Highlander - L'ultimo immortale
di MorganaRoisinDubh81

27/02/17, ore 12:09

Ciao! :-) Lo sapevo! Sapevo che Felicity era Meghan! :-D Quindi adesso che ricorda tutta dovrà combattere anche lei? Wow. Almeno adesso potranno essere felici e contenti per l'eternità. ;-) Mi spiace che sia già finita, spero avremo presto il seguito. E miraccomando: facci un finale moooolto hot. ;-) E andiamo di Bratva adesso! <3 Alla prossima!

25/02/17, ore 00:17

Bellissimo gemy!😍 il duello..i sogni di felicità. .destinata a lui nei secoli..😍il duello..quel bastardo lha uccisa..😡e poi lei di sta risvegliando..me lo aspettavo. .sono felicissima d curiosa di vedere come si evolveranno le cose..bravissima!😍😘😘

24/02/17, ore 19:49

*O*
OH MY GOD!!!!! non ci posso credere!!!!
all'inizio mi sono un 'attimo spaventata c'è il nostro genio non può farla morire così....... meno male ero già in para dura!!!!
dio mio non vedo l'ora che sia lunedi!!!!! troppo curiosa!!!!
BRAVA come sempre ciaooooooooooooo

24/02/17, ore 16:03

Ciaooo! Finalmente sono riuscita a mettermi in pari almeno con i capitoli di questa storia. È un periodo un pó incasinato e non ho molto tempo per leggere. Non appena sarò più libera rimedierò ;)
Che dire, mi hai lasciata senza parole! Letteralmente. Sapevo che sarebbe successo qualcosa ma non credevo che sarebbe scoppiata una bomba del genere.... Ed ovviamente hai concluso il capitolo sul più bello. Che cattiva ahahahahah
Bhe quindi Felicity é un'immortale? Lo scopriremo lunedì.... Alla prossima
Kisses

24/02/17, ore 13:08

Mi spiace per Oliver, quante persone care ha visto morire nella sua lunga vita? Poi Felicity era più importante di quanto potesse immaginare, ma te ne rendi conto sempre troppo tardi. :-( Però si sta risvegliando, quindi la mia teoria che lei fosse immortale è giusta. :-) E credo sia lei Meghan, solo non lo ricordava. Adesso sarà tutto più chiaro, spero. Beh, ci vediamo lunedì con il prossimo capitolo. ;-) Intanto vado a leggere Dark side. :-D

24/02/17, ore 13:02

Cacchio è immortale pure lei?????!!!!
C'entra qualcosa lo spirito di meghan? Fel è una sua discendente? Troppe domande!
Mi è mancato il fiato quando il kurgan l'ha uccisa sappilo!
Lui l'ha sconfitto e lei è la sua anima gemella 😍😍😍
Adesso tutti verranno a cercare MacLeod per sfidarla visto che si è preso la reminiscenza del kurgan?
Mi stai tenendo proprio sulle spine con questa storia 😉
Kiss 😘

23/02/17, ore 00:07

Bellissimo capitolo gemy!😍 adoro Dig. .Oliver Musile ma sopratutto versione boscaiolo!quella non si può scordare!😍sono davvero curiosa di vedere il cattivo..e sono felice che lui si sia dichiarato!😍bravissima!continua così! 😍😘😘

22/02/17, ore 16:50

la storia si fa sempre più interessante e poi lui beh lui e di una sensualità assurda , insomma insieme sono la meravigliosa coppia , come sempre sai come deliziarci ..... ciao al prossimo capitolo .

22/02/17, ore 12:31

*O*
SANTA CAROLINA!!!!! wow
DIO come mi era mancato il boscaiolo!!!! quando leggo cioc cioc cioc mi infiammo già!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAA
concordo patrimonio dell'unesco al 100%
i sogni collegati alla scozia......mmm........... OMG è una fata!!!!
ho indovinato??? ci sono andata almeno vicino???
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
vado a leggere capitolo bratva!!!!! ciao ciao

