Highlander - L'ultimo immortale
di MorganaRoisinDubh81

17/02/17, ore 02:14

Bel capitoli gemy!😍finalmente Oliver gli ha detto la verità su se stesso. .devo dire che lha presa meglio fi di quanto pensassi..adesso verrà il belli..non vedo l'ora! 😍😘😘

16/02/17, ore 02:40

Ciao! Capitolo davvero bello! La storia si fa sempre più interessante e Felicity sempre più intraprendente! Dacci dentro sorella ahahah XD e poi inutile dire che sono super curiosa di scoprire la verità... I sogni... Credo che abbiano fatto lo stesso sogno giusto?
Poi mi domando chi sia questo misterioso immortale a caccia di guai! Vedremo.... Alla prossima :)
Kisses

16/02/17, ore 01:49

caspita che capitolo sai che me lo aspettavo veramente cosi tranne per una cosa .... felicity che sa la verità eppure non fugge da oliver anzi, chiede se per lui è stato difficile vedere morire tutte le persone che ha amato.. ma nonostante questa rivelazione non si tira indietro anzi sembra decisa a stare con lui....certo che quando quei due si saltano addosso riescono a sciogliere tutta la neve dell'alaska!!!!!aspetto il prossimo capitolo

16/02/17, ore 01:43

morgana .. io ti adoro... come riesci a coinvolgermi in questa storia è stupefacente , hai un modo di descrivere la storia in maniera talmente particolare che sembra quasi di essere parte della storia... te lo già detto che ti adoro? poi il nostro orso che comincia a parlare in gaelico verso lei... e non capisco più nulla.. gli ha detto amore mio vero? mi sa che si è proprio innamorato e per lei è disposto anche a perdere l'immortalità, vediamo come si sviluppa la situazione e soprattutto sono curiosa di sapere chi è che dovrà affrontare... a venerdi

15/02/17, ore 17:33

Chi è quel pazzo che vuole sfidare il mio immortale??? Impaziente di leggere il primo duello dopo tanto tempo!
A leannan 🤔🤔🤔amore? E lui che sogna meghan che gli dice di cercarla?! Ok dai facciamo le valigie e andiamo in Scozia! Voglio sapere di più di felicity e ancora non ho capito chi o cos'è!
Lui è fantastico 😍 È così focoso e lo ammetto, ogni volta che scrivi che lui sorride arrossisco da sola come una deficente 😆 Amo il suo sorriso e vederlo mentre prende in giro la prof, hanno una bella complicità 😍
Mia carissima queen.....un indizio piccolino???
A venerdì 😘

15/02/17, ore 15:47

*O* holy shit!!!!!
capitolo super hot!!!!!
se le tue storie fossero degli episodi , avresti tipo un bordello di ascolti!!! episodi da HBO o da STARZ!!!!!
dio come mi manca outlander!!!!!
duelli??? top!!!! ci vuole azioneeeeeee!!!!!!!!
BRAVA come sempre!!! ciaooooooooooooo e alla prossima

15/02/17, ore 11:38

Ciao! :-) Le parti hot sono sempre le migliori, complimenti Regina. ;-) Bene, ci siamo ubriacati è abbiamo parlato. Brava Fel, apriti, chissà che non lo faccia innamorare. :-) Non vedo l'ora di vedere il duello, specialmente perché c'è Fel adesso è vorrà proteggerla. Sarà interessante, anche vedere come reagirà lei a questa parte della vita di Oliver. Cosa le ha detto prima in gaelico? Era un "Ti amo"? Spero di sì! :-D Alla prossima! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

14/02/17, ore 10:04

E fimalmente siamo arrivati alla parte della storia che aspettavo con piu` ansia. La rivelazione di Oliver sulla sua immortalita`, la  reazione di Felicity e la presa di coscienza da parte di lei di tutto cio` che comporta  e della sofferenza e il tormento di  lui che vive questa condizione. Wow bravissima,!!!! Non commento la parte hot ma chiaramente Oliver non ha mai deluso da quel punto di vista...poi diciamo lla verita` 500 anni di esperienza saranno serviti a qualcosa....Un bacio a presto

