Il Fuoco della Passione - La stirpe del Demone (Il Ra's e la sua Sacerdotessa)
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/04/17, ore 17:10

Mi garba, che tanto a me questo Allino e questa Fel mi son sempre garbati. Lui,un capitolo,e eccolo che mi riparte di sincerità e cuore in mano e le parla dei sensi iper sviluppati. Questa cosa che continuano a affrontare tutto insieme e in pieno accordo mi piace,questa lega guidata da un Ra's e una Sacerdotessa,con un' unica testa e un unico cuore, mi gusta assai. Ora,schiatto di invidia perché oltre a iper svilupparglisi i sensi,quello mi desidera sempre più lei...ma...ma come diamine sia possibile è inspiegabile...sul serio,non può volerla ancora più di prima(è umanamente impossibile!😂). Scherzi a parte,unione perfetta,passione immutata e connessione incredibile. Il ritorno dei miei suoceri preferiti,lo attendevo e me lo sto già gustando. Matt marpione è spettacolare,fiero di suo figlio,pronto a sostenerlo e frizzante come sempre nel raccomandargli di soddisfare quanto prima la sua signora. Quel fuoco,ah quel fuoco che soddisfazioni "immaginative", che sognare a occhi aperti...l'invidia che provo ormai...guarda,neppure più sollecito i pompieri,mi hanno liquidata con un serafico "arrangiati,bimba". E Malcom? Lo adoro. E affidargli Roy,me la sto ridendo sotto i baffi! E ho adorato l'averli umanizzati con il loro non vergognarsi di dire che hanno paura di diventare genitori, personaggi in continua crescita e sicuramente non piatti,approvo e apprezzo. E Fel che accetta di buon grado la modalità iper protettiva di lui,dai,come fai a trovare da ridire con quell'uomo là? È perso,perso della sua fiamma e del pupino che sta per darle...ok...propendo per il maschietto,non chiedere perché,ma credo c'entri qualcosa il vedere un piccolo baby Oliver che combina casotti a zonzo per la lega!😜 Grazie Ciccia e io sono lega...questione di abitudine!

19/04/17, ore 12:21

tu sei la regina delle indecenze!!!!!
dio mio mi sono sciolta sulla sedia!!!!!!
wow
sono tornati!!!!!!!!!!!
e adesso??? cosa ha in mente la tua stupenda testolina!!!!
oddio mio un'altra idea bratva!!!! tu mi farai morire!!!!! ma almeno morirò bene con tutte queste bellissime storie!!!!
wow
spero che o oggi o domani esca il trailer di Arrow!!! sono in fermento!!!
BRAVA come sempre!!
ciao e alla prossimaaaaaaaaaaaa

19/04/17, ore 11:33

Ciao! :-) Contenta che Matt è Julia siano tornati, non vedo l'ora di vedere il parto. :-) Sì, quell'uomo è davvero sexy e anche io gli salterei addosso se lo vedessi così! XD I poteri di Fel stanno diventando sempre più forti, sarà una figata vedere cosa è capace di fare. ;-) E l'iniziazione di cui parlava Julia? Ci sono tante cose da scoprire ed io non vedo l'ora! :-D Voglio vedere Oliver combattere, dato che ha nuove abilità super sviluppata deve essere micidiale. È sempre un piacere vedere i due Ra's affrontarsi, magari lotteranno insieme questa volta? Figo il Cerchio di Fuoco. Già muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! :-) A presto!
Un bacio, Azzy. :-*

19/04/17, ore 11:04

che capitolo mmmh .... rovente 😏😏 , mi piace molto questa loro connessione .... e poi lei che lo cerca .. sempre , per non parlare del modo in cui fanno l' amore 😍😍😍 cioè sto così io .... meravigliosi , e sono molto curiosa di leggere i prossimi cap chissà cosa ci riserverai 😏😏 alla prossima 👍👍😘

wwooww inizio col botto eh .... ma che bello Al Sah-him e tornato e più bello e sensuale di prima 😍😏😏 , lei poi con quella panciotta e cmq ci vanno dentro abbastanza d'altronde si parla di loro no , l' unica pensiero cupo è il sogno di lei ti prego dimmi dimmi 😁😁 cos'hai in mente ti prego dimmmmiiiiiii 😂😂 tanto so che non me lo dirai 😜 OK ti lascio stare gioia 😘😘 ah soltanto una cosa ..... sorprendimi 👍👍😘😘

E' tornato il mio Allino e sì, dovrei smettere di chiamarlo così, ma non ci penso proprio. I nostri due tesoroni sono insieme e noto che si stanno ancora divertendo alla grande. Stamani sono terribile, lo ammetto, ma necessito scemeggiare per tirarmi su il morale. Comunque non vedo l'ora di intraprendere questa seconda parte di viaggio. Adoro l'ambientazione lega e questo secondo capitolo si annuncia intrigante. Fel e Oliver sembrano più uniti che mai, il cucciolo è ormai prossimo a farsi conoscere e ...e Fel mi và ancora di sogni premonitori che annunciano periodi non serenissimi e Alllino, ah Allino sento che ci darà diverse sodisfazioni. Assai accattivante questa cosuccia dei sensi intensificati, loro due in quel pozzo a concepire...ma quante sorprese pare che ci abbia riservato? Tante. La splendida connessione tra i due è rimasta immutata come la completa sincerità di sentimenti e pensieri con quel "cosa ti turba?" e Fel che gli racconta del sogno. Non vedo l'ora di reimmergermi completamente nella lega e scommetto che indovini alla prima il profumo dal quale mi sto facendo circondare al momento! Che dici, te lo risparmio l'assurdissimo IO SONO LEGA? Grazie Ciccia

Bravissima come sempre! Non ci sono parole! Wow non vedo l'ora di vederli a combattere come genitori come si comporteranno!!! A mercoledì!!!

Inizio col botto! Il mio Al è tornato 😍😍😍 giusto perché ho gli ormoni sconbinati in questi giorni!
Che sogno ha fatto 😱😱😱 Mica me lo farai morire??? Oppure si è lei lo riporterà in vita con il pozzo??? Vedremo.....
Grazie per aggiornare anche durante le feste 😘
Kiss honey 😘😘😘

Porca troia!!!!!
Quanto mi era mancata questa storia!!!!!! Dio mio sono incredibili!!!
Mmmm che sogno strano che ha fatto!!! .... cosa sta elaborando la tua bellissima testolina?????
Mamma mia!!!
OMG mi viene da piangere.... la seconda parte di lyutsifer!!!!!!!
BRAVA COME SEMPRE!!!
Ciao e alla prossima!!
P.S BUONA PASQUA!

Ciao! :-) Iniziamo alla grande, con caldo sex è sogni oscuri. Bene, non ci annoieremo di sicuro. ;-) Anche se i sogni di Fel mi preoccupano un po', e mi spiace che non abbia i poteri ora che è in dolce attesa. Spero tornino presto, sai quanto mi piaccia vederla combattere. :-D Avremo dei flashback sulla gravidanza? Magari focosi?! :-P ;-) E si lasceranno? La fiducia è preziosa ma allo stesso tempo fragile, e sappiamo quanto sia testardo Oliver. E il parto...oddio, Julia saprà di sicuro cosa fare (e sono contenta che tornino, lei e Matt) ma non ci sono attrezzature mediche di nessuno tipo e se qualcosa va storto? L'acqua del Pozzo si può usare su un neonato? Ok, lascio un po' di domande per i capitoli successivi. XD Il primo capitolo promette bene, curiosa di vedere il resto. ;-) Ci leggiamo presto, alla prossima!
Un bacio, Azzy. :-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]