Do you remember me?
di ArtistaDiStrada

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/04/17, ore 19:47

Un dio greco con i capelli neri... Umm... Si parla di Matt, vero? *si propaga un minaccioso ringhio per tutta la stanza* OKOK! SI PARLA DI DEREK!

Sinceramente non so come mi sarei comportato al posto dello sceriffo... Forse allo stesso modo...

Mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo *^*

DarkStar

20/04/17, ore 09:38

Bellissimi! Adoro quel film ed adoro la sterek! Una loro unione è fenomenale! Ti prego... Aggiorna presto! Please!

Lo sceriffo che si fa in quattro per suo figlio mi fa una tenerezza assurda e lo stesso Stiles mi fa inumidire gli occhi... Sono curioso di sapere se seguirai fedelmente il film oppure no.

Alla prossima! DarkStar

10/04/17, ore 23:15

Hey! Come va? :3 allora, vediamo un po' di recensire questa nuova storia, una Sterek... Beh, ormai sono abituata, vedremo cosa combinerai sta volta! 😂
Voglio partire subito con un piccolo consiglio: Credo di averti già detto che apprezzo molto il tuo stile, mi piace e lo trovo molto gradevole, perché semplice e non eccessivo nelle descrizioni.
Sta volta però ho notato l'utilizzo di alcuni vocaboli più ricercati, che stonano un po' nella semplicità dello stile e spezzano leggermente il ritmo. Niente di grave, per carità, ma mi sembrava giusto dirlo ^-^
Ad ogni modo, andiamo al contenuto del capitolo vero e proprio! Scusa se sarò veloce, ma oggi voglio solo dormire tutto il tempo, ew 😂
L'idea mi sembra bella, non ho mai visto il film ma mia madre me ne aveva parlato, quindi sono molto curiosa di vedere come adatterai la storia, anche perché questo primo capitolo mi intriga.
Il motivo per cui Stiles ha rimosso tutto ciò che seguiva l'incontro con Kira (e se ho capito bene anche ogni giorno dopo che tutto si è risolto) mi sembra abbastanza ovvio, perciò adesso bisogna solo vedere come si muoveranno i vari personaggi in questa nuova situazione.
Credo che l'atteggiamento di ogni personaggio fosse piuttosto appropriato, Stiles e Scott in primis, forse solo con lo sceriffo dei sforata un po', ma niente di grave.
Adesso scusa ma devo andare, ti faccio ancora i miei complimenti e alla prossima!
Baci
;*