The sin eater - Lyutsifer rises (A Fire that burn)
di MorganaRoisinDubh81

21/06/17, ore 10:56

Felicity per fargliela pagare dovrebbe mandargli le carte del divorzio, infondo l'ha sfruttata soltanto , poverina !!
P.S: capitolo molto bello

21/06/17, ore 10:19

Sono molto curiosa, Chase sarà anche qui un villain malefico, calcolatore e freddo. Oppure è un semplice personaggio ? Non so perché ma mi aspettavo che Fel fosse incinta 😅. Comunque il cap è molto bello. Sei furba ancora non si sono capite le intenzioni di Oliver, se è sotto copertura per conto della Bratva, o se è passato veramente dalla parte di Kovar. Attendo risposte 🤔 (molte... tante) Saluti da Kurama09.

21/06/17, ore 09:14

Ehi sis!!! fuoco e fiamme in questo capitolo!!! mi piace assai :D Testardi, orgogliosi, feriti, ma innamorati.... come li vogliamo noi.... brava!!!! non riesco a stare dietro ai tuoi aggiornamenti!!!!! aaaaaaaaaaaa.... ma ci provo ;)

NOOOOOOOOO...... perché ..... perché dopo una notte d' amore cosi' bella che macigno è arrivato per lei ...... 😱😱 povera ......ed ora che succederà ...... curiosissima ......... super brava 👍👍😘😘😘

Bellissimo sviluppo, trattato con maestria! Ci voleva un colpo di scena come questo.
Attendo le altre puntate con ansia. Sempre bravissima!

Oddio lasciatelo dire sei più che cattiva!!!
Cavolo se è stato stronzo Oliver stavolta! Che poi dico, ma parlare fa così schifo?? Invece che far sempre di testa sua..
Spero nei prossimi capitoli.. già un mezzo infarto ce lo hai fatto fare.. non darci il colpo di grazia!!

PORCA TROIA!!!!
spezzato il cuore???? l'ha spappolato!!! tritato e fatto passare in padella con un po' di burro!!!! (ultimamente sono nel viaggio culinario)
(Recensione modificata il 19/06/2017 - 12:18 pm)
E adesso?? Oh MY GOD!!! Tu mi fai morire!!! Non dirmi che ci sará una cicogna in arrivo??? ( l'ho modificata tre volte sta recensione! L'ho conclusa con il cellulare!! Ultimamente recensire su efp è diventata un'agonia!!! Si continua a bloccare, scrivete è diventato un parto!!!)
Anyway you are Crazy!!!!!
brava come sempre!!!!
(Recensione modificata il 19/06/2017 - 12:24 pm)

Mi è piaciuto molto ... ora penso che lei si rifaccia una nuova vita?!! Giusto?! Cioè io lo spero, se deve essere un buon "angst" lo deve essere bene , altrimenti noi non siamo contente XD

18/06/17, ore 22:43

Oliver ha tutto un piano e non mi riferisco solo a quello che coinvolge Anatoly e Salde e che pare intrecciarsi in manera curiosa e che ci farai pian piano scoprire. Quindi diciamo che ha due piani, due missioni. Il primo è lavoro, ci siamo, chiaro e normale. Il secondo, riguarda Fel e non è così tanto normale. E' un omicidio/suicidio mi sa. Perchè ormai ha in testa che deve salvarla, proteggerla. Vivono in un contesto per niente tranquillo e piacevole. Deve metterla al sicuro. Come? Semplice, dandole il proprio cognome e legandola a sè. Curioso che al contempo, voglia allontanarla, farsi odiare. Ancor più curioso e accattivante come leghi e accompagni questa evoluzione. Sposiamoci, Fel avverte che qualcosa manca, che qualcosa non quadra, ma accetta. Matrimonio che neanche avessero avuto un wedding planner, ai limiti del perfetto e super romantico. Lo scenario cambia velocemente e completamente con la prima notte di nozze. Di nuovo passione bruciante e perversa, ai limiti dell'impersonale . Dualismo perfetto della scissione in Oliver, emblema del loro rapporto. Da una parte, non possono nascondere l'amore di uno per l'altra, d'altra parte lui si è incaponito di proteggerla da quell'ambiete, ma ancor più da un se stesso senza anima. Eppure basterebbe vedere quell'amore, abbracciarlo in pieno per capire, capire che proprio perchè una bella animozza ce l'ha, vuole salvarla da sè. Ma il dolore che si trascina dietro, il come è stato cresciuto, lo ottenebrano al momento. E il piano vuole attuarlo e lo farà. Dobbiamo solo sperare non sia irreversibile e che non si spinga troppo oltre, ritorcendosi contro di lui. Mi sono annodata,ma la coerenza della mia testa...volatilizzata. Grazie Ciccia.

