Follow The Compass Inside Your Heart
di maryjinnyjackson

04/07/17, ore 21:25

"Sopravvissuta" all'angst è una parola enoooorme, ho più lacrime sul cuscino che sentimenti. Però è stupenda, e anche se sto leggendo tutto insieme perché oramai la storia è completa, volevo lasciare qui una recensione perché mi emoziono davvero tantissimo a leggerla ç////ç
Ci vediamo all'ultimo capitolo!

02/07/17, ore 20:59

Hey!

Nooo manca solo un capitolo e l'epilogo! Come faccio poi? T.T

Comunque alla fine Mila non è pericolosa... Meno male!
Capisco che si fosse innamorata di victor, è così perfetto :)
Ma sono contenta che ora anche lei abbia trovato l'amore :)

Comunque che bello che yuuri e yuuko si siano rivisti!
Mi dispiace per quello che ha dovuto passare, ma almeno ora è al sicuro!

Inoltre ok ora sappiamo cosa è successo tra Yuuri e Victor quando erano più piccoli, yuuri si era già preso una bella cotta... Ma probabilmente anche Victor visto che lui l'ha riconosciuto :)
Spero che nel prossimo capitolo si scopri un po' di più è che ne parlino :P

Al prossimo capitolo tesoro! Aaaaah e Chris e phichit! Cosa mi combinano ahahahah :)

Jessikyna
(Recensione modificata il 02/07/2017 - 09:01 pm)

02/07/17, ore 10:33

buongiorno cara^^
capitolo piene di ciccia al fuoco...cosi si scopre che il padre di victor aveva combinato il matrimonio con mila e che questa innamorata di lui cercava di convincerlo come se non ci fosse un domani!
la storia del suo passato e di san pietroburgo mi è piaciuta molto e quanto è caruccio yuuri che difende il suo territorio.
cit:"Ma per Victor non andavo bene. Perché ero una donna e lui preferisce il pene e perché non ero il suo tipo" io sono morta dal ridere a sto pezzo specialmente per la reazione d yuuri XD grande mila.
phichit con chris non me lo aspettavo devo dire e la cosa mi piace,troppo carucci insieme a tavola...e yutio non si smentisce mai XD.
yuuko sorella minore di yuuri,si..ci sta!perche anche nell'anime li vedo molto legati e meri non poteva coprire il ruolo di sorella minore,nell'anime la vedo piu adatta ad una figura piu saggia e forte invece yuuko è piu dolce,in questa storia per come si è evoluta e quello che è capitato a lei non ci vedevo per niente meri...si sarebbe comportata e avrebbe risposto in modod diverso a yuuri.
cosi scopriamo che si erano gia conosciuti la victuuri,ma il giappino ha dimenticato per non soffrire direi...meccanismo della mente per auto difendersi sai traumi forse??
capitolo bellissimo come sempre non c'è che dire riesci sempre a stupire -.^ grazie ed al prossimo xo

27/06/17, ore 19:39

buona sera cara ti scrivo prima di andare a mangiare al giappo <3 ormai quando recensisco o vado mangiare o a bere fuori XD.
la victuuri torna ad hasetsu e come prevedevo non avevano subito vita facile...tra attentati e male lingue,e bravo vitya che prova a mettere a tacere la gente con una legge!
victor geloso c'e lo vedo un sacco,visto che nell'anime ha un lato del carattere un pò bambinesco anche se quando c'è da essere seri lo è eccome!
alla fine scopre di phichit e yuuri...avendo sentito il loro discorso ma non la risposta ha dovuto chiedere di persona all'amico del giappino.
chris come sempre fa la voce della ragione di victor tipo l'angioletto sulla spalla dx,ora sono curiosa di sapere come si sono incontrati anni addietro e sta a vedere che yuuri non si ricorda na ceppa!
phichit troppo tenero quanto vorrei prendere a legnate j.j per averlo fatto soffire,si merita pure lui di essere amato!
e qui torna a galla lo storia di san pietroburgo,quindi victor c'è l'ha in c..o con loro per via di mila che è la principessa;sta a vedere che per tanti anni ha tentato con ogni mezzo di cercare di sposare victor e avrà fatto qualcosa che ha tirato troppo la corda...tipo che ha danneggiato o incrinato il legame che ha victor con yuuri...comincio a fare il mio film e vediamo se effettivamente è cosi ne ho in mente due XD!!
grazie per il bel capitolo al prossimo XO

27/06/17, ore 15:20

Heyyy!

Quindi alla fine Victor e yuuri sono tornati al palazzo. Sono contenta che phichit sia rimasto lì, lui e yuuri sono così tanto amici e mi dispiacerebbe vederli separati.

