Aoi aoi ano sora
di Pinca

18/05/10, ore 02:18

ehi ciao!! davvero bellissimo questo capitolo complimenti!!! povero kai che si è rintricullito stando con takao haha! scherzo! a me i pokemon piacevano tantissimo xD comunque tornando al capitolo.. sono felice che ari stia "resuscitando" e ke sia stato pproprio kai ad aiutarla senza cedere ( non fino in fondo almeno) nelle sue trappole. non vedo l'ora che aggiorni! ciao bella! scusa se non scrivo di più, ma ho sonnissimo!

17/05/10, ore 20:23

Sarà anche lunghissimo ma cavolo quanto è bello!! la lotta tra Kai e Ari è descritta benissimooo mentre leggevo sentivo tutti i sentimenti che sia lui che lei provavano complimenti! forse è quello che mi è piaciuto di più, poi Kai quando fa lo stronzo che meraviglia..*-*
Ma una curiosità, ma lo scopriremo mai cos'ha fatto Kai di così brutto? perchè cavolo lo voglio sapere!!
Poi il sentimento di amore/odio che c'è tra Kai e Ari è una figata! insomma prima si danno giù, poi guardano un film insieme!
Continuala presto su daai:)
p.s. per la storia Nothing else Matters (mia e di Lumik) userò il tuo consiglio soprattutto nei prossimi capitli:) grazie!!xD

13/05/10, ore 21:34

uau:) bravissima!! magari riuscissi anche io a scrivere così! le parti che preferisco sono quelle dei "pensieri" prima di Kai e poi di Yuri, li ha descritti benissimo!! mentre leggevo potevo sentire l'angoscia di Kai la frustrazione di Yur, che povero ha visto praticamente il suo mondo cadergli addosso e poi la solitudine di Boris, accidenti, mi sono quasi commossa!! complimentonii! nel prossimo ti concentri su Kaiuccio??:D beeeene bene! non vedo l'ora di leggerle il prossimo!!:) bacio!!

10/05/10, ore 15:26

Bentornata!!!Perchè Boris nega di essere il ragazzo di Ari?
Prevedo sviluppi interessanti per questa fanfiction!^^
Scrivi davvero bene,coplimenti!!
Baci baci!
Giuly_the princess

09/05/10, ore 21:07

*.* *.* *.*!!! finalmenteeee!! Aspettavo con ansia i nuovo capitolo!!!!
Tu vuoi farmi svenire!!!!!!!!! Con tutte queste nuove vicende i mio cervellino piccolo e malato a preso immediatamente a lavorare su possibili coppie future!!
Sai chi vedo proprio bene? Sayu e Max!!!Sisi già solo x il fatto che vanno così d'accordo sulla maionese!!^^
E invece la cara bella Caire sembra che si sia presa una cotta di quelle toste per Yuri!! Bene bene... Vedremo cosa combinernno!
Passiamo alle faccende serie! Ari chiusa a chiave dall'esterno in una stanza sola co Kai!? Tesoro fossi al tuo posto non cercherei le sigarette!** Non so se ci siamo capite.......
E quindi il suo è un problema di diendenza.. Mi era nato il sospetto.. Credo che Boris abbia dato prova di essere davvero innamorato di lei trovando il coraggio di farsi da parte.. Lasciando il posto a Kai..
Ho BISOGNO di sapere cosa succederaaaaaaa!!!! Non tenermi sulle spine!!!!!!
Adoro questa fic!!!
Baciii :*

09/05/10, ore 16:16

bellooooo! soprattutto l'ultima parte quando ti concentri su Yuri e Boris, si puù capire perfettamente come si snti il povero Yuruccio..*-*...ma cosa cavolo è successo tra Kai e Ari?? ho una voglio di scoprirlo che non ti immagini!!!:D poi voglio anche sapere cosa ne salta fuori!!:) continuala presto:) bacio!

24/04/10, ore 19:26

Il personaggio originale che mi ha letteralmente colpito è Ariel. Caratterialmente non ha lo straccio di un pregio, per non parlare delle sue azioni, ma è proprio questo che attira in lei. Nonostante le sia stata data la possibilità di redimersi, continua a seguire imperterrita la sua strada in una continua discesa alla fine. Questo suo lato sadico e autolesionista che non cerca ne aiuto, ne tanto meno una via d'uscita, per non parlare della sua natura enigmatica e complessa, la rendono, a mio parere, un personaggio originale ben delineato.
Grazie per l'attenzione.

21/04/10, ore 17:08

Ciao Pinca:D ma tu allora vuoi proprio farmi soffrire??? è spettacolare questa storia e tu sei bravissima, perchè riesce a portare avanti tante situazioni diverse e alle fine del capitole è ome se tirassi le fila e sciogliessi ogni dubbio..però c'è sempre quel non so che,che ti fa dire "eh che cazzo! è già finito!!" continuala presto!! mi raccomando!! besos!!
p.s. mi dispiace per il to computer-.-"

21/04/10, ore 00:18

oddio ma la tua storia è da pazzi sclerati.. è FANTASTICAAAA!! non ti preoccupare per gli errori, capita se hai sonno! l'importante è scrivere con passione! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ah sì io sono una fan di kai XD non sò quanto sia importante questa informazione, ma te la dico lo stesso. comunque questa storia dona adrenalina, te lo giuro! l'ho letta tutta oggi. spero davvero che aggiornerai presto xD ciaoooo ^^

