Carnaval de Versailles
di maryjay

03/02/17, ore 20:12

Molto dolce questo Girodelle innamorato di Oscar..vedremo ora Andrè come reagirà se Oscar gli rivelasse il segreto del suo bacio con Fersen. Brava maryjay la storia decolla lasciando molta suspense! Un caro abbraccio

02/02/17, ore 21:26

Ti prego dai un po di spazio al mio povero girodelle,che nnt di meno sto poveretto se vede passare prima Fersen d avanti e poi André cioé jaaa,friendzone a vita a sto poveretto,cmq la storia é bellissima,complimenti
Un bacione,ciauu

P.S.spero chr aggiornerai presto
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 09:28 pm)
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 09:29 pm)

27/01/17, ore 18:39

Che bell'episodio divertente ci hai regalato! Fersen è già partito all'attacco..meno male che fallito!! :D bravissima come sempre maryjay..aggiorn presto! Un caro abbraccio

27/01/17, ore 15:15

Fersen è stato tanto gentile con Oscar, peccato che la vista di quei due giovani l'abbia allarmata, Fersen sembrava proprio non avere cattive intenzioni, per una volta.
Ma, ciò che più mi ha colpito, è stato l'incontro che ha avuto Andrè con quella giovane travestita da Oscar, non vorrei che iniziassero a circolare a corte delle malelingue riguardo l'abbigliamento poco decoroso di quella ragazza, passata veramente per Oscar, e per il suo comportamento.
E chissà se fuggendo, anche Oscar non si imbatterà in quella donna..
Ottima trovata, Maryjay!
Attendo il prossimo capitolo con molta curiosità, nel frattempo ti auguro di trascorrere una buona giornata ed un buon week-end, alla prossima :)

26/01/17, ore 22:55

Per fortuna, Oscar è andata via!
Già poteva evitare di farsi baciare: povero André!!!
Idea molto originale, comunque ☺

26/01/17, ore 20:49

Povera Oscar, per lei è stata la notte degli stravolgimenti! Non essendo avvezza a simili cose, è ovvio che sarebbe fuggita a mezzanotte come Cenerentola! Ma anche André ha le sue problematiche.

26/01/17, ore 20:48

Davvero divertente questo capitolo!! Oscar è scappata io immaginavo che sarebbe entrata da Fersen....e adesso dove finirà la nostra bella "Odette"? Anche Andre' ha avuto il suo bel da fare prima con le due dame intraprendenti poi con la falsa Oscar.pensa sarà contento di veder tornare Oscar;))

21/01/17, ore 12:20

Oddioo,é una storia bellissima,e scritta benissimo,aspetto con ansia il continuo

21/01/17, ore 10:57

Per citare Nanny: "il grande giorno è arrivato!"
Splendido ballo, splendida idea!
Ho adorato il dejavù tra Fersen e Maria Antonietta, l'ho trovata una cosa molto romantica.
Inoltre, ho apprezzato l'idea di Andrè di far indossare ad Oscar una parrucca, non siamo soliti leggere queste varianti e, quando ci sono, danno un tocco di autenticità alla storia.
Al contrario del ballo della storia originale, Fersen non ha friendzonato Oscar dicendole di considerarla "il suo migliore amico" ma, anzi, sembra decantarla.
Hai descritto un Fersen innamorato della regina ma incantato dalla bellezza di Odette o, come la chiama lui, della dama bianca, soprannome delizioso.
Vorrei solo farti notare una piccola cosuccia: "se stesso" si scrive senza l'accento che va inserito sulla "e" qualora mancasse "stesso".
Oppure hai scritto "non le aveva vietato di vegliare su di lei" ma il soggetto della frase era maschile, quindi ci andava "gli".
Scusa se ho puntualizzato ciò, ma a volte anche a me capita di commettere degli errori di distrazione, la mia non era una critica.
Come sempre, ti auguro di trascorrere una buona giornata ed un buon week-end, alla prossima :)

21/01/17, ore 00:40

Una trama mooolto molto interessante! Mi piace davvero lo scenario con cui hai fatto iniziare questa nuova avventura..spero solo che questo nuovo inizio non sia indice di una imminente conclusione del triangolo fra Andre Corinne e Oscar..!! In ogni caso non ho dubbi che questa nuova ff sarà sicuramente all'altezza delle nostre aspettative viste le numerose emozioni che ci hai già regalato! Brava maryjay!

20/01/17, ore 21:24

Una bella variante del ballo a cui Oscar partecipa vestita da donna nell' anime! Chissà se anche il finale sarà lo stesso o ci saranno delle sorprese? Attendo L aggiornamento.

20/01/17, ore 21:20

Povero André, costretto a soffrire in silenzio da spettatore! Oscar è in estasi, ma le cose si fanno pericolose per lei.

19/01/17, ore 11:18

La tua idea sulla settimana dedicata ai balli in maschera è davvero originale, credo che sarà in grado di offrirci tanti spunti interessanti.
Nella storia originale, Oscar è l'unica a non essere riconosciuta dagli altri, sebbene non abbia mai indossato alcuna maschera.
In questa, invece, sarà al pari degli altri e credo che potrebbe anche risultare parecchio divertente per noi lettrici cercare di immaginare chi si cela dietro le maschere che ci descriverai.
E, chissà, se ben mascherato anche il nostro Andrè potrebbe prendervi parte, starò a vedere!
Inutile dire che ti seguirò anche in questa tua "impresa", se così possiamo chiamarla.
Perciò, già aspetto impaziente il prossimo capitolo!
Alla prossima, cara, e buona giornata :)

17/01/17, ore 19:18

Ciao e ben trovata. Idea da sviluppare il carnevale e le sue maschere .. Quelle vere e quelle finte. Gioco di ruolo?! Battute a parte attendo sviluppo con interesse Jane

17/01/17, ore 11:30

Oscar sta tentando una mossa azzardata a partecipare a quel ballo, soprattutto perché si è esposta molto con tutti.