Fantasia delirante di una giovane semianalfabeta
di Sakkaku

16/07/17, ore 17:14

Ciao Sakkaku,
e come sempre si arriva in finale con la squadra di Trevor, anzi contro la sua squadra u.u
Ho letto, come faccio sempre, le note d'autrice e mi trovo d'accordo con te. So che non c'è un nesso in questa storia, come detto da te, ma a me piace. Non so: mi fa ridere, e mi devo a volte concentrare delle volte per capire cosa sta succedendo, ma è buffa come storia e la trovo carina. Poi io amo troppo le cose fatte dai bambini figuriamoci se i bambini sono le autrici che seguo in efp *-*
E così poi si avranno delle cose in prima persona.
Chissà se lo avevi fatto perchp volevi sperimentare o a caso xD.
Sono curiosaaaa *-*

Han

16/07/17, ore 16:07

Eccomi, eccomi!
Ma Sakkaku, come potrei non commentare la magnificenza trash di questi tuoi scritti? È come quando tu leggi Yury XDDD
Parto subito con l'appuntarti le cose che mi hai fatto morire dal ridere: mi spieghi cosa significa "parenti maschili"??? Cioè, il senso l'ho capito, ma... non ho capito perché hai scritto maschili e non di sesso maschile o maschi XDDD ahahahahahahah, mi ha fatto piegare in due!
Ecco, questa poi, AHAHAHAHAHAHAH:
«Dalla finestra che collegava la sala da pranzo con la cucina, uscì la testa sorridente di Berta che vedendo Tom disse scherzosa».
Mi sono immaginata una testa così, galleggiante in mezzo al niente, che si affaccia a una finestra - anzi, no, che ESCE dalla finestra (???) - e poi vede Tom e dice... LA TESTA DICE???? AHAHAHAHAHAHAHAH, MUOIO, GIURO!!!!
Questa sì che è epicità!!!!
Ragazze che la stanza degli ospiti è "nel piano vostro stesso piano", chiaro? La parola "piano" almeno vi è rimasta in mente? Spero di sì XD
No vabbè, ahahahahahahah!!!!
Mi è piaciuto troppo il lasso temporale incomprensibile; cioè, ci è voluto un sacco per raccontare un solo giorno, mentre poi una settimana passa così, puff, in un attimo!
E Thomas chi fissava delle ragazze? Di chi si sarà innamorato? :'D
Ah poi a un certo punto Charlotte è diventata Charlo... dal nulla, a caso XD si vede che anche qui c'è gente che ha delle crisi d'identità tipo lo zio di Lory o.o
E poi Tom ha risposto un po' male a Chelsy per quanto riguarda il suo ruolo di giocatore, ma perché? Okay che era stanco, ma... ç___ç
Sakkaku, ho adorato leggere tutto ciò, giuro :3
Alla prossima, non vedo l'ora che aggiorni per scoprire il cambio di pov dalla terza alla prima persona, ahahahahah, già rido XD
A presto ♥

08/07/17, ore 17:58

Noooooooo, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, non andarti a nascondere!!!! Altrimenti come faccio io a ridere???
Yury... forse non dovresti chiamarlo, ecco, perché lui è proprio un pezzente e quindi lascialo dov'è, ti consiglio piuttosto di interpellare Jessy, magari lei risolve qualcosa X'D
Pure io mi stavo domandando come fosse strutturata la scuola... a meno che le cucine non siano in una specie di seminterrato, insieme alla mensa, no? Altrimenti non mi spiego la storia di Tom!
Matematica che diventa minimamente gentile, uuuuuuh, e che è successo???
A parte che non ho capito PERCHE' Tom (o forse dovremmo dire Tohm/Thom???) è entrato A SPROPOSITO dalla finestra, ma cosaaaaa, ahahahahah!!!!
E il cincillà?? E perché proprio un cincillà? Non mi è chiara questa dinamica... non era più carino un coniglietto o un cricetino? o.o
Ora, ti prego, spiegami questa frase:
«Il capitano dei ragazzi, il capitan Trevor, si mise a fissare negli occhi Lisbet e una specie di sogghigno si dipinto sul volto di lui, che disse»
Chi è che dice? Il viso o il sogghigno? E poi... si dipinto che verbo è???
Ahahahahahahahahah XD
No, veramente avevi scritto "nella gonna del uniforme", con una 'l' e senza apostrofo, ahahahahah, è ancora meglio! Io mi sono immaginata tipo una scena di Heidi in cui lei metteva i panini nel grembiule, sai il cartone animato, quando lei era a Francoforte da Clara e voleva portare i panini morbidi alla nonna di Peter? XDDD
Ecco, me la sono figurata più o meno così :P
Ho riso un sacco, cara Sakkaku, non vedo l'ora di saperne di più, sono curiosissima ù.ù
Alla prossima e grazie per le mille risate ♥