Comunque immaginavo che il popolo non sarebbe stato contento per la decisione di Victor, mi dispiace per yuuri, capisco la sua voglia di imparare a comportarsi come un nobile.
Victor che lo segue e lo controlla mi fa morire.
E così ha anche scoperto del suo passato con phichit, io muoio!
Anche se ora sono davvero tanto curiosa di leggere quando Victor dirà a yuuri che già lo conosceva.. e soprattutto il come lo conosceva e il perché.
E yuuko? Mmmmh oddio non ci sto capendo più niente.

Mi dispiace per phichit, povero cucciolo, lui si fidava di JJ perché ne era innamorato :(
Anche Phichit si merita di essere felice come yuuri.

Victor geloso è vita, davvero, lo adoro. Lui è così bello e perfetto ma è comunque geloso degli altri io lo amo.
Comunque non ho capito quando hanno fatto quella chiaccherata, se dopo la lezione con yakov oppure prima xD

Ma ora Mila cosa vuole esattamente? Mi devo preoccupare?
Victor non mi sembra molto contenta di vederla...

Al prossimo capitolo :)

23/06/17, ore 08:24

E allora dimmi, come posso non iniziare senza insultar.. a no, questa volta posso!
Finalmernte sono di nuovo insieme! Il mio cuoricino ti ringrazia, è estremamente felice!
Tutti i nodi sono venuti al pettine e si sono sciolti finalmente, che sollievo, mi si stringe l'anima al pensiero di Victor in guerra, della sofferenza di Pichit >_< ma per fortuna le cose si sono risolte nel migliore dei modi!
Molto carina anche la parte della bussola!
Anche il ruolo del personaggio di Minako la reputo una bella mossa!
E... e niente, sono troppo felice per accanirmi su JJ, ha avuto quello che meritava, pace all'anima sua! u.u
grazke :)

21/06/17, ore 19:47

riemerge dall'osai di fluff e si spiaggia sulla riva!!
capitolo bellissimo e pieno di chiarimenti...cavolo i miei filmini praticamente si sono avverati tutti XD....il fiore bianco immaginavo che era la proposta di matrimonio,cioè stare insieme per sempre.
j.j che ha raggirato phichit perche c'entrava yurio in tutto questo e ha messo in giro queste voci per far uccidere yuuri e vendicarsi di victor visto che ha dato in sposa yurio ad otabek!in soldoni la veda cosi ma gli è andata male da quel lato ma bene perchè si ritrova ancora la testa sulle spalle (anche se mi sa a sto punta mai avuta una forse XD).
mi sa che vedremo anche il matrimonio victuuri,ci deve essere non credo che non ce l'ho farai gustare scritto da te!
bella la frase della bussola <3.
ora devo capire ancora la frase che aveva detto a chris victor,perche non era quello che pensavo io forse come significato...aspetto anche questo perchè sono davvero curiosa.
grazie per il bellissimo capitolo questi due mi uccidono di diabete prima della fine della storia mi sa XD...al prossimo capitolo XO
p.s:gia sto male per la figure di victor coach pitturata gia l'adoravo non colorata adesso è da barella per me e flebo di euro per la mia carta di credito.

21/06/17, ore 17:38

Mi piace questa storia, non avevo mai letto nulla con un'ambientazione simile, è davvero divertente!
Vorrei chiederti solo una cosa: i versi che ci sono all'inizio dei capitoli sono tuoi? O li hai presi in prestito da...
A presto

21/06/17, ore 14:57

Heyyy!

Il mio cuoreeeeeeeee *______*
Che cosa bellissima è questo capitolo!
Carico di dolcezza, confessioni e promesse!

Così quella voce era davvero quella di Victor! Aaaaaah che bello che si sono rivisti i nostri amori!

E così Victor ha fatto controllare yuuri per tutto questo tempo, ci sta eh! Era solo preoccupato per lui, voleva che non gli capitasse nulla!

Sono contenta che si sono detti tutto, che Victor abbia spiegato a yuuri come sono andate veramente le cose e anche che abbia chiarito con phichit.

JJ è stato esiliato e gli sta bene! Insomma come si è permesso!

Aaah la cosa del fiore bianco è dolcissima! L'ho adorata *___* anche io mi sarei messa a piangere come Yuuri!

Ma c'è ancora una cosa in sospeso! Quella storia che Victor ha detto a Chris che pensa che yuuri sia proprio quel Yuuri! Mmmmh mmmh io curiosa!

Yuuri e Victor sono le persone più fortunate di questo mondo.
La frase della bussola è bellissima :)

Non riesco a non sclerare, questo capitolo mi ha lasciato con gli occhi a cuoricino! *____* 😍

Quindi ora Victor porterà di nuovo yuuri a palazzo e si potranno sposare vero?

