Highlander - L'ultimo immortale
di MorganaRoisinDubh81

Io qua sto continuando a divertirmi da matti. Ci stiamo addentrando nella storia, scopriamo le prime vicende e questi due interagiscono in una maniera una volta ancora nuova e fresca. In questo capitolo ci offri un continuo alternarsi di sorprese e cambi di ritmo. Passano dal sorprendersi della cortesia dell'altro al bisticciare, dallo spifferare toste rivelazioni al baciarsi per zittirsi(bella scusa!😁), fuggono e non si rincorrano,ma si ritrovano e si ribaciano, si coccolano, si sfidano ancora e condividono letti! Montagne russe,ma con una freschezza e una leggerezza e una franchezza anche, che sono totalmente spassose e coinvolgenti. Io non so più come dirtelo che mi sto divertendo da morire e che mi piace, perché figurarsi se non ci terrai sulla graticola e ci strapazzerai il cuoricino,ma al momento già comunichi tanto,già ci tieni belli vivi e ci godremo ancor più le ulteriori discese e risalite. La naturalezza che hanno nel passare da una situazione all'altra, la spontaneità di azioni e gesti mi garba da matti. Io in questo alaska ci sto alla grande e te lo dico,sono in partenza per la riserva,se c'è da difendere orsi e alci e lupi...io ci sto! Dai,questi qua già si danno fiducia,io mi lascio trascinare dall'entusiasmo! Grazie Ciccia!

Ti leggo da parecchio tempo ormai e le tue storie sono davvero carine ma non recensisco quasi mai. Un po x pigrizia, um po xche`non sono molto brava a rendere a parole cio` che ho invece molto chiaro a livello di emozioni. Beh xo` questa volta mi hai tirato davvero ...fuori dal guscio. Che dire adoro il personaggio di Oliver gia` cosi`ma poi se vai anche a tirare in ballo highlander, beh non ce n'e` x nessuno. Ho amato moltissimo questo personaggio tanto che oltre ai film ho seguito la serie e ho sempre avuto un amore particolare xlui. Tormentato ,come solo un xsonaggio che perde tutte le persone che ama. Che dirti? Bravissima...davvero.  Ora ti saluto, x essere una che non ama scrivere mi sono dilungata anche troppo no? Un bacio e....continua cosi` .

Spettacolo! Gran bel capitolo! Davvero non c'è molto altro da aggiungere.
Mi piace come interagiscono, come batibbeccano tra di loro e lui che la bacia per farla stare zitta! Ahahaha
Grande Oliver! XD
Bhe ormai sappiamo che con te il capitolo 7 porta bene!!! Quindi inizio già il conto alla rovescia!
Curiosissima di leggere anche la parte in Scozia.
Alla prossima
Kisses

morgana sei un genio... e io che pensavo si baceranno probabilmente tra un paio di capitoli e di sicuro visto la scontrosità di lui data dal fatto che diciamolo un immortale non si può innamorare e invece tra la cura del piede e l'astinenza che continua mantenere da 5 anni alla fine anche l'orso che è in lui capitola con un bacio che wow... aspetto con ansia il prossimo capitolo

Amore mio. ...meno male che ci sei tu😍😍 Mi piace come si punzecchiano. ...del tu..poi ancora del lei...grande passaggio. E quel letto così grande per una sola persona. ...lui che si contiene da 5 anni...ripeto da 5 anni????? Nn oso immaginare cosa succederà appena si lascerà andare....della serie facciamo sciogliere tutta la neve là fuori 😂😂😂😂. Fantastico come si baciano. ...sono curiosi e bramosi allo stesso tempo. Nn pensavo ma questa storia mi sta acchiappando di brutto. Sei sempre la ns 👑👑. Aspetto con ansia questo capitolo 7. Ciao tesoro. ...tvb ❤❤

Finalmente il capitolo, ero in astinenza! Vedi? Vedi cosa mi stai facendo con questa storia???
E siamo passati al tu. Lui che le cura il piede è un amore e lei che ha capito che non era di quelle parti l'ha leggermente spiazzato. Mio caro orso ti sta prendendo all'amo!
E il bacio??? Wow 😍😍😍
Rinchiudetemi ella baita con lui e buttate la chiave! Non oso immaginare la prima volta che lo faranno! Lui è sempre stato così carnale e un solo suo sguardo è capace di incendiarti.....mi aspetto delle belle scene mia queen e conoscendoti devo fare scorta di ghiaccio il prima possibile 😉
OK domanda noiosa da ragazzina: lei scoprirà presto cos'è lui realmente? Stanno iniziando solo adesso a conoscersi e non posso pretendere troppo giusto?
A mercoledì con tanta fatica 😘😘😘
(Recensione modificata il 06/02/2017 - 08:46 pm)

