Aoi aoi ano sora
di Pinca

06/12/10, ore 17:38

Ciao, Pinca-san. ^^
Ariel deve temere davvero per la sua vita, visto e considerando l'attenzione che ha prestato al discorso iniziale di Claire: zero! Però vedere le due cugine chiacchierare normalmente fa quasi impressione. Senza contare che Claire, come al solito, ha preso fischi per fiaschi. Bene.
"Oh, miseriaccia! U incontro di kickboxing tra Claire e Yurij? Speriamo non le faccia troppo male. O.O" Questo è stato il mio pensiero ma me lo rimangio subito, come ha fatto quella francesina a vincere? Solo per c***!
Più i capitoli vanno avanti e più Penny mi sta sulle scatole, fortuna che ha avuto pan per focaccia. In effetti mi stavo giusto domandando che fine avesse fatto l'episodio in cui Claire e Yurij beccavano una ragazza con un professore e cosa c’entrasse. Eccomi accontentata.
Sono proprio d'accordo con Kai, una volta tanto l'atteggiamento di Ari NON è da censurare. Ma da incoraggiare. ^^
Ora ti saluto, ci si vede al capitolo successivo.

06/12/10, ore 00:09

Allora allora allora... mmm, da dove inizio?
Tutte le volte scrivi dei capitoli talmente belli da lasciarmi senza parole per una decina di minuti buoni, e poi così tante cose da dirti che non so nemmeno come fare a contenerle tutte in testa, figuriamoci in una recensione!
Intanto un 10 e lode per le tue similitudini e metafore, sono davvero spettacolari! Regalano quel pizzico di ironia la dove serve, sono pazzesche e si vede che sono spontanee, tipiche di una mente vivace, originale, spiritosa! Danno una marcia in più a tutto ciò che scrivi! Davvero, sei la migliore!!
Bellissimo Yuri che si lamenta dei passeri canterini come se dei ratti gli avessero fatto il nido in camera, tipico di lui!! E Kai che si ostina a fare numero? semplicemente un'uscita geniale!
Claire era lì tutta entusiasta di andare a fare shopping e di fronte doveva avere probabilmente il ritratto della depressione!
Altra perla dell'esordio del capitolo è la descrizione del Boris pentito dopo aver toccato quello che per Yuri era tabù assoluto: la sconfitta subita da parte della francesina!!
''Coniglio bianco'' devo dire che come appellativo gli calza proprio a pennello a Max! E questo cambiamento improvviso di Takao? Mi hai lasciato esterefatta!! Un alienooo!! Fuggito dall'area 51!! Ahahahah, ancora una volta hai dato prova della tua abilità descrivendo le reazioni, realistiche al massimo, degli amici a questa esplosione di ordinaria monotonia e soprattutto facendo notare tra le righe quanto sia meglio la spontaneità, la vivacità e l'allegria in una persona piuttosto che un sorriso ''anestetizzato'' (il termine rende perfettamente) ed un comportamento stereotipato... Sono pronta a scommettere un milione di euro  (ormai sono meglio dei dollari!)che Hila invece preferisce di gran lunga il vecchio Takao, un pò imbranato e pasticcione, simpatico e divertente in una maniera tipica unicamente di lui!
Nuoooooo!!! Rimasta malissimo dalla reazione di Yuri al nuovo look di Claire!! Cioè quella poverina si è rivoluzionata completamente, tagliando i suoi bellissimi capelli biondi, solo per cercare di catturare la sua attenzione e lui invece fa finta che non gli interessi!? Fa finta, si perchè io dico che gli è interessato eccome!! v.v
Invece sono proprio curiosa di sapere che cosa ha catturato lo sguardo di Kai di così interessante ed intimo da spingere persino una come Claire a sentirsi in imbarazzo per averlo notato...
E poi, ovviamente, muoio dalla voglia di ottenere chiarimenti sul misterioso dialogo finale!! Anche se, come mio solito, mi sono già fatta un mezzo filmetto su chi potrebbero essere i dialoganti e chi l'argomento della conversazione!!
Ti prego aggiorna presto!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! E' come aspettare le puntate del proprio telefilm preferito! Si perchè scrivi talmente bene che sembra di vederli gli episodi!!
U ARE D BST!!!
Alla prossima! Ti adoro!
Non so se si è notato, ma sono sempre più entusiasta di questa fic!
Bacio grosso grosso!

