Obliviotale
di Midluuna

20/05/17, ore 23:17

Oh, ecco il terzo capitolo! Flowey mi fa morire dalle risate, reso molto bene e devo dire che mi piace il restile di Napstablook ed anche il fatto che parli come un ragazzino dei primi 2000. Sfigghy assolutamente adorabile e pure lei simpatica da morire, mi dispiace solo per Alphys che a quanto pare ha avuto un brutto passato. Mi piace molto come l'hai scritto, a parte qualche errore di grammatica e battitura. But brava!

24/04/17, ore 23:44

E letto anche questo capitolo! La storia si fa interessante, sembra che questa trama sar molto profonda per molti versi. Comunque una genialata il fatto di simulare la piet con un bastoncino ed un foglietto di carta. Gi mi immagino la bambina che va in giro col cartellino alzato per tutto l'underground!

20/04/17, ore 13:25

Wow, un'altra fanfiction su Undertale! L'inizio molto intrigante, sar interessante scoprire dichi erano quei pensieri all'inizio e alla fine. La protagonista di questo au chiaramente non Frisk ma non mi dispiace affatto, nonostante sia piagnucolona, almeno in apparenza, credo che quella sia una reazione normale per qualsiasi bambino. Flowey e Toriel sono stati resi perfettamente, non potevano uscirti meglio di cos!
Solo un appunto, stai pi attenta, dato che c' qualche errore di battitura qua e l, ma nulla di grave. Continua presto questo AU! Ciao!