Do you remember me?

02/02/18, ore 22:47

*muore*
*risorge*
*rilegge il capitolo*
*muore disidratata per colpa del pianto isterico che sta avendo*
Tu.
Non puoi uccidere così il mio piccolo Derek. È il mio cucciolo, e così lo fai soffrire T_T
Perché Derek nelle FF soffre come un cane, perché...
*piange disperata*
Ok vado a piangere in un angolino, tu però pensa a rimetterti presto eh. Se anche per una settimana non ci sono aggiornamenti non cade mica il mondo ;) <3

02/02/18, ore 20:49

Ciao.
Come ti trovi morente da tre giorni O.O .??.
Derek non può accettare la scelta di Stiles e quando si ama si lotta finché non espira l' ultima scintilla di speranza.
Fuggire non risolve mai i problemi la maggioranza dellle volte le aggrava solamente.

20/01/18, ore 12:01

Allora che tra di loro ci sia una connessione pazzesca è ovvio e si legge in ogni sfumatura anche nelle decisioni negative. Stiles è tutto ciò che tiene in piedi Derek dal non impazzire, perché a lui non importa se Stiles non si ricorda, ha bisogno di averlo vicino, lo stesso per il ragazzo, non si ricorda ma il vuoto e l ricerca dell'uomo è costante. Ti ho già detto quanto ami questo loro aspetto, rende ancor più visibile quanto uno sia l'ossigeno dell'altro😍😍😍. Cosa sbloccherà la situazione? Al momento ho varie teorie, vediamo poi se mi ci sono avvicinata. Per il resto che dirti, pensa che io non ho scritto ancora una riga del prossimo capitolo, ti capisco benissimo, il lavoro mi impegna molto e si è stanchi lo scritto non viene è inutile. Piano piano, avremmo la pazienza di aspettarti, così come mi auguro l'abbiano gli altri nei miei confronti. Cmq bellissimo capitolo come sempre🤙

19/01/18, ore 22:56

Ciao e bentrovata. Buon 2018 anche a te...

Che dire del capitolo? In realtà non saprei perché Derek è uno che si è sempre sacrificato per gli altri figurarsi se non lo faceva per il suo Stiles, però così ha peggiorato le cose mettendo Stiles davanti una scelta... ( fidati ho collegato gli indizi e non mi piace l'idea di Stiles)😭😭😭

Scrivere è davvero complicato e questo lo so benissimo anche io, che mi ritrovo ogni volta a scrivere qualcosa e poi quando leggo vedo che non era assolutamente quello che volevo scrivere... È difficile!!!

Comunque solo 4? Mmmmm ci siamo quindi... stiamo a vedere come continuerai sono curiosa!

A presto Lark.

19/01/18, ore 17:23

E buon 2018 anche a te.
Amo questa storia e cavolo mancano solo 4 capitoli alla fine.
Scrivere e un lavoro menentale e come tutti i lavori ( anche se li ami )ha le sue fregatuere.
♦♠♦♠♦♠
Derek e uno zuccine che nonostante i suoi sensi iper sviluppati hai me, spesso non vede ciò che ha sotto al naso, o muso .
Stiles pultroppo non ha tutti i pezzi del puzzle e quando li ha il ha esaurito il tempo a disposizione e si torna punto e a capo.
Lo sceriffo e tra quelli che ne risente di più un po come Stiles ai primi episodi di TW.
Vorrebbe aiutare, vede tutto andare in frantumi.
Ma sa perfettamenteche lui opovero essere comune, non può nulla contro il sopra natura.

22/12/17, ore 23:40

Oh mio dio tutto questo angst mi ucciderà! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo e scoprire cosa succederà!

22/12/17, ore 23:13

Ciao che bel regalo prima di Natale.

La scena del video mi ha davvero commossa, mi sono immaginata Stiles che lo guardava per poter ricordare ed è stato straziante...

L'ha scena della lotta invece è venuta meravigliosa e sei stata davvero brava a gestirla. So cosa comporta avere tanti personaggi da gestire e so che non è facile.

Ora ci lasci però con una domanda... perché Derek non guarisce? Ok le domande sono di più ma dettagli...
Avrei una teoria che non riguarda il tema del compagno, e se quel beta avesse impregnato il pugnale con qualcosa facendo in modo che non potesse guarire?
Lo so sono solo delle mie teorie...

Comunque ti lascio i miei auguri più belli per queste feste e ancora grazie per questo aggiornamento.

Lark.