08/07/17, ore 15:51

Oddio Sakkaku, non penso di potercela fare, AHAHAHAHAHAH!!!!
Allora, aspetta... A TOKYO???? E in questa accademia mandano a fare la spesa alle ragazzine A PIEDI??? Mi auguro che il supermercato sia vicino!
E comunque non mi spiego come hanno fatto a incontrare il fratello... Abita vicino all'accademia?
In realtà era "del uniforme", che mi fa pensare a quella mia vecchia poesia in cui ho scritto "nel vita" XD
AHAHAHAHAHAH, questa cosa di Tom che entra dalla finestra del primo piano è ASSURDA, EPICA!!! Io non ce la potevo fare dalle risate, e tutto solo per chiedere un'informazione, come se in strada non ci fosse nessuno a cui rivolgersi!
Però devo ammettere che questo magico Tom mi é piaciuto, anche se mi sarei spaventata nel ritrovarmelo in camera! Io lo scippo con Charlotte (?)
Anche la storia degli occhi mi ha lasciato basita o.o
Ora mi sorge un dubbio: le ragazze al torneo dovranno sfidare Tom?
Ultima cosa: ma come hanno buttato la camomilla fuori dalla finestra? Ma AHAHAHAH!
Grandioso!!! :3

07/07/17, ore 12:28

Ma Sakkaku, ma AHAHAHAHAHAHAH, io non ce la posso fare, sto MORENDO AHAHAHAHAH :D
Allora, non perdiamo tempo, commentiamo subito questa prima parte...
Lisbet nei suoi pensieri dice che Ginnastica deve andare in pensione, poi invece salta fuori un licenziamento... ma quindi è stata licenziata o è andata in pensione???
Questa accademia mi fa pensare a un carcere minorile, visto il modo in cui sono rinchiuse le ragazze... ma seriamente ci sono dei genitori che pagano per mandarle in questo postaccio?
I nomi dei professori sono epici, ahahahah, con i nomi delle materie! Quindi se una nasce e i gentiori la chiamano Matematica, quella è obbligata a insegnare matematica? Non mi è molto chiaro il meccanismo!
Questa frase non l'ho sinceramente capita:
"L’Accademy Polar era un’accademia con sole ragazze al suo interno di diverse età era un posto enorme"... no, la leggo e la rileggo ma non trovo il senso... tutto va bene - più o meno - finché non spunta quel "era un posto enorme" che non c'entrava niente XD
In quest'accademia bisogna usare un linguaggio raffinato, ma io in questo capitolo non è che ci abbia visto molta raffinatezza.
No, aspetta, devo per forza commentare una cosa: AHAHAHAHAHAH, IL MARITO DI MATEMATICA CHE SE NE VA PER CERCARE L'ORO NELLA TOMBA DEGLI INDIANI, MA PUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!! No, questa cosa mi ha ucciso, ahahah, ma che senso ha? E' come dire che vuole andare a cercare le pentole piene d'oro alla fine degli arcobaleni (?)
Che cos'è "trigemine"? Sembra una cosa tipo proteine o vitamine...
Odio Thomas perché pensa che le ragazze debbano stare a dieta mentre i ragazzi possono strafogarsi di cibo. E allora io alla faccia sua mi strafogo di cibo u.u
La RAMANZIANA è bellissimo, non so perché ma mi fa pensare a un nome di insetticida...
Adesso però sono curiosa di scoprire di chi sono le voci che hanno sentito... cosa srarà mai accadendo?
Ultima cosa: standing ovation per MERY e CHELSY, ahahahahahahah, mi sa che in questo mondo parallelo in cui è ambientata la storia i tizi che lavorano all'anagrafe si fanno delle grosse risate...
Ok, ora aspetto aggiornamenti, la tua raccolta è sempre una forza :3
Alla prossima e buona giornata!!! ♥

