Al Sah-him
di MorganaRoisinDubh81

14/01/17, ore 14:00

Sei sempre perfetta... complimenti. Sei davvero molto brava... spero che continuerai sempre con le fan fiction Olicity anche se non dovesse più esistere. È da ieri che sono triste, ho letto e appreso la notizia che uno dei libri preferiti di Emily, you, diventa una serie TV prodotta da Greg Berlanti e ho notato che lei parlava di quel libro un paio di giorni prima... e penso male.. spero che le fan fiction invece ci tengano compagnia a lungo .

14/01/17, ore 12:05

Ciaooo! Sono davvero contenta che ti abbiano tolto il catetere e che per fortuna il peggio sia passato *^*
Sei stata davvero brava a perseverare in questo modo, continua così e non arrenderti mai, mai. In tutte le circostanze che la vita ti presenterà :)
Per il capitolo, molto bello! Come tutti del resto, non saprei dire qual è il migliore XD la descrizione dei vestiti di fel mi piace un sacco e la cerimonia trasmetteva un non so che di mistico che mi ha fatta impazzire! XD
Poi la conclusione è stata perfetta! Niente di meglio per infiammare l'anima e la curiosità di noi lettori... impaziente che arrivi lunedì per leggere il proseguimento. Alla prossima
Kisses :)

14/01/17, ore 01:45

Bellissimo capitolo gemy!😍abbiamo il nuovostro Ra s e la nuova sacerdotessa..belle le frasi della cerimonia. .stupenda la scena della camera..chissà cosa succederà! Non vedo l ora che sia lunedi!bravissima come sempre! 😍😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍 l incoronazione e poi i cattivi si sono fatti avanti. .sapevo che Serina avrebbe fatto danni..ma non pensavo così tanto..per poco del non camminava più. .😠per fortuna ci ha pensato Oliver a sistemarla. .con lei e stato davvero dolce..sOno davvero curiosa di vedere che succederà! Bravissima! 😍😘😘

13/01/17, ore 17:38

Ciao Morgana,
Ho letto che ti hanno tolto il catetere, mi spiace per i tuoi problemi di salute, spero che tutto si risolva velocemente e per il meglio.

Ho letto a tua sfuriata alla fine del capitolo precedente. Mi spiace per quello che ti è successo, deve essere molto fastidioso.
Io, sono una delle tue lettrici silenziose, ma ti seguo sempre anche se non recensisco quasi mai.
Spero che riuscirai a chiarirti con chi ti ha fatta arrabbiare.
Tutto questo non c'entra molto con la tua FF, scusa...

Storia affascinante. Mi piace questo gioco di luci ed ombre. Molto brava a rendere vivi i tuoi personaggi.
A costo di beccarmi un buono per un vaffan... gratis, vorrei farti notare un errore di battitura che ovviamente non trovo più, era un congiuntivo sbagliato... vabbeh, se lo trovo te lo indico.

Al prossimo capitolo.

13/01/17, ore 13:50

E mi lasci così????? Fino a lunedì????? Vorrei davvero vederli mentre si preparano per la cerimonia. Adoro tutti questi profumi, la preparazione con oli, i vestiti e soprattutto l'ambientazione di Nanda. Fel accanto al trono del Ra's è stupendo e il fatto che lei lo sfidi sempre è ancora più belli, dopotutto è una delle cose che amo di più di lei.Del mio demone neanche te lo sto a dire, mi fa perdere la testa solo leggere della sua presenza 😍 Guarda cosa mi stai facendo!
Al prossimo capitolo queen 😘

13/01/17, ore 12:50

😱😱 e ci lasci così con il week end in mezzo?! Sei terribile 😜
Che dire.. sono ripetiva ma come sempre bel capitolo, ben scritto e fluente! Si legge molto volentieri con le pause al punto giusto, leggendolo si riesce proprio a capire l'informazione che vuoi dare alla storia ed ai personaggi!!
Comprendo che dia molto fastidio che qualcuno "usurpi" ciò che è tuo, in fondo ciò che tu scrivi è di tua proprietà in teoria no?? Porta pazienza, dev'essere qualcuno povero di fantasia ma copiando non si va molto avanti!
Sono contenta che stai meglio! In bocca al lupo per tutto!

P.S. Se vuoi aggiornare prima di lunedì io non mi lamento è 😜

13/01/17, ore 12:41

Benvenuti alla Nanda Parbat Spa,il centro estetico più "in" dell'emisfero oscuro del multiverso,diretta da MorganaRoisinDubh81 che ne sa una più del demone,provate a pronunciare il nome per credere! XD
Ombra,Mago,Australiano: i nuovi carta,forbice,sasso. (Y)
Le "vestizioni" di Felicity sembravano la promo dei Tesori d'Oriente. :P
Curiosità: tutti i Ras si accasano con le Sacerdotesse? Perché nonostante l'intesa tra Julia ed il predecessore di Al Sah Him,ho avuto come l'impressione che,per citare Beyoncé,non le abbia messo l'anello al dito.
Non è che pianifichi di fare di Felicity il capo dei congiurati,visto quanto se l'è presa per il fatto di essere seduta più in basso della Testa del Demone,vero? o.O
Comunque,il sedicesimo strapperà al settimo il titolo di trombacap1 stando ai pronostici.
Sono davvero felice di leggere che sia stata tu l'incubo peggiore del tuo incubo personale. Prenditi cura di te.
Alla prossima.
P.S: sarà per via del numero di puntini sospensivi,ma qual è la parola segreta -usata per definirti- per vincere la puntata odierna de L'eredità? XD

