Do you remember me?
di ArtistaDiStrada

19/06/17, ore 19:02

Bellissimo! Emozionante e divertente. Le scene di vita quotidiana e di amicizia... Derek ottimo alfa... tutto perfetto... spero che Styles possa ricordare la sua vita felice

06/06/17, ore 23:36

Quindi tutti i flesh sono legati a Derek d'altronde credo che sia comprensibile dato che oltre che da un profondo sentimento dovrebbe essere legato anche al lato soprannaturale del lupo.

06/06/17, ore 20:43

Uhuhuhuh! Chissà cos'escogiterà Derek per risvegliare la memoria di Stiles (io propongo di farlo vedere nudo :D) non contando poi il fatto che il caro Stiles si ricorda solo e soltanto delle cose che riguardano Derek... Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :D

30/05/17, ore 23:19

Oh......
Questo spiega cosa e accaduto a Stiles.
Ora hanno una lunga salita da affrontare davanti a loro

24/05/17, ore 16:37

EVVIVA!!!!!!!
Lo sceriffo inizia a ragionare.
Ora sta al branco tentare di salvare cavoli e capre

22/05/17, ore 23:39

Mi hai entusiasmato anche questa volta, ho adorato la parte Derek/sceriffo, le persone in assoluto che più amano Stiles, davvero bello tutto. Non vedo l'ora di capire in cosa consiste il piano e quali reazioni avrà Stiles.
Complimenti ancora.
Baci.

22/05/17, ore 21:43

Ma non è giusto! Io volevo sapere il piano! *si dispera* ma perché?! T.T

Fortunatamente le cose tra Derek e lo sceriffo si sono sistemate - anche perché, ammettiamolo, se Noah non si fosse fatto da parte penso che Derek avrebbe reagito con un pizzico di violenza XD - e naturalmente zio Peter è quello che, in mancanza di Stiles, fa sbattere il muso del Branco su tutte le faglie dei piani dei ragazzi - cioè, davvero, volevano rapirlo, portarlo a Villa Hale per poi spiattellargli la verità? Furbi, davvero... Mi immagino la scena: "Dove sono?"
"Sono un licantropo."
"Scott, andiamo! Fa il serio!"
*Scott si trasforma in licantropo e Stiles sviene*

Geni puri... -

il capitolo è bellissimo ed io aspetto con ANSIA lunedì prossimo!

18/05/17, ore 19:39

Cavolo.
Questa storia mi attrae come una falena.
Povero Stiles.

15/05/17, ore 22:12

Stiles si ricorda di Derek! Sono così emozionato! *_* ora però mi tocca aspettare lunedì per l'aggiornamento ed io non ho tutta questa pazienza... Perché lunedì è così lontano?! 😭😭😭

Il capitolo è bellissimo, semplicemente bellissimo!

15/05/17, ore 22:02

Oh siiii oh siii oh siiiii, insisti caro Derek insisti, fagli rivivere mille volte lo stesso g.iorno ma non mollare, l'amore lo guarirà ne sono sicura...
Son curiosa comunque di sapere cosa gli sia successo.
Bel capitolooooo complimenti. Alla prossima

09/05/17, ore 15:51

Un altro capitolo difficile e strugente perche l'amore si sente nell'aria, quello di Derek che lotta per reprimere in modo evidente ciò che prova per quel ragazzino e che pian piano lo sta divorando, e quello di Stiles che non ha ilò suo ricordo ma che ad ogni modo riconosce e si innamora di lui ogni volta che lo vede. Sono sempre più coinvolta da questa storia, e non so perchè e spero lo sia, l'unica vera medicina per Stiles è il suo sourwolf.

09/05/17, ore 01:33

Dolce inconsapevolmente lo ha chiamato Soulwolf.
Però ancora non ho ben capito che lo sceriffo li voglia tenere separati e che gli altri gli e li permettano.

02/05/17, ore 01:09

Meno male che c'e la mamma di Scott che tenta di far ragionare lo sceriffo .Stiles ha sentito tutto.
Finalmente anche Derek inizia a tirare fuori gli attributi.

01/05/17, ore 22:08

Sai che all'inizio ero un pò dubbiosa dalla trama, pensando (stupidamente) che tutto sarebbe stato ovvio e noioso.
Invece mi sbagliavo, non è affatto scontata e devo farti i complimenti per come la stai raccontando, quell'alone di mistero e angoscia che si legge ad ogni riga, la sto trovando davvero entusiasmante, la curiosità mi sta divorando ad ogni capitolo.
Mai fermarsi alle apparenze.
Complimenti.

26/04/17, ore 22:31

Deve essere stressante far rivivere sempre lo stesso giorno.
Che poi fino a quanto lo si può fare prima o poi si ci tradisce e poi Stiles non e stupido e onestamente il comportamento dello sceriffo lo trovo scorretto e quasi una forma di sequestro.
Si, si e capito chi e il bell adone