05/12/10, ore 23:36

Sono tornata, Pinca-san. ^^
Stupende le riflessioni di Kai, dovrebbe scrivere un libro. Avrebbe un grande successo, ci scommetto la testa. Senza contare che ha perfettamente ragione.
"–Ora, se permetti, io e Kai stavamo giusto per imboscarci nello stanzino delle scope …-" ahahahahah!! Posso venire anch'io? Sai che spasso! XD
Sono morta dalle risate per la faccenda dello sgabuzzino. XD
Non ho fatto altro che chiedermi “Com'è che ad Ari è venuta tutta questa voglia di farsi coccolare?” E ora ho capito il motivo, ha perso Wolborg? Oh signore, stavolta è morta sul serio. Addio Ariel Meyer, sei stata un'ottima blende, anche se con un carattere di m****.
Ora sono proprio curiosa divedere come farà a cavarsela.
Ora ti saluto, al prossimo capitolo.

05/12/10, ore 22:57

Ciao, Pinca-san.
Sembra che la nostra Ariel abbia raggiunto una specie di pace interiore disturbata solo da un enorme e adorabile palla di pelo. Io AMO i gatti. XD
Purtroppo sembra che non solo sia totalmente priva di istinto materno ma anche di un qualunque tipo di affetto per gli animali. Dopotutto stiamo parlando di Ariel Meyer. -_-"
Non credevo che avrebbe compiuto un'azione così bella come salvare un bambino, è persino ritornata l'aquila bianca. Visto che alla fine le buone azioni servono?
Comunque sia è tornata quella di sempre, era ora. Non ne potevo più del suo stato di depressione.
Ora ti saluto, al prossimo capitolo.

05/12/10, ore 22:37

Ciao, Pinca-san. ^^
Che non muore si rivede. XD
Ariel, per quanto abbia un brutto carattere, è davvero fantastica, sono pochi quelli che come lei riescono a trasmettere tanto timore. Senza contare che è un autentico mostro di bravura. Un vero fenomeno, lo ammetto. Al confronto Hiruta e compagni se li mette sotto le scarpe.
Il suo livello di sadismo ha raggiunto livelli indescrivibili, avevo quasi dimenticato le sue maniere angeliche. -_-“
Mi complimento con lei per il grande spettacolo. Meglio del circo.
Ora ti saluto, alla prossima.

03/12/10, ore 10:05

Ok bellissima, cominciamo! Sono rimasta sorpresa dal fatto che tu abbia aggiornato così presto, ma ovviamente mi fa piacere ^^! All'inizio giuro che sono morta dalle risate immaginandomi Boris col pigiama a righe e le pantofole a coniglietto (anche se non credo che avrebbe il coraggio di conciarsi così!) alzarsi per andarsi a cambiare con tutti che lo guardano così  -.-"! XDXD E poi...Non nascondo che sono rimasta un po' turbata dal cambiamento di Takao..Ma se è per Hilary...Spero che lo molli quel Ryoko, mi sta proprio sulle scatole, non lo sopporto >_< E non ho capito quali sarebbero le intenzioni di  Ari e Takao (sono loro alla fine del capitolo,no?), ma penso che si capirà più avanti giusto? In quanto a Kei sono curiosa...Come si comporterà il nostro nippo-russo? Se ne fregherà o cercherà di far reagire Takao, come per il bacio tra di loro per levarsi di dosso Hilary? Anche qui mi sono messa a ridere immaginandomi Kei tenere la terra in una mano e ridere alla sadica con un bel gattone bianco appoggiato sulla ginocchia ^_^ E poi...Che vuol dire che accadrà qualcosa tra Yuri e Claire che non ci aspetta?! Mi sto spaventando...Non è che le rompe il bel nasino, vero? Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono troppo curiosa ^^!!!! A presto, un bacio

02/12/10, ore 23:40

Niente da fare....forse la piccola Claire deve rinunciare a farsi notare da Yuri...lui proprio non la calcola....*sospirone*.
Ma il caschetto alla Valentina per intenderci è quello corto dietro e lungo davanti? Scusa l'ignoranza ma io ho i capelli lunghi  e non conosco i tagli....^^

Aspetto il prox capitolo con ansia...vedremo che combinerà Ari...
Alla prox
Elena

01/12/10, ore 12:44

Ehi ciao!!! Anche se non recensisco subito sono sempre qui che ti seguo! Bello questo capitolo: ma la Sumisu è proprio una stronza! Bella lotta tra lei e Claire (vai così!) c'è da chiedersi chi sia più perfida, hhihihi ^^!!! Comunque mi è piaciuto molto e mi sono stupita che all'inizio Ari non reagisse! Già mi immaginavo la faccia di quell'oca colpita da uno dei micidiali pugni di Ari (a proposito di nasi rotti ;) ) . Comunque hai ragione, una scena di combattimento tra Ari e Boris sarebbe stata ripetitiva, ma per come le descrivi tu (e non è semplice) mi sarebbe piaciuta ugualmente! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono anche in trepidante attesa per lo scoppio della coppia Yuri/Claire!!! Ti seguo sempre, un bacio

