Do you remember me?
di ArtistaDiStrada

04/08/17, ore 22:05

Esaudisco la tua richiesta e sono qui anche qualche capitolo dopo, sempre più estasiata.
È vero, il film per tante persone è sciocco ma non lo considero assolutamente così, è molto forte e d'impatto.
Ti faccio ancora una volta i complimenti e non posso non chiederti di aggiornare presto!

04/08/17, ore 20:33

Lo ammetto, ho pianto tantissimo e ho iniziato già da metà capitolo.
Ho amato 50 volte il primo bacio e vederlo in questa versione è wow.
Complimenti!

03/08/17, ore 22:35

Il tuo s
Stiles fa pensieri molto profondi.
Melissa da perfetta mam. U si e resa conto che qualcosa non andava in uno dei suoi cuccioli ( credo che questa Melissa consideri tutti i membri del branco Alpha compreso suoi cuccioli) e si e presa cura di lui.

30/07/17, ore 13:57

Wow quante cose in questo capitolo... e di nuovo povero Stiles sempre costretto ad affrontare qualcosa che neanche ricorda.... e poi doppio povero che non vuole far soffrire il suo sourwolf ma preferisce non dirgli tiamo per non costringerlo a rimanere... ma come dice Melissa(donna saggia) è lui che deve decidere.... spero che piano piano riescano a fare passi avanti!!!!
Nel frattempo vai Papà Alfa pack!!!!! E spero che Deaton stia bene...
Tutto agosto senza un aggiornamento noooooo😱😱😱😱 fai la brava cerca una Wi-Fi libera.... spero ci sentiamo presto Lark

26/07/17, ore 00:42

Ma povero Stiles quanti traumi!!! Purtroppo il diario non l,ha letto e quindi Derek e il padre hanno dovuto rifare di nuovo tutto da capo! Stiles e le.sue ricerche... e bravo!!!
E ora che vorrà il branco degli alfa? Stiamo a veder.. al prossimo capitolo Lark

25/07/17, ore 01:14

Ciao
Povero Stiles usato come puntaspilli.
Deaton sa essere pessimo.
Forse il branco ha scoperto lo strano caso di Stiles e vuole studiarlo.

24/07/17, ore 23:07

Le cose si complicano... Insomma, l'amnesia, il branco nemico, lo sceriffo... Mamma mamma! Povero Stiles! Voglio dire: tutti i giorni subisce un trauma notevole e, purtroppo, le cose sembrano arenate... Il diario, ok, ma il ragazzo non se ne è nemmeno accorto!

La storia procede lineare e spedita, ora vediamo cosa succederà con il prossimo capitolo e spero che Stiles riesca ad riottenere la propria memoria!

Un saluto ed alla prossima ;)

DarkStar

20/07/17, ore 01:43

Eccomi arrivata all'ultimo capitolo... e credimi non ho parole è una storia davvero meravigliosa e mi rammarica molto averla cominciata tardi... ma ora sono aggiornata e mi ritroverai ad ogni capitolo ahahah...
Leggendo tutto in una volta l'ho trovata molto scorrevole e la storia di come Stiles ha perso la memoria ci sta benissimo... hai preso l'idea del film e l'hai adattata a teen wolf (geniale)...
Stiles è molto fortunato ad avere degli amici cosi ed è fortunatissimo ad avere Derek e la sua infinita pazienza... la parte del legame spero che riesca a sbloccare i ricordi di Stiles. E infine bella l'idea del diario!!!!
E per ultimo Peter, come non parlare di lui.... lo ADORO!!!! E scoprire che ci prova con lo sceriffo è stato davvero esilarante!!!!
Ok finito il papiro di commento ti lascio ancora la mia adorazione per questa storia e ci risentiamo al prossimo capitolo. LARK😘

19/07/17, ore 00:36

Ciao.
Se Peter e riuscito a scollare lo sceriffo dal figlio con la scusa di un caffè, allora qualcosa forse si muove.
Si Derek e stato molto dolce nel consigliare il diario.

19/07/17, ore 00:27

Ciao ho cominciato oggi a leggere la tua storia... perdonami il ritardo ma avevo altre cose da recuperare... premetto che ho visto il film e mi piace molto e sono curiosa di vedere come lo svilupperai con i personaggi di teen wolf... poi è una Sterek e ben venga.... se non recensisco tutti i capitoli è che magari la curiosità di leggere non mi fa fermare... Però dove avrò qualcosa da dire mi fermeró... a presto Lark

13/07/17, ore 13:46

wow l ho letta tutta d un fiato spero pubblichi presto il seguito

12/07/17, ore 23:26

Ciao.
I membri del branco oramai non fanno neanche più finta di ubbidire al grande Alpha.
Figurarsi lo zio che forse lo vede ancora come il moccioso che gli gattonava tra i piedi quando ancora Italia era viva.

05/07/17, ore 23:00

Ciao.
Questo capitolo mi ha divisa in due.
Da un lato comprendo lo sceriffo, e dalla altro non si può dar torto Derek che vuole accontentare Stiles e in fondo anche se stesso per una volta.

26/06/17, ore 23:19

Anche da smemorato Stiles cerca di trovare una vos d' uscita che ha visto in Derek. Ma se al ragazzo tornavano i ricordi non rischiava di morire? O forse ricordo male.

20/06/17, ore 23:27

Questi lupetti ce la stanno mettendo davvero tutta per curare almeno temporaneamente il loro Stiles.