29/06/17, ore 19:41

Sakkaku,
devo un attimo realizzare quello che ho letto, ma non mi sento di dargli un titolo. Facciamo così: proverò a darglielo quando avrò letto tutta la storia perchè così potrei dargliene uno ma magari non prendo le cose principali.
Mi piace il dare il nome di Ginnastica e Matematica alle insegnanti e alla direttrice. E' come se dentro questa personificazione ci fosse anche la loro grande caratterizzazione e, essndo questa una tua prima long, è una mossa vincente.
Poi abbiamo anche la presentazione dei personaggi, di Thomas, delle tre sorelle ecc... Solo che adesso mi chiedo: come faranno senza Ginnastica?
Ti ricordi cosa ti avesse ispirato questa storia?

Ciao Sakkaku,
eccomi qui a leggere le tue storielle della te di ieri. Non so se hai già aggiornato, ma mi sembra di sì, ma io ti dico lo stesso che vorrei leggere quella storia di cui mi dicevi *-*
Anche io devo aggiornare ma tra esami e altre cose non sono riuscita. Spero che chi mi seguiva e si divertiva con le mie cavolate non mi detesti troppo xD.
Hai ragione: incendiare una casa non è uno scherzo, ma Toby lo vedeva così e poi come un gioco della sorte è morto tra le fiamme che lui amava creare. Senza contare che è morto cercando di spegnerle.
Ma sai che ci vedo un minimo la crescita dle personaggio?
Tu cosa ne pensi?

-Han

29/06/17, ore 18:42

Sakkaku, ma ciao!
Scusami davvero, ma... io la trama non l'ho capita XD
Cioè, i nomi degli insegnanti non mi sono chiari... perché si chiamano in base alla materia?
"Signora Direttrice Professoressa Matematica"???? o.o
Ahahahahahahahah, no aspetta... non la RAMANZIANA mi hai STESO, ero piegata sul pc dalle risate, te lo posso assicurare, ahahahahahahah!!!!! :'D
Allora, proviamo ad analizzare la trama...
Tutto comincia con queste ragazze (tra cui Mery e Chelsy, ahahahah, sono scritte un po' come Tohm, non trovi? :P) che non si capisce che sport facciano. Insomma, la loro insegnante di ginnastica è stata licenziata o se n'è andata lei... boh, non l'ho ben capito :D
Poi? Escono a fare la spesa e incontrano il fratello di chi? Di Polly e poi? Basta... non ho capito la parola che hai scritto dopo il fratello... trige-qualcosa (ho dimenticato di copiarla, argh!)
Poi boh, vanno via e poi si fermano all'orto botanico e sentono delle voci... c'è qualcosa di horror che devo sapere??? o.o
Almeno tu scrivevi "Scienza" con la 'i', dai...
Comunque, allora... sto ancora ridendo, davvero, ahahaha ^^
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere ancora ♥

Sakkakuuuu, finalmente ce l'ho fatta!
Ma AHAHAHAHAHAHAHAHAH, ma cooooosaaaaa?!?!?!?!
No vabbè, questa storia è bellissima, davvero! Io mentre leggevo avevo una decina di punti di domanda in testa, ahahahah, che bella nonsense *-*
Ma scusa... questo qui andava a bruciare case agli anziani? E nessuno sospetta di lui solo perché AIUTAVA I CIECHI AD ATTRAVERSARE LA STRADA??? Ma che motivazione è??? O.O
Poi l'hanno beccato a dare fuoco a una latrina e nessuno ha collegato a questa cosa tutti gli incendi del villaggio (è un villaggio?), nooo, e ovviamente la legge in questo posto non esiste, uno può fare quello che vuole senza subire conseguenze!!!
Poi, per via di questo temporale apocalittico, Toby si rende conto A CAOS che deve salvare i vecchietti e alla fine muore.
A parte che la storia non rispetta il titolo del tema, ma poi la saggezza dove sta? Hanno fatto una statua a uno che ha decimato la popolazione!
Ma attenzione, ti ricordo che lui era una brava persona perché aiutava i ciechi ad attraversare, eh...
-.-"
Questa storia è magnifica, ma soprattutto ho notato che avevi una gran capacità di cogliere le metafore che si celavano dietro questi titoli XD
Ma CERTO che devi postare la storia mezzo romantica, scherzi? Voglio assolutamente vedere come la piccola Sakkaku ha trattato un genere per lei insolito, e poi non vedo l'ora di ridere!!!
In ogni caso ti consiglio di dividerla perché leggerla tutta insieme sarebbe forse un po' complicato... e poi così puoi lasciare la suspance :P
Quindi ora aspetto il seguito, sono prontissima a qualsiasi cosa :3
Buona giornata e a presto!!! ♥

