Estratti di una convivenza (in)civile
di Marauder Juggernaut

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/06/17, ore 17:57

Sono sempre _Sweetness19, quella tipa che odiava il proprio nick e che è sparita, ora torna alla carica con le recensioni. Che dire? Mi fai amare la Croco/Dofla sempre di più. Sono una OTP bellissima, cavolo!
Questo è un capitolo meraviglioso, uno dei miei preferiti forse. I piccoli nanetti sono adorabili. *.*

Continua così, io ti seguo sempre!
A presto,
Haruko.

02/06/17, ore 17:13

Awwwww che dolcezza!
L'inizio mi ha sciolto, poche righe che ho amato da impazzire.
Un primo incontro degno di nota, con una rivalità nata dla nulla ma che nascondeva già un qualcosa di più pericoloso.
Bellissimo, soprattutto la chiusura sui ripensamenti avvenuti sui capelli di Croco da parte di Dofla, e... bhe arriveranno anche per i suoi occhiali dai!
Forse
Bravissima!
Amo sempre di più

31/05/17, ore 16:42

Dofla non si fa certo problemi a mettere in imbarazzo il compagno!! Ma croco non lo facevo così puritano (per lo meno di fronte ad altri). Il capitolo sempre splendido.. sai già quanto mi piaccia il tuo stile e qui mi piace ancor di più perché hai inserito anche quella piccola 'denuncia sociale' che ancora affligge il nostro mondo (per lo più quello che chiamiamo civilizzato). Vedere due uomini (o donne) che mostrano atteggiamenti di affetto l'uno verso l'altro in pubblico ci causa ancora molti problemi, addirittura come hai detto tu disgusto. Parlo volutamente al plurale perché in questo mondo vivo anch'io e non sono senza peccato, però spero sempre che in giorno possano tutti vivere come gli pare senza dover guardare l'esterno.. Sempre bravissima comunque!! Un bacione Momo

28/05/17, ore 12:36

L'ammazzacaffè e ammafenicottero.
Oh mamma ma è divina!
Sembrava tutto tranquillo, tutto placido pe runa volta: una cena non romantica, normale senza battuttacce di secondo ordine e fine e con una conversazione da veri Signori... e invece no!
No perchè ci pensa una sola, singola goccia di crema a far scattare Dofla e il suo lato pev e rovinare tutto, o migliorare.
Bellissima davvero, l'ho amata!
Mitica

zomi

22/05/17, ore 21:26

Dofla vuole morire per caso?
Regola numeor 1 per convivere con il Rettile: mai toccare il suo sigaro!
Ciò non toglie che questo piccolo sprazzo tranquillo merita davvero.
La clama, la compostezza di Sir Crocodile, la lenta preparazione nel godersi un singolo momento per se... divino!
Poi spunta furoi un fenicottero selvatico (e capriccioso) ma dettagli
Bravissima davvero!

17/05/17, ore 12:08

Una sola settimana? Per vendetta Crocodille a letto ci rimarrà un mese e dofla se ne penstirà.
Lui e il suo adorato culetto u.u
bellissima.
Mi piace come Dofla cerchi dei momenti teneri con Wani chan (per poi rovinarli con lussuriosa provvidenza ma dettagli) e come il Rettile lo accontenti, non sempre di mala voglia
Bellissimo capitolo anche questo, adoro sempre più questa long

14/05/17, ore 21:21

Capitolo introspettivo che mi è molto piaciuto
domande retoriche o di cui non si vuol ricevre risposta, non inclinnao il rapporto tra i due che continuanno a volersi bene punzecchiandosi a vicenda
Bellissima, complimenti

14/05/17, ore 13:39

Ciao!!
Ahahaha quanto mi sono piaciuti qui! Soprattutto dofla!
È meglio lasciar perdere le abitudini del partner sopratutto se x noi sono idiote o strane.. avranno un motivo pure loro ahahaha
Proprio belli!!
Bravissima
Momo

12/05/17, ore 19:57

Semplicemente favolosa!
Io già amo Crocodile e Doflamingo, poi con queste flash tu me li fai amare ancora di più. Sono shippabilmente shippabili (?) X°°°
Alla prossima flash,
Un bacio!

12/05/17, ore 17:23

Ahahahahah fantastica!
Sto adorando questa raccolta è bellissima!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
I miei più vivi complimenti Marauder è fantastica!!
Alla prossima
Momo

11/05/17, ore 19:08

.... doppi sensi, doppi sensi ovunque!!!
E io approvo Oh dofla che si compiace delle tracce d'ammmmore di Croco boy su di lui è un misto tra doclezza e lasciva malizia, che si amplifica con il tono quasi canzonatorio e voglioso di sbattersi Dofl... ribattere a Dofla di Croco
Bravissima davvero!

zomi

09/05/17, ore 13:25

Eh bhè dopo sei anni ci vuole una convivenza... no Wani chan?
L'ho adorata!
Nella sua breve narrazione, ho trovato fantastica la concentrazione di dofla perso nei suoi pensieri e come Crocodile, finto indifferente, lo studiasse con atenzione e trepidazione.
Il finale un tocco da maestra!
Seguo la storia con molto interesse e voglia di ridere
complimenti

08/05/17, ore 13:53

Ehm, salve! :)
Piacere di conoscerti, non sono brava con le presentazioni, e forse ti starai chiedendo anche " ma questa svitata perché si presenta? " XD e boh... mi sembrava educato, ecco. Tralasciando il bruttissimo nickname che utilizzo, eccomi qui a recensire una ff del fandom di OP, uno dei miei preferiti oserei dire, se non fosse che - purtroppo - non trovo molte storie sui miei personaggi preferiti: ovvero la flotta dei sette, in particolar modo Flamingo, Mihawk, Crocodile e l'imperatrice Hancock ^-^ poi questi due sono una ship che AMO.
Trovo molto carina quest'idea di scrivere momenti di convivenza e relazione tra i due, in un universo AU!
Spero di leggere il prossimo capitolo presto,
un bacio :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]