Fantasia delirante di una giovane semianalfabeta
di Sakkaku

21/10/17, ore 15:01

Buon pomeriggio.
Il testo tutto appiccicato è stato, in effetti, una mezza tortura per i miei occhi xD
Però, detto questo, ok, molto simpatico come testo xD
E' che questi poteri erano proprio ''carini'' xD
Ah ah, la punizione di raccogliere il letame mi ha fatto proprio sorridere xD
Non dire così, è sempre un piacere passare a leggere, almeno per me ^^
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :) a presto!

20/09/17, ore 13:51

Buon pomeriggio.
Il raccontino contiene parecchie ripetizioni, ma è molto carino!
Beh, ok, galli e galline vecchie che adorano queste canzoni stonate d'una volta. Inguaribili romantici xD
Molto originale, il racconto ^^
Il bene della maestra è meritato, dai.

19/09/17, ore 20:10

YEEEEEEEEEEEEEEEE, STAY TUNED STAY TRASH!!!!!!!!!!! *-*
E questo è vero: anche il titolo fa spavento, non ho sinceramente capito la concordanza tra le due parole XD
Poi, scusa: non doveva essere un tema sulle caratteristiche di una persona? Cosa c'entrava tutto questo racconto del vostro pomeriggio col cane? Boh, io sono sconvolta! XD
Poi l'inizio è ancora più spaventoso: la persona A CUI vuoi parlare, non DI CUI!!!!!! Cioè, tu in realtà stavi avendo un dialogo con Sara, non stavi semplicemente parlando di lei XD
Mi è poco chiaro cosa volesse dire che faceva cose strane col cane... O.O
"ha fatto rincorrere il suo cane, 2 gatti"
E qui mi sorge un dubbio: che stava rincorrendo chi??? Mancano preposizioni e articoli, MI FANNO MALE I NEURONIIIII, MI STANNO FUMANDO E TRA UN PO' MI ESPLODONO COME I POPCORN NELLA PADELLAAAAAA!!!!!!!!!!!!
"Poi ha accarezzato il suo cane Mira. E poi ha smesso di ringhiare abbassavoce". A parte questo nuovo vocabolo da proporre nell'immediatezza alla Crusca, sto cercando di capire... se il soggetto della frase è Sara, che stava accarezzando il cane, fammi capire... era sempre Sara a ringhiare? Avevi una specie di animale come amica? Ma chi era il cane: Mira o Sara?
E perché c'erano sempre cani nelle tue storie di quando avevi sette anni???
La finale poi è stata EPICA: SIETE ANDATE A GIOCARE A MONOPOLI, AHAHAHAHAHAHAH, CHE NON AVEVA ASSOLUTAMENTE NESSUNA ATTINENZA CON IL RESTO DEL RACCONTOOOOO!!!!!!!!
No vabbè, che spasso, e io che mi sforzo pure per trovare un senso a tutto ciò -.-
Ok, per oggi mi fermo qui, spero di passare al più presto per recuperare anche gli altri capitoli! Ne ho anche quattro di Kim indietro, oddio *cerca di riprendersi dal fiatone* :3
Buona serata e a prestissimo!!! ♥

