Estratti di una convivenza (in)civile
di Marauder Juggernaut

06/09/17, ore 08:25

Io penso che sia uno dei capitoli più belli! Davvero c'è tutto.. dolcezza bramosia amore rispetto gioco presa in giro e sempre sempre ancora tanto amoreeee!
Tanti auguri croco anche se in ritardo...!
Bello davvero un piacere x gli occhi.. un capitolo fatto e finito assolutamente adorabile!
Sempre bravissima
Momo

29/08/17, ore 21:37

Wani chan sotto sotto è un romanticone, lo so.
E Dofla nè apporfitta.
E dopo una carezzina tre le orecchie (si, tu non l'hai detto ma io l'ho visto!) ecco che si fa coccolare anche lui dal rettile, per poi dormire... """""dormire""""
Maliziosa, dolce e molto fluff: i cpaiotli che aoro iniziano sempre così
Lieta di averti suggerito bene con il link, aspetot nuove perle *w*

24/08/17, ore 19:45

Awwwww ma che carino!
Si si dai tenetelo: un cuciolo bavoso che divora i boa di piume rosa di Dofla e rende felice papà Wani!
Awwww bello il carlino, e dolce, e sadico!
Si si mi piace, glielo adotto io a nome loro u.u
Bellisismo dai XD
Prendendo spunto dalla cover hai creato un mostro che spero di rivdere presto
Mitica

23/08/17, ore 23:03

Se mi "minacci" tanto dovrò pur lasciare una recensione, no? ;)

No, ok. A parte gli scherzi: dopo un po' che non lo aprivo, torno su efp e mi trovo il tuo aggiornamento? Adoro.

Comincio subito col dire: IO CONCORDO CON DOFFY!

Sul serio, la Drakul x Shanks mi è sempre piaciuta e l'aggiunta di un Doflamingo versione fangirl non può che aumentare il mio amore per questa coppia. Per sfortuna, mia e del Fenicottero, qui non c'è :(.

Va beh. Non si può avere tutto dalla vita. Parlando delle coppie che hai inserito, la Shanks x Makino non mi dispiace, anzi la trovo molto carina :). Non posso dire lo stesso della Mihawk x Boa, dato che shippo la versione etero del Falco con Perona e Boa non mi è mai stata molto simpatica, però, per come hai reso la coppia tu, trovo abbastanza plausibile che possa essere sbocciato qualcosa tra i due.

Croco... Sul serio? Speri ancora che Doffy non ti metterà in imbarazzo? Ormai dovresti conoscerlo: è ovvio che lo farà! ;)

Resto in attesa delle prossime avventure di questi due (e relative figuracce del Coccodrillo ad opera di un certo uomo con una giacca rosa piumata)!

little_coffin
(Recensione modificata il 23/08/2017 - 11:04 pm)

21/08/17, ore 20:15

Inizio ora la tua raccolta (e parto dall'ultimo capitolo, sì, chi ma dà un Oscar?)
Ammetto che non vadi pazza per la Crocodile e Doflamingo ma, ehi, bosogna sempre cambiare orizzonti, e questa storia prospetta di valere la pena.

21/08/17, ore 15:57

Non ho ben capito quale sia l'evento speciale, ma ti faccio i miei immensi auguri (sempre che si facciano in tali circostanze)
Awww è una gioia recensirti e poi se mi metti Drakul in aggiunta ai nostri Dofladille con una superba Boa, ma tanto innamorata (si me la vedo) e uno Shanks futuro padre e anate segreto (Dofla fangirl mod ON) non posso che esserne entusiasta!
Brava davvero, hai fatto entrare in scena i personaggi con naturalezza rendendoli IC senza problemi
Complimenti

17/08/17, ore 12:39

Eh bhè col Bailyes vuoi che Wani e Dofla non faccinao i ragazzacci?
Capitolo davvero bello: uno sguarcio sul loro passato da teppisti con una breve occhiata a DRrakul che tanot freddo non è se è vicino aBoa (coppia tra l'altro che adoro!)
La corsa, il nascondersi e lo scolarsi la bottiglia tanto faticosamente guadagnata e dofla ipnotizzato dal fasicno ribelle e alticcio di Wani.
Bellissima davvero!
Altri 40/45 capitoli?Me li godrò tutti!

14/08/17, ore 00:53

Ho trovato questa raccolta un po' di tempo fa ma non ho mai avuto il tempo per recensire.

