My stuffed animals
di _ChocolateKookie_

06/05/17, ore 22:21

AIUTOOOOOH CHE ONDATA DI FLUFFAGGINE! ODDIO, VEDO ROSAH E JIMINIE DAPPERTUTTO AIUTAMI DONNA XDXD
no okay mi fermo... e mi calmo... perché ho appena finito di studiare fisica, l'universo, la legge di gravitazione eccetera e poi ti accorgi che l'universo ce l'hai davanti con quel bambino viziato e cioccolatoso di Park Jimin... no seriamente, AIUTATEMI.

Viva i momenti di gelosia, DIO BENEDICA STO SENTIMENTO. Che poi oh, è risaputo che ChimChim è un tipo fumantino e facilmente irascibile - a volte mi chiedo se sia veramente coreano lol, gli asiatici non dovrebbero essere calmi e pieni di yoga-taekwondo-tai chi-kung fu-karate feels (?) cosa sto dicend... addio -.
Dicevo, Jimin è facilmente irascibile quindi non è che ci volesse chissà cosa per trasformarlo in Hulk XDXD ma povero Chanyeol! Pallone gonfiato dai! VOGLIAMO PARLARE DELLE TUE GUANCE DA BAMBINO DI CINQUE ANNI? (menomale che Hye-Jin glielo ha ribadito xD)

No vabbè, l'abbraccio da dietro aiut---- primo sclero.

Lei cerca di prendergli le guance ma lui la ferma, aiutooo----- secondo sclero.

Jimin alla fine la spinge sul letto, sta su di lei, le accarezza un fianco e la guarda dappertutto (pervy face... NO OKAY HO PENSATO A QUANDO ERA RINCHIUSO IN ASCENSORE CON QUELLA STRAFIGA E LE HA GUARDATO IL SENO RIDO MALE XDXDXD) OHPORCOCANEMAIALEJIMINIEPABO------ terzo sclero.

E poi arriva l'adorabile terzo incomodo, Yoongi yah <3
tu lo sai che lo adoro, il mio ciccino bias wrecker (ma Kook sta rovinando la mia bias list nei BTS quindi sono tipo taaanto confusa... please dimmi che ci sarà qualche momento dolce/ma pure fraterno con lui *_*)

Ovviamente anche lui geloso di Jimin e quindi doppiamente geloso di Chanyeol xD bel modo di fare pace eh nanerottolo? Prima sei incacchiato e poi la butti sul letto e cerchi di... fare quello che devi fare... lol XD peccato che il rating sia verde - ma da quando pretendo così tanto? XDXD -, altrimenti mi sentivi urlare per casa e saltellare sul divano semmai Jimin fosse andato oltre la sfera del 'baciamoci e basta'. AIUT------- quarto sclero senza motivo.

bene, io direi di finirla qui. Tanto non mi calmerò mai e stanotte dormirò malissimo per colpa tua e dei tuoi dannati momenti fluff. Sognerò Jimin che bacia Hye-Jin sotto un bell'albero di ciliegio T.T
A proposito, hai visto la teoria italiana sul video di Spring Day? Credo sia quella vera, è davvero toccante e.... bellissima *-* mi fa rimpiangere il fatto che vivo a millemilla chilometri da questi sette nanetti che mi hanno fottuto il cervello XD

comunque spero continuerai presto questa e le altre fanfiction che mi mancano taaanto ^^ bacioni cara!! <3

16/04/17, ore 17:01

ciao _ChocolateKookie_!!
come promesso recensisco anche questo capitolo... penso che hai fatto un bel regalo di pasqua a tutte le tue lettrici aggiornando oggi, me compresa!! ahah
lo sapevo che kookie combinava qualcosa ahah avevo predetto facce buffe ma anche il solletico non scherza... lol
che carino jimin non vedo l'ora di sapere come me li farai shippare ahah
povero chanyeol un pochino mi dispiace per lui, proprio quando stava per dichiararsi...
immagino non finirà qui tra quei due però..
chissà cosa combineranno adesso quei quattro!!!
Brava Brava aggiorna presto
Buona pasqua
ciao ciao

16/04/17, ore 12:52

NOOOOO ORA MI FAI PROVARE TENEREZZA NEI CONFRONTI DI CHANYEOL😭😭😭😭😭😭😖😖😖È COSÌ CARINO POVERO CUCCIOLO! E ora vuole cambiare i turni perché è sicuro che Hye-jin non prova niente per lui, fatemi piangere please ㅠ.ㅠ
Anyway buongiorno! E buona Pasquaaaa!