19/09/17, ore 19:54

Ehi Sakkaku!
Sì, sono risorta dopo ottantamila anni, ma ora sono qui e, anche se non recupererò tutto insieme, almeno una parte la voglio fare oggi! ^^
Mi ero accorta che la situazione si stava aggravando e c'era bisogno di un sopraluogo nella tua raccolta, troppo tempo senza ammazzarmi i neuroni - non è vero, un'altra autrice ha aperto la sua raccolta e anche quella è uno stillicidio, ma vabbè XD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ti giuro che questo capitolo mi ha piegato dalle risate! Infatti non ho capito: la storia - un pezzo di storia - è scritto dal punto di vista di Lisbet, ma non ci sono narrati i fatti che succedono a lei! Ok che riesce a leggere nel pensiero delle sorelle, ma da qui a sapere tutta la scena insomma... boh o.o
Poi questa storia del tizio in moto mi ha ammazzato, ahahahahahah, io non ci ho capito niente! E non ho capito nemmeno perché Polly e Mery non volevano che raccontasse la storia e perché Ruth se n'è andata... così, a caso!
IL MERCATO DEGLI SCHIAVI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOOOOOOOOOOOOO MI FANNO MALE I NEURONIIIIIIII!!!!! Ma ma ma ma... COOOOOOOOSAAAAAAAAAA?????? O_____O""""
Questo mi ha steso:
"disse Puck odiava quando qualcuno interrompeva un racconto"
Così, senza punteggiatura! Oddio, in questa frase ci sono troppi predicati verbali T.T
Infine, per concludere in bellezza, non mi è ben chiaro dove vogliono andare i ragazzi e perché dovrebbero vedere le ragazze sgobbare. Boh, questi tuoi scritti mi fanno venire il dubbio che sia io stupida, dato che non li capisco mai! -.-
Benissimo, mi sono divertita un sacco anche stavolta! :3
Passo alla prossima!!! ♥

01/09/17, ore 15:20

Buon pomeriggio.
Oddio, ah ah ^^ davvero, a me come scritto è piaciuto!
Non ci ho capito molto, a tratti è un po' caotico. Però, davvero originale e curioso!
Per me non c'è male, dico sul serio!
Molta rapidità tra i vari passaggi di scena, e nei dialoghi, ma basterebbe poco per scriverci sopra un altro racconto, o magari riscriverlo ^^
Va bene, non preoccuparti, eri molto brava, a mio avviso!

24/08/17, ore 19:24

ASPETTA, ASPETTA!!!!!!
Sakkaku, io non ci capisco più niente, ti giuro che stavo leggendo per inerzia senza capire quello che succedeva!
Ok, ho capito una cosa: Thomas è il fratello delle ragazze (non so di chi, dato che con tutti questi legami di parentela e tutti questi personaggi a caso mi sono persa e non so più chi sia figlio unico e chi no o.o)! Ma io non me lo ricordavo assolutamente, l'ho capito solo ora... io pensavo che Tom fosse l'abbreviativo di Thomas e che quindi Tom e Thomas fossero la stessa persona (?)
"Appena cominciò la partita, Chelsy aveva il pallone, che Mark con una scivolata glielo fregò"
CHE MARK GLIELO FREGO', AHAHAHAHAAHAHAHAH, a casoooo!!!
"Non devono parlare come facciamo noi! Anzi non parlano del tutto!"... cioè, non parlano del tutto significa che sono muti? Boh.
"si mise a fare a caso le coppie con chi doveva ballare con chi."
Questa frase in particolare mi ha fatto sbellicare per come è formulata! No vabbè, bellissimooo XD
Poi... io sinceramente, oltre che non capire i legami di parentela, non capisco nemmeno le cotte e le ship, tutti questi nomi mi confondono e basta o.o
Ma soprattutto mi ha ucciso i neuroni la storia di Roger che non ha scritto niente, le fattorie smantellate, i genitori di non si sa chi bruciati, chi ha assunto la sorella di chi... ma che diamine è questa roba? E chi è questa gente? E perché Charlotte si trasforma in Charlo ogni tanto?
No, tutta questa cosa non mi è chiara. Io spero che qualcuno l'abbia capita al posto mio, perché ti giuro che non lo so.
Ma poi boh, tutte queste fattorie una attaccata all'altra... no, non lo capisco, mi arrendo -.-"
Oddio, non ce la posso proprio fare, sono psicologicamente stanca!Pee oggi mi fermo qui, ma presto passerò a leggere gli altri capitoli, promesso! :3
Alla prossima, cerco di farmi passare questo mal di neuroni (?) ♥

