Insane
di Kimiko_F

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/05/18, ore 18:44

Tu lo sai quanto io patteggi per Chanyeol e la sua salvezza nonostante tutto.
Ecco...vedere Tae che nonostante tutto mantiene il segreto perchè gli vuole bene....be'...non potevo chiedere di meglio! Mi è piaciuto davvero questo capitolo, anche se la madre di lei mi lascia perplessa...cosa succederà ancora?
Scusa l'incostanza con i commenti ai capitoli ma sappi che ti seguo sempre, un bacione e al prossimo!!

17/04/18, ore 16:10

Okay, è la prima volta che 'recensisco' una storia su EFP ma cavoli, questa mi ha preso un sacco! L'imprevedibilità del carattere di Chanyeol è una cosa terribile e meravigliosa allo stesso tempo. E per quanto rigurarda sua moglie non mi stava simpatica, però non si meritava quella fine dai...
Spero che Chanyeol e Baekhyun riescano a stare insieme alla fine, anche se le cose non sembrano mettersi bene per il dottore.
Comunque mi piace molto l'evolversi della trama, continua così!

04/04/18, ore 21:34

OH EVVAI FINALLY HAI AGGIORNATO

Dovento sempre piu curiossla per la piega accattivante che sta prendendo questo racconto e mi avvalgo pienamente della facoltà di dirti che stai procedento alla grande!
A mio parere chanyeol è davvero colui che si nasconde dietro quelle uccisioni e so che proverà a sbarazzarsi anche di baekhyun (senza contare che gia in passato lo ha fatto soffrire abbastanza). D'altra psrte però sono anche convinta che il dottore, nel profondo della sua anima, provi un sentimento sincero nei confronti del ragazzo e che questa cosa potrebbe essere la sua unica ancora di salvezza.

Spero tu riesca ad aggiornare al più presto 😍

25/02/18, ore 08:41

Ma perchè ho sempre così tanta ansia a ogni capitolo? Ci mancava anche Kyungsoo adesso che scusate ma avrebbe fatto sudare anche me.
Cavolo, ho una predilezione per Channie e vorrei vederlo calmo e felice ma....al momento l'unico scenario che ho sempre in mente sono le porte della prigione e quel che peggio è che essendo effettivamente lui l'assassino , nemmeno Baek rimarrà più al suo fianco.
Che situazione, vorrei si risolvesse e invece mi sa...
Tu continua come sempre, i momenti dolci fra loro li amo... sembra sempre quiete prima della tempesta...
A presto! <3

15/01/18, ore 02:34

Allora partiamo dal fatto che ommiodio questa FF mi sta prendendo troppo, mio marito(chany) visto cosi come un assassino è figo anche se so che non farebbe male a una mosca ma vabbeh XD comunque non vedo l'ora di sapere come si conclude e visto che non so quando aggiornò perche me la sono letta tutta in 1 notte e 2 ore vorrei sapere quando la aggiornò di solito°^°♥

12/01/18, ore 07:47

Ho tantissima paura per Channie... un po' patteggio per lui devo ammetterlo... sia perchè sono sempre empatica verso di lui e sia perchè nella storia mi fa pena, ne ha passate tante anche lui e sono quasi tutte esperienze bruttissime.... mi spezzerebbe il cuore vederlo pure incarcerato anche se alla fine è colpevole effettivamente (no dai, per me non lo sei, tua moglie mi stava sulle balle). Hahahah e amo ancora le sue interazioni con Baek, ogni volta che leggo un nuovo capitolo ho sempre tantissima ansia , come andrà avanti? ;_; grazie per continuarla, ci vediamo al prossimo e complimenti <3

06/12/17, ore 02:17

Ciao Kimiko , ah-a ! Lo sapevo !
Sono contenta di averci preso , sia sul tradimento di Sehun che sui sospetti di Tiffany e Taeyeon .
Quando ho letto "l'ispettore Do" non ho potuto trattenere un sorriso ( a Kyungsoo hai dato la parte dell'investigatore coscenzioso e acuto : mi piace ! Spero di rivederlo ... ) .
Non mi aspettavo che Chanyeol fosse già così opportunamente vicino a Baekhyun . Appena fuori dalla sua scuola , per fortuna .
In questo momento lo deve proteggere . Non dimentichiamo che il dottor Park è stato a sua volta abusato psicologicamente e fisicamente ... e chissà che sventare un possibile abuso su Baekhyun non possa essere l'inizio del suo cambiamento .
Ma probabilmente la strada è ancora lunga . Inoltre Baek non è affatto "guarito" dal suo problema , forse ha solo imparato a gestirlo ... mentendo .

