L'eco di una promessa. Sanders Brother's Series #1
di Arianna Ena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/04/17, ore 22:19

La ex signora Duval dovrebbe dare un premio extra alla Klos Events per averla liberata da un uomo senza valore, non chiedere i danni. Se lui si è lasciato sedurre da un'oca in luna di miele, significa che non amava la moglie e che il matrimonio sarebbe durato poco.
Trystan dice che lei è sparita da un giorno all'altro senza motivo, Alexa dice che se n'è andata perché lui le ha spezzato il cuore e parla di una fotografia. Io credo ci sia qualcosa sotto, magari qualcosa studiato ad arte per farli dividere. Sono sempre più curiosa e la storia mi coinvolge sempre di più. Complimenti davvero. Un bacio.

18/04/17, ore 14:52

Bellissimo 😍 e piano piano si scopre sempre di più 🙈 io pensavo fosse colpa di Alexa e invece no 🙈 beh da un lato per fortuna 😁😁😍

16/04/17, ore 23:25

Una figlia non me l'aspettavo proprio! Però mi è sembrato di capire che una moglie non c'è. Chissà cosa penserà Alexa quando lo verrà a sapere.
Trystan ha accettato di aiutarla di buon grado e sembra voler sfruttare l'occasione per chiudere con il passato.
Dai suoi ricordi Alexa se n'è andata senza un motivo o una parola, da un giorno all'altro. Lui pensa al capriccio di una ragazza ricca, ma i ricordi di Alexa dicono che lei ha sofferto molto ad andarsene e io sono sempre più curiosa di conoscere come sono andate realmente le cose. Sempre più interessante questa storia. Un bacio.

16/04/17, ore 02:30

Wau lui padre? Way che casini🙈 mamma mia capitolo davvero interessante e bello😍

11/04/17, ore 21:47

Alexa ha avuto un passato difficile, pieno di dolore e perdite. Lei e la sorella hanno reagito in modo molto diverso e sono curiosa di sapere cosa l'ha spinta ad andarsene e a cambiare nome e vita.
Ora che è tornata, vedremo come reagirà Trystan a trovarsela davanti e se deciderà di aiutarla. Per ora la storia mi sta piacendo tantissimo. Un bacio.

11/04/17, ore 18:05

Ciao! Sono nuova, non so ancora come funziona qui, non so se è come su wattpad con le notifiche che arrivano per l'aggiornamento ecc..
Cmq volevo dirti che ho appena letto l'inizio della tua storia "L' eco della tua promessa"
Mi intriga molto. Io non sono tipa che dice aggiorna assiduamente, però vorrei sapere se continuerai con la stesura?

11/04/17, ore 17:47

Oddio piccola 😭 abbiamo scoperto tante cose di Julia e che dire mi dispiace tanto x quello che ha vissuto😭🙈 speriamo che Trystan laiuti 😭

06/04/17, ore 22:04

La storia mi attira già da questo primo capitolo.
Mi ricordo di Alexa, mi era risultata simpatica da subito, a differenza della sorella che ci aveva provato con Josh. Da quello che ho capito, è riuscita nel suo intento di sedurre un promesso sposo ed è scappata con lui, lasciando Alexa in un mare di guai.
Ricordo anche Dave, ma non il fratello e sono curiosa di scoprire che tipo è e cosa ha fatto per spezzare il cuore di Alexa. Fra l'altro mi chiedo cosa possa essere successo in passato e perché Dave mostra tanto rancore verso di lei, visto che è stato suo fratello a ferirla. Ma immagino che lo scopriremo nel corso della storia. Un bacio.

06/04/17, ore 17:17

Ecco che parte una nuova saga, non so se sono emozionata o meno.. Solo che sinceramente non mi ricordo di lei nei libri precendenti! Potrei avre una delucidazione? Mi puoi contestualizzare un attimo i personaggi che ora ho un vuolto caotico e fastidioso che non mi fa capire di chi stiamo parlando 😅
Per il resto sono molto curiosa, bolle molto in pentola e spero che riuscirai a portare avanti bene entrambe le storie! Ormai su efp sono poche le persone che sanno scrivere bene, ma sono certa che non ci deluderai!
A.

06/04/17, ore 16:34

Wauuu mi piace già tanto 😍😍😍 non vedo l'ora di leggere l'incontro tra questi due 😍 davvero bello😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]