Al Sah-him
di MorganaRoisinDubh81

E facciamoci anche questo giro alle terme 😉😉. Capitolo stupendo come sempre...lui è di una tenerezza infinita con lei....mi si scioglie il cuore. La viole felice, nn vuole vederla soffrire....ragazzo sei cotto 😆.
Il modo in cui hai scritto Al...Oliver !!per te solo Oliver...potevo sentire la sua voce quasi sul serio. Mitica!!!!! E vogliamo parlare del risveglio del "guerriero" alle terme??😂😂😂 Appena si avvicina a lei riconosce la padrona 😍😍😍. Mio fottuto genio....ma siamo sicuri che questi cattivi si sono veramente arresi??? Uhmmm Curiosa assai io.
Nn vedo l'ora di leggere il capitolo matrimonio e di vedere consumare la prima notte di nozze....voglio un fienile o faro ....Sorprendimi ti voglio zozza a mille 😂😂😂. Un bacione ❤❤
Nn te lo dico mai ma sbaglio perché nn è scontato e nn è da tutti. Sei l'unica che aggiorna con costanza e promessa di farlo😘

Seminatrice di ansie!
Beccarsi una frecciata avvelenata non è classificabile come angst, è piuttosto l'equivalente di un abbonamento al cinema per gli Olicity! XD
Anche se mi piacerebbe proprio sapere quale veleno provoca una paralisi momentanea degli arti inferiori, guaribile con una scarica di testosterone durante l'immersione nelle acque termali di Vichy :P
Alla prossima.

Chi ha osato copiare la mia Queen???
Bellissimo capitolo come sempre 😍 Troppo facile aver preso Serina così, sicuramente c'è ancora qualcuno nell'ombra....
Scusa eh ma wow le terme! Mi piace da pazzi questo suo modo di essere iperprotettivo e dolce con lei, in netto contrasto con la sua oscurità e il suo essere un assassino spietato 😍
Lupo è nel mio cuore ma Al si sta facendo spazio per rubarne un pezzettino ogni volta che leggo un capitolo 😉
Kiss

BELLISSIMO come sempre.. dolce e delicato con lei, perso.. e durissimo spietato con chi si mette contro di loro.. Serina.. che cosa gli avra' mai detto.. . bello che ogni volta che si "incontrano" lui le dia una pietra preziosa.. come prezioso e' il loro amore.. e lui che le sta accanto.. che litiga con Julia.. possessivo.. fantastico.
Quanto al resto ... sei giustamente arrabbiata e mi dispiace ma ricorda sempre di Dante "Non ti curar di loro, ma guarda e passa".. tu sei l'IMPERATRICE! Capisco lo sfogo .. quando ci vuole, ci vuole. Un bacio!

Che segreto ha detto Sarina?
Qualcosa su Fel ? O sulla lega?

BravA

Ciaooo :)
Altro bel capitolo... Abbiamo avuto una prima serie di morti ma mi sembra troppo facile così.. ok Serina era colpevole ed è stata punita secondo le leggi però credo che in realtà lei e i suoi uomini fossero solo delle pedine in un gioco più grande. Prima o poi scopriremo quale XD più che altro mi domando il perché della reazione di ras quando il figlio ha deciso di applicare la legge e sterminare i traditori... Perché è rimasto in silenzio in quel modo? Lui non avrebbe fatto la stessa cosa? Bho. Ed ora che Oliver é diventato il nuovo ras, cosa ne sarà del vecchio? Sono troppo curiosa di saperlo XD
Altra cosa che non mi è chiara, se era risaputo che ogni ras ha la sua sacerdotessa e che nell'intimità fanno quello che fanno, perché tutti hanno avuto una reazione così negativa quando è trapelata la notizia del rapporto tra oliver e Felicity? Addirittura sono arrivati a dire che oliver non è più degno di diventare ras perché il suo rapporto con la sacerdotessa lo rende un debole... Mi sembra un'esagerazione, no? Bho XD spero che tu possa darmi qualche chiarimento senza spoilerare troppo ahahah
Per Felicity invece non mi preoccupo... Si il dardo avvelenato é stato un brutto colpo però sono sicura che si riprenderà alla grande e che riacquisterà del tutto l'uso delle gambe :) Poi il fatto che stia diventando sempre più brava ad utilizzare i suoi poteri mi piace troppo!! Sono curiosissima di scoprire di cosa é davvero capace e quali altre doti nasconde. Non vedo l'ora *^*
Grazie per lo splendido lavoro che continui a fare con ogni capitolo :) alla prossima!
Kisses

*O*
wow capitolo pazzesco!!!!! che voglia di terme!!!!
wow!!!
mmm i cattivi non hanno mai fine!!!!
BRAVA COME SEMPRE
chi ha osato copiarti???? le tue storie sono uniche!!!!!