20/04/10, ore 12:23

le tue storie sono uno spettacolo! ti dico la verità...sono state queste storie che mi hanno spinto a rivedere Bayblade dopo tanti anni che non lo seguivo..mi piace molto il personaggio di Ari..non è la solita ragazza che cade ai piedi di Kai subito!!bello! attendo un tuo aggiornamento!!
^^

12/04/10, ore 13:05

Ciao Pinca!
Come sempre non manchi di stupirmi piacevolmente con i nuovi capitoli!
Ahahahaha! Bellissimo l'episodio riguardante la partenza di Takao e della piccola Sayu! Come ti ho già detto loro due mi piacciono moltissimo come coppia di amici! Formano una bella squadra!
Poverina Sayu tutta piccina e timida messa in imbarazzo dal padre! Però sono morta dal ridere quando l'ho letto!
Sono convinta che lei ed il giovane blader ne combineranno davvero di tutti i colori in questo raduno! Ma alla fine sono sicura che ne uscirà qualcosa di buono!
Parlando delle faccende più drammatiche invece, bello l'episodio iniziale, il modo in cui hai descritto Bris che si umilia davanti a Kai per salvare Ari, la sua Ari, il cui cuore però evidentemente appartiene ad un altro.
Il russo dagli occhi ametista ha fatto il duro, ha giocato nel ruolo del gelido insensibile, ma alla fine è comparso per aiutare un'amica in difficoltà.
Proprio come Boris gli aveva chiesto.
Son sinceramente curiosa di sapere come si evolverà la faccenda di Ari. Ti ho già esposto l'idea che più o meno mi sono fatta nella scorsa recensione, ma onestamente non so proprio cosa aspettarmi!
Sono sicura che mi stupirai, come sempre! E' un dei motivi per cui seguo la tua storia!^^
Oltre che essere immancabilmente avvincente, interessante, stilisticamente curata, ed originale, è sempre ricca di colpi di scena, che mi rendono totalmente dipendente dai nuovi sviluppi!
Davvero un ottimo lavoro!^^
Bacini e a presto!

11/04/10, ore 17:49

Ho appena letto il nuovo capitolo e mi è piaciuto tantissimo!!!
Ma Ari e Kai staranno insieme oppure no??Comunque complimenti perchè scrivi davvero bene(a parte qualche errorino di grammatica[ma quelli li faccio anch'io e forse peggio di te...]).
Posta presto perchè mi piacerebbe sapere come andrà a finire questa storia!!Ciao ciao!!!!

11/04/10, ore 11:11

uaaaaau!!! ri-uau! mi piace tantissimo la tua storia cavolo! mi sono quasi messa a pinagere quando ho visto che era finito il 12 capitolo! complimenti! è strana e proprio per questo cattura! continuala presto per favore! besos!!

26/03/10, ore 15:24

carino come nuovo capitolo!!Posta presto!!!

24/03/10, ore 17:52

Ehi, sono tornata!
Scusami se non ho recensito gli altri capitoli, ma ho avuto un po' di problemi che mi hanno impedito di entrare su EFP.
Ma dubito che t'interessi sapere i miei problemi personali, dunque bando alle ciance e concentriamoci su questo bel capitolo ^w^.
Oh, quante belle scene abbiamo qui (=.
Amo Claire, il suo modo di fare mi ricorda moltissimo una mia amica con la quale litigo quasi sempre XD.
La complicità che si è creata tra lei e Boris mi ha divertito parecchio, ammetto di essermi fatta un gran bel numero di risate leggendo.
La scena in cui si abbracciano, poi, è stata davvero bella :'). Mi ha intenerito molto il modo in cui Boris ha cercato di consolare la biondina.
Per quanto riguarda Ari... Beh, la mia antipatia nei suoi confronti cresce sempre più -___-''.
Ti giuro, la prenderei a schiaffi, ma chi si crede di essere? Oltretutto il modo in cui tratta Boris mi fa salire la carogna al massimo! Mpf... Che nervoso >w E adesso che cos'ha combinato? Si droga per caso? Bah.. Fa solo stronzate quella -____-'.
Tornando un attimo a Claire, mi è dispiaciuto moltissimo vederla triste per Yurij. Non penso che i suoi sentimenti non siano ricambiati, ma che sia nel modo di fare di Yurij comportarsi così. In queste situazioni è bene non mollare, difatti non dovrebbe scoraggiarsi così, cipolina :(.
'Finché non ottengo quello che voglio, fidati, io non mollo.' me la ripeto sempre nei momenti difficili, magari servirà anche a lei ;).
Passando alla parte tecnica del capitolo ho alcune segnalazioni di farti:
1. Ho notato che usi spesso i pronomi sbagliati. Ad esempio: Gli al posto di Le. E' un errore che tendiamo a fare nel parlato, ma ciò non vuol dire che si debba ripetere in uno scritto. In un testo scritto tali errori non devono assolutamente esserci.
2. Occhio ai tempi verbali! Ho visto che, in un punto ben preciso della storia, hai totalmente cambiato tempo, e hai cominciato a usare il presente per poi tornare ad usare il passato. Dovresti stare più attenta, ma sono sicura che sono errori di distrazione dovuti alla stanchezza.
Bene, direi che è tutto. Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni grandi,
PICH.