Il Fuoco della Passione - La stirpe del Demone (Il Ra's e la sua Sacerdotessa)
di MorganaRoisinDubh81

24/05/17, ore 22:11

Chissà cosa deve dirgli.. curiosità al massimo!!
La connessione "magica" tra i due è eccezionale.. si percepiscono e si capiscono anche senza parlarsi! Meraviglioso!
Maseo super cattivo.. sei tremenda coi cattivi!!
Bella storia!

24/05/17, ore 18:13

Mmh secondo me Malcolm e Slade saranno quelli che tradiranno la lega

24/05/17, ore 17:25

bellissime parole per tatsu!!!!! BRAVA!!!!!!
mmm la scena dell'allenamento......mmmmmmmmmmmmmmm
voglio anche io imparare a tirare con l'arco, poi se c'è un oliver che me lo insegna ancora meglio ;)
questa è la calma prima della tempesta!!!!
BRAVA come sempre!!!
ciao e alla prossima!!!

23/05/17, ore 17:29

Ciao carissima,scusa se è da un po ke nn recensisco,ma ho avuto un problema in famiglia e diciamo ke ora va meglio,ma cmq le ho lette le tue storie.e come potrei nn leggerle,sapessi come mi aiutano a superare i momenti bui,e cosa dirti se nn bravissima come sempre,io li adoro e adoro i loro sguardi adoro il modo in cui si amano,si prendono,è meraviglioso...ma  solo al pensiero ke giovedì vedrò l'ultima puntata mi rammarica molto,ma allo stesso tempo so ke tu nn ci abbandonera cn le tue splendide storie....ci sentiamo domani....e ancora complimenti....ti abbraccio...e ancora perdonami...

23/05/17, ore 00:52

Oh mio dio no!tatsu!😭😭😭povera..suo marito era davvero fiori di testa!mi aspettavo le torture non che l ucidesse!maledetti!Slade per fortuna è ancora vivo..fel ha manifestato un grande potere e adesso ha attirato l attenzione dEl cattivo n.1..sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà. .bravissima gemy!😍😘😘

23/05/17, ore 00:40

Oh mio dio gemy..che capitoli! Adesso fel e sacerdotessa e guerriera a tutti gli effetti!il passaggio di consegne e stato fatto. .ma cosa avrà visto nella acqua? 😱 sono arcicuriosa!non vedo l ora di saperne di più! Trovi sempre nuove idee da mettere nelle tue storie davvero intriganti..bravissima!😍😘😘

23/05/17, ore 00:28

Oh mio dio! Bellissime le descrizioni degli scontri..sembrava di vederle in TV. .bravissima gemy!i catipi si stanno facendo sotto. .ma il ra's e ancora il più forte..fel e stata una grande..ha saputo combattere difendersi..lanima gemella del ra's in tutto e per tutto!😍😘😘

23/05/17, ore 00:17

Bellissimo capitolo gemy! Il ritorno in città e nella sua casa d infanzia fa brutti effetti ad Oliver. .lo posso capire ma come sempre la sua ancora..la sua luce nella oscurità è fel!😍sono davvero perfetti insieme!bravissima gemy!continua così! 😍😘😘

23/05/17, ore 00:01

Oh mio dio che colpo di scena!mi aspettavo una mossa dai cattivi ma che rapissero tasti e Slade no. .adesso è sempre peggio..e ne vedremo delle belle..mi piace la piega che sta prendendo..la nuova missione della lega..sono sempre più curiosa!bravissima gemy!continua così! 😍😘😘

22/05/17, ore 18:55

RIP Tatsu!!!!
mi dispiace!!!!!!
mmm questa cosa di felicity e della barriera........mmmm viaggio mentale in arrivo tra 3...2...1...felicity userà troppo potere per salvare oliver e morirà!!!! yao fei non è morto riesce a sopravvivere(non so come)oliver disperato userà il pozzo per farla tornare in vita, ma lei sarà diversa(un po' come sara nella 4 stagione, o forse in modo diverso....)essendo diversa sentirà questa attrazione x oliver ma non è convinta....arriva yao fei, la rapisce , inizia a far parte del sole nascente, guerra felicity vs oliver......... boom ti ho dato un suggerimento per una possibile parte 3 della storia?
capitolo triste ma bello.
ciao e alla prossima

22/05/17, ore 15:35

Lei con i poteri è fantastica!!! 😍 lui... Vabbè in tutte le salse....canadesi 😂 brava sis!!!! 😘

22/05/17, ore 12:02

Molto bello questo capitolo ma già mi pregusto il momento in cui Felicity verrà rapita, cosa che immagino accadrà presto.

