Il Fuoco della Passione - La stirpe del Demone (Il Ra's e la sua Sacerdotessa)
di MorganaRoisinDubh81

19/05/17, ore 21:50

*O*
che la storia piaccia ancora???? non è nemmeno da chiedere!!!!! è super top favola wow!!!!
oddio che casotto succederà?? cos'hai combinato?????
oddio prevedere tragedie!!!!!
brava come sempre ciao e alla prossimaaaaa

19/05/17, ore 19:20

Bellissima storia Morgana continua sempre così. Scrivi sempre quello che ti viene dal cuore e dalla tua mente 😍
(Recensione modificata il 19/05/2017 - 07:20 pm)

morgana che capitolo wwuuwwww rovente 😏😏😏 meravigliosi ...... l' anello poi e di una sensualità assurda 😘😘😘 .... OK vado a leggere l' altro cap 😘😘😘

17/05/17, ore 12:41

Bellooooooooo!!!!! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo..... Oliver è cazzuto.... Esattamente come lo vogliamo, e lei che ferma l'ascensore...... "Voglio violentarti" frase top!!!!!! Bravissima sis 😘

17/05/17, ore 11:50

dei l'ascensore!!!!!!!!!!!!
wow!!!
mmmm "la fiducia si spezza molto facilmente!" cosa stai architettando?
mmmm una cosa che incrinerà il rapporto tra oliver e felicity? centra quella cosa che ha fatto felicity riguardo la fsmiglia di oliver? Malcolm merlyn fa il doppio gioco?
troppe domande????
ciao e alla prossima

15/05/17, ore 21:35

Capitolo particolare. Si respira tutto il peso di Allino, che è chiamato alla sua battaglia più importante. Deve fare i conti con un passato che non gli appartene più, che forse non gli è proprio mai appartenuto, perchè non ne ha memoria. Lo troviamo ad aggirarsi smarrito e estraneo in una dimora che gli appartiene solo perchè Matt l'ha conservata per lui. Prigioniero delle mura di cui dovrebbe essere padrone e che dovrebbero parlargli di casa e famiglia. Ma non è più né l'una né l'altra, neppure quando riaffiorano i ricordi sbiaditi ,ma dolci, dell'amore materno. E Fel, Fel è incredibile, perchè mentre Al, solitamente uomo di azione e puri istinti si va fermando e chiudendo in se stesso cercando di venire a patti con il proprio passato, i propri demoni e la pesantezza dell'essere venuto meno al suo compito più importante non proteggendo al meglio la propria famiglia (Fel e Sam, ma anche la Lega stessa), lei si trasforma in donna di pura azione, anche se tecnologica. Si defila portando avanti lei la parte attiva della trama, è lei che ragiona e cerca e trova il possibile avamposto della lega del sole nascente. Al contempo, con il suo non opprimere il suo signore, ne diviene ancor più il saldo scoglio a cui appigliarsi nel momento del bisogno e non solo. Quando vuoi, quando sarai pronto io sono qua, per ascoltarti, perchè io ci sarò sempre, io ho scelto te, anche io mi sento estranea ormai a questa città, perchè io sono tua e della lega....quella è la nostra famiglia. Allino vince la sua battaglia e Fel lo trova nella stanza che più ricorda la sede della lega e in quel gioco di luci (lei in piena luce! che lo percepisce, più che vederlo!) e ombre (ok, io e lui nell'ombra che mi si palesa quando serve, posso morire!XD), in quella cantina , si riconoscono e accettano una volta ancora, rinsaldando il loro rapporto così unico e forte ridonandosi l'un l'altro in maniera quasi brutale, esattamente come la prima volta che si sono uniti e vissuti in pieno. Direi proprio che mi è piaciuto questo capitolo ! Grazie Ciccia!

