Highlander - L'ultimo immortale
di MorganaRoisinDubh81

Così imparo a rimanere indietro di recensioni e capitoli. Non mi sono ripresa dall'Alce, che mi piove tra capo e collo una nicchia. E che nicchia! A parte la snodabilità e lo spirito di adattamento che contraddistingue quei due (neppure i posticini angusti li fermano,mannaggia la miseria!XD) e a parte le mie stupide battute, ma quanto è stata bollente quella situazioncina? E come sempre giochi con i nostri cuoricini. Già nello scorso capitolo, Oliver si era reso conto di sentirsi sempre più attratto da Fel e il conflitto in lui era partito e forte. In questo capitolo lo approfondisci ed esasperi. Oliver cede, si perde in lei. Fel non resiste, lui è ciò che non ha mai avuto, lui annienta qualsiasi altra cosa (studi,ricerche,amici e ex!)e si perde. Subito dopo però, Oliver è investito dalle conseguenze. E' pronto per tornare a vivere? Per smettere di nascondersi? A quanto pare, vuole provarci, a quanto pare vuol credere che il destino gli abbia dato una seconda possibilità e è pronto ad aprirsi con Fel, a dirle quel che è realmente. E Fel vuole conoscerlo, vuole capire il perchè di questi suoi slanci e fughe repentine, ma sarà pronta ad accettare? Naturalmente credo proprio di sì, anche se non sarà indolore, anche se non mancheranno chiarimenti sanguigni! Chicca, mi piace come stai progredendo e gestendo e non vedo l'ora di affrontare quel che hai da riservarci. Saranno sorprese e gioie, bisticci e bollore, dolori e speranze. C'è qualcosa che ribolle, non vedo l'ora di leggerlo! Grazie Ciccia!

Ok, sono dovuta entrare nel sito da Facebook, rifare l'accesso all'account e finalmente l'ho letto!!! :-D Cristo, ma ti inventi sempre in posto dove farli fare sesso?! XD Comunque, finalmente si sono lasciti andare! :-) Emm, non è che ci metti un bambino proprio ora? Visto che non ha la pillola Fel, deve avere culo per non rimane incinta! Oliver si aprirà così facilmente? Wow, non me lo aspettavo. Grazie per l'aspirazione su Ray, adesso non vedo l'ora di scoprire cosa c'era fra Oliver e questa Meghan, e chi era. A presto! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

10/02/17, ore 18:12

Potrei aver perso definitivamente l'uso della parola e della ragione. Uno Spirito Alce? Sul serio? Recensione breve, ho una valigia da preparare. Spirito Alce che si è fatto uomo, lo vado a cercare al volo. Alce e ho detto tutto che tanto lo sai! Ennesimo capitolo divertente da matti. Stai letteralmente giocando con noi e sai quanto lo apprezzi. Questo continuo alternarsi di sentimenti e azioni e vicende è troppo ganzo. Qua stanno scricchiolando le mura poste a difesa dei loro cuoricini che è una bellezza. Passano dai baci al discutere, dal fuggire al rincorrersi, che neanche facciamo in tempo a respirare. E questa giocosità tra loro, di nuovo ad alternare momenti di dubbio con prese in giro e leggerezza incredibile. Mi ripeterò, ma questa scelta di essere lieve in contrapposizione alla drammaticità del tema immortalità, mi piace da matti. Senza parlare delle scoppiettanti sorprese. Perchè quest'uomo le mezze misure mai. Mi fido (e anche Fel, questi si fiutano e percepiscono! XD) , ti inizio a parlare di me e oltre con quel "vieni con me in Scozia?". Ma allora dillo...almeno preparami Orsacchiottone bello! E non ti scordi mai e poi mai l'approfondimento dell'ambientazione, perchè ecco che ci fai ulteriormente addentrare nelle leggende (Spirito Alce l'ho gia detto? XD) fornendoci molti spunti accattivanti e rifinendo la storia. Insomma Ciccia a me è piaciuto anche quest, in ritardo sui tempi, ma mi è piaciuto. Grazie e menzione d'onore alle Alci ! Potevo fare altrimenti? E a Oliver, l'orsacchiottone più teneroso e burbero insieme del mondo! XD perchè,dai cucciolo, ma quanto ti prendi già cura di lei?