21/05/17, ore 13:31

Questo capitolo mi è piaciuto da matti per le dinamiche tra i personaggi. Questa tua storia è fortemente "storia di coppia" eppure i comprimari non vengono mai meno,dando senso di coralità. La dinamica tra Fel e Al,cresce ancora e resta fondamentale e portante. Sono sempre più paritari,lo sono a tutti gli effetti ormai.Lui la lascia spiegare i dati scoperti ai suoi uomini,orgoglioso, la rassicura e le garantisce che niente mai potrà portarlo via da lei e Sam. Julia e Fel,incredibili come sempre. La vecchia sacerdotessa rimane criptica,dimostrando di aver trovato la via giusta di guidare e sostenere e consigliare Fel...hai tutte le conoscenze dentro di te,devi solo scoprirle...ecco cosa continua a "ripetere". Matt e Al,sono loro al mille per mille,si conoscono così bene che il vecchio Ra's sapeva che il figlio avrebbe retto alla scoperta e al confronto col proprio passato,metodi drastici sempre,ma a Matt si perdona tutto.XD Dig e Al,rapporto che accenni,ma non meno lo si percepisce subito forte e fondamentale...due soldati temprati e uniti sui campi di battaglia. Non meno interessante,la dinamica della coppia Ra's e Sacerdotessa con gli uomini della lega e il gruppo di comando...la si respira la piena accettazione del nuovo corso...il rispetto di tutti verso il loro capo e la donna che comanda al suo fianco. Tante tante dinamiche e evoluzioni e io non vedo l'ora di arrivare al prossimo. Grazie Ciccia

21/05/17, ore 13:15

Capitolo davvero interessante. Abbiamo due grandi fasi di azione. In entrambe sia Fel che Al vengono coinvolti. Nella prima Fel rimane rilegata all'azione tecnologica ,mentre Al si sbarazza di una "sentinella" per mandare un chiaro messaggio a Maseo e company. Decisamente azione gustosa,perché Fel continua a muovere la trama principale,mentre Al smuove la storia,regalandoci una adrenalinica sequenza in un contesto completamente nuovo per lui in questa storia e dimostra di aver perfettamente superato lo sconforto della scoperta del proprio passato. Piacevole anche l'intermezzo più leggero,con Al alle prese con un inaspettato nemico...l'hamburger...mentre Fel se la ride. La seconda grande azione vede Al battersi con Maseo e alcuni suoi uomini e mi è garbato non poco. Assassino e Ra's incredibile. Sicuro di se,deciso,determinato,abbatte gli uomini di Maseo e lo sfida apertamente dimostrando l'indubbia superiorità e ecco che lo risparmia (ma non senza avergli lasciato un ricordino)per far giungere l'ennesimo avvertimento. Ed eccoci a Fel che viene chiamata non solo a tornare in azione tecnologica,ma anche fisica. La attaccano e deve difendersi e uccidere. La sua reazione è decisamente accattivante. Sgomento,dolore...ha portato via una vita...ma...ma è difesa,lui o me...e ecco che ritorna efficiente. Fel logica pura quasi,eppure...eppure ecco l'adrenalina che riesplode. Al che scopre cosa ha fatto,non la giudica,ma ne è fiero,la sostiene,si preoccupa,ma approva. Lui insanguinato,che ha rischiato la vita,ma è là per lei e lei che ha lottato per la propria famiglia e per la propria vita...e lo vuole...ferocemente e carnalmente e visceralmente...e lui certo non si tira indietro...ma quel...hai bisogno e io ho bisogno,che Al le riserva...grandioso. Restano unica anima e mente. Grazie Ciccia

21/05/17, ore 09:45

Oh mamma.... Che bel capitolo!!!!! Bella la cerimonia e bella anche la scena di lei nel pozzo..... E quindi adesso si combatte???? Bene..... Brava sis 😘😘😘😘