L'eco di una promessa. Sanders Brother's Series #1
di Arianna Ena

25/08/17, ore 15:22

Ohww 😍😭 piango troppo dolci davvero 😭😭😭😍😍😍😍😍😍

24/08/17, ore 22:41

Rieccomi qui, mi dispiace di essermi assentata ma adesso rimedio riprendendo a lasciare qualche commento a questa bellissima storia!
Le cose si fanno sempre più interessanti e serie tra i due tanto che è difficile poi separarsi e stare lontani delle ore ma ovviamente Trystan ha delle responsabilità verso la piccola Alice ed è giustissimo così com'è stato giusto che abbia raccontano tutto a Pamela anche se non era obbligato ma lui per vivere a pieno la sua relazione decide di dirgli tutto e qui vediamo anche quanto Pamela si sia pentita della scelta fatto in passato ma che oramai sa che non può più porvi rimedio, ma almeno adesso Alice avrà qualcuno che potrà fargli da madre.
Trystan fa bene ad andare con i piedi di piombo ma a questo punto penso sia meglio integrare piano piano Alice nella loro relazione visto che è convintissimo di voler Alexa nella sua vita quindi è meglio fare così Alexa ha avuto un'ottima idea ed è bene che lui se ne ricordi!
L'altra cosa che sto aspettando è il tanto e atteso confronto tra Alexa e sua sorella perché è per colpa sua che lei sta male e al pranzo della famiglia di Trystan è stata così male a vederli tutti uniti e pronti a tutto l'uno per l'altra mente a lei non rimane più niente oltre che crearsi una famiglia tutta sua con le proprie mani.....
Grazie mille per questi bellissimi capitolo mi innamoro sempre di più di questa storia e dei suoi personaggi, ti prego di continuare così perché sei davvero bravissimo o almeno è quello che penso io!
A presto un bacio Nati <3
(Recensione modificata il 24/08/2017 - 10:42 pm)

24/08/17, ore 15:19

Trystan non ha motivo di sentirsi in colpa verso Pamela, ma non sarebbe l'uomo amato e stimato da Alexa se avesse agito diversamente. Se le cose fra loro andranno a buon fine, Alexa diventerà per forza di cose una figura materna per Alice ed è giusto così. Pamela non ha voluto saperne della bambina per cinque anni e solo ora comprende il suo errore, ora che è troppo tardi per rimediare. Mi dispiace per lei, ma la serenità della piccola viene prima di tutto. Lei sa che sua madre è morta, quindi Pamela non può piombare nella sua vita e sconvolgerla, soprattutto non ora che nella vita del padre c'è una donna disposta ad amarla. Pamela lo capisce e lascia il campo libero ad Alexa, dimostrando di tenere in qualche modo ad Alice.
I timori di Trystan nel far entrare una donna nella vita di Alice sono comprensibili e sono quelli di un padre che ama incondizionatamente la figlia. Fra l'altro si è risposto da solo, perché lui vuole Alexa e l'unico modo è mettersi in gioco e fare un passo alla volta. Da parte sua, Alexa ha già dimostrato di tenere a lui e anche alla piccola e di prendere le cose seriamente. Non dimentichiamo che Trystan ha chiesto ad Alexa di uscire loro due soli, è stata lei a proporre un'uscita a tre. E questo la dice lunga sulle sue intenzioni. Un bacio.

23/08/17, ore 17:31

Oh, siete tutti e due sulla stessa strada e siete anche a buon punto, cara Alexa! I sentimenti di un tempo stanno tornando, sono solo più maturi e profondi.
Credo che la strana espressione di Trystan nel vedere la dolcezza di Alexa e Alice fosse perché gli ha ricordato il rapporto fra una madre e sua figlia. Come dice lui stesso, sono le donne più importanti della sua vita e non può che essere contento di vederle interagire, soprattutto ora che Alexa l'ha rassicurato sulle sue intenzioni. E poi lo sa che a sua figlia manca una figura femminile.
Così come Alexa ha bisogno, ora più che mai, del calore di una famiglia e sono sicura che lo troverà nei Sanders. In fondo lo erano già in passato e l'unico ostile nei suoi confronti è Tyrell. Chissà, magari piano piano le cose andranno meglio anche con lui e comunque non può certo farsi condizionare dal biasimo di un solo fratello. Un bacio.

23/08/17, ore 14:30

Ohw la dolcezza 😍😍scene meravigliose davvero 😭😍😍😍

22/08/17, ore 16:17

Ohw tyrell grazie per aver fatto lo stronzo per una volta ahahah 😂😍 belli belli belli 😍😭

22/08/17, ore 14:50

Alexa sapeva di rischiare, ma ha voluto mettersi in gioco ed essere sincera con Trystan, vanificando il tentativo di Tyrell di creare una frattura fra loro. Come dice Trystan, ha avuto l'effetto contrario: il loro rapporto ha fatto un importante passo avanti e loro sono più uniti di prima. Mi ha fatto ridere Trystan, quando ha affermato che, se avesse saputo prima le intenzioni di Alexa, le avrebbe messo le mani addosso da un bel pezzo. Non si può dire che manchino attrazione e passione fra quei due!
Da quello che racconta Trystan, mi sembra che l'ostilità di Tyrell sia esagerata. Addirittura non parla con il gemello, perché ha saputo che ha ripreso a frequentare Alexa. Alexa che lo giustifica e cerca di comprenderlo, dimostrando una volta di più il suo animo altruista. Comunque mi chiedo se sia solo istinto di protezione verso il proprio gemello o se abbia altri motivi. Un bacio.

