Aoi aoi ano sora
di Pinca

18/08/09, ore 02:39

Cicciaaaa..si,lo so, avevo detto che l'avrei letta domani ma non ho resistito XD ..la curiosità prende sempre il sopravvento su di me ahuahu!! Bhè, che dire su questo capitolo??...Davvero coinvolgente!! Straoridinariamente divertente all'inizio e passionale alla fine!! e poi BORISSSS che si è lasciato andare è un vero spettacolooo **Me comincia a sbavare e a saltellare per tutta la stanza** ..Immaginarlo inoltre sussurrare nell'orecchio di Ari "Ti amo" è stato tenerissimo..e poi affondarla con un solo colpo..oddio svengooo XD ..tu mi vuoi far morire, è vero cicciaa??? ..La scenata di gelosia di Yuya me l'aspettavo un pò + lunga e più "ridicola", ma effettivamente hai ragione: lui fondamentalmente è molto timido..questo è il massimo XD.. Mi ha sorpreso invece la reazione di Kai, anzi la "NON-reazione"..ma vuoi vedere che è davvero gay o ci stia facendo davvero un pensierino su Yuya???Eh?? ahuahuahuahu **me diabolica ricomincia a sbavare peggio di prima** (Essendo amante delle yaoi è ovvio che apprezzerei questa cosa da parte del bicolore XD ndMe) (Guarda non ti rispondo nemmeno...-.-' ndKai) ..Cmq tu sai bene ora cosa voglio leggere..hem..qualche scenetta HOT tra Yuya e KaiKaiuccio eheheheh ( A disposizioneeee cara *__* ..quando e dove???? ndYuya super eccitato)(O__o oh merda... ndKai)...Speriamo che nel prossimo ci sia qualche accenno MuAhAhAhAhAh!!! Ciao ciccia, alla prossima e miraccomando aggiorna prestissimoooo..baci... Klà^^

14/08/09, ore 00:12

Mh, credevo di averlo scritto ma mi sbagliavo.. Vabbè lo scrivo ora ^^
Ari mi è veramente, ma veramente antipatica! Non la reggo proprio! Sono daccordissimo con Yuri U_U (Oh! Bravaaa! ndYuri).
Ci tenevo a specificare XD a presto! <3

13/08/09, ore 12:51

- Ciao, sto seguendo da un pò la seconda parte di Return e devo dire che rispetto a quest'ultima è migliorata sotto alcuni punti di vista, anche la semplice lettura è molto più scorrevole. Ari tanto per cambiare non la sopporto minimamente si crede chissà chi ma prima o poi cederà ne sono certa, è questo lo scopo della storia: far sciogliere il pezzo di ghiaccio e renderla umana. vero? Per quanto riguarda Boris, non è proprio cambiato...e il mio odio nei suoi confronti non si è placatoooo sappilo :D ..Kai che fa il Gay poi, una novità. continua presto -

13/08/09, ore 11:12

Ciau ^^
Ho letto ora la tua fic e lasciati dire che mi piace molto (:
Boris è esattamente come me lo immagino, un porco senza speranze XD
Mi raccomando aggiorna presto ^^
Un bacio <3
Ps. la fic va tra le preferite.

13/08/09, ore 01:53

Ciccia è uno dei capitoli più belli fino ad ora..si capiscono i sentimenti di Kaiuccio finalmente..si percepisce il suo cambiamento e la sua maturità... vabbhè,ok, si percepiscono soprattutto i suoi ormoni pazzi XD ahuahuahu...Takao mi ha fatto davvero morire dal ridere, per non parlare di Yuya che davvero è un personaggio che solitamente nn sopporto ma nella tua ff ha questa parte comica che lo rende..irresistibile, unicooo XD ahahahah!!!! Cmq cosa sarà successo ad Ari? ma è possibile che quella santisisma ragazza non riesca a stare almeno un giorno tranquilla??? Mo pure a drogarsi col sonnifero..bhà..cosa le sta succedendo? sono sempre più curiosa.. e soddisfatta del tuo lavoro..continua cosi miraccomando! Tanti complimenti.. Un bacio...Klà^^