Jimin lo vedo abbastanza cotto di lei, sisi, perché per mettere addirittura un piatto davanti a loro per evitare che si baciassero, THAT'S LOVE BITCH!😂😂😂😂😂✌✌✌✌✌
E niente... mi hai fatto il regalo di pasqua (oltre all'uovo che ho mangiato lol, VIVA IL CIOCCOLATO FONDENTE CHE FA VENIRE SETEH😂😂😂)
Dimmi che Hye-jin si fidanzerà con uno dei ragazzi-pupazzi (figo fa pure la rima xD quando ascolti Yoongi rappare per così tanto tempo che fai le rime pure tu lol) e che loro diventeranno visibili agli occhi di tutti, DIMMI DI SÌ PLEASE O MORIROOOOOOOOÒ *me fa la melodrammatica*

Aggiorna preso che sono curiosa di come va a finire! Bacioni tesoroooo😍😍😍😍😍💖💖💖💖💖
_MartyK_
(Recensione modificata il 16/04/2017 - 12:53 pm)

03/04/17, ore 19:00

ciao _ChocolateKookie_!!!
ho appena finito di leggere il nuovo capitolo.. siii siiiii SIIIII ok basta
quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata sulla sedia  cominciando già a sclerare.. ahah ma torniamo al dunque....
come ti avevo già detto questa storia mi piace troppo è carinissimma però no no no chanyeol giù le ZAMPEEE..... lei la voglio shippare con quei quattro!!! anche se la scelta è dura perchè ero già partita in quarta con kookie ma yoongi mi ha rovinato tutto.... no bravo tu vai bene anzi altro che se vai bene
però dovevi stare zitto con quei tre bahhh e jimin porca miseria no il lecca lecca no mi sciolgo è troppo sexyyyy
chissà che succederà chissà cosa combineranno dato che nessuno li vede tranne lei ovviamente ahah
già i miei filmini mentali iniziano... come minimo kookie si siederà dietro chanyeol e farà facce buffe per fare ridere hye-jin.. *ride da sola
ok sta recensione sta diventando troppo lunga sorry....
non vedo l'ora di leggere il continuo già scleroooo
brava brava continua cosi *batte le mani
ciao ciao

03/04/17, ore 13:47

GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER AVER CONTINUATO QUESTA BELLISSIMA FANFICTION, MI MANCAVA DA MORIRE 😍😍😍😍😍😍😍😍
ma il mio povero cuoricino che fa crack per colpa tua no eh!😭😭😭😭
Mi immagino Jimin con quell'espressione innocentemente sexy e il lecca-lecca fra le labbra che: "dove stai andando?"
Me: LONTANO DA TE. ROVINERAI LA MIA BIAS LIST. VA DE RETRO, ASSATANATO! (bc la bellezza di Jimin e in generale di tutti e sette mi fa pensare che siano davvero frutto del demonio, lol)

Anyway carino Chanyeol a chiederle (a costringerla) di uscire, ohw che intraprendente! Sì ma io la shippo coi Bangtan, per cui mi dispiace Chan, sarai pure il mio bias negli exo ma quei sette mi mandano in bestia, quindi ciao😂😂
YOOOOOONGIIIIIIIIII SKWJXKWBXOWNDOEJDOENXOWJXOSJWK OMMIODDDDDIO CE LO VEDO TROPPO NELLA PARTE "FINTO APATICO" *me gli cade addosso apposta* *lui barcolla un po' senza inciampare* *sbuffa, la prende per il retro della maglietta e la fa alzare, controlla che sia tutto a posto e le scompiglia i capelli con fare più noncurante possibile*
SÌ CAVOLO CE LO VEDO BENISSIMO😍😍😍😍😍
NAAAAHW VOMITO ARCOBALENI😍😍😍😻😻😻😻😻
ok basta, mi calmo. L'ho trovato pucciosissimo e sto sclerando solo perché le ha alzato il mento ceh😍😍alla fine lei si inventa di uscire con un'amica e Chim ci crede.
Allora amore mio, lo so che tutti i ragazzi sexy di solito sono mooolto ingenui, ma fatti due domande e datti due risposte... hai mai visto Hye-jin con un essere femminile fino ad adesso? No, QUINDI È ALLARME BUGIE!😂😂😂😂
Yoongi non si fa così! Dovevi fare l'egoista spaccone e tenerti la ragazzuola tutta per te , ora verranno tutti T.T
E io che non so più con chi shipparla (FORZA KOOKIEEEEEEE😂😂✌)

