L'eco di una promessa. Sanders Brother's Series #1
di Arianna Ena

23/07/17, ore 11:01

Mio dioooo oddio finalmente ora chiariscano 😍😍 yehah speriamo bene 🙈🙈

23/07/17, ore 09:48

Ecco finalmente arrivato il momento della verità! Entrambi giravano intorno al punto senza giungere a nulla da quando si sono rivisti e ora Alexa ha urlato a chiare lettere il motivo che l'ha fatta allontanare da Trystan e da tutta la sua famiglia da un giorno all'altro. Ora voglio proprio vedere come reagirà lui e se la mia teoria si rivelerà corretta. Un bacio.

22/07/17, ore 07:34

Che tenera e disperata mogliettina quella Berenice! Mi associo senza remore al disgusto di Trystan e aspetto il momento in cui potrò esultare per il suo successo, ballando sulle ceneri di quel matrimonio assurdo, finito ancora prima di cominciare.
Purtroppo persone simili esistono davvero e ancora purtroppo riescono troppo spesso ad ottenere ciò che vogliono, magari ai danni di chi è sicuramente migliore di loro, ma non ha mezzi a sufficienza.
La cosa positiva che esce da questa visita è che Trystan è più determinato che mai a vincere la causa. A questo punto sono curiosa di come procederà.
Sono contentissima tu abbia ricominciato ad aggiornare questa storia e mi pregusto in anticipo il momento della verità. Un bacio.

21/07/17, ore 23:49

Mio dio che casino povero Trystan... Certo che questa donna non ha proprio pudore 😡😡 vai Trystan che ce la farai 😍

21/05/17, ore 21:54

Ciao!! Ho letto tutte le tue Storie e questa, oltre a quella di Ryan e Bianca, credo che possa entrare proprio tra le mie preferite, mi piace molto il tuo stile diretto, ci sono alcuni errori ma niente che non si possa migliorare o modificare, quindi, spero davvero tanto che tu continui la storia e l'aggiorni al più presto.

A presto.

06/05/17, ore 22:42

Trystan ha ragione, Jessica non è una responsabilità di Alexa. Ormai è adulta ed è ora che si prenda le responsabilità delle sue azioni. Non è giusto che Alexa pensi per entrambe, perché in questo modo non crescerà mai. Continuerà ad essere la ragazzina viziata ed egoista cui tutto è dovuto, abituata a ottenere tutto quello che vuole. E' troppo immatura e superficiale, egoista e concentrata su se stessa. Chissà se farà quello che le chiede la sorella.
Alexa e Trystan hanno avuto un momento tranquillo fra loro, finalmente, che però è finito troppo presto. Se solo si decidessero a parlarsi sul serio! Un bacio.

06/05/17, ore 19:56

😭😭 che tristezza 😭 questi due hanno davvero troppe cose in sospeso da risolvere e almeno una cosa giusta l'ha detto Jessica.... Si devono parlare 🙈 mado Jessica mi sta proprio antipatica ...😠 é una sciacquetta 😠😠

02/05/17, ore 21:14

Alexa ne ha passate davvero tante. Tutti l'hanno delusa, ultima la sorella. Posso capire la sua amarezza, la sua mancanza di fiducia e il suo desiderio di stare da sola. Però è brutto che una ragazza della sua età sia già così disillusa.
Ora sono curiosa di sapere cosa c'è in quella fotografia e se è stata una mossa dei suoi parenti. Non erano riusciti ad allontanarla da Trystan minacciando la sua famiglia; sicuramente hanno finto di lasciar perdere e poi hanno messo in pratica il piano B. L'ho già detto che sono curiosa?
Brutto scontro fra i nostri due! Se ne sono dette di tutti i colori e il loro rapporto non fa altro che peggiorare. Non potrebbero essere più lontani. E pensare che basterebbe parlare sul serio per chiarirsi. Un bacio.

02/05/17, ore 20:16

Povera Alexa 😭 le cose si fanno sempre più chiare ma ce sempre qualche particolare m..chissa come andrà a finire 🙈

27/04/17, ore 23:25

Wauu povero Trystan ma sono sicurissima che qui ce qualcosa che nn va...troppi segreti di sicuro

27/04/17, ore 22:27

I fratelli Sanders sono a dir poco furiosi nei confronti di Alexa o, come la chiamano loro, Julia. Nessuno di loro riesce ad accettare la decisione di Trystan di occuparsi del suo caso.
Alla fine Trystan accompagna la figlia alla festa di compleanno e lì incontra ancora una volta Alexa. Lei gli serve una fetta di torta per poi allontanarsi senza cercare altro contatto con lui, ma lui non sembra dello stesso avviso e la segue. Vedremo cosa si diranno. Un bacio.

23/04/17, ore 21:05

Ormai è chiaro che fra Alexa e Trystan c'è stato un grosso malinteso orchestrato da qualcuno. Lei è convinta che lui l'abbia tradita e mai amata, ma, tramite i pensieri di lui, sappiamo che non è così. Lui non riesce a capacitarsi che lei lo abbia potuto abbandonare da un momento all'altro e senza motivo né spiegazioni. Il problema è proprio quello, Alexa non ha avuto il coraggio di confrontarsi con lui e chiedergli spiegazioni. Se lo avesse fatto si sarebbero risparmiati entrambi un bel po' di dolore. Un bacio.

23/04/17, ore 20:19

O mio Dio qui secondo me ce qualcosa che non quadra e secondo me centra la famiglia di Julia/Alexa perché non é possibile che entrambi si odino per qualcosa che boh non sanno neanche loro... Voglio leggere ancoraaa😍 aggiorna presto (cioè appena puoi😂❤ )

20/04/17, ore 23:07

Povera piccola Alice, che razza di non-madre che si ritrova! Personalmente disprezzo le donne come Pamela. Sono aride, senza sentimenti, egoiste e attente solo a se stesse e ai propri desideri. Tutto il resto del mondo può andare al diavolo, ciò che importa è che loro ottengano quello che vogliono. L'unica cosa buona è stata dire a Trystan di raccontare alla piccola che sua madre è morta.
I Sanders sono proprio convinti che Alexa se ne sia andata per capriccio e io continuo a pensare che sia stata una cosa studiata ad arte. Magari dalla cara famiglia di lei.
L'ultima cosa che vuole Trystan è che Alice e Alexa si incontrino e invece è la prima che succede. Quando si dice il destino. Un bacio.

20/04/17, ore 13:39

Oddio trystan certo che tu hai la sfiga in corpo😂😂 storia davvero triste per la nostra piccola Alice 😭 chissà cosa succederà 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