22/12/17, ore 20:40

Ciao.
In effetti e straziante quella scena di Stiles , un po e come se stesse guardando un vecchio filmato dalla madre , ma mentre il dolore per la sua perdita e legato logicamente ai suoi ricordi.
Quella sensazione che gli strazia l' anima non ha un reale motivi d' esserci.Il non sapere, forse fa più male del dolore stesso.
Derek e il solito impulsivo.
Dolce che si preoccupi tanto x il suo amore .
Ma cosa accadrebbe al ragazzo se a lui accadesse qualcosa.
E sempre il ragazzo quale stupida decisione può prendere incolpandosi del suo stato? ________________
Ciao e buon natale

22/12/17, ore 09:25

Giornate intense di lavoro... trovo un minuto finalmente e Mi ritrovo che devo leggere due aggiornamenti... sorry! Non mi aspettavo questa piega, ero convinta che tutti fossero attirati in trappola per colpire Stiles, invece. Derek non guarisce, cacchio! E ora Stiles come reagirà, come lo farà la sua testa, la sua memoria, son davvero curiosa perché proprio non immagino cosa accadrà. Mio dio cosa tutto non è la scena del video, Stiles che rimanda indietro in continuazione per rivedere e ammirare il suo sourwolf, non creandosi minimamente degli altri. Solo lui. Meravigliosaaaaaaaa😍😍😍😍😍 Ti auguro buon Natale e complimenti😘

12/12/17, ore 23:06

Pancake Pancake Pancake Pancake Pancake....
A parte gli scherzi... ma che capitolo... ho sentito tutto l'amore e il tormento di Stiles, il loro legame supera qualsiasi cosa e ne sono felicissima...
Le conversazioni con Melissa sono il massimo, da lei ti aspetti sempre un buon consiglio e una parola giusta al momento giusto...
I nostri licantropi sono finiti davvero in una bella trappola, hanno sbagliato ad andare tutti si sa che le tracce devono seguirle in pochi e poi attaccare insieme, Stiles non avrebbe un errore del genere!!!! Comunque spero che ne escano... Al prossimo capitolo baci baci Lark.

12/12/17, ore 20:50

Stiles mi fa una tenerezza che ahhhhhh vorrei mangiarlo. Derek è così fortunato😻😻😻😻.
Sto proprio sclerandooooooooioooo, aiuto ahahah.
Sto commento è inutile ma vabbè, volevo renderti partecipe del mio amore per questa storiaaa 😭😭😭

11/12/17, ore 20:10

Ciaoooooooo.
Il piccolo e pulsante cuore di Stiles brucia con le stesse fiamme scaturite dall amore che prova per Derek.
Melissa e una perfetta vice mamma che riconosce ogni sfumatura del suo cucciolo .
Se fanno una pausa pancake uno lo voglio anche io.
Derek e il branco si sono datti imbrogliare, i loro piani senza Stiles fanno acqua da tutte le parti.

28/11/17, ore 01:21

Ciao.
Tra tutti i possibili scenari, mai avrei immaginato che una possibile soluzione arrivasse da Peter Hale.
Erika e stupenda
Anche se non dovrebbe giocare col fuoco.

26/11/17, ore 10:46

No no, aspetta...che cavolo vai a pensare Stiles? Lo sai che se lo lasci Derek né morirebbe? Togligli subito questa mal sana idea😡😡😡😡 Capitolo dolcissimo, ancora una volta viene fuori quell'amore oltre misura che provano l'un l'altro, anche se non mi piace quel pensiero, Stiles né è cmq talmente innamorato che vorrebbe lasciarlo perché non provi ogni giorno l'angoscia nel vederlo così. Spero che si smuove qualcosa presto, perché oltre al povero Derek anche per Stiles, se dovesse lasciarlo, non sarà d'aiuto star lontano dal lupo.Staremo a vedere che combinerai. (No tranquilla non è una minaccia🔫🔫🔫⚰⚰⚰) 🤔🤔🤔🤔 Un bacio cara.

26/11/17, ore 02:20

Ehi ben trovata... Non preoccuparti per gli aggiornamenti ci sono purtroppo questi periodi, ma passeranno sicuramente...
Passando al capitolo i due sono orgogliosi, per fortuna direi che c'era Erika e successivamente Peter ( che per la cronaca amo tantissimo anche io). E gli abbia fatto aprire gli occhi.
L'inizio di questo capitolo può essere che Stiles sente la connessione con Derek nonostante non lo ricorda e che sa che Derek prova lo stesso?
L'ultima parte Stiles ha di nuovo lo strano pensiero che Derek meriti di più era già successo qualche capitolo fa.. che voglia lasciato per farlo andare anche dalla sorella?
La storia prende più una piega piacevolissima e spero riuscirai ad aggiornare presto ( da che pulpito che non aggiorno da due mesi😅😅😅).

A presto Lark.