09/08/09, ore 11:30

Cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Mi hai fatto venire un infarto!!! Bellissimo capitolo! Alla fine mi sono scompisciata dalle risate XD Non me lo sarei proprio aspettato!..Io inoltre essendo amante delle Yaoi ho particolarmente apprezzato questo gesto di Kai ihihih (*me applaude con un ghigno stampato sul volto e saltella a destra e a sinistra*).. Ora parlando seriamente, Kai è maturato tantissimo, eh? Insomma non poteva rimanere per sempre il solito ragazzino freddo, distaccato e strafottente! Cavolo ha sempre 17 anni ( o almeno credo...) e adora profondamente i suoi amici e in primis Takao che lo ha "salvato" da un baratro possiamo dire! ..Ora le conseguenze di questo bacio saranno, come dire...disastrose? No, forse è poco XD ..ma lui lo accetta..non rimpiange nulla! La sua ragione di vita sono i suoi amici ora e farebbe si tutto per loro.. Penso di aver capito qual'è il suo obiettivo facendo così: Svegliare Takao e fargli cacciare il carattere e allontanare Hilary che è "distratta" da lui! Kai parlando con Hila ha percepito che la ragazza ci tiene particolarmente a Taky, ma nn riesce a definire quei sentimenti xkè crede di amare ancora Kai! E allora Kaiuccio con questo magnifico gesto ha, forse, risolto entrambi i problemi!!! :D SEI GENIALEE!!! ahuahuahuahu..bravissima continua così... speriamo che adesso aggiorni presto!^^ ..un bacio ..la tua Klà Ps: Ehi nel prossimo cappy voglio un incontro, anche brevissimo, tra Ari e Kaiuccio nè XD ..Voglio vedere Ari cosa gli dirà, se sarà sorpresa o gelosa o non so.. XD! Bye :*

03/08/09, ore 15:10

evvaaaiiii!! finalmente un altro capitolo! bellissimo! e bella anche la canzone, visto che è una delle mie preferite XD certo che kai sta diventando proprio un pervertito! comunque claire mi sta iniziando a piacere: un pò si preoccupa per ari, il che è un bene! la fine poi è stata mitica! io se fossi in quella classe con quella professoressa le riderei in faccia! davvero non riuscirei a trattenermi XD ari ha avuto poco spazio in questo capitolo, ma anche con poco spazio (secondo me eh XD) è stata comunque grande! aggiorna presto! ciao ciao

01/08/09, ore 17:14

Che sorpresa tornare e vedere la fic aggiornata =^ ^=!..uhm,nottataccia per entrambi,eh?Ari tiene fede al suo personaggio,è esattamente così che ci aspettiamo di vederla e nel finale non si è smentita di certo XD!..ehh,Kaikai kai ù_u..chissà che tristezza fare tutti questi bei sognetti e poi al mattino trovarsi Yuya XD!E Boris,bastardo ed infido come al solito ci mette il carico da novanta!Ma..occhio Bo,perchè Claire è prerogativa del rosso per quanto mi riguarda ù_u!..che altro dire?Mi piace molto questa fic,non vedo l'ora di vederla aggiornata!Un bacione cara,sempre complimenti ^.-!

01/08/09, ore 12:09

ahahah divertente! XD tu hai sempre quel modo di scrivere a metà tra il tragicomico e il grottesco che mi fa impazzire! hihi=D continua così ciauuu

31/07/09, ore 16:41

Cicciaaaa.. che sorpresa vedere la ff aggiornata!^^ Finalmenteee! ..Allora innanzitutto ti dico che godo vedere Kai in piena crisi ormonale ahuahuahu *__* (..Brutta bastarda -.-' ndKai), Boris che prende per culo Kai e Yuya è uno spettacolo..Non mi aspettavolo che ci fosse già la sua entrata in scena, e non vedo l'ora che descriverai alcune scenete che noi sappiamo bene muahah (..Bastarda e anche STRONZA!!!! ndKai)..Ari mi ha fatto morire alla fine (Ovviamente a lei la parte più importante ed io la parte del coglione?! XD ndKai)(OVVIO! :D ndTutti) e cmq quella prof è proprio un'esaggerazione!Se lo è meritato ù_ù ..Bobo cosa mi combina??? Ci prova con la mia Claire??? eeheheh chissà cosa hai in mente..Complimenti hai scritto un bellisismo capitolo e noto che è migliorato tantissimo il tuo stile! Molto più scorrevole del solito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che aggiornerai presto per rifarti del ritardo di questo cappy XD ..Ciao un bacione ..Klà^^