22/08/17, ore 07:55

Non si può proprio dire che Tyrell abbia fatto sconti ad Alexa! Basta il suo sguardo a farla sentire fuori posto ed ha ragione a dire che che è una sensazione orribile. In casi come quello vorresti solo scappare o diventare invisibile. La presa di Trystan le dice che neanche lui è tranquillo, ma anche che deve restare e affrontare la situazione. La prima cosa da fare è rispondere sinceramente alla domanda, anche se è stata posta in modo a dir poco indisponente e verrebbe voglia di mandare al diavolo (per non dire altro) chi l'ha fatta. Deve far capire che non è più la ragazzina di sei anni prima che ha agito d'impulso.
Mike è un uomo e padre eccezionale e non può essere altrimenti se ha cresciuto tanti figli da solo. Ha accolto Alexa a braccia aperte, dimostrando di volerle veramente bene e di essere capace di comprendere e perdonare.
Ho già detto che adoro la piccola Alice? Il modo in cui cerca Alexa fa capire quanto le manca una figura femminile e chissà che non possa essere proprio lei quella figura. Incredibile il modo in cui riesce a rigirarsi lo zio, quando si aggiungerà Heaven non ci sarà scampo per nessuno! Un bacio.

22/08/17, ore 01:22

Certo che tyrell è proprio stronzo 😡😡😭 vai alexa rispondi sui 😡

18/08/17, ore 01:47

Oddio che capitolo se 😍😂😂😍belli belli belli 😍😍 stupendi 😍

17/08/17, ore 23:57

Bellissimo! Davvero molto bello questo capitolo. Hai scritto una scena d'amore estremamente coinvolgente. Amore, passione, eccitazione, attesa, ansia, un mix di sentimenti esplosivo in cui i nostri due hanno finalmente potuto lasciarsi andare.
Alexa e Trystan hanno tanto atteso questo momento che quasi quasi temevo che qualcosa potesse interromperli! Avevano il tempo contato, ma speriamo che prima o poi riescano ad organizzarsi in modo da potersi dedicare più tempo a vicenda. Un bacio.

17/08/17, ore 02:48

Oddio finalmente ahahahah che belli che sono davvero stupendi 😍😍

16/08/17, ore 21:53

No, stavolta sembra proprio che i nostri due non abbiano nessuna intenzione di fermarsi! Finalmente, dopo tanta attesa e altrettanti impegni e contrattempi, è arrivato il momento giusto. Ho riso alla frase conclusiva di Trystan, che fa chiaramente capire quanto ormai non ne potesse più.
Le obiezioni di suo padre sono comprensibili. Si preoccupa giustamente di Alice, che non deve vedere donne entrare e uscire dalla vita di suo padre e quindi anche dalla sua. Però ha ragione Trystan quando dice che Alexa non è una donna qualunque, lei ha frequentato la famiglia Sanders per anni. E poi con la piccola Alice va d'accordo, è stata simpatia a prima vista fra le due, e con Kohen ha ritrovato l'amicizia di un tempo. Resta da vedere come l'accoglieranno gli altri. Un bacio.

13/08/17, ore 00:43

Trystan e Alexa continuano con la loro routine, solo che lui vuole andarci piano per fare le cose per bene, mentre lei comincia a sentirsi impaziente. Il problema è che Trystan è talmente impegnato che i nostri due trovano a malapena il tempo di vedersi, ma le cause che ha per le mani sono troppo importanti per trascurarle.
Mi fa piacere che abbia invitato Alexa al pranzo domenicale. Con la scusa di farla cucinare per tutti, inizia a riavvicinarla a quella che è stata per lei più famiglia di quella d'origine. Sono curiosa di vedere come l'accoglieranno gli altri Sanders. Intanto sembra aver ritrovato la complicità cameratesca con Kohen, anche se non può fare a meno di chiedersi se lui ha veramente messo una pietra sopra al passato.
Mi fa piacere anche che abbia deciso di fermarsi e continuare lì la sua attività e anche che abbia deciso di non lavorare più con la sorella. E' veramente ora per lei di cominciare ad arrangiarsi. Un bacio.

12/08/17, ore 23:35

Ohw che teneri Trystan e Alexa 😍 e kohen e Alexa sono così dolci ahaha mio dio mi sn fatta tante risate 😂😂 speriamo bene per il pranzo 😍