18/06/17, ore 22:07

Anche questo capitolo mi ha mandato al manicomio, tanto per cambiare. Si amano, appurato, assodato, definitivo. Eppure Oliver pare arroccato nelle sue posizioni. Quell'anima che sostiene cocciutamente di non avere, pare averlo fatto entrare in una spirale che lo porta a combattere una infinita battaglia...uno stillicidio proprio. Hai messo una scena bella forte e particolare in discoteca. Oliver tratta Fel quasi come una donna da una botta e via se non di peggio. Vai e fatti trovare pronta, per poi prenderla non andando minimamente per il sottile, con lascivia, perversione quasi, addirittura con impersonalità. Pur bruciando per lei, pur non potendone fare a meno, sembra trattarla come non merita. Ha appena ucciso brutalmente un killer come lui, praticamente ha ucciso se stesso....e ecco che le mostra quanto brutale,freddo, impersonale possa essere. Mostra per l'ennesima volta quanto non la meriti, quanto voglia preservarlo da se stesso, quanto sia un uomo terribile. La ama così tanto, da volerla salvare da se stessoo. Eppure per quanto faccia, per quanto si mostri meschino e immeritevole...lei lo accetta e vuole sempre e comunque. Addirittura pare legarla sempre più a sè. Si faranno male, questa sembra essre l'ultima soluzione, l'ultima via. Per quanti sforzi faccia Oliver, lei rimane, approva,accetta, è propensa a farsi corrompere...quindi...si faranno male...inevitabile. Quel modo di provare piacere di Oliver, che procede a confine col dolore...lui lo sta rendendo tangibile anche nel loro rapporto, e Fel con lui. Grazie Ciccia!

16/06/17, ore 23:00

La storia è intrigante, oltre che passionale, ovvio. Si notano le tue passioni e la descrizione è originale, c'è fluidità sia nella trama che nelle idee. Se mi posso permettere, attenta agli errori ortografici, dovuti sicuramente alla fretta, ma visto il bel lavoro dispiacciono.
Grazie per le tue fatiche.

16/06/17, ore 19:20

oh mammina santissima che capitolo 😏😏😏 caldo moolto caldo ........ le scene di sesso sono ........mmmh sono davvero HOT ..... ed ora cosa succederà 😱😱 cosa avrai combinato ti prego non dirmi che la vende al nemico ... o la tradisce ......oh che caz..... succederà .......molto curiosa per il prossimo cap 😍😍😘😘😘😘😘

16/06/17, ore 16:55

sei veramente coinvolgere non smettere mai. Un bacio a presto

16/06/17, ore 14:48

Nooo ti prego, non fargli fare minchi**e, il mio cervello sta galoppando troppo, la sposata dolo per l'azienda ? Perché gli è stato ordinato? O forse per arrivare a Kovar ? Troppe domande... e l'ansia che sale a mille. Aspetto con ansia il prossimo cap. Saluti da Kurama09.

16/06/17, ore 12:56

Non pensavo la sposasse subito.. e comunque ci aspetta la mazzata!
Ma perché farci soffrire?? Già gli autori sono crudeli!!
Comunque capitolo molto forte.. chissà cos'altro nasconde Oliver.. criptico come sempre!