06/12/17, ore 01:54

Ciao Kimiko , quindi Baekhyun ce la fa ... a tornare a casa intendo .
Lo sai ? Non ne ero sicura fino alla fine , di fatto il dottor Park poteva essere così fuori di testa da inventarsi qualcosa anche all'ultimo minuto .
Invece Jongin lo ha salutato , Taeyeon gli ha dato il suo numero di cellulare e parrebbe finita qui , ma non credo sarà cosi .
Non basta evitare gli addii perchè le cose non succedano .
Ad esempio cosa ci sarà dentro la scatolina che Chanyeol ha dato alla mamma di Baekhyun ?
Anyway : il nostro bambino ha capito che per stare al mondo è meglio tenere un profilo basso ed evitare di fare confidenze .
Ma se questo va bene per i propri genitori e per la società di quegli anni , penso che invece non basterà per poter rivedere Sehun .
Vorrei capire meglio questo migliore amico che spiffera serenamente una verità scomodissima , che porta un ragazzino ad essere rinchiuso e sottoposto a terapie "sperimentali" ( con tutti i rischi che comportano ) e che poi non esita a mostrarsi sorridente ( beh : per lui l'espressione annoiata è come per gli altri un sorriso ... ) alla festa per il ritorno di Baekhyun .
Ho detto vorrei ... perchè in realtà non ci riesco .
Anche questo capitolo si chiude con la suspance : cosa succederà ?
Baekhyun scappa dalla festa di facciata organizzata apposta per reinserirlo nella società .
Sehun sembra reggergli il gioco ... ma lo ha già tradito una volta e nulla gli impedirebbe di rifarlo .
Tiffany ha perso le tracce della sorella .
Taeyeon continua a stare all'erta .
Casomai Chanyeol avesse intenzione di "muoversi" in qualsiasi direzione , lo dovrebbe fare con tanta , tantissima cautela .

03/12/17, ore 12:43

Aaaaa oddio, mi ha fatto così piacere vederlo di nuovo tra le sue braccia... cioè rispetto a ciò che gli stava per capitare (Sehun ma tipo se ti spezziamo le gambe? che ne pensi? ), Chanyeol è stata una manna dal cielo e ammetto di continuare a shipparli comunque...
Spero che arrivi un po' di calma e che non si separino già di nuovo anche se... mi sa che la gioia non durerà, la questione della sorella e della polizia mi preoccupa non poco...
Bel capitolo però, aspetto il prossimo come sempre e come sempre complimenti per la storia, un bacio!

30/11/17, ore 04:59

Ciao Kimiko , ecco ... non me l'aspettavo davvero questo sviluppo .
E' stato ... wow ... non sono riuscita a smettere di leggere , anche se l'ho fatto con un occhio solo , come quando guardo un film nel momento culminante ...
Dentro la mia testa si è formata la parola : femminicidio !
In realtà Chanyeol doveva uccidere il suo pesante passato e la sua presente ossessione . Doveva , in qualche modo , liberarsi di entrambe . Così lo ha fatto in un colpo solo .
In realtà credo che la quercia abbia visto ben più di un omicidio e raccolto più di qualche confidenza .
Ho anche pensato : meno male , la sua violenza si è scatenata verso la moglie e non verso Baekhyun ...
Anche se la lucidità con cui pensa alle conseguenze del suo gesto , al suo alibi e ai progetti futuri con Baekhyun , me lo fanno sentire come un matto lucido , pericoloso assassino , con nessuna possibilità di guarigione .
Alla fine , il gesto di Tiffany , ha ottenuto quello che voleva : una reazione da parte del dottore . Mi chiedo quanto possa sentirsi responsabile della morte della sorella , per quanto odiosa fosse ...

30/11/17, ore 04:41

Ciao Kimiko , ohi ohi ohi ... nuvole tempestose si stanno accumulando sopra la testa di Baekhyun .
Adesso l'interesse di tutti è rivolto a lui .
Taeyeon e Tiffany stanno collaborando attivamente , cercando di scoprire cosa nasconde realmente il dottor Park e , per fare questo , decidono di metterlo con le spalle al muro .
Un tranello , dove il protagonista è proprio Baekhyun . La sua dimissione , completamente guarito .
Il dottore lo lascerà andare , appagato dai complimenti per il successo ottenuto dalle cure ?
Oppure inventerà qualcosa , altre bugie , che lo "costringeranno" a prolungare inaspettatamente il suo ricovero ?
... ho paura di sapere quale sarà la risposta giusta ...

