Al Sah-him
di MorganaRoisinDubh81

26/01/17, ore 00:37

Ciao :)
Molto carino il significato che hai dato al nastro rosso e alle collane. Mi piacciono molto le simbologie che inventi :)
E la storia di Malcom... toccante, mi ha commossa.
Non sono sorpresa per il comportamento di oliver e sinceramente in generale ha fatto anche di peggio Ahaha
Alla prossima
Kisses

25/01/17, ore 23:35

Bellissimo capitolo gemy!le cose fra loro andavano bene ed ecco il patatrack!😣lei vede lui sogna e l allontana!si la fatto per il suo bene ma che dolore!anche il mago ha una storia passata davvero triste..spero si risolva tutto alla fine!bravissima come sempre!continua così! 😍😘😘

25/01/17, ore 20:09

È un capitolo di transizione e ci sta.. mi piace che lui abbia avuto un sogno premonitore come se con lo scambio del sangue ci fosse stato anche questo "passaggio"!
sicuro poi che lei non si fa sottomettere così facilmente!
l'atteggiamento protettivo di Oliver che "caccia" Felicity senza spiegazioni per metterla al sicuro è molto tipico di lui anche nel telefilm .. anche se tra le tue storie mi ricorda molto il lupo..
Vorrei fosse già venerdì per leggere il seguito! 😉

25/01/17, ore 12:20

E meno male che è di passaggio questo capitolino Ciccia, ma con te,quando mai? Ce ne stanno di cosucce e molte direi. Di nuovo apri con la parvenza di normalità, con quei due che sembrano poter avere una vita semplice e serena. Si coccolano e crogiolano nel loro amore e quello scambio di doni così intenso e significativo. E la riflessione sulla possibilità di avere un figlio, che li porta di nuovo a parlarsi con una franchezza,con una sincerità disarmante,unica. Poi il confronto con Malcom,Fel non riesce a fidarsi,non riesce a leggerlo e di nuovo,inaspettatamente, Al le viene in soccorso. Le racconta il drammatico passato del Mago e lei comprende e io che già lo adoravo Malcom,con questo passato poi,non hai idea! Ed eccoci al terribile sogno di Al,il presagio nefando che lo porta a chiudersi si nuovo. La ama, lei è la sua aria,il suo cibo,la sua linfa vitale,il motivo per vivere e non può perderla e se per tenerla al sicuro deve mettersela contro,farla arrabbiare,ferirla e arrivare a farsi odiare...lo farà. Fel lo capirà, adesso esplode, soffre, lo paggredisce e si infuria,ma capirà che l'amore che prova per lei è troppo forte e che il bisogno di saperla al sicuro troppo importante e vitale per lui. Ci aspetta un finale in crescendo,che ci strapazzera' non poco il cuoricino,ma che si preannuncia sorprendente e avvincente...e io sono pronta...mentre continuo a sniffare ginepro...sono pronta...perché ormai IO SONO LEGA...dico bene? Grazie Ciccia...e il resto più tardi al solito!

25/01/17, ore 11:32

PORCA MISERIA
*O*
questi uomini!!! sempre loro a fare le sciocchezze!!!!
ma ci sarà un salto temporale visto che lei andrà via??
mmm scoprirà di essere incinta?
mmm merlyn non me l'ha racconta giusta!!!!
ma dove andrà felicity?
oddio troppe domande!!!!!
brava come sempre ciao e alla prossima

24/01/17, ore 01:32

Bellissimo capitolto gemy! 😍 c è stato il matrimonio..mi d piaciuto molto..poi la notte di nozze..indimenticabile! 😍😍ma cosa succederà adesso?mi è venuta un ansia!😣 spero vada tutto a posto!bravissima! Continua così! 😍😘😘

24/01/17, ore 01:15

Wow che dire! Forse tra i capitoli che hai scritto fin'ora di questa storia é il mio preferito. Le promesse nuziali bellissime, e gli anelli neri sulla mano destra? Un tocco di classe! Poi la danza post cena... l'olio e le essenze profumate. Wow bello bello. Mi ha fatto volare con la fantasia assai *^*
Poi Fel inizia ad avere visioni del futuro bambino.... Non si sa ancora se maschio o femmina. Mi è piaciuto che siano tornati Julia e il vecchio ras... che quest'ultimo l'abbia accompagnata all'altare. E l'unione spirituale con tutte le sacerdotesse passate? Spettacolo, un vero spettacolo.
L'unica nota dolente rimanere Malcom... Almeno per una volta mi piacerebbe che non facesse il doppio gioco e che fosse davvero fedele... Lo spero e continuerò a farlo :) il fatto che Felicity non riesca a leggerlo però non percepisca in lui congiura mi piace molto e mi fa pensare in meglio!
Ottimo lavoro. Alla prossima.
Kisses

