Inevitabilmente
di Larksunset

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/10/21, ore 19:43

Porca miseriaaa!! questo capitolo è stato pieno di colpi di scena ed ho letto questa storia in due giorni ma purtroppo vedo che non aggiorni da 3 anni.. Come storia è fantastica, diversa da tutte e per questo invoglia a leggere, spero di poter leggere il seguito *__*
Le morti sono state improvvise e il finale con Stiles che attacca Harris geniale

29/01/19, ore 09:40

Questa storia mi ha appassionato spero che tu la possa continuare ❤️

14/01/18, ore 21:43

Non pensavo che tre membri della famiglia Hale morirssero in un incidente .. oh mio Dio! Spero per Adrian che non abbia fatto la cazzata di staccare i freni all’auto che avrebbe dovuto scortare cora fino in aereoporto!! Se è stato così sconsiderato , vado ad ammazzarlo io con le mie mani!! Se l’ha fatto davvero lui, ha ucciso non solo la ragazza che amava , ma anche suo figlio! Perché ci scommetto la casa,che era suo figlio , quello che Laura portava in grembo!! Mio Dio spero non sia stato davvero cosi stupido!! Detto questo, Derek è un coglione, ancora non ci è arrivato che é lui l’anjma Gemella di stiles , lo prova quel dolore lancinante alla testa ! Adesso sarà difficile per loro andare avanti , spero solo che Derek non faccia ancora la merda e tratti male stiles , perché lo picchio! Adesso non c’e Laura che può dargli una svegliata!! Spero che ci arrivi da solo! Poi sono sicura che Chris provi ancora sentimenti per Peter , sicuro!! E spero lasci quel ghiacciolo di sua moglie e cerchi di riconquistare Peter !! Aspetto il prossimo aggiornamento❤️❤️❤️ Con ansia .! Un bacione enorme ❤️

09/01/18, ore 21:22

Allora, voi due, è questo il modo di comportarsi?! Eh?! EH?!

Porca pupazza, quando ho visto l'aggiornamento ho esultato come una scoraletta e voi cosa mi combinate? Cioè, avete ucciso tre degli Hale! Il lato oscuro della forza vi fa male!

Oltre ai miei scleri (PERCHÉ?!) vorrei parlare del capitolo... Errori non ne ho trovati ma avrei un piccolo suggerimento da dare: la scena in cui Derek ottiene il titolo di alpha, secondo me, è troppo frettolosa; insomma, quel poveretto ha appena capito di aver perso la famiglia e soffermarsi un poco sulla descrizione dei suoi sentimenti, sulle sensazioni provate da Stiles, sia fondamentale.

Anche la scena di Peter e della telefonata è molto sbrigativa... Quell'uomo ha perso sorella, cognato e nipote tutti in una volta! Non può limitarsi ad un semplice pianto!

Anche per Cora il discorso è simile... Sarebbe stato bello inserire una scena in cui lei veniva informata dell'accaduto e si aveva la possibilità di vedere la sua reazione (meravigliosa però la parte del funerale, quando Stiles le dona la collana e la rassicura!)

Altra nota dolente è la telefonata che riceve Peter. In certe situazioni non si avverte il familiare per via telefonica ma è un esponente (sceriffo, medico, politico...) che si presenta personalmente dal familiare (in situazioni del genere anche in compagnia di uno psicologo) ed usa parole delicate per metterlo al corrente dei fatti.

Spero non vi siate offese per queste mie parole e che possano aiutarvi in futuro.

Il finale poi è strepitoso! Stiles che, come sempre, collega i punti prima degli altri e che affronta di petto i problemi! Anche se, trattandosi di voi due e dei vostri trabocchetti, sono abbastanza restio a credere che sia stato Harris a tagliare i fili... Insomma, lui era innamorato di Laura! Laura che era incinta!

Un momento...

AVETE UCCISO QUATTRO HALE! Mostre...

Non ho altro da aggiungere e torno nel mio antro a studiare.

DarkStar

08/01/18, ore 01:37

Ciao Lark, ho scoperto oggi la tua FF e mi piace davvero tanto. Trovo interessante l'intreccio della storia e leggendo questo capitolo mi sono molto intristita :( Sono curiosa di sapere cosa accadrà in seguito, quindi aggiorna presto ;)

07/01/18, ore 22:15

Avrei parecchie domande ma so che non posso ottenere risposte. Cioè sono mortiiiiii😱😱😱😱 Non me lo aspetta proprio. Non capisco però se erano licantropi come possono essere morti in in semplice incidente, c'è dell'altro? È Stiles che sente lo stesso dolore che sente Derek? 🤔 i due son già connessi a tal punto che persino un umano sente le sensazioni del compagno? Mhh troppo scontato che sia Harris, più probabile Victoria, in fin dei conti in quella macchina doveva esserci Peter. Siii dai aggiornate prestooooo. A parte l'angst, bellissimo capitolo è finalmente quei due hanno avuto un piccolo, piccolissimo approccio che ha già mostrato il loro forte potenziale. Non vedo l'ora. Baci belle. Bravissime.