22/02/17, ore 11:49

Invece di riesumare il boscaiolo, mettiti a riesumare me. Io al primo cioc che leggo,sto già a coprirmi di terra,mi avvantaggio. In kilt poi,quante probabilità ho di farcela? Perché lo sappiamo tutti quel che indossano gli scozzesi sotto il kilt...la loro pelle e niente più (e qua avrei anche potuto permettermi di sbagliare una vocale,ti lascio indovinare quale!😁). Sul serio Ciccia, il boscaiolo scozzese,tutto kilteggiante e te lo dico,insisti e entro in scipero. Capitolone, breve,ma come dire..."oh mamma". Apprendiamo che il cattivone è spietato e vuole la testa di Oliver più di ogni altra,perché avrà la strada spianata con quella, avrà la vittoria assicurata nel gioco. Ci è piovuta tra capo e collo una bella togolona cosaccosa (ma sì,storpiamo anche "cosacco"!😩) e Oliver si chiude su se stesso e salutandola brevemente e minimal proprio poco chic (oggi sono anche "arredatrice/designer") la affida a Allone. Fel è un cincinnino interdetta,ma da gran donnino mi resiste non pochi giorni prima di estorcere a John dove si nasconde l'orso. E eccoci ad un mulino che non oso definire bianco per ovvie ragioni( che sì,hanno tutte a che fare con ascie e atavico astio a indossare maglie e con stuzzicanti kilt!😁) con una Fel che già si scioglie(e te credo cara!) e chiede spiegazioni. E Oliver non gliele nega e con una semplicità e sincerità devastante lo ammette "mio errore,mi chiudo in me stesso". E con altrettanta semplicità e sincerità e amore(ammettiamolo) lei lo accetta e scusa. E le calamite trovano la loro strada,quei due si incollano e lui lo dice,lo ammette in gaelico e lo ribadisce in inglese "ti amo". E porca paletta...ce l'abbiamo fatta! Se questo non bastasse,dopo aver soddisfatto la carne (facendoci ribollire di invidia tanto per gradire!), mi parte alla carica anche Fel,mi si scioglie pure lei "non mi importa se morirò e tu invece vivrai in eterno,io voglio stare con te,voglio viverti"...ammette di avere avuto paura all'inizio,ma lei ha scelto lui! Essenziale,scarno,perché quando due si amano sul serio,non necessitano di fiumi di parole. Questi si parlano col cuore in mano e,pur essendo consapevoli che lei depirira' e lui si conserverà gagliardo in eterno,lo accettano,sanno che andrà comunque loro bene. E non mi sono distratta(ok,magari distratta il giusto sul kilt!),la mia testolina tangenta su quel flusso energetico e su quel "mancamento" di Fel,la mia scarsa materia cerebrale è all'opera! Grazie Cicca,mi sa che non mi sono spiegata poi granché bene,ma posso dare la colpa ai farmaci?

22/02/17, ore 11:18

Propongo una colletta per regalare un boscaiolo a Federica. ;-) Quanto ti piace? Hehehe! Piace molto anche a noi. Ok, conosciamo il cattivo adesso e perché non voleva legarsi. Ma nessuno resiste alla nostra Lis! <3 Ed ecco che va ad isolarsi, che pazienza che deve avere quella donna! Aspetto il combattimento, voglio vedere cosa succederà. I sogni di Fel si fanno intriganti, credo ci saranno delle belle sorprese. Finalmente gli ha detto Ti Amo! Aww! <3 Spero che ora non gli farai fare una brutta fine, di solito succede sempre così. Ok, credo di aver capito chi è Meghan: una cotta o fidanzata di Oliver, solo non capisco se era immortale anche lei. Spero ci sarai qualche informazione in più nel prossimo capitolo. Ci si legge alla prossima. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

No vabbè se questi sono i benvenuti in Scozia parto subito 😂😂😂. Credo di nn poter più pensare al bagno e lavarmi i denti nel lavandino senza immaginare questa scena....sei un fottuto genio 😍😍😍😍. Capitolo meraviglioso. ...sono curiosa di vedete a cosa porteranno questi sogni/visioni. Alla prossima mia 👑 👑 😘😘

Non ce la faccio a recensire ogni capitolo ma ti giuro che non mi sono persa neanche una virgola. Mi piace davvero molto questa ff. Sei riuscita a ricreare delle bellissime atmosfere e x me e` stato davvero emozionante quando Fel affronta l'argomento "tu sei destinato a vivere in eterno" ma capisco che tu non abbia approfondito xche` ci stai riservando delle sorprese in quel senso...ti abbraccio e aspetto il prossimo cap.

21/02/17, ore 12:31

Ciao!!! Sono di nuovo in ritardo >.< vedo che hai pubblicato un sacco di roba!! Devo mettermi in pari! Ho un bel pó di cose da leggere ahahah
Gran bel capitolo! Prima testa spuntata dalla lista! Chi sarà il prossimo?
Spero che nessuno faccia male a John!!
Alla prossima
Kisses

Ehi sorella scrittrice!!! :D
Chiedo scusa, ma ero ferma ai primi capitoli. Ho riletto tutto insieme e..... ok, devo dire che ho letto tutte le tue storie, ma questa, per me, rientra tra le tue migliori!!! Bravissima.... C'è la possibilità che Oliver spacchi il culo a Ray e Lorella???? :D
Baciiii :*