
Sempre più bella e poi le ambientazioni della Lega hanno quel qualcosa che mi attira sempre.
Dai che voglio gli altri capitoli!
Kiss 😘

Wow altro spettacolo di capitolo!!! Avevo intuito che Fel fosse destinata a prendere il posto della sacerdotessa ed ora ne ho avuto la conferma *^* le visioni? Sono una grandissima figata!!! *^*
Non mi aspettavo dei baci così presto però sono sempre ben accetti! Ah ah
Confermo la mia prima impressione, questa storia promette davvero bene e sono impaziente di leggere i prossimi capitoli. Chissà cosa hai in servo per noi!
Alla prossima
Kisses :)

Non sei l'unica romantica qui. <3 E i baci che si danno sono sempre così... mielosi! Ok, sono proprio curiosa di vedere quali poteri ha Fel, ma soprattutto come stravolgerà Al Sah-him. Che Oliver Queen possa tornare? A Fel verrà dato un nome nuovo, un nome della Lega? Domanda per te: da che capitolo vedremo le cose farsi calde? Sono contenta che questa storia avrà un seguito, già mi piace un sacco! :-)
Un bacio, Azzy. :-*

Sangue di vergine per il pozzo? Interessante... non è che Fel tenta di sedurre Oliver per modificare tutto? :D

Comunque, chissà cosa farà Ra's quando scoprirà che c'è qualcosa tra i due.

Ciao, bella bella bella. Una storia meglio dell'altra. Non è che Nissa allenerà Fel e magari si innamorerà di lei così come Al ? Approfitto per farti gli auguri