Al prossimo capitolo :)

21/06/17, ore 14:12

Ma awwwwwwwww
C'ho il diabete adesso
Bellissimo capitolo come sempre, grazie *piange di gioia*

20/06/17, ore 18:33

E così yuuri ha trovato posto come ballerino! Aaah che bello che è *___* immaginavo che non avrebbe fatto altro che pensare a Victor e comunque sono contenta che si sia trovato bene con i suoi nuovi compagni!

Il matrimonio tra Yuri e beka era assolutamente inaspettato ma tanto gradito! <3
Non pensavo che Victor avrebbe liberato tutti gli schiavi, che cuore grande ha il nostro re?

Aaaaah lo sapevo che JJ nascondeva qualcosaaaa! Mi sa che l'unico pazzo è lui ahahahah aiuto che stronzetto che è stato... Per colpa sua ci sono andate di mezzo tante persone!
E così alla fine erano le tribù che Vic ha sconfitto ad attaccare il villaggio di yuuri. Almeno giustizia è stata fatta.

Alloraaaa dimmi che quella voce che yuuri sente è quella di Victor!
Yuri gli ha detto di guardarsi intorno.. eheheh quindi significa che Vic era alla festa!
Ah comunque ho apprezzato molto il dialogo tra Yuuri e Yuri, alla fine il nostro tigrotto si è affezionato al nostro katsudon!

Al prossimo capitolo!

So già che mi mancherà questa ff :(

18/06/17, ore 14:37

Inizio con il dire che l'odio profondo nei confronti di JJ mi pervade l'anima! u.u ma io dico, non ha un caspio da fare se non andare a rompere le balls a tutti?
Comunque, Saaaaaaalve! Negli ultimi giorni mi ero persa gli aggiornamenti e ora sono qui tipo usurpatrice (?) mentre leggo l'ultima frase e sento le farfalle nello stomaco! *o*
Comunque, sono così felice anche per i novelli sposi! L'unico che un pó mi preoccupa é Pichit, non vorrei ci fosse rimasto male per la verità svelata di JJ visto che ho sempre supposto che tra i due ci fosse qualcosa.. -come,COOOOMEEEE?! -
Coooomunque,aspetto con ansia il prossimo, al solito le coccole sono sempre ben accette!;D
grazie❤️

18/06/17, ore 10:26

Waaaa come 4 capitoli?! Oddio ho paura che potrebbe essere JJ perché non ho capito se è stato ucciso o no c.c oppure Pichit o ancora meglio Victor, ma se ci sono 4 capitoli.. non può essere lui no? Ahhhh

18/06/17, ore 09:28

"Non dirmi che vuoi già dileguarti. La festa non ti intrattiene abbastanza?"

Aaaaawwwwwwwhhhhh.
Ho gli occhi a cuoricino!
(Recensione modificata il 18/06/2017 - 09:28 am)

18/06/17, ore 08:56

ma buon giorno...e prima di andare a fare la spesa recensisco.
come sempre complimenti per come scrivi e la scorrevolezza della scrittura!
yuuri ha trovato lavoro in una compagnia di ballo itinerante,mi sa tanto che victor sapeva gia dove era finito a lavorare...perche se sono stati assunti per il matrimonio di otabek e yurio qui gatta ci cova....ma che bello si sono sposati il tigrotto e beka che carucci <3.
j.j,lo sapevo che ha fatto lo strunz con victor,solo perche ha concesso yurio ad altin...per vendicarsi anche in parte,ne sono sicura.
ha cercato di far allontanare yuuri da vitya come victor lo ha fatto con yurio nei suoi confronti...insomma proprio cattiveria,se uno ci pensa le voci sono girate dopo che victor ha cercato di far stare insieme la otayuri.
almeno lo ha cacciato subito e gli è andata bene che non l'ha ucciso per il gesto che ha fatto.
victor ha liberato tutti gli schiavi quindi phichit che fine ha fatto??anche qui mi faccio i miei film e vedremo se ho avuto ragione...visto che è rimasto solo yurio a palazzo dopo la liberazione,mi sa che phichit è partito anche lui e qui parte il mio filmino...sarà scappato con j.j!?o è rimasto a vicino al palazzo nella speranza che del ritorno di yuuri!?
yurio,che dolce ad avvertire il giappino,se presta attenzione potrà trovare qualcosa di molto interessante ed ovviamente chi può essere se non victor <3,infatti la voce di quest'ultimo lo sorprede...è sicuro che anche lui avrebbe partecipato alle nozze visto il rapporto che ha con gli sposi ed un alleato di altin!
ahahah mi ha stoppato il capitolo sul piu bello ma è giusto cosi ci dai piu tensione ed attesa.
molto bene altri 4 capitoli ed un epilogo mi fai la persona piu felice del mondo piu da leggere <3 poi la tua storia è mlto bella quindi siiiiii adoro.
p.s:adesso che si sono ritrovati mi sa che nel prossimo capitolo non staranno di certo a fissarsi negli occhi tutta sera XD
grazie al prossimo cap XO