till the world stops turning
di Freeshane

06/04/18, ore 11:44

Ciao Free!
Mi è piaciuto questo tuo primo capitolo,di una potenziale "Season 9".
Continuerò a leggere in questi giorni,sembra tu voglia rendere il tutto il più "fedele" possibile all'opera principale!
Tutto ciò è molto positiva perchè ahimè con le FF molto spesso si rischia di distorcere le opere rendendole davvero troppo..."Trash!"
Detto questo al prossimo capitolo!
Un saluto!

Dark D.

28/04/17, ore 21:58

Complimenti
E' la storia più bella che abbia mai letto.
L'amore vero va oltre la morte.
Grazie per avermi fatto versare lacrime dall'inizio alla fine.

25/04/17, ore 18:30

Questo è quello che sarebbe dovuto accadere alla fine di TVD.
La storia è fantastica.
Ora non resta che dare una degna fine.
attendo con impazienza di sapere come Stefan e Caroline si ricongiungeranno.

21/04/17, ore 14:49

Ciao Free, che capitolo pieno di sorprese, adoro sempre di più questa storia.
Trovo che la trama sia più nell'universo di The originals che in quello di TVD e la cosa mi piace!
Damon anche se umano ha un coraggio pazzesco ad affrontare tutto ciò, ma anche l'amore per suo fratello lo spinge a tanto.
Elena è preoccupata e se mi mettessi nei suoi panni, agirei come lei.
La comparsa di Valerie non me l'aspettavo, lei e Caroline non sono mai andate d'accordo, e chissà che piano diabolico ha intenzione di concretizzare adesso.
Non vedo l'ora di scoprirlo, alla prossima!

18/04/17, ore 17:59

Ciao cara, capitolo bello come sempre.
A tutti i problemi adesso si aggiunge anche Adrian, questa specie di "guardia del corpo" ma ci possiamo fidare?
Riporto qui sotto il testo che mi è piaciuto di più in questo capitolo.

<< Pensavo di non doverlo mai dire nella mia vita ma non so che fare senza te, fratello. Ti devo ringraziare, mi hai lasciato solo con Donovan e Alaric che pensa a fare il padre petulante piuttosto che aiutarmi. >> Disse ironico << Ogni mattina mi alzo dal mio bel letto, accanto mia moglie, e mi chiedo se un giorno tutto questo dolore finirà, se la tua assenza smetterà di provocarmi un vuoto proprio al centro del petto. E sai la cosa che fa più male? Che la risposta è no, non sarò mai felice, non sarò mai in pace senza il mio fratellino. Mi manchi, Stefan. >> Disse Damon asciugandosi velocemente le lacrime che scivolarono sul suo viso

Damon e altrettanto Caroline sentono la mancanza di Stefan, e sinceramente anche io, forse comparirà sotto forma di fantasma in qualche capitolo più avanti? sarebbe bello.
Speriamo la banda riesca a trovare un modo ( di nuovo) per fermare Kai.

11/04/17, ore 00:03

Ehi ciao!

Ho avuto un momento depressione-nostalgia TVD (mi sono rivista una marea di scene su youtube dalla 1° all'ultima stagione, mi andava di soffrire oggi, forse avrei fatto meglio a studiare) e mi sono imbattuta nella tua FF!
Ho iniziato solo ora però devo dire che mi piace molto, soprattutto perchè, almeno in questo primo capitolo, cerchi di coinvolgere un po' tutti nella storia.

Complimenti e a presto :)

05/04/17, ore 14:11

eccomi Free, capitolo eccezionale come sempre.
Sono contenta di aver visto per una volta tanto damon chiedere aiuto ad alaric per proteggere elena e il piccolo, adesso è umano e deve correre ai ripari e salvaguardarsi.
Stava avvenendo il momento Klaroline ma il fantasma di Stefan aleggia ancora tra di loro.
Perché Marcel vuole Bonnie e damon?
E cosa succederà quando Kai si farà vivo?
non vedo l'ora di scoprirlo.

31/03/17, ore 15:08

Rieccomi Free, e come succede a mystic falls o a new orleans, mai na gioia.
Un compleanno al sangue per la nostra Barbie vampiro, grazie all'irruzione di Marcel?
ma a questo punto rebekah che dirà?
E se ha visto Matt non è che riscocca la scintilla?
Per quanto riguarda Damon , se non era per Elijah a quest'ora elena era una ragazza madre!
Speriamo che almeno nasca il piccolo stefan e non una femminuccia per la gioia dei Delena !

30/03/17, ore 16:58

Eccomi qui :)
Storia molto interessante, ho amato la scena del matrimonio tra Damon ed Elena; amo anche vedere come Damon stia affrontando la morte del fratello, e devo dire che ci hai azzeccato, è proprio quello che mi aspetterei da lui.
Sono curiosa di sapere cosa succederà tra Caroline e Klaus, sebbene non sia una grande sostenitrice della coppia, apprezzo il fatto che portino grande rispetto per Stefan.
Ci sentiamo alla prossima, Ale.

28/03/17, ore 14:46

rieccomi.
elena parte all'opera con il suo fare altruista e corre a new orleans addirittura con le bambine!
ma purtroppo non è servito e caroline è rimasta lì.
le litigate delena le adoro! anche se umano damon ha sempre il suo umorismo.
e adoro la tenacia di elena quando affronta gli originali, per non parlare delle entrate di Elijah, la sua eleganza è unica.
ho anche adorato l'ultima parte di capitolo, quando caroline racconta a Klaus di come si sia innamorata di stefan e lui viceversa gli racconta di camille che in un certo senso ci ricorda molto caroline.
Bel capitolo, a domani!

27/03/17, ore 14:47

ciao Free che bel capitolo.
Alaric e Damon che vanno fino a New Orleans per cercare Caroline e vi trovano ovviamente Klaus.
Il bell'ibrido sembra non voler lasciare la bionda e lei decide di rimanere a Orleans perché crede di non aver più un posto a mystic falls.
io la chiamo la "crisi vampiresca" diciamo che è combattuta , non sa se spegnere o no il tasto dei sentimenti.
Per il momento la bionda resta dov'è e chissà quale sarà la sua decisione definitiva.

a presto, lucy.

21/03/17, ore 20:52

Wayùu Fiona fino qui 🙌🙌🙌🙌🙌👏👏👏👏👏#!!

18/03/17, ore 16:34

ciao , storia molto carina, una steroline a quanto ho potuto capire.
Assistiamo quindi al matrimonio tra Damon e Elena che sono di nuovo umani grazie a Stefan.
Caroline soffre per questa perdita e tutti temono che possa spegnere i sentimenti.

<< Biondina, da quanto stavi con mio fratello? Qualche mese? 1 anno? Io lo conosco da 170 anni, era tutta la mia vita e l'ho perso. Mi ha dato la cura per farmi vivere felice con Elena e si è ucciso e non so nemmeno se lo rivedrò mai più e questo pensiero mi paralizza! Non gli ho nemmeno potuto dire addio, non gli ho potuto dire quando diamine è importante per me e che niente, nemmeno il giorno del mio matrimonio con Elena, sarà lo stesso senza lui! >>

Questa frase di Damon mi è piaciuta molto.
Ora però sono curiosa di sapere cosa farà Care a New Orleans, ovviamente va da Klaus.