E un po che non mi faccio sentire  ma posso dirti che ti seguo sempre e come sempre sei fantastica grazie ancora x quello che fai

Fel legge anche la mente? Fico! :-D Bene, finalmente iniziamo il passaggio del testimone. Felicity ha preso volontariamente il dardo al posto di Oliver? Non l'ho capito, ma immagino di sì. Quindi, anche con Serina morta e sepolta, i cattivi ci sono ancora... chissà cosa combineranno ora. :-\ Mi è piaciuta l'idea di paralizzarla, anche solo temporaneamente. :-) E Oliver che vuole farla camminare di nuovo, amore! <3 Bene, non vedo l'ora di vedere il matrimonio, e chissà, poi un bambino... :-) La parte migliore sarà concepirlo, perché sei la migliore nel campo dell'erotico. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

Che tu Ciccia mi voglia morta...ormai è appurato...ma morta da straordinari...sei proprio perfida! 😝 Perché Ciccia ci hai di nuovo messo così tante cose in un solo capitolo! Te l'ho detto fino alla nausea...adoro il tuo stile...fresco,essenziale,mai prolisso e pesante! Macini fatti,eventi,azioni e sentimenti a ritmo forsennato e folle! Non mi annoi mai...e non solo perché crei e ti butti letteralmente in ambientazioni sempre fresche e nuove...ma perché lo fai scrivendo come scrivi! E se per eviscerare ci metto ore...paceeeeee...lo faccio volentieri! Ma mannaggia...qua capitoli lunghi e così densi di "robe"...dai ce la posso fare! Eccoci al primo cerimoniale di passaggio a Ra's...e sarebbe un gran cerimoniale...cavoli...Fel coinvolta...gli.porta la spada...purifica l'anello(anello anello anello...quell'anello...io sul serio...CENSURA!😝)...se non fosse...Boom...i.bastardi escono allo scoperto...e Fel...si butta a difendere il suo uomo...ancora prima...abbraccia i propri poteri...legge nella mente della bastardona! E...lui la soccorre...e si prende pure con Julia...che si dia da fare per guarirla...e non si arrende...perché se non può lei...troverà lui il modo di guarire la sua fiamma...di convincerla a trovare la forza di guarire! Sta crescendo ancora...quest'uomo sta crescendo ancora...partono i pettegolezzi e cercano di essere più pacati...ma quando ce vo' ce vo'...perché la desidera troppo ...per lei uccide senza battere ciglio...per lei si espone soccorrendola e non lasciando il suo fianco...per lei,riconosce i suoi poteri e li accetta...per lei va contro i propri fidatissimi uomini...e lei non è da meno...l'oscurità di lui...lei la abbraccia...la accetta altrettanto...e io perdo il senno che tanto ormai che vuoi farci? Allino mio che decide di seguire il suo io profondo e dice al vecchio Ra's...sono Assassino,sono Ra's...e i congiurati sono morti...iperventilazione...perché la coerenza è coerenza porca miseria...perché il personaggio è quello...perché il buonismo ha rotto! Ciccia...io lo sai...sarò di parte...perché IO SONO LEGA...perché IO SONO STATA IL LUPO...E IL PIRATA...E L'ANGELO...E TUTTO QUELLO CHE HAI CREATO...ma ...ma mi tieni compagnia...sai di avermi ridonato entusiasmo...sai di aver risvegliato la parte creativa di me(e secondo me te ne stai pure pentendo!😝)...e sai come la penso su TUTTO...capperi...sai più cose te di me che me di me(e anche oggi ho sparato un bel colpo in fronte alla lingua italiana)...e continua...continua a essere te stessa ! Grazie Ciccia...sempre! P.S....la devo smettere con tutti questi puntini di sospensione che metto ovunque in eccesso da anni...rischio di farlo diventare virale e mi angoscia il virale!

Capitolo pieno di azione (in tutti i sensi 😁), non credo i rivoltosi siano stati tutti presi (forse Malcom) e questi aspetteranno un momento migliore, magari cercando di far fuori Felicity prima.

Brutto il fatto che qualcuno ti copi, spero non lo faccia più (e magari abbia capito che ti riferivi proprio a lui)

10/01/17, ore 17:07

Oh che meraviglia! Descrivi sempre scenari incredibili..stupendi!😍nella tenda con fuori la neve..cosa ci può essere di più bello?con oliVer dentro poi!😎stupendo!piano piano si sta aprendo..bellissima la scena in cui si guardano ignorando il ra's..ho riso come una matta!😂bravissima!continua così! 😍😘😘

Wow che scena memorabile gemy!bella sala d armi..davvero stupenda!!😍😍😍 le cose si cominciano a farsi interessanti..credo che ne vedremo delle belle..anche dagli occhi cattivi..😥

10/01/17, ore 16:25

Oh mio dio la loro 1 volta insieme!e stata.stupenda..in po' irruenza ma.passionale!😍😍😍con le rovine da sfondo..😍 stupende!sono però preoccupata per gli occhi cattivi..speriamo bene!😍😘😘

Oh che bello gemy!davvero un capitoli intenso..di tante cose..un giorno lui sarà il ra's e lei la sacerdotessa..li vedo già una coppia stupenda..adesso si stanno avvicinando..ma la strada è ancora lunga..non vedo l ora di vedere che succederà! Bravissima! 😍😘😘