Bene io devo scappare, bacioni tesoroooo😍💖💖💖💖💖
_MartyK_ che sclera sempre, mi disp non ci posso fare niente😂

23/03/17, ore 16:19

Mi sono imbattuta in questa storia quasi per caso cercavo qualcosa di carino e quando ho iniziato a leggere mi è piaciuta cosi ho continuato...
la tua idea è carinissima ce li vedo troppo formato peluche... continua a scriverla perchè sono molto curiosa di sapere come proseguirà la storia..
mi è già partita la ship hye-jin e kookie... sono incorreggibile ahahah
mi piace come scrivi, solo controlla certe frasi che hanno qualche piccolo erorre.
cercherò di recensire sempre
ciao

23/03/17, ore 11:49

NAAAHW CHE COSA CARINA! COMUNQUE SAPPI CHE GIÀ SHIPPO HYE-JIN E JUNGKOOK XDXD😂😂dimmi che succederà qualcosa di inerente a loro, cioè sono troppo pucciosi😍😍😍
Allora allora allora... innanzitutto non si dice "ma bensì" perché bensì ha lo stesso significato di ma e però, sono congiunzioni avversative... quindi devi usare o ma o bensì ;) per il resto mi sembra scritto bene😘😘passando alla storia... AIUTO QUEL TIMIDONI CHE METTE DA PARTE IL ROSSORE/TREMOLIO DELLA VOCE/IMBARAZZO TIME ECC PER ABBRACCIARLA... CIOÈ PORCO CAN---AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA😍😍😍😍😍😍😍😍😍adoro Kookie. Ho un debole per quella cacchina cioccolatosa... menomale che io ero quella a cui non piacevano i Maknae... sì, certo.

Anyway mi piacciono in versione umani, possono vederli anche gli altri oppure no? Perché sennò non sarebbero proprio reali (e sarebbe un bel problema per il mio povero cuore T.T)
Scusa se ho recensito in ritardo, ieri non ho toccato proprio il cellulare ahah😂😂
Btw ti rifaccio i miei commenti perché è davvero una storia bellissima e fluff osa... spero ci scappi la storia d'amore... lol... *mi sento particolarmente dolciosa, come dice Yoongi, voglio promuovere la dolcezza*😂😂😂

Spero sfornerai il prossimo capitolo perché sto morendo dalla curiosità (CHANYEOOOOOL😂😍😂😍. A proposito di lui, ieri stavo guardando delle crack al computer e BAAAM i suoi addominali in bella mostra a schermo intero. Come suicidarsi level:918397172265527283928)
Scappo via, bacioni tesorooo~~~
❤💖💖💖💖💖

05/03/17, ore 11:51

Madonna quante emozioni in un solo capitolo! Tu mi farai impazzire prima o poi... cioè, mi stai dicendo che quei pazzoidi dormiranno assieme a Hye-jin?! NEL SUO STESSO LETTO?!?
AIUTO IO SCLERO MALE! *adottate il cervello di Marty perché è scomparso dalla sua testa da un po'. Per maggiori informazioni chiamate il 45505. Lol no okay sto scherzando😂😂😂*

Il mio Chan è così puccioso😍😍e secondo me ha una mezza cotta per lei, voglio dire, non è che se vai in Corea (come in tutta l'Asia lol) e hai un migliore amico, questo si permette di abbracciarti così facilmente o di baciarti guancia/collo eh. Sappiamo quanto sono riservati quei timidoni kinesi u.u (anche se quando si tratta di stare a contatto con gli Hyung hanno gli atteggiamenti più intimi di questo mondo 😂😂)
JIMIN MI HA FATTO CREPARE, HO RISO PER TUTTO IL TEMPO COME UNA RITARDATA😂😂😂 "io quel pallone gonfiato lo riduco come un hamburger"
Cercasi polmone destro oltre al cervello.

Yoongi è sempre molto figo. Boh, sarà la sua aura di sweeeeeeeg ma okay😂😍 la cosa che mi fa rattristare è che anche se si fanno vedere da Hye-jin in versione umana, gli altri non possono vederli e la prenderebbero per pazza se mai parlasse con loro :( eh ma Chim che commenta tra sé dicendo stupenda è una cosa troppo awwosa che io AAAAAAAAAAAAAA-------- ok basta. BASTA.

