The sin eater - Lyutsifer rises (A Fire that burn)
di MorganaRoisinDubh81

28/06/17, ore 12:02

Capitolo eccezionale!!!!!! è rotta in mille pezzi felicity!!!! wos sono senza parole!!! subito ho pensato che l'avrebbe torturata (botte, tagli, ecc) ma anche questo è una bella batosta.
non so come si possa riprendere!!!!
sono sicura che qualcuno ti dirà qualcosa, conoscendoli inizieranno a dirti su come sempre!!! ma tu ignorali!!!
BRAVA come sempre!!!
ciao e allla prossima

bello ... bellissimo 😍😍😍😍😍 capitolo meraviglioso 😏😏😏😏 loro due insieme sono un qualcosa di eccezionale e come se li avessi davanti agli occhi e questa sensazione c' è l' ho grazie a te Morgana sei troppo brava 👍👍😘😘......... e ora che succederà ??😏😏😏

Wow.. bel capitolo denso di emozioni!! Brava!
Ci lascia sempre con il fiato sospeso e non oso pensare a cosa ci aspetta! Anche perché c'è pure una spia in mezzo!
Mi piace come scrivi, rendi proprio l'immagine di quello che stai descrivendo.. la pioggia, il temporale.. mi sono immaginata la scena! Brava!

porca troia!!!!!
OH MY GOD!!!!!
che cazzo di missione deve svolgere??? io mio cervello è in un trip mai visto!!!!!! dio quanto amo le scene sotto la pioggia!!!!
dio io amo tutte le tue scene!!!! potresti farci una storia con loro al completo.....avrei anche un titolo in mente......hai presente le cronache di narnia: il leone la strega e l'armadio.....qui potrebbe essere ....
CRONACHE OLICITY: IL BOSCAIOLO, LA SCRIVANIA E L'ASCENSORE!!!!
oddio....... che viaggi mi sto facendo????
è meglio che finisco qui altrimenti potrei dire altre cazzate!
bravissima come sempre. ciao e alla prossima

25/06/17, ore 22:00

Felicity smoak che non riesce a craccare dei file???
Qualcuno li ha visti e ha riferito tutto al capo e mo sono cacchi 😱
Prima o poi le spiegherà tutto? Certo che lo farà a meno che non si metta nei guai prima di farlo e lei andrà a salvarlo con l'aiuto di suo padre che ha sbloccato quei files......ok ho corso troppo con la testa!
E vogliamo parlare del "chiamami con il mio vero nome"? 😍😍😍😍😍😍 oppure del fatto che le ha rimesso l'anello al dito? 😍😍😍😍😍😍
Non ce la posso fare!
Kiss 😘😘😘

23/06/17, ore 20:25

oh my god!!!!!
tu sei pazza!!!!
è tutto oggi che volevo leggere questo capitolo!!!! dio santo che seratona che hanno passato loro due!!!! oddio e adesso!!!! no vabbè sto dando di matto!!! e poi le tue mirabolanti storie??? c'è diventerò pazza!!!!
BRAVA COME SEMPRE!!!! ciao e alla prossima

23/06/17, ore 11:12

Ehi sis... va bene hot, ma così si esagera!!! :D fantastico, belli i nostri due capoccioni.... bravissima ;*

22/06/17, ore 13:26

BELLISSIMO ...... capitolo spettacolare , e slade lo ha mandato lui ?? ho capito bene ?? ....... e la scena dell' ascensore 😍😍😍😍😍 più che perfetta .....non vedo l' ora adesso di leggere il prossimo cap Morgana 👍👍👍😘😘😘😘😘😘

22/06/17, ore 00:38

Wow che capitolto gemy!e stato straziante in parte..e belli che lei abbia Slade al suo fianco..sarà protetta..ma Oliver e quella maledetta della roche e Kovar che vuole qualcosa da fel..non mi piace per niente!nella ascensore e stato..fuochi d artificio!può passare il tempo..si possono allontanare..odiare ma le fiamme Dell amore sono sempre li pronte ad esplodere..😍bellissimo davvero!sono curiosa di vedere che succeda. .sempre più intrigante..brava!😀😘😘

22/06/17, ore 00:24

Hey, capitolo molto bello.
Spero che Felicity non se lo riprenda indietro "facilmente" come ha sempre fatto. Capisco che dire di no a quell'uomo risulti difficile, ma è tanto bello quanto idiota a volte.....
Oliver dovrebbe veramente capire che non può sempre fare caz...te e tornare come se niente fosse, anche se a fin di bene secondo il suo pensiero.
Niente tradimenti per carità, ma un pò di insicurezza/paura verso quello che lei deciderà sarebbe un  bene per Lyutsifer........forse gli entrerà un pò di buonsenso in quella testaccia finalmente !!!! E poi Oliver geloso e possessivo è uno spettacolo a mio parere ;)
Alla prossima

Oh mio dio gemy ma che mi hai combinato? ??😱😱😱😨 non solo il tradimento di ollie verso il padre ma quello che gli ha detto e stato terrificante!😔😔 sicuramente c è un senso a tutto questo ma per adesso c è solo una tristezza infinita perché fel starà veramente a pezzi! Sono curiosa di vedere come evolverà..bravissima..anche se cattiva!😎😘😘

22/06/17, ore 00:10

Bellissimo capitolo gemy!😍 si dono sposati! In Giappone..nel giardino..vestita con il kimono..davvero stupendo!😍😍però cosa combinare tornati in Russia? Mi preoccupa assai!speriamo bene!bravissima!continua così! 😍😘😘

21/06/17, ore 23:57

Bellissimo capitolo gemy!😀mi piace questa parte giapponese. .si preannuncia molto interessante!la nostra coppia d sempre magnifica. .irruenta e passionale. .Oliver e inquieto..questo do già che creera problemi. Chissà cosa la tuaente avrà partorito..sono molto curiosa!bravissima!continua così! 😍😘😘

21/06/17, ore 16:05

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
PORCA TROIA!!!! voglio andare in ascensore....con oliver!!!!!
dio santissimo!!!!!! sto bruciando!!!!!
oh my god!!!
e adesso!!!!!
no !!!
cioè!!!
io
sto
sdando!!!!
come si fa!!!! sei la numero 1 porca troia!!!
BRAVISSIMA come sempre!!!! ciao e alla prossima

21/06/17, ore 11:09

Ma si facciamoci del male! Mi hai spezzato il cuore nello scorso capitolo! Ovviamente lui ha un piano contro Kovar vero? Vero? Vero?
Se ogni volta che litigano succedono queste cose fai pure eh 😁 A parte gli scherzi, voglio proprio vedere come reagirà Lucifero quando saprà che il suo Cielo esce con Chase e soprattutto voglio capire dive vuoi arrivare con la storia di Kovar
See you my queen 😘