22/06/09, ore 16:25

Incuriosita sono andata a rileggere la storia precedente a questa e..sono rimasta senza parole!Capitolo dopo capitolo mi sono appassionata alla storia e ai personaggi..una volta finito,sono subito corsa a leggere questi due capitoli che ho molto apprezzato:innanzitutto è molto evidente il cambiamento di Kai che magari potrebbe(?)portare riscontri positivi con questa "nuova" Ari,più cinica,più consumata,più chiusa in sè stessa.Claire..sai,non riesco proprio a farmela andare antipatica!Sono sicura che sarà un personaggio che ce ne farà vedere delle belle..soprattutto se c'è di mezzo uno stuzzicante rossino freddo come il ghiaccio XD..comunque,ovvio che il primo incontro dovesse avvenire tra quei due,mi sarei stupita del contrario..che altro dire?Mi sembra che il tuo modo di scrivere sia persino migliorato rispetto l'altra fic,cosa anche normale visto i tanti capitoli affrontati XD!Un bacione,spero che aggiornerai presto,tralaltro sono curiosa di vedere come evolveranno le cose..a presto ^.-!

20/06/09, ore 10:27

Innanzi tutto bravissima anche stavolta. Stai rendendo benissimo l'idea di un'Ari consumata dentro che non fa nulla per rimediarvi, mi ha messo ansia. Una specie di totale abbandono (ho avvertito per un po' una sensazione claustrofobica, angosciosa), ce lo vedo perfettamente in Ari. Voglio vedere se Takao le ripete che fumare fa male ora! xD Claire simpatica? A me? Con quella puzza sotto il naso? Oddio, si deve veramente impegnare! In quanto a Kai... è veramente cambiato! Cioè... io mi sarei abbastanza incavolata se qualcuno mi avesse soffiato il fumo in faccia (i miei amici lo fanno e infatti mi arrabbio, ehm), e lui che rimane calmo è per me una novità, io che ho amato il Kai incavoluto! xD Attendo il prossimo capitolo con troppa curiosità! *_* a presto, kisskiss!^^

19/06/09, ore 12:57

Tutti insieme appassionatamente! Mi è piaciuto mmolto l'incontro tra Kei e Ari..hai fatto bene a far incontrare prima loro due! :) Quindi presto darai un bel pò da fare a Keiuccio..bene bene..! :) Cmq Claire non è proprio antipatica..diaciamo che è particolare e sn sicura che con lei attorno ne accadranno delle belle! XD Attendo cona nsia il prox capitolo..aggiorna presto..un bacione :)

19/06/09, ore 11:00

Ps: mi sono dimenticata di dirti che l'immagine che hai postato non si vede!

19/06/09, ore 10:55

Wooow..Ma che bel capitolooo!!!!^^ E quindi il primo del "gruppetto" che incontra Ari è proprio Kai ( e non penso sia un caso..tu non scrivi mai le cose per caso eheh, ti conosco bene..) Cmq se Ari sembra a tutti + acida di prima al contrario noto ke Kai sembri meno scontroso e più calmo..sembra particolarmente maturo (il vecchio Kai ad esempio se un coltello lo avesse quasi sfiorato in passato avrebbe fatto il pazzo, invece qui non ha avuto quasi alcuna reazione!non so se mi sono spiegata..e anche quando Ari gli ha soffiato il fumo in faccia per provocarlo lui ha ironizzato! O__o) ...che questo "nuovo" carattere più calmo ed ironico di Kai possa far innamorare finalmente Ari?kissà..(Forse Kai con un carattere opposto al suo la potrebbe particolarmente incuriosire..chiedendosi che fine ha fatto il Kai del monastero orgoglioso, freddo ed egocentrco!?!?) Intanto attendo cn ansia un certo pergonaggio direttamente dalla fredda Russia che noi conosciamo bene hauahaau, non vedooo l'ora! XD E proprio in questa parte un Kai + ironico sarebbe perfetto direi:) ..e quell'antipatica oca di MingMing xkè vorresti metterla in mezzo??? Forse per far ingelosire un pò la MIA Claire??? eheh..forse ho già capito..ma che diavoletta sei XD ..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..sconvolgerai un bel pò di cose ihih..ora ritorno a studiare greco T__T tra meno di una settimana cominciano gli esami, oddeooo! Ciaooo Cicciaaa, un bacio! ..by Claire ihih^^ (..da oggi mi firmo così XD )