Il Fuoco della Passione - La stirpe del Demone (Il Ra's e la sua Sacerdotessa)
di MorganaRoisinDubh81

11/05/17, ore 23:31

Bellissimo capitolo gEmy! E succiso di tutto..ra's e la sacerdotessa. .una coppia stupenda..perfetta..luce e tenebra..adesso anche genitori..e quei maledetti ribelli osano rapito. .povero cucciolo. Per fortuna va tutto bene. .chissà cosa succederà adesso. .bravissima!continua così! 😍😘😘

Intrigante l'interazione con i comprimari. Questa storia è da sempre fortemente incentrata su Al e Fel,ma al contempo i personaggi che ruotano loro intorno,pur descrivendoceli col tuo stile essenziale, ci sono e si sentono. Empatia incredibile anche con Tastsu,mi è piaciuto molto questo cenno al suo passato,mi sento di doverlo memorizzare bene nella testolona(quella cosa di voglio mio marito morto,ma ne porto ancora l'anello,grandioso...rapporto già in confronto contrario con quello dei protagonisti!). I miei suoceri splendidi come sempre e Malcom, ah Malcom sai che lo adoro sempre ,ma qua ci sta riservando tante di quelle piacevoli sorprese e sul serio...lui occhi di Fel...diavolo e acqua santa!😂 Abbiamo capito che Fel adora avere a che fare con i demoni!😁 E Allino e Fel? Devo sul serio aggiungere qualcosa? Il loro rapporto resta strettamente legato e forte.Restano unico essere,rimane la piena fiducia,il supporto,la sincerità. Mi piace come lui le chieda aiuto attraverso l'utilizzo delle visioni,così come resta una piacevolissima costante il dualismo tra l'essere freddo e imperscrutabile Ra's, ma amorevole e dolce padre e marito. E sono impazzita nel revival dell'anello proprio perché me lo fai rispuntare in un momento nel quale Fel pare quasi non fidarsi di lui rivolgendosi a Malcon...invece...marcami...ricordami che sono tua e facendolo ti ricordo quanto tu sia mio...spettacolare...e anche bollente! E la menzione d'onore va al gioielliere,voglio dell'anello,subito,ma lo voglio con quel dito dentro e quell'uomo intorno(e ti pareva che non facevo la scema anche oggi?😩). Grazie Ciccia e dai,Allino è perfetto,qua è anche Ra's assai giusto e lungimirante e saggio!

Cavolo!!!Non riesco a starti dietro!!!! :D devo recuperare un pò dei tuoi capitoli come ti avevo detto... intato mi sono portata avanti con questo... che ovviamente mi piace un sacco!!! Brava come sempre sis! :*

Oddio,sto sudando,ma tu vuoi la mia morte,ma ke cosa sono questi due,oltre l'amore ke provano l'uno x l'altro,la passione,il desiderio di amarsi sempre,mamma mia è merviglioso,complimenti come sempre....nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...a mercoledì....un abbraccio

*O*
Ha te è venuto caldo a scriverla a me è venuto caldo leggerla!!!
Porca troia!!!
Io amo questa storia!!! Io amo tutte le tue storia!!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!
Ciao e alla prossima

Ciao! La Lega del Sole Nascente mi sa tanto da mirakuru, ma con effetti sulla mente. Yao Fei è un pazzo secondo me. La parte delle visioni e delle domande di lui è stata bella, dall'inizio alla fine. :-) E Bellissima la scena in cui Fel ammette le sue paure, e Oliver gli offre rifugio tra le sue braccia. <3 Bello l'allenamento, lui sempre... Gnam! :-D E se non fossero stati interrotti... :-P Bella idea quella di far fare a Merlyn la spia di Fel. ;-) O mamma, il nostro Ra's sembrava veramente incazzato! Anche lui può avere le visioni?! Fico! :-D Datemi del ghiaccio! È stato bollente, ma profondo. Questo porta il loro rapporto ad un livello più alto. Sarà importante per la guerra che sta per arrivare. La promessa di Felicity è stata stupenda, una leonessa! Non vedo l'ora di vederla in campo! ;-) Ci leggiamo presto!
Un bacio, Azzy. :-*

Ri-Ciao! :-P Che amore Oliver con Sam! <3 Gli allenamenti con lui vorrei farli anch'io! ;-) Gli fai bruciare molte calorie! :-P Mamma, la premonizione di Fel sembrano davvero brutte, ho quasi paura... :s Vado a leggermi il prossimo capitolo, a dopo! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

Wauuuuu complimenti,tu hai deciso di uccidermi,sappilo sei ufficialmente la regina dell'erotismo,il modo in cui ti approcci è meraviglioso e mai volgare,un capitolo bellissimo,e poi immaginare Oliver  cn un tenero pargoletto in braccio mi commuove....Ora però c'è qualcuno ke trama alle loro spalle....chi sarà,sono curiosa e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....Sei davvero bravissima,ancora complimenti e scusa se ho tardato a recensire....A domani...buona serata...baci...

