La magia a volte opera in modi misteriosi
di LadyVaderFrancy

30/04/17, ore 20:04

Ciao Lady!! Finalmente hai deciso di aggiornare questa divertente raccolta, meno male dai, posso restituire la pietra filosofale a Flamel XD. Scherzi a parte, questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere! La statua di pietra è stata una delle cose più geniali, un tocco di classe. Harry quando incontra Piton diventa proprio un beota (ma parlo io che avrei fatto ben di peggio in presenza del nostro bel pozionista?) e anche questa interazione tra il carattere burbero e scontroso di Piton, insieme a quello di Harry, a rendere tutto ancor più spassoso (ma questo già lo sai, d'altronde sei tu che scrivi ;) XD) . Spero di leggere il continuo presto, ma capisco anche i tuoi impegni ovviamente, quindi non preoccuparti. A presto!

26/04/17, ore 17:40

Oh oh oh!!!
Lady V è tornata, nemici dell'erede temete!

Non sai che gioia questo tuo aggiornamento!
Ho ovviamente approfittato per rileggere tutti capitoli!
Il vaneggiare di Harry è fantastico, ma la reazione di Piton è perfetta.
Lo ha pietificato! Molto da lui devo dire!
Ah, nota di merito va al dialogo fra il professore ed il "vecchio ammasso di fango".
Mi ha fatto morire.
Perfetto.

Chissà cosa può succedere adesso.
Da buon grifondoro sconsiderato Harry dovrebbe confessare ma...
Non so cosa aspettarmi, davvero.
E sono sicurissima che ci sorprenderai.

Nelle tue note hai scritto che sei piena di nuove idee.
E so che sei veramente impegnata ma non posso impedirmi di dirti che non vedo l'ora tu le metta per iscritto!

Ti abbraccio e ti faccio i miei complimenti!
A presto spero!
Dray

10/04/17, ore 18:03

Mi dispiace un sacco ma spero che con il tuo gruppo vada tutto a buon fine e se ci saranno degli aggiornamenti meglio così mi piacciono un sacco le tue storie un bacio Lady

Layla😘

15/03/17, ore 21:34

Questa storia è esilarante e adoro questa tua versione d'un Harry e Severus! Non vedo l'ora di leggerne il prosieguo, alla prossima,
Queen

02/03/17, ore 23:30

Ciao allora questo capitolo può essere anche di passaggio però mi piace moltomi piace come hai descritto lo stato d'animo di Harry e poi il finale insomma l'ho ha abbracciato insomma un capitolo da 1000 punti

02/03/17, ore 18:09

Grazie davvero il capitolo è stupendo e per il fatto che ho passato 3 notti a leggere le tue FF lo fatto perché sono meravigliose comunque sono onorata che tu questo capitolo lo abbia dedicato a me e aspetto con ansia il prossimo per vedere le reazioni a quello che è appena successo scommetto che perderò entrambi i polmoni non uno solo un bacio e Grazie intruglietta😘💚

02/03/17, ore 18:01

Bellissima non vedo l'ora di sapere come va a finire💜💙
Un saluto

Questa storia è davvero carinissima.
Innanzitutto scrivi molto bene (e non è assolutamente scontato). I discorsi sono fluidi e chiari, così come le emozioni ed i pensieri che descrivi.
È una storia divertente e non è facile riuscire a far sorridere le persone. Attendo il risvolto romantico, sono proprio curiosa :) E adoro questa coppia quindi... Complimenti!
A presto, spero!
Dragonfly92

No ok tu mi vuoi fare sputare i polmoni?sto piangendo dalle risate aggiorna presto per favore sono curiosa di vedere come va a finire

26/02/17, ore 16:18

No okey sto morendo dalle risate sei fantastica non so da dove ti vengono queste idee ma mi fai morire

24/02/17, ore 21:07

Bellissima come hai già ribadito Piton si riconosce nel suo modo di essere come descritto dalla nostra Rowling e tu lo stai sviluppando abbastanza bene. Un saluto continua così

Ciao allora cosa posso dirti il capitolo mi è piaciuto molto ora attendo molto il prossimo per sapere cosa succederà e come verrà gestita questa situazione naturalmente mi hai fatto molto ridere soprattutto leggendo del fatto che dovranno evitarsi sev come sempre e fantastico soprattutto mi è piaciuto Il Fatto che abbia considerato l'idea del sabotaggio ciao alla prossima

"Prima in infermeria avrebbe voluto stordirlo, pietrificarlo, perchè un Potter arrogante, pigro e sfacciato era più sopportabile di uno che sbavava per lui."

Che frase alla Sev! Comunque si fa interessante la storia...non vedo l'ora che casualmente si incontrino :)!

Noooo! Non puoi lasciarci così in sospeso! Io devo sapere come continua la storia!! Davvero, pretendo subito un nuovo capitolo! Vedere Harry completamente stregato da Piton, in questo modo poi (geniale fra l'altro l'idea della Amortensia modificata) è una cosa spassosissima! E Severus, povero, cederà alle lusinghe del Leone? Devo sapere! Spero di leggere il continuo presto, di questa ff così originale e simpatica!

Ciao allora devo dirtelo in questo capitolo sei stata fantastica le reazioni di entrambi sono fantastiche ora non vedo l'ora di vedere la reazione del nostro mitico severus quando scoprirà che i miglioramenti di Harry nelle lezioni di pozioni sono dovuti ai suoi insegnamenti