28/11/10, ore 16:03

Aspetta un pò... Dammi ancora un secondo che devo prendere lo striscione... Ecco, ci sono:
                                  _____W CLAIRE!!!!_____
Ti giuro mi è piaciuta tantissimo quando è intervenuta a difendere la cugina da quella piccola prostitutella smorfiosa!!! Io la adoro! Fa tutta la delicata ma poi sa quando è il momento di tirare fuori gli attributi, l'ha dimostrato nell'incontro con Yuri e lo ha ribadito ora nella scena di questo capitolo!
A proposito... L'altra volta mi sono dimenticata di indagare su come procedera la storia tra il rosso e la mia francesina preferita!! Dì un pò, quando si dichiareranno il loro innegabile amore?? *.* <3
Ok, ti lascio fare... Però muoio dalla voglia di vederli di nuovo in una scena romantica come quella dove lei è nel bosco tra pioggia e fango.... *.*
Bene, passiamo al punto due, Ari e Kai! Come si vede che lui sa come prenderla!! Sono così carini pure lorooo!! Tipico di Kai rimanere in panciolle per fare da ''sostegno morale'' per la serie non consumiamoci troppo!! Mamma mia, quanto mi piaceee!! Poi tu lo descrivi benissimo, sei fedele al personaggio e gli attribuisci dei comportamenti assolutamente sexy come dondolarsi sulla sedia in quella maniera che nella mia fervida immaginazione solo lui sa fare!
ok sto facendo un pò la figura dell'assatanata quindi piantiamola prima di beccarmi una denuncia per molestie da Kai!
Questo cap è stato carino, divertente! Finalmente Ari ha ritrovato il fantomatico bey e non rischia più il linciaggio!
Tutta colpa di quella s*****a !! Lo sapevo iooo!! fin da quando se ne uscita con ''hai perso qualcosa?''!! Grrr!!
Sono contenta che Ari gliela stia facendo pagare!!
E kaiuccio che se ne va con tutta tranquillità? haahahahah!! Della serie.. Massì, pestala pure a sangue!
Bellissimo!!
uh uh aspetta... Ho dimenticato un'ultimo striscione, questo più grande e fucsia..
                    ________ W PINCA!!!!!_________
Un bacione, a prestooo!!!!

27/11/10, ore 13:11

Ciao, Pinca-san.
Ari è tornata alla carica, bene. Ero stufa di vederla così depressa, faceva star male pure me. -_-" Chissà se una persona che come lei, che ha campato di solo odio potrà, mai riuscire a vivere per amore? E' difficile ma non impossibile. Comunque è un bene che sia riuscita, almeno sembra, in parte a esorcizzare il male che aveva dentro di lei.
Ah povera Claire, la capisco in tutto e per tutto! La matematica è sempre stata il mio tormento, il cruccio della ma vita, la materia che avrei cancellato, insieme al latino, a colpi di spugna!
Yuriy la vita dello schiavo è difficile ma imparerai. XD
Ma bene, ci mancava pure una relazione alunna-professore. Ma chi caspita era?
Pare che alla fine Ariel abbia ottenuto più di quello che sperava, buon per lei, ma chissà come finirà questa lite tra bande. Staremo a vedere.
Ci tenevo a dirti che, anche se lo dimostro molto poco, sono veramente affezionata alla tua serie su Bayblade. ^^
Ora ti saluto, alla prossima.

25/11/10, ore 14:44

E così quella P....,aspetta che riprovo,quella Tr....
Non ce la fò a dire tutto quello che penso di Penny Su-non ri cordo come finisce!
E così è stata lei a prendere Wolborg??E chi se l'era immaginato??Ecco la mia faccia quando l'ho saputo ---> 0_0
Ahah,ti saluto cara Pinca e aspetto il prossimo capitolo!! :D

25/11/10, ore 00:00

sono contenta di vedere che aggiorni più spesso.
Bel capitolo come sempre, a parte qualche errore di battitura che capita a tutti...^^
Comunque voglio vedere come si evolve il rapporto Claire-Yuri...sempre se ce ne sarà uno diverso da quello che già li lega...
Alla prox
Elena