24/08/17, ore 18:37

Ooooh Sakkaku, FINALMENTE riesco a passare anche da teeee *-*
La tua raccolta mi era mancata troppo, meno male che ora ho un po' di capitoli che mi terranno impegnata per un po' e finiranno di uccidere i miei neuroni XD
Allora, per prima cosa ti riporto qualche cosa che non ho capito:
"quella che è nel piano vostro stesso piano in fondo al corridoio a sinistra". Ho solo una cosa da aggiungere, dato che non è stata detta: piano XDD
"Danielle&Co" AHAHAHAHAHAHAHAH, sembra un marchio, tipo Dolce&Gabbana o H&M!!! Ahahahahahah, ma non è che Danielle e la sua squadra hanno aperto una qualcha attività clandestina all'interno dell'Accademy??? o.o
"Vi propongo di vestirvi con una camicetta con pizzetto e una gonna bianca."
UNA CAMICIA COL PIZZETTO??????? Cioè, mi fa pensare a ua camicia con il pizzetto quello che si ha sotto il mento, io non riesco a trovare un senso!!!!!!
Ma ci sono davvero troppe cose da commentare, io sono sconvolta!!
Allora, prima di tutto non si è capito che ruolo ricopriva Tom in questa vicenda e cosa c'entrasse che gioca in attacco o in porta, boh! Già non si capisce perché è entrato alla finestra del primo piano, figuriamoci O_O
Poi: LA TELEPATIAAAA?????? Ma qui si sta entrando nell'ambito del sovrannaturale, introdotto nella storia assolutamente A CASO!!!
Ah, ma chi è Charlo? Me lo sono chiesta per tutta la lettura, boh!
La richiesta della Signora Direttrice Professoressa Matematica (mi manca il fiato solo a scriverlo) mi ha lasciato basita: ma come si fa a fare sport vestite come per andare a un matrimonio?? Ok, per esempio le tenniste usano le gonnelline per giocare, ma sotto hanno i pantaloncini, altrimenti immagina cosa succederebbe ogni volta che fanno un salto o corrono! Ma la camicia è proprio inconcepibile, impedisce i movimenti!!!
Un attimo, aspetta: chi è questo Thomas che le guardava dalla panchina durante la partita? Ma che diamine c'entrava? Che ruolo ricopre? Perché spuntano nuovi personaggi dal niente!
E poi non si è capita una cosa: alla fine questo diamine di Tom - ammesso e non concesso che ci fosse alla partita - ha giocato come attaccante o come portiere???
Vabbè, ciao -.-"
Coooomunque, non posso credere che tu abbia davvero cambiato voce narrante nel bel mezzo della narrazione, ma... ma...
Anzi: ma! (cit.) XD
Ma sì, oggi voglio rovinarmi proprio: passo al prossimo capitolo, sono troppo curiosa (?) :3
Intanto ti ringrazio per avermi strappato non una, ma tante risate con questo incomprensibile capitolo!!! ♥

23/08/17, ore 12:27

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOO QUESTO È VERAMENTE TROPPOOOO, AHAHAHAHAHAHAHAHAH MA PUAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!
Scusami, Sakkaku, ma veramente non riesco a riprendermi, CHE BELLO QUESTO TESTO *____* (?)

«la sua caratteristica, è che certe volte fa delle cose strane col suo cane» - o____o ehm... cosa vuol dire che FA COSE STRANE COL SUO CANE????? Sarò io maliziosa, ma scritto così, dai... ehm... eheheheheheh! E poi non sapevo che questa potesse essere definita una caretteristica, boh, quante cose nuove e interessanti (???) si scoprono tramite le nostre raccolte trash, caspita XD

«Poi un giorno, ha fatto rincorrere il suo cane, 2 gatti» - O____O" Ma! Non ho capito una cosa... chi rincorre chi? E quel '2' scritto in cifre? No comunque, hai fatto una pausa dalla long nonsense e io speravo che i miei neuroni potessero un attimo rigenerarsi, invece... ^^" Che vuol dire che 'ha fatto rincorrere il suo cane, 2 gatti'? COSA???? Ahahahahahahahahah, sto male X'D

«ringhiare abbassavoce» - Ecco, vedi? Mi hai fatto scoprire un nuovo vocabolo, mi sa che lo propongo alla Crusca come 'petaloso'... :P AHAHAHAHAH ABBASSAVOCE!!!!

