Carnaval de Versailles
di maryjay

16/09/18, ore 23:45

Carissima Mary Jay, hai scritto una storia veramente bella, accattivante, interessante, piena di colpi di scena. I Nostri sono invischiati in un intrigo degno di un grande scrittore. Oscar così innamorata di Fersen non si accorge dell'amore di André, e tutto precipita per un piccolo peccato di vanità. Spero che tu abbia tempo di continuare la tua storia perché hai trovato una fan. Bravissima 😍 a presto 💓 spero

29/04/18, ore 08:46

Questa storia già m'incuriosisce: la trama é interessante e, come sempre, mi affascina il tuo modus scribendi (elevando un po' il lessico 😄).
Comunque, non penso che Girodelle abbia architettato tutto questo solo per Oscar, ma sicuramente il gentiluomo ne ha approfittato!
Povera Oscar: ora anche lei é coinvolta in quelle frivolezze da donnicciole che disprezzava tanto! E questo solo perché per una volta ha dato ascolto al suo cuore di donna...
A parte questa storia, ho notato che l'altra stupenda fanfiction su Lady Oscar, con Corinne come protagonista, é stata eliminata 😯 mi chiedo come mai...
É davvero un peccato, anche perché così non avrò più l'occasione di rileggere i vecchi capitoli ogni tanto.
Comunque sia, ti auguro il meglio ed aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/02/18, ore 10:58

Poor Girodelle! He only tried to help Oscar and she treats him so unfairly, acusing him of the scandal she is involved in, only to make her accept his hand in marriage. He is such a noble character! He would never do such a thing to her, beacuse she loves her so much. I adore Vic from the anime and I think yours resembles him a lot. Can I hope for a happy end for him in this fic (i.e. finalmente la coppia Oscar-Victor)?
(Recensione modificata il 02/03/2018 - 10:00 am)

22/02/18, ore 20:43

Nemmeno io credo che Girodelle c'entri qualcosa con tutta la pagliacciata, anche se ha sicuramente approfittato della situazione.

31/12/17, ore 12:51

Ciao :) ti faccio tantissimi complimenti per la storia, l’ho cominciata a leggere qualche giorno fa e mi ha preso tantissimo! Spero tu continui il più presto possibile, perché sono curiosissima!

28/12/17, ore 09:17

E dire che stavo rivalutando di molto Girodelle! Ma non credo che l'idea del matrimonio sia stata sua, conoscendo il tipo che è il generale.

27/12/17, ore 20:14

Nooooo voglio un'altro aggiornamento al più presto questa storia mi ha preso troppo. FORZA VICTOR!!!!!

22/10/17, ore 19:20

Santo cielo davvero mi stavo preoccupando di non ricevere più aggiornamenti su questa magnifica storia!
Bellissima,intrigante,ben scritta,scene molto chiare.
Posso sperare di rivedere Odette almeno un'altra volta? XD

19/10/17, ore 23:32

Che gran pasticcio!saranno capaci di venirne fuori, senza ingarbugliarsi ancora di più?

19/10/17, ore 20:36

Non ci credo: André e Fersen che si battono a duello! Peccato che Oscar li abbia interrotti, ma posso comprendere le sue motivazioni; André ha fatto benissimo a parlare chiaramente ad Oscar.

19/10/17, ore 18:43

Oddioooooo ma ditemi che non sto sognando....sei veramente ritornata?????o mio diooo questo è un miracolo di non so quale santo... Ti prego non fare mai più questo scherzetto che spariscii e aspetto il prossimo capitolo. Cmq molto brava❤❤

13/06/17, ore 06:56

Buongiorno cara!
Sono sparita per diverso tempo, lo so, ma adesso che sono tornata spero di riuscire a riprendere, da dove avevo interrotto, la lettura di tutte le storie che, nel tempo, ho lasciato indietro.
Bene, da dove iniziare?
In questo capitolo abbiamo potuto leggere i diversi punti di vista dei vari personaggi: Arielle sembra essersi sinceramente invaghita del conte di Fersen, il quale non credo potrà perdonarle tanto facilmente l'inganno nel quale lo ha attirato, era veramente adirato con lei.
La regina, dal canto suo, ha esternato la sua sofferenza anche davanti agli altri commensali, spero che questo non faccia vociferare ancora di più i nobili di corte.
Chissà come procederà la vicenda che si sta facendo sempre più interessante..

01/06/17, ore 23:31

Povera Oscar! Spero che il generale non venga a conoscenza di tutta la storia, altrimenti non esiterà un attimo a combinare il matrimonio tra la figlia e Girodelle, per salvarle la reputazione.
Povero André: è stato proprio un ingenuo!

31/05/17, ore 20:23

Sembra proprio che Oscar sia caduta dalla padella nella brace! Ora deve vedersela con le malelingue che la vogliono amante di Girodelle!

31/05/17, ore 18:31

E vai! Finalmente un po' di gloria anche per Victor !!! Bella FF, ti seguo con attenzione. Klo