Il Fuoco della Passione - La stirpe del Demone (Il Ra's e la sua Sacerdotessa)
di MorganaRoisinDubh81

03/05/17, ore 12:25

Morgana 😘😘😘😘 che bello sei tornata con un capitolo wuuwww molto bello, mi era venuto un colpo al solo pensiero che non trovava suo figlio .... e poi quella voglia matta di lei 😍😍😍😍 meravigliosa ..... bravissima come sempre e al prossimo capolavoro 😉👍👍

03/05/17, ore 11:41

*O*
mi sei mancata tantissimo!!!!!!!! sono stati giorni troppo tranquilli!!!!!
OMG
WOW
40 giorni di astinenza!!!*O* poverini!!!!!!!
il piccolo sammy toppissimo!!!
e adesso????
la tua bellissima testolina cos'ha partorito???
ciao e alla prossima

28/04/17, ore 23:51

Ciao! :-) Bella la cerimonia del tatuaggio, e particolarmente sexy ed eccitante la scena tra le colonne. Mi piace che hai inserito i flash back, ce ne saranno altri? Un maschio, che amore! <3 E Sahm Alnnur, Freccia di Luce, mi piace molto come nome. Adesso voglio vederli alle prese con un neonato, Oliver sarà dolcissimo! :-D Il finale, non la parte in corsivo, mi preoccupa un po': cosa accadrà adesso? Sappiamo che le visioni e i sogni di Fel si avverano prima o poi... Speriamo non succeda nulla al bambino... Non farci piangere, ok?! ;-P E ora diamoci alla pazza gioia sotto le lenzuola! Falli divertire! ;-) Mi sei mancata questa settimana, per fortuna non dovremmo aspettare molto per il prossimo capitolo, alla prossima! :-)
Un bacio, Azzy. :-*

25/04/17, ore 22:44

Complimenti,ke meraviglia,è nato il loro piccolino,il frutto del loro amore,e adesso presumo ne inizieranno delle belle,adoro il modo in cui si guardano,il modo in cui si toccano,e di come hanno bisogno l'uno dell'altro.è semplicemente bellissimo,e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....A presto,spero ke la tua vacanza stia andando bene e ke ti stia divertendo....Sai questo x me nn è un bel periodo  e leggendo le vostre storie mi aiuta a nn pensare e a svagarmi cn la mente,e a nn sentirmi sola....Grazie...cmq ci manchi.....Ciao,e a presto....divertiti....

25/04/17, ore 00:25

Wow che meraviglia e un maschietto! 😍😍😍finalmente il nuovo erede w nato..la gioia e la luce dei suoi genitori..spero che non gli accada nulla di male..bravissima!continua così! 😍😘

25/04/17, ore 00:09

Bellissimo capitolo!😍 i comprimari in questa storia. Mi piacciono un sacco..sono contenta che siano tornati!non vedo l ora di leggere il resto!brava!continua così! 😍😘😘

Oh mio dio parte 2 di allino! 😍 l inizio mi piace già molto..non vedo l ora di vedere che accadrà d ora in poi..conoscendo ti se ne vedranno delle belle!brava!continua cosi!😍😘😘

23/04/17, ore 21:55

wow che capitolo ricco di sorprese lei che fa il tatuaggio , e poi quella scena del flashback 😏😏 toglimi una curiosità ma la scena del flashback era successa davvero nella prima storia ( che non ricordo😜) .... e poi il fatidico parto.... per un attimo quando il bambino non piangeva ho pensato al peggio 😢 meno male dai insomma bello bellissimo , per quanto riguarda la tua vacanza riposati e divertiti 👍👍.... ah dimenticavo oddio come si sente tanto la tua mancanza 😘😘😘😘TVB

21/04/17, ore 20:03

*O*
OMG
WOW
abemus figlio!!!!
pensa pensavo che avrebbe avuto dei problemi durante il parto!!
sono contenta che sia nato così ci daranno dentro....se mi capisci!!!!
beh sono contenta che ti riposi un po'!! da quando leggo le tue storie non ti sei mai presa una pausa!!!!! sei una roccia!!!!
il trailer è stato Amazing!!! non vedo l'ora di vedere la 5x20!!! olicity sex!!!! e anche la 5x22 secondo me anche li una trombatina la daranno ;)
beh buone ferie!!!
e alla prossima