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, e io che pensavo di leggere qualcosa in stile Nerone XDDD
No vabbè... io non ho capito la trama.
Perché questo andava a fare il piromane in giro? Mica sono cose normali eh! XD
Però era un bravo ragazzo, aiutava le persone cieche ad attraversare la strada (???)
Questa frase, scusami, ma non sono riuscita a decifrarla:
"Tutti al villaggio si ricordarono fino alla morte del ragazzo che faceva sempre scherzi".
Cioè, fino alla morte del ragazzo? Alla morte di chi? Boh, mica l'ho capito... è formulata benissimo eh, devo dire XDDD
Comunque a me quella storia romantica interessa (romantica vabbè, per modo di dire :P), e ti consiglio di postarla divisa in parti, un po' come facciamo tutti qui nelle raccolte ^^
Spero lo farai, così nel frattempo che aspettiamo che tu torni in cantina a frugare tra i vecchi quaderni, abbiamo altro per cui ridere :P
Grazie davvero per esserti unita a questo club di fuori di testa XDDD
Alla prossima ♥

Oddio, ahahahahahahahah!!!!!!!!!!! Ma Sakkaku... il problema qui non è il tuo tema, ma IL TITOLO che il professore vi aveva assegnato! Ma cosa vuol direeeeeeeee???? :D
Cioè... poi il tema comincia così: il cavallo cade. Poi dopo racconta quello che è successo prima... ma allora la storia come comincia? Ahahahah, nonsense *-*
Poi gli stallieri se non svolge il suo lavoro viene licenziato... boh, il soggetto in questa frase non concorda con il verbo!
AHAHAHAHAHAH, SAM GLIELO DICE A VOCE, questa cosa mi ha steso! Ahahahah, mi sono immaginata questo pazzo che urla: "Dai Droony, al galoppo! Ma mi senti o no?" e il cavallo sta lì, perplesso... ma poverino!
Non ho capito nemmeno come è caduto: incrociando le gambe, che poi si sono ROTTE, neanche fossero gambe di un tavolo, ahahahahah!!!
Troppo bello :D
E poi Hannival (e non ho capito il nome, mi sa che anche tu avevi la mia stessa sindrome dei nomi strani) decide di non tornare più a casa sua A CASOOO, e dove si trasferisce quindi? E il cavallo che fine fa? E gli stallieri?
Ahahahahahah, alle medie eri mitica! Sto amando sempre più questa tua raccolta!!!
Benissimo, grazie per avermi divertito con queste tue storielle, è sempre un piacere leggerti! Ora cercherò di recuperare tutte le cose che ho indietro da leggere e poi vedrò di non tardare più così! :3
Buona serata!!! ♥

06/06/17, ore 18:35

E rieccomi!!!
No vabbè, ma il tuo prof delle medie??? Ma perché vi dava questi titoli assurdi?? Ho già visto il prossimo e puahahahahahah, non ci posso credere! Io sinceramente non avrei saputo come interpretarli, quindi complimenti!!!
Ooooh, che storia commuovente quella di Dirk XD anche se io non ho capito secondo quale legge trova il petrolio e diventa suo! Sììììììì, fosse così facile... e poi lo trova così, a due metri nel sottosuolo!
Mi sa un po' di Rosso Malpelo questa cosa delle miniere, non è che eri stata influenzata dopo aver studiato quella novella in letteratura???
La fine è un attimo ripetitiva, ahahah, era per ribadire il concetto, almeno il tuo prof capiva la tua interpretazione!
Passato a miglior vita mi ha piegato dalle risate, così come l'età maggiorenne! Non sarebbe stato più rapido scrivere semplicemente che era diventato maggiorenne? Bah...
Ok, anche questa divertentissima, ora passo a decifrare la prossima, dato che la cosa del cavallo che cade non mi è molto chiara XD