*O* porca troia!!!!!
oh si si quel letto è decisamente grande x una persona!!!! ahahahhaha
dio anche dei baci mi sconvolgono!!!!!! ( lei lo è di sicuramente)
scozia top!!!!!!!un viaggio che mi piacerebbe fare!!!!!
secondo me la puntata di mercoledì di Arrow spacca il culo a manetta!!!
BRATVA!!!!!!!!!
BRAVA come sempre!!! ciao e alla prossima

Abbiamo aperto le danze, finalmente! :-) Ok, voglio capire chi è Meghan e cosa le è successo e poi Ray, che ruolo ha avuto nella vita di Fel. È una figata la laurea, ma lo è di più che tu sappia il gaelico. :-D Non vedo l'ora di leggere il capitolo 2 di The dark side of my Sun. ;-) A presto! :-P
Un bacio, Azzy. :-*

Son riuscita a leggere, alleluja ! Ci stiamo addentrando nella storia. Volpe d'argento è troppo divertente, la sa lunga e ha sicuramente un perfido(in modalità positiva naturalmente!) senso dell'umorismo! Questo per dirti che mi è garbata da matti quando ha letteralmente "appioppato" Fel ad Oliver. Lei impara e tu smetti di nasconderti, la sa lunga la volpe,lunghissima. Arrivano i primi approcci con le leggende e già fremo,ma soprattutto continuano a fare scintille questi due. Si mirano e rimirano, ma non possono non scozzarsi. Questa cosa mi fa impazzire,avremo un bel contrasto con le "problematiche da immortalità". Confronto frizzante tra i due da una parte e dolenza del rapporto mortale immortale e come se non bastasse sorprese,perché figurarsi se non ce ne riserverai(e lo sai che la mia testolina già viaggia)! Ciccia mi garba,ci stai trascinando nella mia amata alaska e io non vedo l'ora di innevarmi sempre più! E vogliamo parlare di Lupo? ...il "traditore" ha la vista più lunga del padrone!XD Grazie Ciccia...e ti risparmio io sono orso...perché lo sai ormai che la mia mancanza di "coccolosita' e dolcezza" fa di me un orso ad onorem!

Questo continuo punzecchiarsi mi piace molto. Mi viene in mente il detto "l'amore non è bello se non è litigarello". Quindi vai avanti così che mi gusta assai come cosa XD chissà che scintille faranno quando verrà il momento.... Sono già pronta a tutto! XD
Il gaelico... Wow. Un'altra lingua che promette bene ahhah
Poi non so bene il perché ma lupo mi piace troppo, così a pelle, sembrerebbe un coccolone.
Alla prossima
Kisses

wow solo questo posso dire quanto mi sta appassionando questa storia questi due a forza di litigare alla fine ci arriveranno al bacio, intanto conosciamo oliver lo scontroso e felicity mi sa che sta piano piano sta cercando di capire chi si nasconde sotto questo uomo burbero.. non vedo l'ora ai leggere un altro capitolo... a lunedi

hahahhaahah i fanno morire loro due!!!!! mi piace che si scozzano!!!!!
mmmm non vedo l'ora che arrivino i baci e altro (scene da, il ghiaccio si sta sciogliendo!!!!!!!)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii seconda parte di al sah-him!!!!
ne vedremo delle belle!!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAA come sempre.
vado a leggere l'altra storia!!!
ciaooooooo

Dammi ancora un altro capitolo dai, non resisto fino a lunedì!
È sempre bello quando si scozzano e la situazione si sta facendo interessante. Mi è piaciuta molto la scena della finestra dove lei si sofferma ad osservarlo e poi quando lui le fa il massaggio è dolcissimo 😍
Curiosa di vedere cosa viene fuori da questa "convivenza forzata"
Kiss 😘

Ciao, non recensisco regolarmente, ma sei sempre tra le mie preferite. Il tuo modo di scrivere passi dell'esilarante al drammatico con una semplicità disarmante! E poi sai coinvolgere. Tu, con poche altre, mi tenete molta compagnia e mi permettete di sognare ad occhi aperti, e solo per questo vi ringrazio. Ti ringrazio. Passando alla FF...che dire...hai chiamato a raccolta tutta la mia infanzia, da star treck a highlander, per arrivare a oggi con la bratva ecc... Sappilo ti adoro! E spero che troverai il modo di far diventare immortale lei o magari il contrario, già è brutto vederli distanti nella serie, spero che almeno qui abbiano più fortuna! Spero che tu stia meglio. Grazie ciao

La vedo comica a far stare quei due assieme per due settimane. Però è stato carino a massaggiarle la caviglia e portartarla a letto. :-) Sono curiosa di sapere chi è Meghan, capire di più sul su luuuuungo passato. Alla prossima. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*