15/05/17, ore 15:41

Porca miseria!!!
wow
come descrivi te le scene sui tavoli non lo fa nessuno!!!! ;)
è mai possibile che c'è sempre qualcuno che li deve interrompere!!! privacy ragazzi!!! (scena della tipa che li sorprende a baciarsi)
no non dire -6!!! inizio già ad essere triste!!!!!
BRAVA come sempre ciao e alla prossima

15/05/17, ore 12:33

Buongiorno Sis!!!
Loro due ci piacciono in tutte le salse :D puoi farli Ras e la Sacerdotessa, puoi lasciarli Oliver e Felicity, puoi farli Lupo e ragazza, due tartarughe, due bradipi, due iene ridens ma rimangono i nostri Olicity!!!! :D
E l'alchimia che descrivi la percepisco tutta!!! lui poi che ha questi ricordi della sua famiglia..... sarebbe da strapazzare di coccole anche se è Ras :D
Brava tesò, come sempre :*

14/05/17, ore 22:44

Decisamente,non sono efficiente come la lega del sole nascente.Sono destinata a arrivare continuamente dopo la polvere. Mi è piaciuta la giocosita' iniziale,Allino più leggero con lei,spiritoso e provocante, è un piacere.E poi co piombi nell'azione e nello sconforto.Sapevo che avrei sofferto ad affezionarmi a Tatsu? Lo sospettavo,ma la lega del sole nascente ha fatto la sua prima vera mossa,e è stata tosta. Allino che si allarma,che affronta con i suoi l'intrusione limitando i danni(ho.adorato l'intesa con Dig) e quel correre da Fel e Sam. Così come ho adorato il suo chiudersi di nuovo a lei,perché in quel momento non è tanto il loro rapporto il problema,ma se stesso.Al pensa di aver tradito il suo essere Ra's ,la lega e quel che è peggio sua moglie e suo figlio. Una intera vita di disciplina,sacrifici e dolori e la lega è stata profanata. Rabbia,verso chi ha osato profanare e verso se stesso che non ha saputo difendere e proteggere. Ma il provvidenziale Matt lo fa ragionare e il chiarirsi con Fel lo riporta alla ragione definiva. E qua sta la.parte migliore. Dritti al punto entrambi...vuoi parlare adesso? Non chiuderti mai più...Mai,mai più con voi,perché siete tutto per me. L'intesa che hanno,non necessita peregrinazioni mentali,necessita sincerità e schiettezza e condivisione e eccoci alla scelta incredibile di Al. Sappi che non vedo l'ora di vederli in missione sotto mentite spoglie che poi tanto mentite non sono!Gran capitolo e il resto lo aggiungo in privato quando la mia testa si decide a collaborare! Menzione d'onore? La vogliamo dare a Allino? Quando sta lì e mi ricorda i momenti bollenti con lei...mi fa morire! Grazie Ciccia!

14/05/17, ore 21:40

Ho letto anche questo capitolo!!!! Evvai 😂 mi sto mettendo in pari..... Venendo alla storia, non c'è storia, possiamo scrivere racconti che parlano di morte, magia, separazioni.... Ma una certezza ce l'abbiamo sempre.... Oliver e Felicity si trovano sempre!!!!! Detto questo, come già ho detto ampiamente in precedenza, dove c'è Slade c'è casa..... E che casa 😍 brava sis!!!!! 😘

13/05/17, ore 14:53

Ciao e complimenti,mi piace tantissimo il proseguo della tua storia,gli allenamenti ke ormai fanno insieme,inutile dirti ke vorrei essere al posto di Felicity,e poi devi dire ke nn vedo l'ora ke arrivino a Star City come una coppia normale.....grazie sempre e buon fine settimana...Ti aspetto lunedì....x leggere il nuovo capitolo....baci...

Ciaooo... finalmente ho letto 😍😍 che capitolo intenso e gustoso con loro che si allenano insieme per poi finire come hanno finito 😏😏😏😏 wwaawww troppo hot .... ti chiedo scusa per il forte ritardo 😜 appena posso recupero gli altri un bacione a te Morgana 😘😘😘😘

12/05/17, ore 16:54

Bravissima come sempre be chissa cosa accadrà a star city molto curiosa aspettiamo il prossimo capitolo con impazienza alla prossima!!!

Bellissimo capitolo gemy!😍quanto amo questa coppia..la scena Dell anello mi è piaciuto molto come la prima volta..😍 poi ci sono i nuovi cattivi..le visioni..si preannuncia una gran bella battaglia..bravissima gemy!continua così! 😍😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍 mi piace molto la quotidianità nella Lega. .la nostra sacerdotessa comincia ad allenarsi..in futuo credo proprio che gli sarà utile..e i nostri due innamorati sono davvero uniti e stupendi. .s incomincanto a veder anche i cattivi..prevedo una grossa tempesta..spero che alla fine si sistemi tutta. .bravissima!continua così! 😍😘😘