Rimedio subito :)

Allora, da quando l'ho scoperta, la coppia Doflamingo/Crocodile mi ha sempre affascinata e la tua idea di farne una raccolta di drabble/flashfic AU mi è parsa una splendida idea!

Adoro il modo in cui hai reso Doffy (ed essendo il mio personaggio preferito sono più pignola del solito) e Croco, e spero di poter leggere di altri momenti della loro convivenza.

Passando al capitolo, HAHAHAHHAHA Ok, ora dovrò imparare a convivere con l'immagine del nostro Coccodrillo preferito in camicia rosa!

Stupendo, ci vediamo alla prossima.

little_coffin
(Recensione modificata il 14/08/2017 - 12:56 am)

13/08/17, ore 19:38

Tu si che riesci sempre a strapparmi un sorriso. Io non so come faccia Crocodile a sopportare Doflamingo,ne dwve avere tanta di pazienza. Le camice rosa può sempre regalarle a Doffy tanto lui non le metterà mai. Al prossimo capitolo.

13/08/17, ore 15:47

Povero Wani chan.
Le sue pregiate camicie ridotte a un rave pink party.
Oh bhè almeno il fenicottero gradisce e forse progetta un nuovo cambio di vestiario del consorte.
Sottile e divertente, brava davvero

Zomi *accompagna Croco a fare shopping di camicie*

08/08/17, ore 16:56

... mi sono persa: Violet è sposata con Rocinante, fratello di Dofla e di Monet, padre di Baby, cucigna di Delinger... ma allora Gladius che...?
No ok lasciamo stare, che l'imprtnate è che ho riso come una matta!
Già all'inizio con Vergo moooolto cordiale con il padrone di casa -che ricambia dolcemente- ho ridacchiato, ma con l'orda barbarica in continuo avanzamento non ho resisitito.
Bello bello bello.
un Capitolo così ci voleva, come anche la promessa di una notte di ricompense per il fin troppo buono (?) Wani chan.
Meravilgiosa come sempre, complimenti davvero

Zomi gentil pulzella u///u

08/08/17, ore 14:07

Giuro,sto morendo dalle risate,tu sei un genio! Crocodile mi fa un po' pena,già è una faticaccia sopportare Doffy,pensa tutta la famiglia riunita. A proposito di famiglia chissà se Crocodile e Doflamingo adotteranno mai un bambino?!

02/08/17, ore 11:28

Awwwwww.
Ma mi fai sciogliere ogni volta, nonostante i personaggi non siano la dolcezza fatta didattatore.
L'ambiente bagno sembra esser eil lroo habittat naturale: tra una doccia che poteva essere molto più calda, a questa scena tenera e significativa.
Non parlano, non fanno domande non danno risposte.
Solo dofla sa, sa quanto male può fare la suo compagno quel segno, e come può, ma nel modo giusto, lo guardisce perchè per lui Crocodile è bello nonostante quel picoclo difetto.
curiosa di sapere come se l'è procurato, aspetto il prossimo capitolo non senza lodarti
Mitica come sempre

17/07/17, ore 17:55

Ahahahaha oddio ahahahaha fantastico dofla!!! Ben gli sta!!
Ciao carissima! Scusa per questi ultimi capitoli ho avuto pochissimo tempo da dedicare ad efp ma oggi ho ripreso in mano la tua storia (e ho visto con enorme piacere che hai preso spunto per la colf!! E l hai resa splendidamente!! Me felisciscissima!!!) Quindi eccomi qui a commentare se non gli ultimi tre (uno più bello dell'altro) almeno l ultimo capitolo!
Parliamo di doccia quindi acqua.. e per uno che è fatto di sabbia non c'è fastidio peggiore io credo 😂😂 anche se fa affiorare istinti maliziosi.... per fortuna ci pensa il buon vecchio dofla a calmarlo ahahaha stupendo!
Grazie per queste perle davvero!
Un bacione
Ci sentiamo (spero) presto!
Momo

08/07/17, ore 20:19

Da non fumatrice ho apprezzato il capitolo.
Si, suona è così.
Il tabacco, piccante foglia che brace unisce fin dall'adolescenza i nostri beniamini, prendendo con più eleganza Crocodile con il dolce sigaro, e meno Dofla, che fuma più per compagnia
Mitica come sempre, spero che gli esami siano andati bene, un bacione