Quando Kookie la porta a letto mi è partito un altro sclero. Ormai sta diventando il mio secondo bias wrecker e non. Va. Affatto. Bene.
Insomma, ho già scelto, perché si mette di mezzo lui mo?!? E poi quando ha ballato Rainism è stata una meraviglia😍😍😍*o quando ha ballato B,S&T e si sono visti i bassi addominali a causa del vento che ha alzato la sua camicia... IO MUORO*
NOOOO Hye-jin che gli allaccia le braccia al collo dai ammettilo che me lo stai facendo apposta, AMMETTILO.
Aaaiiish e tra poco tempo avrò compito di matematica e io sto qui a impazzire. Che cosa bella ._.

Anyway questa fic è bella bella bella, proprio tanto tanto, ed è pure originale quindi i miei complimenti, davvero!😍😘😘😘spero continuerai presto o comunque appena puoi (tanto lo so che la scuola non rompe solo me xD)
Bacioni tezoroh😍❤❤❤
_MartyK_
(Recensione modificata il 05/03/2017 - 11:52 am)

25/02/17, ore 12:37

AIUTATEMI HEEEEEELP😍😍😍😂😍😂😍😂😍😂😍😂😍😂😍😂😍😂😍😂😍
... no okay, io sto bene tranquilla. Sto davvveeeeeeero bene non mi sono fatta. (Lol)
Innanzitutto ti aspettavo da una vita, mi mancavi tanto tanto unnie😂😂ok basta fare la dolciosa. Mo avevi detto che ci sarebbe stata una scena come dire... "EEEEEEH" e ecco... OMEODEOAIUTOHELPIOSTOCREPANDOESONOASCUOLA😂😂😂😂
Hye-jin che si spoglia per infilarsi i vestiti e Jimin che la guarda imbambolato. Ripeto.
JIMIN
LA GUARDA IMBAMBOLATO.
I M B A M B O L A T O.
È troppo da Jimin😂😂😂😍😍😍
Parliamo di Jungkook che arrossisce tremila vte in un solo capitolo. Parliamone😂😂😂
E parliamo anche della laurea di Jin e del fatto che Kookie non sapesse che quel mazzo di fiori dei laureandi è il tocco, non il bouquet. MADONNASANTASTAVOCREPANDO😂😂😂😂😂
Anyway povero Chanyeol, sbattuto qua e là dai pupazzi malefici :(( ovviamente l'idea a chi doveva venire? A Jimin xD
E gli stronzetti sono riusciti n loro intento... un'altra delle me parti preferite è stata quella degli scappellotti sulla testa di Kookie😂😍😍cucciolo pervertito xD
Bene devo scappare prima che il prof mi scopra (lol, tanto io l'interrogazione l'ho fatta)
Bacioni e continua prestooo~~💖💖💖💖

07/02/17, ore 13:34

Oddio awwww che cosa dolcissima mi ammazzo, il diabete mi sta salendo ad una velocità devastante aiut-----
Okay basta.
Dicevo, questo è un capitolo super dolcissimo e.. hey! Perché cavolo mi hai fatto aspettare così tanto??? T.T
Sono troppo curiosa, voglio sapere cosa succederà quando si trasformeranno in esseri umani uffa!!😍😍😍ah già, sono morta dalle risate quando Jimin si è trasformato e lanciava sguardi sexy allo specchio, da serie: ma guarda quanto so' bono versione umano. Le faccio cadere tutte ai miei piedi.
😂😂😂😂tipico di quel donnaiolo fallito (che poi è il primo ad imbarazzarsi di fronte alle strafighe del mondo del kpop😂😂😂) *International playboy mode on*
Finiti gli scleri, te l'ho detto vorrei sapere come va a finire e se la raggiungeranno a lavoro (oddio sì, giuro che mi metto a urlare XDXD). Aspetto i loro casini, altrimenti non sarebbero Bangtan ;D
Bacioniiiiii tesorooo💖💖💖💖

31/01/17, ore 13:36

Oddioddioddio. COSA NON È QUESTA NUOVA FANFICTION!!
Ma... ma... i Bangtan versione peluche morbidosi e coccolosi aiuto ma tu mi vuoi morta aish aaahh--- basta mi fermo.
Dicevo, è un'idea mooooolto strana e mi piace (perché tanto sono la stramba di turno quindi u.u) mi ricorda il mini drama in cui hanno recitato i got7... Dream Knight, non so se l'hai visto (anche perché ho controllato e l'anno tolto da YouTube, sono tristissima T.T)
Dimmi che i pupazzi si trasformano in esseri umani please😍😍😍no aspe, ma non è un fantasy.... che peccato :( spero che tutto possa succedere ahah, ma guarda a me non interessa se sono corti, basta che aggiorni perché sto sclerando come una pazza😂😂😂
Meglio che vada, bacioni tessoro💟💟