13/02/17, ore 18:57

*O*
OH MY F***ING GOD!!!!!!
no vabbè.....sono senza parole!!!!! *O* *O*
sta cosa dell'immortalità è da urlo!!!!! piacerebbe a me essere immortale!!!!
anyway.....
mmm secondo me anche se lui non può avere figli con tutto quel sesso che gli hai fatto fare lei rimarrà incinta!!! bo anche secondo me lei è speciale..... mmmm immortale forse no però......stai creando qualcosa...me lo sento!!!!! il tuo fottuto genio sta elaborando qualcosa di top favola wow!!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
CIAO E ALLA PROSSIMA

13/02/17, ore 17:33

“Il mio vero nome è Oliver Jonas MacLeod, sono nato nel 1517 a Glennfinnan, sul lago Loch Shiel e sono immortale"
E con questa frase mi hai stesa 😍😍😍
Direi che Less l'ha presa bene, più che bene 😆 Capisco la sua immensa curiosità e l'attrazione che prova per lui, se io incontrarsi il mio immortale non lo lascerei neanche respirare per quello che gli farei e soprattutto gli chiederei sulla sua vita.
La scena di sesso è spettacolare, viene fuori tutta la passionalità dello scozzese e.......quanto vorrei essere Fel!
Lei ha pianto per lui e non c'è niente di più dolce 😍
Ora che andranno in Scozia si riapriranno i giochi e non vedo l'ora di leggere il primo duello dopo tutto questo tempo.
Tesoro questa storia si sta rubando il mio cuore, un oliver così lo sta facendo e non so come sarò alla fine ma per.ora mi godo capitolo dopo capitolo contando il tempo che manca per leggere sempre quello successivo.
Kiss sassenach 😘

13/02/17, ore 16:08

Ciaooo! :-) Fel sa la verità, ma sembra l'abbia presa bene. È triste che non possa, anzi voglia, legarsi e che non possa avere una famiglia. :-( Mi è piaciuto quando si è accoltellato da solo per darle una dimostrazione, è stato fico. :-) Sex, mi piace quando gli fai battezzare le superfici! ;-) È carino che Oliver voglia picchiare Ray. Spero non si incontrino mai! XD Bella anche la descrizione su cosa si sopra quando si muore, e la sua promessa di proteggerla. Aspetto il famoso, e sperimo focoso, viaggio in Scozia. Perché la chiama Lass? Non vedo l'ora di vedere la nuova storia Bratva e la due di Al Sah-him! <3 Alla prossima! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

13/02/17, ore 16:06

Ciaooo. Bhe come ci aspettavamo, un capitolo 7 fatto di fuoco!! Molto molto bene! XD
Bhe si... sentirsi dire "io sono immortale" non deve essere per niente facile da digerire. Però Fel é bella tosta, non si farà fermare da una cosa del genere e poi... dobbiamo ancora capire cosa / chi è lei veramente! Io spero in un "vissero felici e contenti per tutta l'eternità" nel senso letterale del termine. Vedremo!
Alla prossima
Kisses

Bellissimo capitolo gemy!finalmente la loro prima volta..non molto al caldo ma davvero interessante come luogo..particolare..certamente inusuale però mi è piaciuto molto!continua così! 😍😘😘

Ciao!! Ahahah un gran bel modo per scaldarsi e non morire congelati! Direi proprio che ha funzionato XD
Poi ero convinta che la loro prima volta sarebbe stata nel capitolo 7 e invece... sorpresa XD
Anche se in una piccola nicchia mi domando come abbiano fatto a non spaccarsi la testa nel bel mezzo del divertimento ahahah
A breve la grande rivelazione eh? Impaziente di leggerla e di vedere la reazione di fel!
Alla prossima
Kisses :)

*O*
OH MY GOD!!!!!!
genio allo stato puro!!!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
questo è stato un signor capitolo!!!!!!
oddio e adesso?????
non vedo l'ora che sia lunedi!!!!!!!
ciaooooooooooooooooooooooooooooo