Carnaval de Versailles
di maryjay

16/05/17, ore 20:13

Ci lasci sul più bello, ma se Girodelle è un gentiluomo ed è innamorato di Oscar la salverà.

16/05/17, ore 18:51

Oddiooooo sono tremendamente in ansia
per favore fa che Girodelle riesca a salvarla,ti prego
(Ok le preghiere si fanno in chiesa,ma va bhe dettagli)ti supplicoaggiorna prestissimoo devo e voglio scoprire cm finirà

16/05/17, ore 18:42

Che pasticcio ;) André, questa volta, con la sua mania di difenderla, ha finito, inconsapevolmente, per condurla in trappola!
E, ora, Girodelle cosa deve rivelare?
Non fare scherzi ;) Storia molto originale!

10/05/17, ore 20:27

Povera regina e povera Oscar! E' chiaro che saranno loro a soffrire di più di tutto. Ma anche Arielle non è cattiva, ed è in serio pericolo.

10/05/17, ore 18:36

Madò......nn poteva accadere uno scandalo peggiore di questo
adesso la regina crederà alle parole di Oscar??spero prp di si
Il duca è un malvagio,ma la meglio l'hanno sempre i buoni e mai i cattivi
aspetto il prossimo capito

A presto,un bacione e aggiorna presto

Ps:Nn vedo l'ora che appaia anke Girodelle nella tua storia
(Recensione modificata il 10/05/2017 - 06:38 pm)

27/04/17, ore 06:49

Nooo non ci posso credere!
Mi sembrava troppo strano, infatti, che Arielle desiderasse solo un bacio da Fersen!
Era tutta una tattica per temporeggiare e creare uno scandalo!
Spero solo che la regina creda alla loro versione, anche se ne dubito fortemente..
Insomma, per quale motivo Fersen avrebbe dovuto baciare una finta Oscar? Avrebbero potuto catturarla..e invece non lo hanno fatto..
Prevedo guai in vista!
Sono curiosa più che mai di leggere il capitolo successivo, alla prossima e buona giornata :)

25/04/17, ore 21:34

Ok......sono leggermente scossa dopo aver letto questo capitolo..lol Spero che si risolvi tutto per il meglio.Poverino Fersen per una volta che nn da fastidio a nessuno😂😂😂

Comunque a presto....aspetto il prossimo capitolo

25/04/17, ore 11:32

Dunque, era questa la trappola! Adesso sono tutti in un guaio: Oscar che ha la reputazione rovinata, Fersen che la regina crede un traditore, e anche la stessa regina che ha subito un colpo terribile!

20/04/17, ore 07:09

Buongiorno cara!
Non riesco a credere che Arielle si sia realmente spinta fino a quel punto, e ora che ha avuto Fersen tutto per sè, che intende fare?
Insomma, anche se lei volesse soltanto essere degnata di qualche attenzione, esse non sarebbero sincere poiché sono tutti sotto ricatto, quindi..
Il mistero s'infittisce!
Come sempre, ti auguro di trascorrere una buona giornata, al prossimo aggiornamento! :)

18/04/17, ore 22:53

BENISSIMOOOO
MI SEI MANCATA NON TANTO,MA TANTISSIMO.OK SONO ANSIOSA DI SCOPRIRE COSA VUOLE DAVVERO ARIELLE
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO CON ANSIA.UN BACIO

18/04/17, ore 22:09

Arielle è tremenda, ma è anche incastrata: la decisione di Fersen è il centro di tutto l'intrigo.

18/04/17, ore 07:06

Oh Mannaggia!
Fersen si è giocato una possibilità con Odette!
Di certo, sperava di riuscire a riscuotere lo stesso successo che aveva avuto anni prima con quella che, in seguito, si è rivelata essere il suo più grande amore.
Però, Oscar ha i riflessi molto più pronti di quelli di Maria Antonietta, così è fuggita.
Chissà se tornerà a parlare con Fersen sotto mentite spoglie..
Nel frattempo, la finta Oscar ha voluto conferire con Andrè, chissà perché..
Temo quasi un ricatto da parte sua, di sicuro non ha voluto parlargli per metterlo in guardia su tutto ciò che hanno in mente di architettare i suoi due mandanti.
Sono molto curiosa di scoprirlo!
Spero di risentirti al più presto, allora!
E buona giornata :)

15/04/17, ore 22:53

André ha ragione, questo è un gioco assai pericoloso per Oscar! Soprattutto con tutte le congiure contro di lei attuali.

21/03/17, ore 07:35

Ri-ciao!
Come puoi vedere, ho deciso di passare anche di qui.
Il duca d'Orleans è un uomo veramente malvagio, non solo vuole creare uno scandalo, ma vuole anche colpire Oscar nei suoi affetti più cari.
Arielle sembra essere una ragazza molto sveglia e pare abbia condotto una vita simile a quella di Oscar: cresciuta come un maschio e infatuata di un giovane molto simile a Fersen, perché mai dovrebbe volerla rovinare a quel modo?
Forse, vuole farle perdere ciò che lei ha già perso?
Potrebbe essere una motivazione, ma credo che il profilo psicologico di Arielle ci verrà svelato un poco alla volta.
Per adesso, bene così!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!
Nel frattempo, ti auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima :)

15/03/17, ore 20:24

Povera Arielle, la sua è davvero una storia triste! E purtroppo, spesso, il dolore cambia in peggio le persone.