24/01/17, ore 01:05

Bellissimo capitolo gemy!😍 mi piacciono sempre di più la nostra sacerdotessa e il nostro ra's!😍 anche se spesso litigano poi si ritrovano e diventano più forti di prima!😍la verginità di ollie non me l aspettavo. .bel colpo di scena!bravissima!continua così! 😍😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍 loro sono sempre più una coppia magnifica..ma i ribelli sono ancora un ombra preoccupante su di loro..spero che li trovino e li fermino al più presto!bravissima continua così! 😍😘😘

23/01/17, ore 22:31

ciao.. matrimonio caliente... oli, massaggi, carezze, la danza dei veli... le promesse mi sono piaciute.. come lei che gli schiaffeggia l'avambraccio come ha fatto nella serie... e le visioni.. paura e amore.. bimbo gia' in viaggio ? il mago .. il mago mi da' da pensare.. ma bravo Al Sahim quando l'ha sbattuto sul tavolo.. anche se.. Fel comandera' la lega se lui non potra'.. avvisaglie di parte due? Brava, bel capitolo.

23/01/17, ore 21:23

E finalmente uniti in ogni modo possibile 😍 Chissà perché non mi fido tanto del giuramento delle sue guardie.....mi sbaglio?
Bellissimo il matrimonio e il dopo non te lo sto neanche a dire mia queen 😉 Vorrei proprio vedere quei 90kg di muscoli sotto a quello scricciolo di donna che si lascia fare qualsiasi cosa! Saranno coinvolti anche julia e matt nella congiura? Dai che voglio leggere come continua!
A presto 😘

23/01/17, ore 19:54

Ciao, sempre più bella questa storia, mi spiace che non ci sia subito parte due. Se però stai scrivendo la storia celtica allora sono mooolto felice. Scozia, bratva e lega sono tra le preferite in assoluto. Che mi sono persa su Twitter ? Novità spiacevoli ? Grazie per l'aggiornamento. Baci

23/01/17, ore 19:52

*O*
porca miseria!!!!!
matrimonio bellissimo!!!! ci voleva il lancio del bouquet :)
mmmm lui farà qualcosa che ha lei non piacerà e minerà la sua fiducia!!!!! mmm chi tocca lui o chi ama lui muore!!!
oddio succederà un casino mega galattico.......tipo attentato....no tipo lei che si sacrifica in qualche modo..........uh no anzi mega attentato, vogliono distruggere al sa-him, lei e il pozzo.....tipo fanno qualcosa al pozzo e l'unico modo è il sacrificio della sacerdotessa, lei muore, lui devastato boom terza guerra mondiale.
ok mi sono fatta prendere la mano.
cmq bravissima come sempre.
ciao e alla prossima :)

23/01/17, ore 18:32

Cosa ha in mente Oliver?
È il suo passato tornerà? Insomma, notizie delle persone che i genitori conoscevano? Se i genitori sono davvero morti.

23/01/17, ore 18:14

Ci hai messo di nuovo così tante cose che non so da dove iniziare. Oddio, lo saprei,da domani,quando avrò più tempo per eviscerare. A parte gli scherzi,ho apprezzato particolarmente i momenti "normali" tra Al e Fel, finalmente sembrano poter vivere momenti più leggeri. Trovano tempo per coccolarsi (e sul serio,Al coccoloso,è roba troppo divertente da immaginare,troppo sorprendentemente dolce!), per stuzzicarsi e viversi. Poi c'è Fel che vuole imparare a difendersi e quendo Al lo scopre ecco tornare la volontà forte di entrambi ed ecco che ci dai un rapporto maturo e sfaccettato. Abbiamo dolcezza,dialogo,ma anche discussioni e prese di posizione. Sul momentaneo ritorno di Matt/Ra's e Julia neanche dovrei pronunciarmi, lo sai che li adoro. Julia di nuovo fondamentale,un supporto per Fel, la voce della sua coscienza che stavolta dona anche più di sé stessa donandole il sapere di tutte le precedenti sacerdotesse. Passato e futuro unito indissobilmente. E di nuovo anche il dialogo tra Matt e Al è interessantissimo,perché questa volta c'è,oltre la discussione sulla congiura,anche la sorprendente apertura di Al su quanto Fel lo abbia preso e gli sia entrata dentro. E abbiamo il matrimonio, ben descritto e articolato, ci fai addentrare nella lega che è una bellezza. E la prima notte di nozze,con Fel che finalmente prende coraggio e si fa audace,si impone,si occupa del suo signore...mi è piaciuto da impazzire.Capitolo veramente articolato e ricco...e essere lega...sta diventando sempre più divertente. Menzione speciale...la guardia di Al che giura fedeltà a Fel, gli scambi di Slade e Dig e Malcom con Al...e Malcom...dite quel che volete,ma lo adoro...non gli riesce di tenere la bocca chiusa...schietto fino a rischiare la vita...troppo divertente! Grazie Ciccia