30/11/17, ore 04:19

Ciao Kimiko , il noire e il giallo si intrecciano in questo capitolo ...
Le intuizioni di Taeyeon sembrano prendere forma , la forma della scatola che trova nella stanza dello zio , con dentro delle cartelle cliniche compromettenti .
Credo che ci sia un conflitto dentro Taeyeon : tra l'infermiera che vuole andare fino in fondo al suo lavoro di prendersi cura , anche del futuro di Baekhyun , e la nipote che , affezionata allo zio , non vuole e non può credere che questi sia coinvolto in maniera poco chiara con la fine di alcuni pazienti .
Nello stesso tempo sembra che Chanyeol riveli i propri demoni , sotto forma di pensieri perversi , quando si rifugia nella clinica e , sotto l'effetto dell'alcool bevuto , palesa le sue vere intenzioni nei confronti di Baekhyun .
Lo ama , ma nello stesso tempo lo odia .
Gli serve perchè lo fa stare meglio , ma nello stesso tempo lo vorrebbe uccidere .
( questo dottore ha problemi seri ... ) A questo punto riverso la mia speranza sull'altro medico appena comparso nella storia , la dottoressa Tiffany .
Come una sorta di distrazione dalla trama , che si sta appesantendo di suspance , la gita per fare shopping delle tre donne .
Taeyeon è andata per stare con Tiffany , come ha confidato a Baekhyun e Jongin , ma non è andata come voleva .
Seohyun è andata per buttare fuori Taeyeon dalla propria vita , e sembra che alla fine ci sia anche riuscita .
Tiffany sembra l'unica andata per fare davvero shopping , ma non credo si sia goduta la giornata , con la compagnia delle altre due che litigavano .
Per il momento Baekhyun sembra al sicuro .

30/11/17, ore 03:53

Ciao Kimiko , che la vita sentimentale ( e non solo ) di Chanyeol fosse un casino lo avevamo già capito ... ma con l'arrivo di Seohyun ci si aggiunge del drammatico .
Sembra ci sia della rivalità tra lei e Taeyeon , infatti la vuole ben lontana da sè e dal marito , ma a Chanyeol questo non va bene .
Neanche il tempo di arrivare a casa e già mette sotto sopra l'arredamento , si guadagna uno schiaffone per l'allusione al passato ( doloroso ) di Chanyeol .
Poi , quando questi è pronto a chiedere scusa per il suo gesto istintivo , ecco che parte con la richiesta che si era tenuta dentro dal suo arrivo : vuole un figlio .
No : vuole il suo patrimonio , ha ragione il dottor Park .
Non c'è desiderio di maternità , ma solo di ricchezza , in lei .
Non credo che il dottore sia dell'idea di accontentarla : il loro matrimonio è solo una farsa e un bimbo sarebbe solo uno strumento da usare per raggiungere l'obiettivo di Seohyun .
Tiffany è molto diversa da come me l'aspettavo , forse il fatto che assomigli veramente poco alla sorella , me la rende già simpatica .
Non so come la pensi Baekhyun , è ancora presto per lui potersene fare un'idea , ma io spero che sia una persona positiva in grado di fare la differenza in questa storia .

30/11/17, ore 03:34

Ciao Kimiko , non si capisce se le cose miglioreranno per Baekhyun o peggioreranno .
Ormai guardo con sospetto ogni mossa di Chanyeol e , a quanto pare , non sono l'unica .
Taeyeon vuole dare credito alle parole di Baekhyun : non ha tentato il suicidio , quindi si mette a cercare qualcosa che , secondo lei , è in qualche modo connesso alle cose che stanno accadendo in clinica ... e che sono inspiegabili .
Il confronto tra Baekhyun e Chanyeol non va come credevo ; Baek che dapprima sembra coltivare dell'astio per il dottore , che reputa responsabile di tutte le disgrazie che gli stanno accadendo da quando è ricoverato , è poi costretto a supplicarlo di mantenere il segreto con i suoi genitori , per evitare conseguenze peggiori .
Ho come la sensazione che non ci sia chiarezza da entrambe le parti . Baekhyun non può dire ciò che pensa , forse per timore di ritorsioni .
Ma anche Chanyeol non è del tutto sincero e le sue intenzioni nei confronti di Baekhyun rimangono piuttosto oscure ...

12/11/17, ore 09:31

Bravo Baekhyun, dopo questa figuraccia ritornerai subito in clinica! Menomale che tua madre ti aveva detto di fingere.....
Vabbè dai, almeno tornerai da Par-emh Jongin eheheh XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]