Do you remember me?
di ArtistaDiStrada

17/10/17, ore 22:50

Capitolo strano e complicato, sono convinta della buona fede di Deaton, si può sembrare ambiguo e opportunista ma il ruolo del druido infondo non è mai facile, lui è sempre quello più esposto se ci fai caso perché è come un mediatore tra vari branchi deve avere un carattere forte per cercare di salvaguardare il suo branco ma anche se stesso. Se ricordi bene nella terza serie quando Deucalion va da lui per Annis lui ha dovuto curarlo, nonostante fosse dalla parte di Scott. Anche se credo che i druidi non abbiamo una parte che preferisco loro cercano di fare la cosa giusta v che in quel momento sembra la soluzione più appropriata, loro sono legati più all'equilibrio della natura.
Basta difendere il druido ora sono curiosa di scoprire il motivo del suo gesto, perché so c'è una spiegazione.
Derek mi piace moltissimo ogni suo carattere è appropriato alla situazione.
Vediamo nel prossimo che succede.
Ciao e alla prossima Lark

17/10/17, ore 17:09

ciao. Si, mi piace molto Derek/psicopeter. Non apprezzo neanche io molto doc e a dire il vero non mi piaceva neanche la sorella per quanto avessero un loro xche nella serie.

05/10/17, ore 00:11

Ehi buongiorno a te!😂😂😂😂
Prima di tutto fatti dire capitolo stupendo, ho pianto dalle risate per la scena del risveglio ed è proprio come quella del film....
Secondo lo sceriffo guardone ahah 😂😂😂 scena unica...
Terzo... ho immaginato già il piano di Stiles e non mi piace... Non faccio spoiler ma.... Cora credo che si possa ambientare benissimo da sola oppure con l'aiuto di Derek ma insieme a Stiles... ti prego ti prego ti prego!!!!!!!! 🙏🙏🙏🙏
E quarto... a me di Deaton importa, perché forse ha la soluzione a tutti i problemi!!!!
Mi spiace che non sei stata bene spero che ora stai meglio.... aspetterò l'altro capitolo con ansia.... un bacio Lark

04/10/17, ore 22:04

OMG NON MI DIRE CHE STILES HA INTENZIONE DI ANDARE A NEW YORK CON DEREK OMG
NUOVO INIZIO
NEW YORK
DEREK
Così il mio piccolo cuoricino farebbe crack per il troppo fluff.
Quanto li amo, i miei bambini. La reazione di Stiles è stata epica!
Che dire, sempre bravissima nello scrivere e i miei complimenti sono sempre validi!
Ci sentiamo tra due settimane:)

03/10/17, ore 23:50

ciao. Che scena disastrosamente tenera quella iniziale. Forse Stiles fara in modo di far partire Derek ingannandolo!?

27/09/17, ore 22:24

Ciao.
L'inconscio di Stiles e strepitoso.
Wow nonostante non ricordi del tutto si fida a tal punto dell lupo da decidere di oltrepassare il semplice bacio e spingersi nella loro ( almeno per lui) prima volta.
Derek però...
lo specchi poteva anche distogliere lo sguardo.(si lo so che nessuno al mondo lo avrebbe fatto.)

27/09/17, ore 01:24

Ciao tranquilla ho avuto i tuoi stessi dubbi e insicurezze anche io e lo sai perché leggi le mie storie, ma come hai detto questi due si scrivono da soli quindi prima o poi sarebbe successo!!! Per il rating credo che ancora il verde vada bene non hai approfondito però una capatina alle regole la farei... il capitolo è fantastico ammetto che è stato inaspettato che proprio questa volta suo siano "avvicinati" tanto però non mi sembra affrettato... e poi credo che il legame sia più forte della memoria di Stiles... era inevitabile che sarebbe successo! Spero che però Stiles non si penta visto che qualche episodio fa aveva avuto quei dubbi e ne ha parlato con Melissa... aspetto il prossimo capitolo baci baci Lark.

25/09/17, ore 23:39

Non ricordo in cosa differiscono il rating giallo da quello verde, quindi non posso aiutarti. Per quello che è il mio parere, però, non sei andata troppo nello specifico, quindi non penso necessiti di un cambio.

Il capitolo è il mio preferito fin'ora, c'è solo qualche errore grammaticale, ma per il resto fa passare benissimo il sentimento.

Nem

24/09/17, ore 01:34

Wow, wow.
Probabilmente inizio così la maggior parte delle recensioni ma hey, ogni capitolo è più bello dell'altro!
Non so davvero come complimentarmi, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Il comportamento di Melissa nei confronti di Stiles è qualcosa di meraviglioso, amo quella donna aiuto.
Beh ripeto, spero di sentirti presto nel prossimo capitolo!

19/09/17, ore 02:09

Casa è dove c'è Stiles!!! Ma che parole meravigliose... capisco la tristezza di Derek, avere la persona amata vicina ma non poter avere con lui il rapporto che avevano prima... Stiles si è vendicato alla grande ma come al solito è stato il più intelligente di tutti e poi non si è lasciato prendere la mano e si è fermato in tempo... ora Derek correrà da lui e spero che facciano pace!
Deaton torna c'è bisogno delle tue erbe per la memoria di Stiles!!!
Complimenti bel capitolo mi è piaciuto soprattutto l unione del branco, si percepiva tutta... al prossimo capitolo baci baci Lark.

18/09/17, ore 23:32

Il chi va la ce tutto.
Ho adorato il modo in cui il tuo Stiles ha affrontato Derek. Hai mostrato quanto se pur smemorato il ragazzo sia furbo e ingegnoso.

14/09/17, ore 01:43

Stiles è così dannatamente dolce, lo amo!
Adoro il suo comportamento nei riguardi di tutta la situazione e ancor di più lui.
Mi piace moltissimo anche il veder Jackson parte di un branco, è una cosa bellissima che apprezzo troppo. Alla fine mi è sempre piaciuto come personaggio.
E niente, volevo solo farti i complimenti per questo bellissimo capitolo
Alla prossima
(Recensione modificata il 14/09/2017 - 01:44 am)

11/09/17, ore 01:33

Ciao.
Non saprei se Jackson deve terme di più Derek o il duo Mel+Sty.
Anche se smemorato il compagno dell alph ha mostrato il sui bel caratterino .
Deaton comparirà con uno dei suoi intrugli ora ne sono quasi ( o forse no ) certa

11/09/17, ore 01:20

Finalmente sei tornata...
È stato lungo agosto...
Parlando del capitolo, è meraviglioso...
Jackson lo adoro fa tanto il duro ma sotto sotto è un orsacchiotto e Mama Mcall è veramente forte, un po' incosciente forse, ma forte...non vorrei essere nei panni di Jackson!!!
Deaton secondo me non.è stato rapito e forse ha trovato una soluzione al problema di Stiles, spero di non sbagliare... ora la reazione di Derek quale sarà e soprattutto come il nostro ragazzino si farà sentire dal lupone?
A presto Lark

05/08/17, ore 21:22

Finalmente riesco a leggere il nuovo capitolo! Da dove inizio? Umm... Vediamo... Ci sono! Iniziamo dal fatto che sto soffrendo come un cane per il povero Stiles! Hai reso perfettamente il dolore provato dal ragazzo durante il discorso con Melissa... Il suo "non posso dirgli che lo amo!" mi ha colpito nel profondo... Riuscirà a riottenere la sua memoria? Il Branco rivale non gli farà altro male, vero?