07/01/18, ore 21:19

Ciao ragazze ben tornate e buon anno. L'angst è arrivato eccome! ! Non so se puntare o meno il dito contro Harris, certo non ha preso bene la notizia che Laura non sarebbe +tornata ma addirittura tagliarle i freni mi sembra troppo. Certo se non è stato lui chi Victoria? Quella donna non mi è mai piaciuta. Povero piccolo Stiles ma anke tutti gli altri membri di quello che rimane della famiglia Hale. Ora Derek è l'alpha spero che non combini cazzate, dobbiamo contare su Peter sempre che non si faccia distrarre da un certo cacciatore. Attendo il prossimo aggiornamento ciao a presto ☺

07/01/18, ore 20:11

Ciao.
Buon anno nuovo anche a voi.
Noooooooooo
e morta Laura
E vero sono morti anche Talie e il compagno, ma lei era stupenda.
Troppi segreti in questa famiglia e ora ( che pultroppo) alcuni pezzi sono venuti a mancare il puzzle e destinato a frantumarsi e qualcuno e non diciamo chi e destinato a farsi molto male travolto dalla rete di bugie cresta per lui.

07/01/18, ore 19:56

Oddio che capitolo 😭😭povero Stiles due cattive notizie in una sola volta... Chissà se veramente è stato il prof... MMH non penso però...

17/10/17, ore 13:58

Eccomi qui! Che dire? Porca puzzetta! Per tredici capitoli ho sempre pensato che l'amore di Peter fosse Victoria e invece? Questo sì che è un colpo di scena!

Nulla da dire sulla scena erotica, molto apprezzata e ben scritta!

Il finale invece mi ha lasciato con il classico "e mo'?" che mi fa attendere con trepidazione il prossimo capitolo!

Bravissime ad entrambe!

DarkStar

17/10/17, ore 01:36

Io lo sapevo che l’amore epico di Peter era Chris ! L’ho capito appena hai nominato occhi azzurri, anche se si parlava di una donna all’inizio , ho subito pensato “ è Chris “ la sua anima gemella , colui che l’ha fatto soffrire e l’ha abbandonato . Si sa che per i lupi se si trova un compagno è per la vita. Se quel qualcuno non ricambia è come se la parte del lupo morisse insieme al suo cuore.. mi dispiace per Peter , perché in fondo non è cattivo nella serie . Qui é molto dolce , si è preso cura di stiles come era giusto facesse, ed è stato segnato per sempre dall’abbandono di Chris ! Chissà cosa avrà provato il cacciatore rivedendolo dopo tutti quegli anni!! Un ‘altra cosa, io speravo con tutto il cuore che fosse una Sterek questa😍😍 e le mie speranze si sono rivelate esatte!! Derek ha avuto la prova che stiles fosse speciale per lui sin dal loro primo incontro. Lui ha sempre mascherato il suo interesse per stiles dietro gli insulti e le frecciatine!! Ma si sta rendendo conto che stiles è cresciuto adesso, ed è un meraviglioso ragazzo , è normale che abbia reagito in quel modo quando il suo capo ha fatto un apprezzamento poco velato verso stiles . Il nostro cucciolo d’uomo ormai ha capito di essere innamorato di Derek , lo è stato sin da piccolo, l’ha realizzato adesso che è adulto. Voglio vedere cosa farà Derek , quando stiles uscita con qualche ragazzo, voglio vedere se non impazzirà di gelosia continuando a dare addosso a stiles che inevitabilmente finirà per dirgli ciò che prova urlando, mentre litigheranno !! Ci scommetto la casa!! Poi voglio vedere come reagirà .. la storia mi ha emozionato molto, soprattutto la parte iniziale , del piccolo stiles alle prese con la famiglia per intero!! Sono contenta di averla letta e aspetto il prossimo capitolo❤️❤️❤️

16/10/17, ore 15:59

Yeeeh, peter e chris, peteeer e chriiiis!! È una delle poche coppie che a mio modesto parere deve essere Sempre presente (dopo la sterek e erica e Boyd).
Un colpo di scena davvero ben accetto :)
Non vedo l'ora di vedere come evolverà la loro storia ah e victoria, vedi di morire in fretta che chris si deve liberare (suicidati, trasferisciti, vieni colpita da un pianoforte che cade dal cielo, non mi importa, ma dai la libertà a quell'uomooo)
Al prossimo capitolo!

16/10/17, ore 12:56

Oddio,
Peter e Chris non ci ho pensato nemmeno una volta, gli occhi che sogna Peter sono quelli di Victoria che gli dice che lei è Chris sono fidanzati,povero lupone è la sua anima gemella e non lo può avere.
Qst cambio di Chris ci sarà mica lo zampino del papino o peggio sorella psicopatica che li ha beccati e lo ha ricattato?
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento ciao ☺

15/10/17, ore 16:44

Ahhhh Ahhhhh non era Victoriaaaaaaaaaa ma Chris, non ci posso redere ci son cascata in pieno. Eh ma povero Peter, ed ora? Doppiamente povero Peter.
Brava ci hai ingannato bene, tutti convinti che fosse una donna.
Alla prossima cara.

14/10/17, ore 23:28

Ciao.
Bellissimo il flashback ci voleva proprio per spiegare cosa fisse accaduto in passato a Peter.
Chris e stato un vero ……… nel trattare così il giovane lupo e poi diciamocelo chi con un po di buon senso sceglierebbe Victoria invece di Peter ?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]