06/06/17, ore 18:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SAKKAKUUUUUUUUUUUUUUUUU NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE, IO PENSO DI NON POTERCELA FARE XDDDD
Sai cosa intendo? Ho le lacrime agli occhi dalle troppe risate e mi fa male tutto a furia di ridereeee!!!!!! Oddio, questo è veramente TROPPO!!!!!!!!!!!! Se dovessi copiarti tutte le cose che mi hanno fatto ridere dovrei copiarti tutto, quindi ti riporto quello che non ho capito:
"tutta la mia classe è caduta per terra, poi una mia compagna è caduta e poi ha fatto cadere il suo zaino con dentro la borraccia e il suo peluche, e gli è caduto dentro al fiume." Ma quante cose sono cadute in questa frase? Ma se tutta la classe è caduta, anche la tua compagna doveva già essere caduta... no?
Poi lo zaino che rimane in acqua PER 7 MINUTI, ma chi è che li ha contati?? XD
"C'era un cane che si chiamava Punto e io non volevo più il biscotto e allora glielo dato a Punto e lui l'ha mangiato e dopo mi ha seguito dopo e il padrone l'ha chiamato perché stavamo ritornando a scuola. Poi il giorno dopo abbiamo trovato dei pesci morti." GLIELO DATO A PUNTO AHAHAHAHAHAHAH, ma poi questo con i pesci morti che attinenza aveva? Ti giuro Sakkaku, non lo so... avreste fatto prima a portarli al ruscello al posto di lasciarli in classe!!
Però devo dire che il nome Punto è carino, lo metto in lista per qualche mio futuro gatto! ^^
Noooo, io non ce la posso fare, questo è davvero troppo! Ma poi il vento è VENUTO, perché logicamente ha i piedi o.o
Ahahahahahahahah, leggere questa cosa mi ha migliorato la giornata, te lo assicuro :3
Passo alla prossima!!! ♥

Ciao Sakkaku,
non ho ben capito come si siano rotte le gambe al cavallo e perchè poi sia diventato brutto e cattivo e lo zio non sia più tornato da lui.
Se il cavallo fosse stato mio penso che avrei 'sculacciato' per bene il nipome Sam. Per prima cosa ha disubbidito, per seconda ha dato un giorno libero ai lavoratori - che poi magicamente sono riapparsi - e poi ha pure danneggiato una mia proprietà: il povero Droony.
Ma adesso è andato in una casa di riposo per cavalli zoppi? Anzi per cavalli che non camminano più?
Povero Droony T.T

-Han

Sakkaku, AHAHAHAHAHAHAHAHAH, il titolo è tutto un programma: ANCHE IL CAVALLO, PUR AVENDO QUATTRO ZAMPE, CADE!!
Noooooooooo, non riesco a riprendermi dalle risate, non puoi capire XDDDD
Okay, devo riuscire a stare tranquilla e provare a fare una recensione """""sensata""""" o.o
Non ho capito intanto:
"Il proprietario gli aveva comprato una stalla tutta per lui, con stallieri che gli lustravano il pelo e pettinavano la criniera, se poi non faceva bene il suo lavoro veniva licenziato."
Chi non faceva il proprio lavoro? Non erano più di uno gli stallieri? Com'è che all'improvviso è diventato uno solo? O_O
Su questo sono morta, ma aspetta che ti spiego:
"Ma quel giorno il Signor Hannival dovette partire, quindi lasciò il dovere di controllare il cavallo e gli stallieri al nipote Sam".
1) Quale giorno? Quel giorno quale???? :D
2) Chi doveva controllare chi? Non ho capito se il cavallo doveva controllare gli stallieri, oppure il nipote... o forse gli stallieri dovevano controllare il nipote o forse il nipote gli stallieri? No, secondo me era il dovere che doveva controllare cavallo, nipote e stallieri.... XD
E poi concludi così, dopo che annunci che lo zio non torna più a casa (ma perchééé? per un cavallo infortunato?):
"Così del grande e mitico Droony si ricorda solo che era un grand stupido lento brutto cavallo".
Quel 'grand' era per creare effetto poetico? Una licenza insomma XD e poi povero cavallo... se il nipote di Hannival (sembra Hannibal o.o) è un deficiente, cosa poteva farci quel povero Droony? :/
Che in corso d'opera è diventato anche Droon senza la 'y' finale, ahahahahahahah, vabbè :P
Sakkaku, mi hai fatto morire dal ridere, giuro! Grazie anche stavolta, sei - ed eri - mitica!
Alla prossima ♥