Continua pure a evocarmi e imprimermi certe immagini in testa, fai pure, così mi togli di mezzo definitivamente (pensa la gioia dell'universo, una strarompi in meno sulla faccia della terra! e me lo dico da sola!XD). Allino immerso nel pozzo, la mente persa a ricordare le prodezze notturne con Fel, addio me...morta! E la dolcezza di lui che si coccola Sammino e gli racconta della sua vita. Adoro che tu abbia mantenuto questo aspetto anche con il piccolino. Allino è Ra's con il mondo intero, ma quando è con Fel e il suo pupino, allora sincerità e dimostrazione di quel che prova e dolcezza e sorrisi e tenerezza. Mi garba! Così come mi piace che quell'uomo non perda mai la testa, nel senso che ormai è Ra's al 100%. Percepisce il pericolo e decide che è ora che Fel sappia sul serio difendersi da sola. Piacevole l'idea di una Tatsu che la addestra e mette poi al corrente il proprio Ra's di quanto la moglie sia portata ai combattimenti e ...e ti pareva che a Allino mio non venisse la tentazione di testare e addestrare personalmente Fel? E come poteva finire tra loro due? Palestra privata, bastoncini e petti e panciotte nude...poteri e provocazioni e gelosia e possessività...come volevi che finisse? Bollente! Scherzi a parte, mi piace questa alternanza di momenti e situazioni. Aleggia su tutto come sempre il loro amore e il loro forte legame, ma si affacciano sempre più prepotentemente le percezioni di entrambi dell'imminente pericolo...e eccoli che ancora lo affrontano insieme in piena sintonia. La presenza e il supporto di Julia, impagabili come sempre e Tatsu, la accenni appena in pratica,ma fa immediata simpatia(la modestia incredibile quando Fel la ringrazia per Sam, mi è piaciuta da morire!XD). E ecco che il pericolo inizia ad assumere un volto e ne vedremo delle belle!XD L'aria si sta facendo frizzante e elettrica...non vedo l'ora! Grazie Ciccia!

07/05/17, ore 15:34

Qua mi hanno letteralmente fatta impazzire un paio di punti, di "immagini". Questo Allino che mi sta nascosto nelle ombre e li veglia di notte, mi manda al manicomio. Oliver in ogni sua forma, nascosto nelle ombre mi manda al manicomio...mi sa che te ne sei accorta! Senza parlare di un Ra's alle prese col cambio pannolini che tra l'altro, ti pareva che non fosse anche "cambiatore di pannolini innato" ? Ma che vuoi, ha così tante predisposizioni innate quell'uomo! Mi piace questo scorcio di quotidianità, mi piace questa apparente quiete che ci distrae e intrattiene. Fel che si confida con Julia, Al che alla fine le confida che li veglia ogni notte con quella sincerità che sempre e poi sempre contraddistingue il loro rapporto. E intrigante è anche come lui torni alle vecchie abitudini di soddisfare la sua donna nonostante la propria "astinenza". E quell'amore, quel desiderio che si respira letteralmente tra loro due. E poi quel rapimento lampo, quel botto dei vecchi congiurati non tutti spariti e quell' Allino che si consegna rassicurando Fel "ci riporterò da te". Lei protesta, ma si fida, perchè questo sono in questa tua storia, unico essere da subito e piena sincerità e fiducia l'un l'altro. Su lui che si libera dalle catene neppure mi pronuncio, lo farei, ma se rivedo la scena riperdo la ragione (combo micidiale per me Stephen e catene!XD). E rieccoli a casa e riecco la passione che finalmente può tornare bruciante tra loro e figurarsi se il vero villain è costituito dai vecchi congiuranti! Menzione d'onore a parte alle funzioni speciali di Allino? e ai comprimari, Tatsu compresa? Oggi anche all'evocazione di certe immagini che saranno la mia morte...una piacevole morte! XD Grazie Ciccia!

*O*
OMG
OH MY GOD
WOW
è un capitolo pazzesco!!!! dio mio è stato sensazionale!!!
LA PUNTATA è stata una cosa indescrivibile!!!! l'ho tipo guardata 7 volte!!!! e poi le gif che girano su facebook mi stanno facendo impazzire!!!!
dio mio!!!
no no nella 5x22 succederà qualcosa!!!! forse non sarà un'altra scena così ma un bel bacio passionale ci sarà!!! c'è ci deve essere!!!!
BRAVA come sempre. ciao e alla prossima

Ben tornata.. e alla grande direi!
Bel capitolo come sempre e mi piace come evolvi Oliver.. mi è piaciuto che sia stata sua la proposta di allenare Felicity! Finalmente si fida di lei anche da quel punto di vista!!
E le scene con il figlio sono stupende!!
Mi preoccupano i cattivi.. sei tremenda sotto questo punto di vista.. quasi peggio degli autori 😉
Bravissima come sempre!

Tommy lo aggiornerai lunedì?

Comunque non ho ancora individuato chi potrebbe essere la spia e chi il villans

04/05/17, ore 23:11

Ciao,sono molto contenta ke tu sia tornata, nn vedevo l'ora di leggere le tue bellissime storie,ke come sempre nn deludono mai,complimenti  un altro bel capitolo,hanno rapito il loro tesorino,ma nn avevano fatto i conti cn la furia di Al Sa Him..e poi loro due sono meravigliosi....brava brava brava...A domani...

03/05/17, ore 13:49

Ciao di nuovo! :-) Beh, se la cavano bene con Sam i neo genitori. :-) Oliver è adorabile! <3 E il loro momento hot, dove l'ha "nutrito", è stato piacevole. Un po' di tristezza per via dell'assenza di Oliver, ma alla fine c'è sempre. Chi rapisce un neonato per avere il potere?! Ha fatto bene ad ucciderli tutti il nostro Ra's, anche se li avrei fatti soffrire un po' di più. Sono cattiva. ;-) Non so come abbia fatto Felicity a restare calma, io sarei impazzita! E finalmente si sono dati alla pazza gioia! :-D Ci stava, avevano bisogno di rilassarsi. Però i problemi non sono finiti a quanto ho capito... chissà che t'inventerai stavolta. ;-) Belle le ultime due frasi, poi ti cito su Facebook. Bene, detto questo ti saluto. :-) Alla prossima!