21/04/17, ore 16:59

Se ancora avevamo qualche dubbio, ce li hai definitivamente tolti tutti. Questi due possono affrontare la qualunque insieme e certamente ce ne riserverai di robe da affrontare, di angst, ma questi due si muovono ormai in perfetto sincrono. Si sostengono, appoggiano, aiutano sempre e comunque. Dimostrazione continua del fortissimo legame che li contraddistingue da sempre. Come lui si prende cura di lei, come si mangiano di sguardi durante la cerimonia, quella restituazione di "favori", lui che mi entra in mood marito perfetto durante il parto. E quel legame incredibile che va oltre le parole, ma si ciba di sguardi e sentire...puro sentire. Per non parlare di quanto io adori immaginarmelo in modalità letale e assassina quando è Ra's in pubblico e via a pensarlo dolce, premuroso, persino giocoso e sorridente solo con lei(e diamine, adesso poi col pupetto!XD). Mi garbano questi contrasti e questa apparente quiete...non vedo l'ora di scoprire che ci riserverai.I miei suoceroni preferiti, ormai l'avrò ripetuto allo sfinimento, li adoro e vogliamo parlare della scena con la guardia del Ra's? Me li vai ri-accennando e delineando...mi sa proprio che ci divertiremo con loro. Dig e Malcom sono stati una piacevolissima sorpresa, giusto un altro cenno, ma sul serio, si fanno notare sfiziosamente. Vai pure in pausa tranquilla che qua io resto lega...e chi molla! XD Grazie Ciccia!

21/04/17, ore 14:33

Divertiti noi ti aspetteremo!!! Al tuo ritorno saremo pronte per leggere il continuo a presto!!!

20/04/17, ore 21:34

Ciao cara,ke dirti,io li amo troppo i due piccioncini e mi piacerebbe vederli così anke in Arrow,oddio sarebbe meraviglioso...Ho visto il promo degli ultimi 5 episodi e ti dico ke sono rimasta stupefatta...tanta roba.....ma tornando alla tua storia è così bello vederli felici,innamorati,anke se tra un po ne inizieranno delle belle....bravissima e tanti tanti complimenti.....e scusa se recensisco un po in ritardo,questo x me nn è un buon periodo,ma tu e altre di voi mi aiutate a sentirmi meglio e a nn sentirmi sola... ti ringrazio immensamente....a domani,nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....<3

Ciao carissima,scusami se recensisco solo adesso,ma ho avuto dei giorni un po pesanti....ma passiamo a te,ke sei sempre meravigliosa,e bravissima,anke questa nuova storia,anke se nn proprio nuova ma un continuo di Al Sa Him già la adoro,questi due mi fanno impazzire e adoro vedere Felicity incinta e fare sesso cn Oliver in un modo pazzesco.....complimenti.....ti abbraccio...alla prossima....

20/04/17, ore 13:41

E' rovente la nostra bellissima sacerdotessa! E ci credo con uno così vicino chi non lo sarebbe?!
Tesoro tu sei la queen delle indecenti, in senso buono ovviamente 😉 Sai quanto amo come scrivi ❤
Domanda stupida: lei per essere completa come sacerdotessa doveva entrare nel cerchio di fuoco?
Non vedo l'ora di conoscere il pupo e vedere cos'ha studiato quella tua meravigliosa testolina
A venerdì mia queen 😘

20/04/17, ore 12:48

È iniziata a bomba questa storia .. la chimica tra di loro pazzesca e le cose che le dice ti infiammano..
sono pero preoccupata perché non oso pensare a quale prova li sottoporrai stavolta.. a chi sarà il cattivo di turno.. non farli penare troppo.. anzi se devono penare magari meglio insieme che separati no?!? ;-)
Aspetto il prossimo capito!!
Grazieeeee