La resa dei conti
di TeamFreeWill

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/18, ore 13:58

Famigliola felice!!! :)))

Sono contenta che Sam flirti e ci provi con Eileen :) Che bello fanno una bella coppia! Dean che lo prende in giro <3 <3

storia carina! Finale fluffoso!!

09/01/18, ore 18:06

Alè!! Sam trova giustizia almeno in questa storia, dopo quelle insane torture nella 12 x 1, 12 x 2.

Mi dispiace solo per il bambino :/

Ma non potevano uccidere anche quello lì? CHe spreco!!

09/01/18, ore 18:04

Sammy che si prende cura di Dean <3 immagino la scena e mi sciolgo <3

09/01/18, ore 18:03

Io avrei avuto paura se fossi stato in Sam, a lasciare Dean da solo con quello psicopatico!

09/01/18, ore 18:02

Ma perchè questo psicopatico ha rubato una sua foto? ahhah

Grande Sammy che salva la madre <3

09/01/18, ore 18:00

ora vediamo qual è questa sgradita sorpresa :D

Povero Mick!

Ps che caterva di nomi nel finale! Una processione! ahhah

09/01/18, ore 17:58

Mi piace Mary che confabula con i figli <3 tutta agente 007, anzi tutti e tre <3

07/01/18, ore 13:32

Ma che bello vedere Mary che cucina 😻😻😻 invece nella serie non sembra aver molta voglia di cucinare ho avuto questa impressione 😹😹. Che carino Sam con eileen 😻 sai che dimentico sempre chi è ?

Alla prossima 😘

06/01/18, ore 22:38

sono un pò dubbiosa sull'uccisione delle due sceme ahhah pensa che ai tempi avrei voluto che le uccidessero davvero e sono convintissima che Dean lo avrebbe fatto davvero se non lo avessero fermato! Non riesco a vederli i fratelli che uccidono delle donne, ma ste pazze hanno fatto una carneficina, in un certo senso se lo meritavano! :) mi dispiace per il bimbo! L'altra donna completamente inutile. Ma l'hanno fatta vedere per più di due puntate in spn? ahha non ricordo!

Il vecchio stava per essermi simpatico ma sta cosa di dare un colpo al cerchio e uno alla botta..ma va a quel paese..e poi cosa vuol ire "siete stati un fallimento" ma mica erano loro creature!! pazzo! ahha

ps che grande Mary *_* invece nel telefilm l'ha dimenticato eccome çç

06/01/18, ore 22:31

che bello l'abbraccio tra dean e sam *_* e come Sam lo cura! <3
non ho mai capito comunque, perchè i ragazzi si ostinano sempre a non voler farsi curare da Cas, mamma mia che testardi!! xd

ahhah quando leggevo di questi cecchini che finivano morti a braccia aperte, sembrava di vedere un videogioco ahhah

04/01/18, ore 21:09

Sammy che corre dal suo fratellone <3333 una cosa che non ho capito bene, ma quando Cas parla di figlioccia, chi intende? o.O Mary? o.O

04/01/18, ore 21:06

devo dire che sono sempre più confusa. L'unica cosa che non riesco a capire è come mr Ketch non è ancora morto ahhah
(Recensione modificata il 06/01/2018 - 10:27 pm)

04/01/18, ore 21:04

devo dire che ho esultato quando Dean ha proposto di ucciderli tutti ahah :))

04/01/18, ore 21:02

Dean, datti una calmata anche tu ahhah ma com'è che il maggiore più invecchia e più ha un brutto carattere? intanto Mary stile principessa Xena, continua ad agire di testa sua e chissà cosa ha scoperto xd

31/05/17, ore 20:40

Ciao, sono nuova e questa è la prima recensione che lascio su questo sito. Bazzicavo già in questo sito leggiucchiando qua e la e avevo giá notato la tua storia, poi un'amica mi ha convinto ad iscrivermi ed eccomi qua..Vabbé basta parlare e passiamo alla recensione...Mi è piaciuta davvero molto questa storia, anche perchè a me i Bmol come cattivi sono piaciuti, ho amato odiarli e tu secondo me hai descritto bene la loro perfidia così come la psicopatia di Ketch. Mi é piaciuta la tua versione alternativa di come sono andate le cose, sopratutto come hai fatto Mary, che a me piace come personaggio anche se é stata stronza con i figli. Dean e Sam li ho trovati molto IC e il finale con la famiglia unita l'ho amato tantissimo! Mi è ppiaciuta moltissimo e leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo! :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]