Morgana tu sei la regina delle scene hot... anche in mezzo al nulla in alaska sai come rendere bollenti le situazioni e questo capitolo scioglie qualunque cosa e poi cinque anni sono tanti per il nostro orso... mamma che caldo anche solo a leggerlo.... che anche felicity sia in realtà' un immortale non me lo sarei mai aspettata,perché insomma riattivare cosi la reminiscenza e lui che vuole dirle tutta la verità.. chissà come reagirà lei .. a lunedi

E ve l'abbiamo fatta a riattivare il sito!
Ha attivato la sua reminiscenza??? È immortale anche lei ma ancora non lo sa? Ok non mi sono fatta scappare la favolosa scena di sesso nella nicchia con tanto di gaelico ma sono giorni che penso a cosa possa essere lei e con la reminiscenza hai attirato ancora di più la mia attenzione 😉
Davvero le racconterà chi è veramente? Chissà come reagirà la prof?
Troppo tempo fino a lunedì!
Kiss queen 😘

09/02/17, ore 07:27

A me questo mix fra Oliver ,Connor e Duncan sta piacendo davvero tanto. E il personagio di Felicity ? Ti stai davvero superando, credo che fra le tante storie che hai scritto, questa e` quella dove stai esltando al massimo il xsonaggio. e le sue caratteristiche. Chiaramente e` una mia convinzione...ma non pnso di sbagliare. E` bellissimo il lavoro che fai con i vari richiami alla lingua, ai luoghi, ai xsonaggi. Ogni tanto mentre leggo mi sembra di sentire la musica dei Queen...Ciao ti aspetto con ansia. Un bacio

09/02/17, ore 00:43

Wow che bel capitolo!piano piano stanno diventando piùall'abolizione. .lui a piccoli passi si sta aprendo..felice sonnanbula non l avrei mai immaginato..davvero interessante!mi piace sempre di più! Continua così! Bravissima!😍😘😘

Bellissimo capitolo!😍 si scontrano ma alla fine hanno cominciato a cedere..le cose si faranno interessanti!😜bravissima! Continua così! 😘😘

09/02/17, ore 00:22

Davvero un capitolo che avevo ragione ad aspettare... cominciano a scontrarsi ma anche ad attrarsi.. e questa convivenza mi piace molto e poi adoro il fatto che lo fai parlare in gaelico e che rinuncerebbe anche ad essere immortale... chissà se lei alla fine capirà che quella leggenda possa essere la verità .. attendo il prossimo capitolo sono più che sicura che mi sorprenderai.. bravissima

Davvero un interessante capitolo! 😎 cominciano a scontrarsi ma anche ad attrarsi.. e questa convivenza forzata credo sarà molto interessante..volpe e una donna saggia ed intelligente..mi piace molto!😊brava!continua così! 😘😘

08/02/17, ore 13:01

Fel se solo sapessi che la leggenda è vera! Dai highlander fidati, segui il tuo sesto senso.
Bellissimo. Cominciano a lasciarsi andare e a conoscersi. L'orso scontroso è capace anche di gesti molto dolci e pagherei per avere un bacio da questo immortale 😍 Fel sonnambula che parla in gaelico.....non mi dire che è la reincarnazione di meghan!? Qualcosa di antico è sopito in lei e vorrei proprio capire cosa.
E la Scozia??? Lui vuole portarla in Scozia! Io la amo 😍😍😍 Ok la mia mente si sta facendo mille film mentali su quello che può succedere in Scozia e non mi riferisco al sesso, quello si sa che è solo questione di giorni e non oso nemmeno immaginare come sarà 😆
Posso corromperti per avere un altro capitolo prima di venerdì?
Kiss sassenach 😘

08/02/17, ore 12:39

Ma ciao! Sei sempre la regina e lo dimostri ogni volta! Mi piace il proseguo della storia.. lei curiosa e molto perspicace com'è sempre stata felicity.. e lui orso che più orso non si può ma attratto come un magnete da lei.. mi piace come riesci sempre a rendere l'idea di questo legame tra loro!
Bella storia!

08/02/17, ore 12:14

Ciao! Altro bel capitolo, brava!!
Su Felicity avevo ragione cioè non del tutto però mi sembra evidente che sia molto di più di ciò che sembra e non vedo l'ora di scoprire la verità... Il sonnambulismo è molto sospetto e poi ha parlato in gaelico eh *^*
Alla prossima
Kisses

08/02/17, ore 12:04

*O*
PORCA MISERIA!!!!
ho la sensazione che lei non sia del tutto umana!!!!! she is someone else......somethig else!!!! ahaha mi è partito l'intro di Arrow!!!!
mmm cmq interessante!!!!
ah la scozia!!! quando penso alla scozia penso alle tue storie e ad outlander!!!!! sassenach!!!mmmm mi sono venuti i brividi ho pensato a jamie!!!!!
le cose comunque iniziano a farsi interessanti!!!! mm e poi questa cosa che la sua vita da immortale avrebbe bussato alla porta......prevedo grandi cose.
BRAVA come sempre!!!
ciao e alla prossima

08/02/17, ore 11:42

Devo ringraziarti per le lezioni di russo e ora gaelico. ;-) Qual'è la prossima? :-P Iniziano a lasciarsi andare, bene. Voglio vedere che combineranno in Scozia, intanto godiamoci l'Alaska. Bella la cosa della leggenda. Quindi Fel è sonnanbula o c'è altro sotto? Tipo il suo subconscio che vuole farle ricordare qualcosa sul suo passato? Sarà interessante. :-)
Un bacio, Azzy. :-*