22/11/10, ore 21:35

Pinca tesoro mio, so che ormai sarai stufa dei miei ritardi!! ^^ ma ora nuovo pc, portatile così magari recensisco anche dall'uni, nuova rete, wireless, fondamentale, sono più che mai in forma per recensire!!
Innanzitutto quando descrivi i dialoghi e le interazioni tra le mie due cugine preferite fai sempre morire dal ridere!! Claire se ne sta lì a farsi discorsoni da sola convinta di essere ascoltata e invece Ari fa tutto meno che starla a sentire! Ma è proprio il modo in cui le descrivi le scene a renderle uniche ed esilaranti! La tua formidabile ed artistica bravura!
Il collegamento mentale di Claire con: bastardo con kai/sesso/Ari/uno vuole l'altra no/o-mio-dio-stanno-insieme! E' stato davvero esilarante!!
Lasciatelo dire, sei unicaaa!!!
E' stato molto dolce il passo in cui ari ha notato e descritto il cambiamento di se stessa guardandosi allo specchio, quasi un monologo teatrale, ma molto umano e adatto al personaggio!
waaaaa! Quando Claire ha iniziato a ponderare di partecipare alla lezione di ginnastica sperando di picchiare qualche secchione io ero già tre passi avanti che mi dicevo ''speriamo che capiti con yuriii'' ed invece... Per un attimo ho temuto il peggio!
Ed invece mi hai accontentata!! però sei stata molto abile a crerare suspance facendo per un attimo credere il contrario!
Tu vuoi seriamente minare al mio sistema cardiovascolare e nervoso! mi hai quasi fatta morire durante il corpo a corpo! Aiuto... ho seriamente temuto il peggio!! Claire dovrebbe prendere qualche lezione di autodifesa e imparare qualche colpo!!! Però mi è piaciuta la sua grinta, nonostante fosse in notevole inferiorità di prestazione fisica, si è difesa ad ogni costo! Disposta persino a trascinarlo con se fuori dal ring! E poi come l'ha battuto? Con una accidentale capocciata! Come sarà capitato a chiunque almeno una volta nella vita di rialzarsi e colpire a morte il vicino con la propria testa! ahahahahaha!! Non ci potevo credere, giuroooo!!!
Grandissima Claire!!! Io l'ho adorata fin dal principio!
E poi il suo sacro nasoo!! In quel momento penso che sarebbe stata in grado veramente di ammazzarlo di botte il povero Yuri! Il russo ha commesso il sacrilegio della vita!!
il tutto chiaramente da morir dal ridere e il finale, tu sei sempre il genio dei finali, fantastico!!
Bravissima davvero!
Non vedo l'ora di assaporare la seconda parte!

Besos!

16/11/10, ore 00:16

Ciao, Pinca. Chi non muore si rivede, eh? XD
Dunque, dunque: Daichi deve sempre farsi riconoscere, possibile che non riesca MAI a stare tranquillo? Però è troppo carino il suo rapporto con Takao. ^^
Mi piacerebbe avere un fratellino, che non rompa così ovviamente. (Ma tu ce l’hai già ndTakao – si ma lo vorrei più piccolo ndIo)
Ma povero Kai, possibile che non riesca a trovare pace neppure quando non compare? Va bene che per un amico si fa di tutto ma ora direi che si esagera. O.O"
Il signor "Masuhi" è una vera forza, quanto vorrei avere un padre così! E che guida, farebbe concorrenza a Schumacher! XD
Bel ritorno a casa, Takao arriva e chi trova? Il padre presunto scomparso, e apparso nella serie mezza volta, e l'adorato nonno, l’idolo di noi giovani (?) aggredito! Questo no. Me la pagherete cara! W_______W
Senza contare tutto il trambusto che ne è seguito, ma poi... chi avrebbe mai immaginato che il "ladro" fosse quel terremoto ambulante della sorella di Rei? Non bastava Daichi a rompere, no, ci voleva pure lei. XD
Ora ti saluto e cercherò di recensire i prossimi capitoli prima della fine del 2010. XDD
Ciao! ^^

15/11/10, ore 17:42

Carissima Pinca,
te lo voglio dire: tu sei proprio un genio! Come avevi predetto, il capitolo in cui la grande Claire stende Yuri mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto morire dalle risate! E poi, Yuri che le prende da una ragazza minuta e delicatina come la nostra Claire è proprio un evento!!!! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia....Sono troppo curiosa di sapere come scoppierà questa coppia (bella metafora quei due sembrano una bomba a orologeria!). Comunque mi è piaciuta anche la parte iniziale in cui la povera e ignara Ari viene del tutto fraintesa e poi al povero Kei, già preso da mira da Claire!!!! Mamma mia sei bravissima!!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo (controllo tutti i giorni!) e soprattutto faccio il tifo per Claire ;)!!!! Un bacio