«poi siamo andati a casa di mia nonna e abbiamo preso la sua pallina [...] e lei la prendeva sempre al volo e poi siamo andate a casa a giocare a monopoli.» - Aspetta un attimo... quindi tu e la Sara siete andate a casa di tua nonna e avete preso la pallina di tua nonna (da come è strutturato io capisco questo o.o) e a turno la lanciavate a tua nonna e lei la prendeva??? Ma che roba è?????? Io HO PAURA, la nonna è diventata un cane O____O e Mira che fine ha fatto?

No vabbè... dando retta avrei dovuto copiarti tutto il testo perché è TROPPO forte, sono morta dalle risate, credimi!!!!
Fantastico, sono contenta che alterni gli aggiornamenti di Lisbet con questi ritrovamenti super spassosi, ho riso troppo!!!! XDDD
Alla prossima e grazie per il divertimento ♥

23/08/17, ore 12:09

«Poi mi tappò la bocca per evitare che urlassi, mi disse che voleva vendermi al mercato degli schiavi.»

MA!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma Sakkaku, scusa un attimo... si sono tutti agitati per niente e poi quando Lisbet racconta che quel brutto ceffo voleva VENDERLA AL MERCATO DEGLI SCHIAVI (AHAHAHAHAHAHAHAHAH) nessuno reagisce?
Suor Lucy si è limitata a guardare l'orologio e niente... tutto normale...
AHAHAHAHAHAHAH, ma quando è ambientato questo racconto? E dove? Chi è che voleva venderla al mercato degli schiavi? Quale mercato?
Sono MOLTO confusa o.o
E poi...
Appunto, come fa a sapere tutto quello che succede se lei NON È PRESENTE???
Nooooo vabbèèè, Sakkaku, mi hai steso con questo aggiornamento, mi dispiace di non esserci arrivata prima, sul serio XD
Ora corro a leggere il prossimo, sperando di trovare una punteggiatura e una grammatica migliori (?)
A presto ♥

18/08/17, ore 15:33

Buon pomeriggio, anche qui ^^
Oh, caspita, questo raccontino mi ha fatto morire, davvero xD
Una vera e propria avventura, insomma xD
Un po' di simpatici errori, ma ci stanno. Tutto sommato il racconto è molto carino, anche nel complesso.
Complimenti, continua a metterti alla prova ^^

18/08/17, ore 15:31

Eccomi anche qui.
Ma va bene, nel complesso, nessuno scempio xD
Ok, capisco per i dialoghi, troppa fretta. Ma non fa niente.
Nel complesso ho notato il tuo impegno e il fatto che ci hai messo il cuore e tutto quanto quello che potevi. Ti sei impegnata al massimo a suo tempo, e complimenti, si vede chiaramente.
A presto :)

18/08/17, ore 15:28

Eccomi anche qui.
Avanti tutta, e chi più li ferma questi qui? :P
Eh eh, beh, diciamocelo, il ragazzo che finge di svenire, tifando, è qualcosa di epico. Epico xD punto.
Bene, ottimo lavoro. Molto rilassante.
A tra poco :)

18/08/17, ore 15:26

Rieccomi.
In realtà, sembra un po' un cartone animato, eh. Però tutto sommato va benone.
Si vede che eri proprio ai primi contatti con la scrittura di racconti, ma va bene, poi sempre si migliora con la pratica.
Benone. Da me avresti ottenuto un voto buono ^^
Complimenti.
Vado avanti :)

18/08/17, ore 15:24

Buon pomeriggio.
Il racconto fa sorridere, è vero. Ma si legge che è una meraviglia, come starai notando.
Si nota qualche punto che si potrebbe migliorare, come ad esempio i dialoghi, spesso un po' sbrigativi, ma nel complesso non c'è male.
Vado avanti :)

18/08/17, ore 15:22

Buon pomeriggio.
Ma guarda che è scritto bene, eh! Brava!
Non ho notato errori o altro... Benone, bene davvero!
A tra poco :)