13/01/17, ore 12:29

Vuoi proprio farci sospirare per tutto il week end...vero?? Prove di comando...titolo a doppio senso....la voglio pensare cosi😊. Tra questi due è davvero battaglia di sguardi, nessuno dei due molla il colpo quando sono in abiti formali. Si sfidano con lo sguardo. .con i gesti...sentono le rispettive vibrazioni. Ma l'amore è forte e nn possono resistere, appena possono scappano uno nelle braccia dell'altro. Quando sono solo loro due...sono nel loro piccolo universo privato. Ne vedremo delle belle...hanno due bei caratterini. Fantastica la scena dove lui attraversa il corridoio con le nuove vestigia e arriva a lei perché è il suo unico pensiero. Lei con quella vestaglia di seta...uhmmm scena davvero sexy. Sarà notte di ardente passione 😍. Bravissima come sempre...bravissima per la varietà di narrazione, nn sei mai ripetitiva o scontata. Credevo nn fosse più possibile scrivere scene diverse dopo i tuoi "super capitoli top" ma mi sbagliavo. Sei un pozzo di fantasia...grande la ns 👑👑. A presto bacioni💋💋❤❤. Ahhh dimenticavo...stupenda anche l'accortezza nella narrazione dei vestiti. ..degli accessori...prendono vita le tue scene sis👏👏

13/01/17, ore 11:52

eh no non puoi lasciarci cosi in ansia.. c'e' un week end di mezzo ! ..:-) SPETTACOLARE .. il giorno della convivenza e comando... solo la denominazione diceva tutto.. wow.. e non oso pensare al prossimo capitolo.. sono gia' in fibrilllazione .. e molto bella la descrizione dei vestiti e dell'acconciatura di Fel.. storia, coreografia, costumi.. tutto.. dovresti davvvero fare la sceneggiatrice.. per quanto riguarda il resto.. sei una FORZA.. e sempre avanti! un abbraccio e un bacio!

13/01/17, ore 11:29

E ci lasci così?! D: Se avessi la macchina del tempo, sarei già a lunedì. :-) Bene, bene. Abbiamo il nuovo Ra's e la nuova sacerdotessa, vediamo come se la cavano, soprattutto quando inizieranno gli scontri. :-) Naturalmente, sono mooooolto curiosa di leggere il prossimo capitolo, stendici mia regina! ;-) Non vedo l'ora di leggere i moments, sono così carini. <3
Un bacio, Azzy. :-*

13/01/17, ore 11:23

Mi piacciono i tuoi momenti hot, non sono per nulla volgari e ogni volta situazioni diverse.
I nemici quando torneranno? E quando i piccioncini si sposeranno?

13/01/17, ore 11:08

Da che parte inizio? Dalla gioia che provo perché finalmente ho una storia che mi approfondisce e reinventa la lega o dal tuo farmi uscire di testa con quei due? La prima vai. Perché sul serio,sai che la lega come ambientazione mi fa impazzire da sempre,sai che nella serie,non so,me l'hanno volata lasciandomi isoddisfatta,quindi...quindi quanto posso essere felice? INFINITO Abbiamo la cerimonia,la parte fondamentale con il passaggio di mantello,anello (😍) e l'investitura da parte del vecchio Ra's e abbiamo anche il cenno al proseguimento della cerimonia con tutti gli assassini che giurano. Stessa definizione e approfondimento di ambientazione che riservi al giorno da Ra's e Sacerdotessa (con trono e cuscini a togliermi il sonno) e le riflessioni di Fel sulla gerarchia della lega. Per non parlare dei costumi e delle sale...arredatori d'interni provetti persino alla lega! Ragazzi,mi fai girare per quei corridoi! E quei due? Uscirò definitivamente di senno. Si cercano,si bramano,si scozzano. Tenersi testa,ma soccombere. Amarsi,senza esserselo ancora detto. Gesti che parlano più di mille parole,poche parole buone che definiscono e si incidono. Si completano,entrambi si contaminano. Come ti dicevo l'altro giorno? Sono luna entrambi...lui la faccia oscura e tenebrosa,lei la faccia luminosa e fresca,pulita...ma entrambi luna...entrambi forza e sostegno l'uno dell'altra...unico essere. Ecco che ci dai anche in questo capitolo,tutto. Lei che si defila,lei agitata per il nuovo ruolo,ma risoluta e lui non da meno,agitato,risoluto,pronto al ruolo da una vita,ma non meno agitato. E quel volare tra i corridoi,per raggingerla più in fretta possibile,per averla,prenderla,entrare in lei e perdersi...PERFEZIONE! E l'impazzire di entrambi quando si vedono, quella vedstaglia che scivola e sì,si avranno tutta la notte,ora possono finalmente iniziare un nuova via in tutti i sensi! Che IO SONO LEGA ormai è risaputo...ho pure fatto domanda sperando che nel nuovo corso il mio talento "miroso" sia apprezzato...e che ti ringrazio...lo sai...Grazie Ciccia! Menzione speciale...specialissima...Julia,sempre sostegno e voce mistica e saggia...e il GINEPRO...il profumo di ginepro...ma quanto ti voglio bene? Io sono ginepro!😝

Eccomi, un po' in ritardo ma ci sono. Che dire se non che questa nuova storia mi piace proprio tanto. Lega e bratva non le batte nessuno..... grazie per aggiornare costantemente e per tenermi compagnia. Le tue storie stanno diventando una dipendenza. Baci

Ho letto adesso e come sempre mi ha intrigato..... Sicuramente i cattivoni e gelosi non sono finiti e non vedo l'ora di saperne di più. Wawww la scena nell'acqua....Mmmmmhh che omoooo...Lui è stracotto a puntino guai chi tocca la sua fiamma😘😍😍😍anche la visione di lei e il letto a baldacchino.... Sarà li la prima notte da sposati? Sono sicura sarà intensa e caldissima...Ok tesoro continua così che mi interessa, bravaaaa