The sin eater - Lyutsifer rises (A Fire that burn)
di MorganaRoisinDubh81

11/07/17, ore 00:37

Wow bellissimo capitolo gemy!😍finalmente si sono ritrovati..alla fine lei lo ha perdonato..bellissime le scenergie Hot..😍bravissima continua così! 😘😘

10/07/17, ore 21:14

Ciao Morgana,
Ti ho sempre  letta "in silenzio" come scrivi tu, ma con moltissima attenzione.
Bellissima storia e bel capitolo, originalissimo il modo di scrivere facendo parlare e riflettere entrambi i personaggi. Bravissima nelle descrizioni "hot", precise ma mai volgari.
Hai un modo di scrivere personale ed interessantissimo. Grazie per il tuo lavoro e per mettere il tuo talento al nostro servizio!

10/07/17, ore 15:02

wwaawwww!!!!!...... che meraviglia !!!!!! ..... capitolo bellissimo e soprattutto caldissimo 😏😏 ...... stupendo il modo in cui scrivi le storie , hai una fantasia che supera il limite 👍👍👍👍 e niente molto curiosa di sapere come finirà 😘😘😘😘😘

Sii! Finalmente insieme!! Bellissimi loro, sapevo che non potevano stare lontani troppo a lungo!!! Bellissimi capitolo! Mi sono dimenticata di recensire quello scorso sui pensieri di Oliver! Stupendo entrare nella sua testolina!

La miseria!!!!! tanta roba!!!!!! per un attimo ho pensato che lei lo cacciasse!!!!!! me molto contenta di questa unione!!!!! no sta già finendo!!!! ma pensi che ci potrebbe essere una terza parte di questa storia? brava come sempre!!! numero 1!!!! ciao e alla prossima

Oh che bello questo capitolo gemy!finalmente sappiamo Dov d finita lista e il nostro lucifero e andato z riprendersela. .😍mi piace molTo questa cosa..le scene d amore sono stupende. .brava!😍😘😘

Bellissimo..... stupendo....... ma che dico è meraviglioso !!!!!..... ho adorato il fatto che non hanno subito fatto l' amore 😍😍😏😏 eeh sì perché hanno splendidamente fatto l' amore !!!!!!!!! ora che sono insieme supereranno tutto .......
sei stata molto brava 😘😘👍👍

Davvero un bellissimo capitolo gemy..straziante..Oliver e davvero a pezzi..questo anima e a pezzi..però molto bello leggere la psiche di ollie..in particolare ma adoro leggere della psiche maschile on generale quindi questo capitolo mi piace particolarmente..sei davvero brava ad esprimere l interiorità di ollie. .continua così! Ora voglio sapere di fEl! Me curiosissima! 😘😘

Oh mio dio questa separazione mi straziante proprio gemy!😭 pensavo che alla fine del sarebbe tornata sui suoi passi d invece per il momento no..anche se cerca sempre di salvarlo..l ultima scena mi ha fatto piangere tantissimo..povero Oliver. .solo..e la sua anima grida!speriamo bene!😘😘

Bellissimo capitolo gemy anche se straziante!mi straziante vederli separati di nuovo mai questo momento ci sta..spero che con il tempo si ritrovino!😍😘😘

07/07/17, ore 00:27

Mamma mia che capitolo gemy!non ho mai pensato che come donna ti piacesse la violenza sulle donne ma hai fatto bene a chiarire..che dire .per fortuna Oliver e arrivato in tempo..fel se lè vista brutta davvero..la morte per Kovar d arrivata veloce e brutale..non mi aspettavo nulla di mene dal nostrono lucifero..quella stramaledetta roche spero che la paghi.. una volta per tutte😤😠bravissima! 😘😘

Ooohhh che capitolo stupendo gemy!😍 anche se a poco a poco si stanno riavviconano. .lui avrà molto da farsi perdonare ma sono sicura che ce la farà. .riavra' il suo cielo! 😎 non vedo l ora di vedere cosa succederà! 😘😘

06/07/17, ore 23:43

Wow che capitolo infuocato!davvero bellissimo gemy!😍 Oliver gli ha fatto del male ma non riesce ad allontanarla del tutto..e anche lei..si riavviconano sempre..sono anime gemelle!😍bellissime le scene Hot. .brava!😎😘😘

Ciao sis....sarà di passaggio questo capitolo ma è pur sempre hot, introspettivo e assolutamente Olicity :D bravissima!!!
Una postilla: Oliver che passeggia sulla spiaggia al chiaro di luna fumando una sigaretta?!?!?!?!?!?! sono morta immaginandomelo.... molto sensuale ;) baci

la miseria!!!! sarà un capitolo di passaggio....ma porca troia!!!! e adesso?? "ma la domanda è, chi ricorda chi? E Felicity, dov’è?" cos'hai in mente??? tu mi farai andare in analisi!!!! brava come sempre, ciao e alla prossima!!!